ShadowBlue Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 13 ore fa, YukiV ha scritto: non ti preocuppare, non mi sono arrabbiata( ti chiedo scusa se sono ho scritto male, non era mia intenzione farti sentire a disagio) ho detto così solo perchè penso veramente che mettere un immagine sia davvero un modo per parlare di qualche argomento Si tranquilla si capiva che era in tono scherzoso, comunque di nuovo scusa non pensavo di aver scritto male... tranquillissima non è successo nulla , mi devo scusare io XD l'importante che ci siamo chiarite ! su questo concordo pienamente <3 continua cosi , non ti arrendere mai, sono stupendi i tuoi disegni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Porygatto, MoonlightUmbreon e 9 altri 1 6 1 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bellissimo, come sempre =^-^= E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Come può la roccia sembrare dura, ma allo stesso tempo gustosa? XD Complimenti! Bello! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Che carino! Spoiler Ne ha di roba da mangiare XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Mi piace un sacco, bello sia lui che il il suo corposo e invitante pasto roccioso! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Wonderful collega E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 8 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto è molto carino il disegno e il Goron è molto puccioso...inoltre, so che sono di roccia...ma ora mi è venuta fame e a quest'ora non posso arrischiarmi a mangiare nulla se non voglio un mal di stomaco lampo! XD *^* <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Alemat, Goron98 e 10 altri 6 3 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 On 15/10/2020 at 17:44, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Awwwwww ma che cute...poi saranno pure di roccia ma sembrano succulenti gli arrosti,li proverei XD 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Molto interessante la curiosità Ci volgio troppo giocare prima o poi a botw Comunque bellissimooooooo...adoro sempre tutti i dettagli che metti nei tuoi disegni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Siiiii troppo fantastici i rito. E Kassiwa pure se non è un guerriero è uno dei miei preferiti, poi la canzone che suona prima che cominci a parlargli è semplicemente fantastica (adoro anche il remix in smash ultimate) Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 ok ora che ho 15 minuti riesco a rispondere a tutti Spoiler On 15/10/2020 at 12:19, ShadowBlue ha scritto: tranquillissima non è successo nulla , mi devo scusare io XD l'importante che ci siamo chiarite ! su questo concordo pienamente <3 continua cosi , non ti arrendere mai, sono stupendi i tuoi disegni certo non ti preoccupare e passa pure quando vuoi On 15/10/2020 at 17:46, Porygon-Z ha scritto: Bellissimo, come sempre =^-^= grazie Pory-san! On 15/10/2020 at 17:47, Alemat ha scritto: Come può la roccia sembrare dura, ma allo stesso tempo gustosa? XD Complimenti! Bello! Chi lo sa? Ma se ai goron piace forse è buona XD On 15/10/2020 at 17:52, Riolu007 ha scritto: Che carino! Apri contenuto nascosto Ne ha di roba da mangiare XD ah si non c'è nessun dubbio la montagna è grande! On 15/10/2020 at 18:28, Stefano M ha scritto: Mi piace un sacco, bello sia lui che il il suo corposo e invitante pasto roccioso! grazie, wow è venuto invitante pure questo?! 21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Wonderful collega grazie buzz 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: è molto carino il disegno e il Goron è molto puccioso...inoltre, so che sono di roccia...ma ora mi è venuta fame e a quest'ora non posso arrischiarmi a mangiare nulla se non voglio un mal di stomaco lampo! XD *^* <3 bene dato che ho cercato di renderlo dolce e carino! Cavoli sul serio sono così invitanti? 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwwwww ma che cute...poi saranno pure di roccia ma sembrano succulenti gli arrosti,li proverei XD Molto interessante la curiosità Ci volgio troppo giocare prima o poi a botw Comunque bellissimooooooo...adoro sempre tutti i dettagli che metti nei tuoi disegni Grazie o cavoli, non mi aspettavo che fossero così invitanti! Bhe è un bel game se ti capita di giocarci anche da qualche amico, provalo Grazie lui ho cercato di renderlo più simile all'originale Adesso, Alemat ha scritto: Siiiii troppo fantastici i rito. E Kassiwa pure se non è un guerriero è uno dei miei preferiti, poi la canzone che suona prima che cominci a parlargli è semplicemente fantastica (adoro anche il remix in smash ultimate) Bellissimo! A chi lo dici piaccio un sacco anche a me infatti ero indecisa se disegnare lui o Teba! Già il suo motivetto è davvero orecchiabile e non sapevo che lo avessero remixato in smash! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Stefano M e Buzzwole1991 1 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Davvero bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Ho recuperato tutti i disegni che mi sono persa nei giorni scorsi, e sono tutti stupendi, ma non voglio quotare 32374435486 disegni e fare un messaggio lunghissimo quindi lascio commentini specifici solo ai miei preferiti e quello di oggi, voglio che sia chiaro che li adoro tutti però çAç On 12/10/2020 at 17:21, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Questo è fantastico! Dai giochi di luce che hai creato attorno alle fate ai dettagli dei fiori e delle loro foglie, è tutto veramente magnifico On 15/10/2020 at 17:44, YukiV ha scritto: Inktober giorno 15 Goron Oggi sono parecchio indaffarata ma vi lascio comunque in compagnia di questo tenero Goron con i suoi arrosticini di roccia(che tra l'altro sembrano deliziosi) tag tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Aww lui invece è adorabile, è tutto curato come sempre e l'espressione e la posa del personaggio sono molto naturali, è tenerissimo aiuto çAç 25 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Oddio che bello lui, è un altro Rito AAAAAA Mi piacciono molto lo sguardo e il drappeggio dei vestiti, ah e anche le piume rialzate qua e là, aggiungono un po' di texture al disegno e lo fanno sembrare ancora più morbido *-* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto ma stupendo ! wow meraviglioso mi piace un sacco poi in bianco e nero top ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 48 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Davvero bellissimo, anch'io amo kassiwa e il disegno e' meraviglioso nel mostrarlo in tutto il suo splendore! