NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! Mi aspettavo una cosa del genere. Mi hanno insegnato di prendere tutto con calma, accetto il buffet con piacere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Allora forse ho qualche speranza!!! portami qualcosa dal buffet perchè a me mi sa di no...ma quanti distintivi avevi alla fine? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 3 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Ragazzi del primo anno, vi vedo agitati... Calmi! Pensavate davvero di poter essere tra i diplomati? Siete appena arrivati qui a scuola! Eeeeeh, forse non sapete come funziona. Anche per voi ci sarà un premio: uno splendido buffet per dieci persone, quelle con più distintivi! Anzi, proprio perché siete stati molto bravi, abbiamo scelto altre quattro persone che potranno partecipare al buffet, ossia quelle più attive, a prescindere dal numero di distintivi ottenuti. Anche quello conta! *Ha l'acquolina in bocca* E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Uscite i nomi, su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 4 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Io NON sono originale ''la parte malvagia'' tu mi capisci parte malvagia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 ''parte malvagia'' (ok è ora di distruggere questa scuola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: tu mi capisci parte malvagia u.u Abbiamo anche schizofrenici qua, annamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: portami qualcosa dal buffet perchè a me mi sa di no...ma quanti distintivi avevi alla fine? 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Intanto se mette comodo E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: @Flamio, con 67 distintivi. @Inserviente, con 54 distintivi. @Carl-J90, con 50 distintivi. @NoJokesInc., con 43 distintivi. @Vangel, con 41 distintivi. @Mykeje, con 37 distintivi. @RoseRed, con 36 distintivi. @ImAlco, con 34 distintivi. @Dangi, con 33 distintivi. @LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Limbo12, evilespeon e 3 altri 2 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: Flamio, con 67 distintivi. Inserviente, con 54 distintivi. Carl-J90, con 50 distintivi. NoJokesInc., con 43 distintivi. Vangel, con 41 distintivi. Mykeje, con 37 distintivi. RoseRed, con 36 distintivi. ImAlco, con 34 distintivi. Dangi, con 33 distintivi. LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Abbiamo anche schizofrenici qua, annamo bene... ma la schizofrenia fa parte dell'immaginario sul detective cool...forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Intanto se mette comodo Dammi. Quel. Dentone! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: Flamio, con 67 distintivi. Inserviente, con 54 distintivi. Carl-J90, con 50 distintivi. NoJokesInc., con 43 distintivi. Vangel, con 41 distintivi. Mykeje, con 37 distintivi. RoseRed, con 36 distintivi. ImAlco, con 34 distintivi. Dangi, con 33 distintivi. LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni! *Incrocia le dita tanto da farsi male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: 26. ah io 22....piango in un angolo E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Congratulazioni (ok ho la conferma distruggiamola/Non ancora, magari siamo nei 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ah io 22....piango in un angolo Dai, sicuramente starai tra i quattro più attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: Flamio, con 67 distintivi. Inserviente, con 54 distintivi. Carl-J90, con 50 distintivi. NoJokesInc., con 43 distintivi. Vangel, con 41 distintivi. Mykeje, con 37 distintivi. RoseRed, con 36 distintivi. ImAlco, con 34 distintivi. Dangi, con 33 distintivi. LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni! complimenti a tutti ragazzi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Pausa bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: Flamio, con 67 distintivi. Inserviente, con 54 distintivi. Carl-J90, con 50 distintivi. NoJokesInc., con 43 distintivi. Vangel, con 41 distintivi. Mykeje, con 37 distintivi. RoseRed, con 36 distintivi. ImAlco, con 34 distintivi. Dangi, con 33 distintivi. LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni! *Incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Complimenti ragazzi! *si fionda sul buffet* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Dai, sicuramente starai tra i quattro più attivi uhm mi sono iscritta un pò in ritardo quindi mi sa di no...ma la speranza c'è al massimo portami qualcosa dal buffet che mi tiro su TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Pausa bagno Questa non lo voglio nemmeno sapere da dove l'hai presa. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Tra gli studenti del primo anno, quelli con più distintivi, che potranno raggiungermi al buffet speciale, sono: Flamio, con 67 distintivi. Inserviente, con 54 distintivi. Carl-J90, con 50 distintivi. NoJokesInc., con 43 distintivi. Vangel, con 41 distintivi. Mykeje, con 37 distintivi. RoseRed, con 36 distintivi. ImAlco, con 34 distintivi. Dangi, con 33 distintivi. LolloDNT, con 32 distintivi. Come vi ho già detto, però, rispetto ai soliti dieci, poiché quest'anno gli studenti del primo anno sono stati molto attivi, il Consiglio d'Istituto ha deciso di portare al buffet anche quattro studenti che non hanno conquistato i distintivi necessari nelle lezioni, ma si sono distinti per presenza e spirito d'iniziativa nelle loro sezioni! Bella! Curioso degli altri 4 E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Pausa bagno Davvero, dove trovi tutte queste emoticon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati