Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'effetto di luce è riuscitissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto La cosa che mi piace di più del tuo stile è l'utilizzo di tratteggi leggeri per delineare le ombreggiature, e in questo disegno hanno raggiunto l'apice. Veramente danno quel tocco in più. y_y E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Davvero bellissimo, l'atmosfera del disegno e' davvero splendida e lo stile fatato è davvero ai massimi livelli! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Stupendo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 (modificato) Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler Spoiler On 12/10/2020 at 17:56, Riolu007 ha scritto: STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'effetto di luce è riuscitissimo! ottimo! ero un po' in dubbio! 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: La cosa che mi piace di più del tuo stile è l'utilizzo di tratteggi leggeri per delineare le ombreggiature, e in questo disegno hanno raggiunto l'apice. Veramente danno quel tocco in più. y_y Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi 22 ore fa, Stefano M ha scritto: Davvero bellissimo, l'atmosfera del disegno e' davvero splendida e lo stile fatato è davvero ai massimi livelli! grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stupendo grazie capitano! Modificato 13 ottobre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, MoonlightUmbreon, Roonin e 8 altri 1 4 1 2 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! Bellissimo nella sua semplicità! Davvero ben riuscito e carino Yuki! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! bellissimo zelda o link come si chiama , stupendo ! la caccia dei tesori ahahah XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 40 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! Guardando questo disegno mi è tornata in mente la sensazione di aspettare quei 10 secondi prima che si aprisse lo scrigno nei giochi più vecchi aaaaaah Comunque bel disegno! Spoiler PS stai guardando i trailer di Hyrule Warriors con i vecchi “nuovi” personaggi? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 37 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bellissimo nella sua semplicità! Davvero ben riuscito e carino Yuki! Già ho optato per una cosa più semplice in modo da rispecchiare lo stile del game!grazie 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bellissimo zelda o link come si chiama , stupendo ! la caccia dei tesori ahahah XD Si stavolta ci sono entrambi! grazie! Già i tesori sono sempre importanti! XD 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Guardando questo disegno mi è tornata in mente la sensazione di aspettare quei 10 secondi prima che si aprisse lo scrigno nei giochi più vecchi aaaaaah Comunque bel disegno! Apri contenuto nascosto PS stai guardando i trailer di Hyrule Warriors con i vecchi “nuovi” personaggi? ah ah vero troppo tempo davanti a uno scrigno importante per cercare di prendere un oggetto principale XD grazie Spoiler se ti riferisci a Phura si assolutamente! E poi anche rovery, che lo hanno fatto troppo cool! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, ShadowBlue e Riolu007 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Nascondi contenuto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! Bellissimo nel suo stile toon davvero riuscitissimo, per un momento come l'apertura del tesoro che valeva proprio la pena immortalare! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! Devo dire che disegni davvero molto bene, complimenti davvero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 19:13, YukiV ha scritto: Linktober giorno 10 Rovine Oggi non ho avuto molto tempo per disegnare e quindi ho dovuto fare tutto in mezz'ora (conoscete la quest?) tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Alcidead @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 PS: i tag copiati funzionano o no? Apri contenuto nascosto Molto carino, mi piace l'effetto generale che hai ottenuto realizzando questo disegno! *^* On 11/10/2020 at 19:13, YukiV ha scritto: Linktober giorno 11 Zora Bhe oggi ho optato per lui... volevo farlo con la lancia dato che in quella famiglia tutti imparano a usarla, ma come al solito il tempo non aspetta nessuno XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Alcidead @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Non avendo giocato a tutti i capitoli della serie mi son perso per strada vari personaggi più o meno simbolici o meno, conosco gli Zora che appaiono in alcuni dei capitoli per Game Boy e altri per Nintendo 3DS, ma questo Zora in particolare non mi ricorda nessuno di loro...a parte ciò è comunque molto bello come disegno e mi piace la sua espressione! On 12/10/2020 at 17:21, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Il disegno che mi piace maggiormente tra tutti quelli che hai postato negli ultimi giorni, mi piace in generale ma anche e soprattutto nel particolare dei fiori che hai disegnato! *^* <3 21 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! Questo è disegnato altrettanto bene come i precedenti ma mi ha fatto anche rotolare dalle risate, lo vedo molto come una sorta di continuo del