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Davvero bello grazie riolu! 1 ora fa, Vale ha scritto: Ho recuperato tutti i disegni che mi sono persa nei giorni scorsi, e sono tutti stupendi, ma non voglio quotare 32374435486 disegni e fare un messaggio lunghissimo quindi lascio commentini specifici solo ai miei preferiti e quello di oggi, voglio che sia chiaro che li adoro tutti però çAç Questo è fantastico! Dai giochi di luce che hai creato attorno alle fate ai dettagli dei fiori e delle loro foglie, è tutto veramente magnifico Aww lui invece è adorabile, è tutto curato come sempre e l'espressione e la posa del personaggio sono molto naturali, è tenerissimo aiuto çAç Oddio che bello lui, è un altro Rito AAAAAA Mi piacciono molto lo sguardo e il drappeggio dei vestiti, ah e anche le piume rialzate qua e là, aggiungono un po' di texture al disegno e lo fanno sembrare ancora più morbido *-* grazie lì ho dovuto fare un po' di prove prima che mi venissero bene dato che in genere le fatine sono solo luminose e non semplice arrangiarle senza che sembrino troppo semplici per il piccolo goro ho cercato di renderlo più semplice possibile, ma senza che sia banale, grazie Lo sooooo i rito sono troppo belli!!!!!!!!! Lo ammetto per renderlo così morbidoso ho dovuto osservare continuamente le mie cocorite dato che non sono facili le piume dei papagalli! 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ma stupendo ! wow meraviglioso mi piace un sacco poi in bianco e nero top ! già bianco e nero mi riescono meglio dato che devo solo concentrarmi sul chiaroscuro, anche se a volte con questo metodo mi mancano un po' i colori 42 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero bellissimo, anch'io amo kassiwa e il disegno e' meraviglioso nel mostrarlo in tutto il suo splendore! e come non si può amarlo? è uno dei migliori rito che ci siano e quindi ho cercato di renderlo al meglio! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Stefano M e Vale 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Molto bello E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 21 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto è un disegno molto ma molto ben fatto ed espressivo, mi piace un sacco me lo fa anche assomigliare a un vero e proprio indiano d'america ma in stile TLoZ! Lo adoro! *^* <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 23 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 16 Rito Scelta molto ardua oggi... curiosità il sottotitolo botw deriva da un delle sue canzoni! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Stupendo! On 12/10/2020 at 17:21, YukiV ha scritto: Linktober giorno 12 Fata Oggi ho puntato all'atmosfera dato che sono molto piccine! tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Inktober giorno 17 Rupie bhe con le rupie cosa ci sta meglio di un rupigio? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Spoiler Spoiler On 16/10/2020 at 20:19, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello grazie buzz 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: è un disegno molto ma molto ben fatto ed espressivo, mi piace un sacco me lo fa anche assomigliare a un vero e proprio indiano d'america ma in stile TLoZ! Lo adoro! *^* <3 grazie, si probabilmente per realizzare i rito probabilmente si sono ispirati a loro per i vestiti dato che hanno spesso piume messe in quel modo e anche i motivi dei loro indumenti li ricordano molto 4 ore fa, Roonin ha scritto: Stupendo! Bellissimo grazie roonin! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Vale, Stefano M e 6 altri 3 2 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 17 Rupie bhe con le rupie cosa ci sta meglio di un rupigio? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Nascondi contenuto Sfuggenti, che dire? XD Bel disegno, hai beccato tutta la loro conigliosità! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 24 minuti fa, Alemat ha scritto: Sfuggenti, che dire? XD Bel disegno, hai beccato tutta la loro conigliosità! già con loro la masterball servirebbe proprio! XD ho provato a disegnarlo quando ogni tanto si gratta il pelo dato che sembrava troppo un coniglio quando faceva così XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 5 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 17 Rupie bhe con le rupie cosa ci sta meglio di un rupigio? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto grazie buzz grazie, si probabilmente per realizzare i rito probabilmente si sono ispirati a loro per i vestiti dato che hanno spesso piume messe in quel modo e anche i motivi dei loro indumenti li ricordano molto grazie roonin! Ecco una delle tante creature che mi sono perso, il Rupigio...cosa sarebbe? Una creatura che ama raccogliere e accumulare Rupie? Un animale che si mangia le Rupie? Una sorta di cane da tartufo che ti permette di scovare Rupie ovunque? A parte ciò...dall'aspetto mi sembra una sorta di chimera: Corpo di un animale del bosco che non riesco a distinguere bene(forse un cerbiatto/capriolo o una lepre), corna di cervo(anche se paiono anche delle alghe) e volto da barbagianni. è una creatura che mischia vari animali che sono soliti abitare i nostri boschi reali, è una creatura strana ma carina e il tuo disegno la rende benissimo in ciò che sta facendo, Yuki! *^* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 11 ore fa, YukiV ha scritto: Inktober giorno 17 Rupie bhe con le rupie cosa ci sta meglio di un rupigio? XD tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto grazie buzz grazie, si probabilmente per realizzare i rito probabilmente si sono ispirati a loro per i vestiti dato che hanno spesso piume messe in quel modo e anche i motivi dei loro indumenti li ricordano molto grazie roonin! Molto bello come riesci a dare un effetto di luminosità alle corna E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati