JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2019 Inviato 19 aprile, 2019 Ormai non stiamo con la speranza di avere news nel corso del mese. Non dico che inizieranno con l'E3, passerebbe davvero troppo tempo dall'annuncio. Opterei per la presentazione dei leggendari con un trailer il prossimo mese e piccolissimi approfondimenti su CoroCoro
norve Inviato 19 aprile, 2019 Inviato 19 aprile, 2019 Oltre che i leggendari (o leggendario) io vorrei avere + info su città, armature ed evoluzioni degli starter. A proposito, ma si sa già il nome della nuova mossa acciaio?
arivel Inviato 19 aprile, 2019 Inviato 19 aprile, 2019 non ancora credo. e poi.. mancano 2 palestre all 'appello,dato che non sembra essere una palestra per città
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 21 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ormai non stiamo con la speranza di avere news nel corso del mese. Non dico che inizieranno con l'E3, passerebbe davvero troppo tempo dall'annuncio. Opterei per la presentazione dei leggendari con un trailer il prossimo mese e piccolissimi approfondimenti su CoroCoro Sono convinto che faranno come per SL, cioè corposi annunci concentrati in estate. Dubbio che CoroCoro riveli qualcosa, ricordiamoci di quando pubblicarono le box art di SL oscurate. Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 22 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ormai non stiamo con la speranza di avere news nel corso del mese. Non dico che inizieranno con l'E3, passerebbe davvero troppo tempo dall'annuncio. Opterei per la presentazione dei leggendari con un trailer il prossimo mese e piccolissimi approfondimenti su CoroCoro Dimentichi che c'è l'evento a Berlino settimana prossima. Si tratta di un importante evento di natura competitiva, e un ideale finestra per qualcosina a livello di info sui nuovi giochi. Non dico per certo che ci sarà qualcosa, non lo posso sapere, ma direi che non è ancora il momento di gettare del tutto le speranze per sto mese.
JoshMcOwl Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dimentichi che c'è l'evento a Berlino settimana prossima. Si tratta di un importante evento di natura competitiva, e un ideale finestra per qualcosina a livello di info sui nuovi giochi. Non dico per certo che ci sarà qualcosa, non lo posso sapere, ma direi che non è ancora il momento di gettare del tutto le speranze per sto mese. Ah ok non ne sapevo nulla. Se si tratta di un evento seguito a livello mondiale magari qualcosina la riveleranno.
MoonlightUmbreon Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Ah ok non ne sapevo nulla. Se si tratta di un evento seguito a livello mondiale magari qualcosina la riveleranno. E' un evento molto importante a livello competitivo, non so se seguito a livello mondiale, ma certamente è un evento dalla visibilità enorme. Non mastico il VGC e tutti gli eventi ad esso correlati.
arivel Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 sicuramente puntano a non dare, troppe info sul finale. e quindi una cosa o 2 aggiungerla al durante.
Dragon10 Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 Comunque se ci fate caso vicino al lago c'è una torre antica. Mi ricorda la torre che si trova sul lago di Lochness
Sabry Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Dragon10 ha scritto: Comunque se ci fate caso vicino al lago c'è una torre antica. Mi ricorda la torre che si trova sul lago di Lochness Un riferimento alla mitologia celtica o norrena sarebbe un sogno
norve Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 Di riferimenti all'Inghilterra ce ne sono di innumerevoli. Il problema è che temo che alla fine ci si riduce come Kalos. All'inizio sembrava ispirata alla Francia ma poi di francese non c'era moltissimo. Sia nel gioco che nell'anime c'era di tutto come ninja, involtini primavera, Cascate del Niagara, Grand Canyon e un mucchio di città che di francese avevano ben poco. Quindi anche Galar potrebbe alla fine ridursi ad avere un profilo ben poco inglese. Sono curioso di vedere come verrà impostato l'anime.
Dragon10 Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 Penso che per i soliti 3 o 4 leggendari della regione come per alola si basino sulla mitologia del posto
norve Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 Potrebbe esserci anche un solo leggendario, come dicono le voci e contrariamente ai soliti due contrapposti come visto finora.
arivel Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 o magari un enciclopedia similare a xy.solamente aggiungendo 1-2 in +. motivo valido per rallentare tutto.
