Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Giveaway/Lotteria] PokéPoints a volontà!

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Era da un po' di tempo che mi ponderava l'idea di liberarmi dei miei PokéPoints accumulati nei vari anni passati in questa community. Purtroppo non accedo quasi più, la mia interazione è pari a 0 e le iniziative intorno ai PokéPoints non mi interessano in alcun modo; per questo ho deciso che sarebbe un peccato tenerli lì, senza alcun utilizzo, quando magari ci sono tanti utenti a cui potrebbe interessare e investirli su PokéDolls, Pokémon, ecc.

Attualmente posseggo ben 90PP e stavo pensando di mettere in palio 10PP (ad ognuno) per un totale 9 fortunati vincitori. Partecipare è semplice, scrivete il vostro Pokémon preferito e se scegliete Darumaka o Conkeldurr la vostra possibilità di vittoria si azzera, al contrario se scegliete Dedenne potrebbero raddoppiarsi. No ok, non badate alle ultime due frasi, scherzavo. Forse.

Il giveaway concluderà il 15 luglio alle 23.59, i 9 vincitori verranno estratti tramite Random.org e comunicati il 16 luglio 2019. Buona fortuna!

Inviato

Cos'è tutto questo astio per quei due pokémon, comunque partecipo

Entei

Inviato

Partecipo taggo @Vanelope @RoseRed

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato

victini :D

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Il mio preferito è Pikachu :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...