Link confuso con la mappa in mano...a questo giro però l'espressione della ragazza è la stessa mia espressione di quanto scopro che il navigatore mi ha portato a destinazione correttamente e senza farmi prendere strade strane! XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Vale, MoonlightUmbreon e 7 altri 4 1 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 12/10/2020 at 17:21, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Wooow questo mi da un senso di pace, col tuo stile bianco e nero ci stanno benissimo le fate È stupendo 23 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 13 Tesoro Per questo volta dato che i personaggi sono di wind waiker cercato di fare qualcosa di più toon tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto ottimo! ero un po' in dubbio! Grazie, sono felice che sia venuto bene anche perchè sto cercando di tenere uno stile più fumettoso e renderlo però allo stesso tempo più pulito ma spesso ho dei dubbi grazie spero che i prossimi riescano anche meglio! grazie capitano! Carinoooooooooooooo,amo le espressioni 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Anche io adoro purah comunque ti sono venute benissimo entrambe ,bello e simpaticissimo il disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Simpaticissima questa immagine. Inizialmente non sapevo la storia del design di Pruna (io la chiamo in italiano XD) poi me l'hai detta tu ieri XD Wow è davvero la tua preferita? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 21 ore fa, Stefano M ha scritto: Bellissimo nel suo stile toon davvero riuscitissimo, per un momento come l'apertura del tesoro che valeva proprio la pena immortalare! grazie, si infatti una volta i tesori importati erano super enfatizzati e quindi ci stava disegnarlo 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Devo dire che disegni davvero molto bene, complimenti davvero Ci provo Buzz dato che questo stile lo uso raramente per i disegni e quindi non so mai il risultato finale 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Molto carino, mi piace l'effetto generale che hai ottenuto realizzando questo disegno! *^* Non avendo giocato a tutti i capitoli della serie mi son perso per strada vari personaggi più o meno simbolici o meno, conosco gli Zora che appaiono in alcuni dei capitoli per Game Boy e altri per Nintendo 3DS, ma questo Zora in particolare non mi ricorda nessuno di loro...a parte ciò è comunque molto bello come disegno e mi piace la sua espressione! Il disegno che mi piace maggiormente tra tutti quelli che hai postato negli ultimi giorni, mi piace in generale ma anche e soprattutto nel particolare dei fiori che hai disegnato! *^* <3 Questo è disegnato altrettanto bene come i precedenti ma mi ha fatto anche rotolare dalle risate, lo vedo molto come una sorta di continuo del Link confuso con la mappa in mano...a questo giro però l'espressione della ragazza è la stessa mia espressione di quanto scopro che il navigatore mi ha portato a destinazione correttamente e senza farmi prendere strade strane! XD grazie Lui è di Botw comunque molti dei personaggi li conosco prevalentemente o per i manga delle Himekawa o per via degli artbook che mi avevano regalato di zelda grazie, i fiori sono delle petunie ma da come sono venute, sembrano quasi un miscuglio tra quelle e gli ibisco, però sono davvero felice che ti piaccia l'atmosfera ah ah si in effetti ho cercato di tenere la stessa aria un po' scherzosa degli altri anche se fare le cose toon spesso è un po' più complicato dato che hanno delle loro proporzioni a parte! 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow questo mi da un senso di pace, col tuo stile bianco e nero ci stanno benissimo le fate È stupendo Carinoooooooooooooo,amo le espressioni Anche io adoro purah comunque ti sono venute benissimo entrambe ,bello e simpaticissimo il disegno grazie Espy si con loro volevo trasmettere quell'effetto magico e calmo di quando svolazzano intorno al giocatore! Si l'espressione si Symin (non mi ricordo il nome italiano, aiuto!) è stata messa per rendere tutto più comico! Wow pure tu? Si lei è troppo simpatica! 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Simpaticissima questa immagine. Inizialmente non sapevo la storia del design di Pruna (io la chiamo in italiano XD) poi me l'hai detta tu ieri XD Wow è davvero la tua preferita? Ah ecco il nome italiano(scusa ma essendo che sono simili mi la chiamo sempre con quello inglese per sbaglio) si mi sono ricordata ieri della cosa dato che stavo sfogliando l'artbook per controllare i design e ci sono rimasta tantissimo! Però ci stava che lo avessero ripreso Si pure la tua? Nel mio caso la ho presa in simpatia subito dato che spesso pure io faccio lo scherzo di sembrare più giovane agli altri (ma che ci posso fare se dimostro meno anni di quelli che ho XD) E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Buzzwole1991 e Carl-J90 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto mi piacciono i tuoi disegni , non so piu i termini che dire XD li ho usati tutti esatto i tesori so tesori XD stupendo anche questo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Molto carino come disegno, il protagonista sembra uno di quei personaggi dotati del potere di