Dragon10 Inviato 20 aprile, 2019 Inviato 20 aprile, 2019 Nono questo lo so, io intendevo quelli come i tapu che proteggono la propria regione
Leon91 Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 Scusate non so se e stata una svista ma nel film pokemon in ognuno di noi oltre a zeraora ho visto un nuovo pokemon mai visto ed e stato solo per qualche secondo... Voi lo avete notato? Se non lo avete notato posso vedermi di nuovo il film e farci una foto.
norve Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 4 ore fa, Leon91 ha scritto: Scusate non so se e stata una svista ma nel film pokemon in ognuno di noi oltre a zeraora ho visto un nuovo pokemon mai visto ed e stato solo per qualche secondo... Voi lo avete notato? Se non lo avete notato posso vedermi di nuovo il film e farci una foto. Non è Lugia vero? Cmq posta la foto che sono curioso.
xavierluca Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 7 ore fa, Leon91 ha scritto: Scusate non so se e stata una svista ma nel film pokemon in ognuno di noi oltre a zeraora ho visto un nuovo pokemon mai visto ed e stato solo per qualche secondo... Voi lo avete notato? Se non lo avete notato posso vedermi di nuovo il film e farci una foto. sinceramente io non ho notato nessun nuovo pokémon. se riesci facci foto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 16 ore fa, norve ha scritto: Potrebbe esserci anche un solo leggendario, come dicono le voci e contrariamente ai soliti due contrapposti come visto finora. Tipo una doppia forma, una per gioco? Mi pare un po """eccessivo" ma poi Aegislash esiste...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 10 ore fa, Leon91 ha scritto: Scusate non so se e stata una svista ma nel film pokemon in ognuno di noi oltre a zeraora ho visto un nuovo pokemon mai visto ed e stato solo per qualche secondo... Voi lo avete notato? Se non lo avete notato posso vedermi di nuovo il film e farci una foto. Sinceramente a me non sembra di aver visto alcun nuovo pokémon. Il film poi l'ho visto di recente quindi me lo ricorderei. Prova a postare la foto eventualmente. 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Tipo una doppia forma, una per gioco? Mi pare un po """eccessivo" ma poi Aegislash esiste... Se si parla di una doppia forma del leggendario, che sarebbe solo uno per entrambi i giochi la cosa non è così eccessiva. In spada avrebbe una forma ed in scudo un'altra. La cosa è plausibilissima.
JoshMcOwl Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 Un unico leggendario in 2 differenti forme esclusive spiegherebbe come mai i lupi dei loghi guardano in direzioni opposte. Ad eccezione delle prima generazione, le altre 6 hanno sempre avuto 2 diversi leggendari in copertina. SwoShi potrebbero essere i primi a introdurre un unico leggendario per entrambe le versioni, creandone però 2 forme differenti nel design e nelle statistiche; stesso nome stesso tipo. Dopo 20 anni tale novità sarebbe gradita.
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Un unico leggendario in 2 differenti forme esclusive spiegherebbe come mai i lupi dei loghi guardano in direzioni opposte. Ad eccezione delle prima generazione, le altre 6 hanno sempre avuto 2 diversi leggendari in copertina. SwoShi potrebbero essere i primi a introdurre un unico leggendario per entrambe le versioni, creandone però 2 forme differenti nel design e nelle statistiche; stesso nome stesso tipo. Dopo 20 anni tale novità sarebbe gradita. Effettivamente non sarebbe una cattiva idea a pensarci bene.
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 15 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Un unico leggendario in 2 differenti forme esclusive spiegherebbe come mai i lupi dei loghi guardano in direzioni opposte. Ad eccezione delle prima generazione, le altre 6 hanno sempre avuto 2 diversi leggendari in copertina. SwoShi potrebbero essere i primi a introdurre un unico leggendario per entrambe le versioni, creandone però 2 forme differenti nel design e nelle statistiche; stesso nome stesso tipo. Dopo 20 anni tale novità sarebbe gradita. Esattamente. E' proprio il ragionamento che fece Cydonia con la sua prima teoria su Swoshi poco dopo l'annuncio. Il fatto che i due lupi guardino in direzioni opposte fa venir meno il concetto stesso di conflitto che ha caratterizzato alcune generazioni passate (terza, quarta ,quinta e sesta gen soprattutto). Sarebbe solo la naturale evoluzione del concetto introdotto in settima gen (leggendari con un ramo evolutivo comune) stavolta rendendo addirittura lo stesso pokémon in due forme diverse (Solgaleo e Lunala erano comunque due entità distinte caratterizzate da un'origine condivisa).
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente. E' proprio il ragionamento che fece Cydonia con la sua prima teoria su Swoshi poco dopo l'annuncio. Il fatto che i due lupi guardino in direzioni opposte fa venir meno il concetto stesso di conflitto che ha caratterizzato alcune generazioni passate (terza, quarta ,quinta e sesta gen soprattutto). Sarebbe solo la naturale evoluzione del concetto introdotto in settima gen (leggendari con un ramo evolutivo comune) stavolta rendendo addirittura lo stesso pokémon in due forme diverse (Solgaleo e Lunala erano comunque due entità distinte caratterizzate da un'origine condivisa). Aspe, Cydo nel video aveva detto che in realtà il fatto che guardassero in direzioni diverse non volesse dire che non c'era buon sangue tra i due ma che i due non condividevano nulla : l'uno non sa dell'esistenza dell'altro... Comunque io ricordo che abbia detto questo ma potrei anche sbagliarmi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.