Wicked Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Salve a tutti! Era da un po' di tempo che mi ponderava l'idea di liberarmi dei miei PokéPoints accumulati nei vari anni passati in questa community. Purtroppo non accedo quasi più, la mia interazione è pari a 0 e le iniziative intorno ai PokéPoints non mi interessano in alcun modo; per questo ho deciso che sarebbe un peccato tenerli lì, senza alcun utilizzo, quando magari ci sono tanti utenti a cui potrebbe interessare e investirli su PokéDolls, Pokémon, ecc. Attualmente posseggo ben 90PP e stavo pensando di mettere in palio 10PP (ad ognuno) per un totale 9 fortunati vincitori. Partecipare è semplice, scrivete il vostro Pokémon preferito e se scegliete Darumaka o Conkeldurr la vostra possibilità di vittoria si azzera, al contrario se scegliete Dedenne potrebbero raddoppiarsi. No ok, non badate alle ultime due frasi, scherzavo. Forse. Il giveaway concluderà il 15 luglio alle 23.59, i 9 vincitori verranno estratti tramite Random.org e comunicati il 16 luglio 2019. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Cos'è tutto questo astio per quei due pokémon, comunque partecipo Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 sylveon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo! Toto-Toto-Dile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Cubone :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Mimikyu forma Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo taggo @Vanelope @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Il mio preferito manco a dirlo è Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 victini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Electivire Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Wurmple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Feraligatr ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Grazie e partecipo! Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Il mio preferito è Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo, Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Vaporeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo, non ne ho uno preferito ma se dovessi scegliere direi Umbreon/Espeon , grazie dell'iniziativa @Wicked . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Oshawott per simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.