divenire più forti man mano che apprendono più cose...e il fatto che lo faccia a quella velocità me lo fa ammirare ancora di più! *^* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 12 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ecco il nome italiano(scusa ma essendo che sono simili mi la chiamo sempre con quello inglese per sbaglio) si mi sono ricordata ieri della cosa dato che stavo sfogliando l'artbook per controllare i design e ci sono rimasta tantissimo! Però ci stava che lo avessero ripreso Si pure la tua? Nel mio caso la ho presa in simpatia subito dato che spesso pure io faccio lo scherzo di sembrare più giovane agli altri (ma che ci posso fare se dimostro meno anni di quelli che ho XD) Ahaha non ti preoccupare. Beh il design della versione giovane non bambina non era male, quindi è stata una mossa giusta recuperarlo XD È carino come personaggio, ma non è il mio preferito. (Eh si pure io purtroppo o per fortuna sembro più giovane di quello che sono in realtà. Sono stato scambiato per minorenne troppe volte XD, e minorenne non lo sono più da parecchio ormai ) Io adoro i Rito di Botw soprattutto per il loro design. Di conseguenza il mio preferito di BoTW è Revali XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: mi piacciono i tuoi disegni , non so piu i termini che dire XD li ho usati tutti esatto i tesori so tesori XD stupendo anche questo va bene l'importante è fare qualche chiacchera grazie! 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Molto carino come disegno, il protagonista sembra uno di quei personaggi dotati del potere di divenire più forti man mano che apprendono più cose...e il fatto che lo faccia a quella velocità me lo fa ammirare ancora di più! *^* Le si impara di tutto tra l'altro essendo una ricercatrice è sempre circondata da un sacco di libri! 54 minuti fa, Alemat ha scritto: Ahaha non ti preoccupare. Beh il design della versione giovane non bambina non era male, quindi è stata una mossa giusta recuperarlo XD È carino come personaggio, ma non è il mio preferito. (Eh si pure io purtroppo o per fortuna sembro più giovane di quello che sono in realtà. Sono stato scambiato per minorenne troppe volte XD, e minorenne non lo sono più da parecchio ormai ) Io adoro i Rito di Botw soprattutto per il loro design. Di conseguenza il mio preferito di BoTW è Revali XD già infatti ci sta che vengano riusati! (tranquillo so che si prova anche in quel caso... sopratutto la cosa più assurda è quando sei in giro a fare la spesa e ti guardano male scambiano per un minorenn e che sta saltando scuola) ah belli pure loro, di loro come preferito sono indecisa tra Teba e Cassiwa! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Alemat 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 22 minuti fa, YukiV ha scritto: va bene l'importante è fare qualche chiacchera grazie! forse mi sono espressa male , forse te la sei presa un pò , non intedevo dire nel senso diciamo cosi ecco, dicevo in senso scherzoso , perchè realmentemi piacciono i tuoi disegni ! come sai. mi dispiace che tu magari hai frainteso la frase volevo giusto chiarire per evitare fraintesi in futuro. ho usato questa frase "non so piu i termini che dire XD" in modo molto scherzoso epr ridere , lo so magari in chat viene visto con un tono diverso rispetto alla voce reale , ma fidati era in modo scherzoso per ridere. perchè mi piacciono molto i tuoi disegni sono stupendi come sai <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bello bello bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Complimenti Spoiler e quanti libri xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Linktober giorno 14 Sheikah Ok era dall'inzio che stavovolevo disegnare questo ma la mia scaletta personale mi impediva di farlo prima( lo so sono una precisina XD) Comunque ho optato per disegnare loro due dato che Purah è la mia preferita! Piccola curiosità: per la Purah di dell'era della calamità hanno riutilizzato e modificato il design originale che poi era stato scartato tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bellissimo il disegno e la scena coi libri mi piace un sacco XD, perfetta per il suo personaggio che anche a me piace molto! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: forse mi sono espressa male , forse te la sei presa un pò , non intedevo dire nel senso diciamo cosi ecco, dicevo in senso scherzoso , perchè realmentemi piacciono i tuoi disegni ! come sai. mi dispiace che tu magari hai frainteso la frase volevo giusto chiarire per evitare fraintesi in futuro. ho usato questa frase "non so piu i termini che dire XD" in modo molto scherzoso epr ridere , lo so magari in chat viene visto con un tono diverso rispetto alla voce reale , ma fidati era in modo scherzoso per ridere. perchè mi piacciono molto i tuoi disegni sono stupendi come sai <3 non ti preocuppare, non mi sono arrabbiata( ti chiedo scusa se sono ho scritto male, non era mia intenzione farti sentire a disagio) ho detto così solo perchè penso veramente che mettere un immagine sia davvero un modo per parlare di qualche argomento Si tranquilla si capiva che era in tono scherzoso, comunque di nuovo scusa non pensavo di aver scritto male... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati