Wicked Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 Salve a tutti! Era da un po' di tempo che mi ponderava l'idea di liberarmi dei miei PokéPoints accumulati nei vari anni passati in questa community. Purtroppo non accedo quasi più, la mia interazione è pari a 0 e le iniziative intorno ai PokéPoints non mi interessano in alcun modo; per questo ho deciso che sarebbe un peccato tenerli lì, senza alcun utilizzo, quando magari ci sono tanti utenti a cui potrebbe interessare e investirli su PokéDolls, Pokémon, ecc. Attualmente posseggo ben 90PP e stavo pensando di mettere in palio 10PP (ad ognuno) per un totale 9 fortunati vincitori. Partecipare è semplice, scrivete il vostro Pokémon preferito e se scegliete Darumaka o Conkeldurr la vostra possibilità di vittoria si azzera, al contrario se scegliete Dedenne potrebbero raddoppiarsi. No ok, non badate alle ultime due frasi, scherzavo. Forse. Il giveaway concluderà il 15 luglio alle 23.59, i 9 vincitori verranno estratti tramite Random.org e comunicati il 16 luglio 2019. Buona fortuna!
Shark Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 Cos'è tutto questo astio per quei due pokémon, comunque partecipo Entei
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo taggo @Vanelope @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 Il mio preferito manco a dirlo è Umbreon
YukiV Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 victini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
xavierluca Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 Electivire Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
McSoul Inviato 14 luglio, 2019 Inviato 14 luglio, 2019 Partecipo, non ne ho uno preferito ma se dovessi scegliere direi Umbreon/Espeon , grazie dell'iniziativa @Wicked .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.