evilespeon Inviato 6 giugno Autore Condividi Inviato 6 giugno 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego Poi puoi vedere anche come ne è cambiata la rappresentazione, considerando gli effettivi comportamenti dei lupi in branco. Pensiamo a I Libro della Giungla, una delle primissime opere a rappresentarli positivamente Grazieee Vero concordo con te su questo ed è interessante vedere come cambia sempre la loro rappresentazione nel tempo 5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Devo dire che era geniale anche l'idea dei Falinks con Ditto, però il primo disegno mi ha catturata subito! In quello di Cenerentola poi mi piacciono tantissimo i dettagli. Figurati, sono dei disegni splendidi! Grazieee per pensarlo mi sembrava una idea carina per usare comunque i falinks Che belloooo che lo pensi sono davvero contenta E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo layla mi diverti' molto a pensare ai soggetti per quel disegno Ma meloetta sempre cute concordo XD sono davvero felice che ti piace in quel disegno prego sono venuti bene si meloetta carina u.u soprattutto in quella forma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Autore Condividi Inviato 7 giugno On 6/6/2024 at 20:58, Layla_Serizawa ha scritto: prego sono venuti bene si meloetta carina u.u soprattutto in quella forma xD Grazieeee milleeee sono davvero contenta che lo pensi Vero vero u.u ah ah concordo troppo XD Allora gente oggi mi sento molto stanca mi prendero domani di riposo so I new draw ve li posto domenica dipenda per domenica arriveranno i draw per @GameGate01 e qualche draw estivo Oggi altro votaggio tra due favole poke Quale preferite tra Spoiler Il topo di campagna e il topo di città E La cicala e la formica votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee sono davvero contenta che lo pensi Vero vero u.u ah ah concordo troppo XD Allora gente oggi mi sento molto stanca mi prendero domani di riposo so I new draw ve li posto domenica dipenda per domenica arriveranno i draw per @GameGate01 e qualche draw estivo Oggi altro votaggio tra due favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto Il topo di campagna e il topo di città E La cicala e la formica votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus voto il primo, mi piace molto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Autore Condividi Inviato 7 giugno 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: voto il primo, mi piace molto Grazieeee tantissimooo kohai mi imoegnai un sacco a fare I poke messi così E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimooo kohai mi imoegnai un sacco a fare I poke messi così Di nulla, traspare sempre tutto l'impegno che ci metti per disegnare i tuoi disegni trasmettono davvero molto calore "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee sono davvero contenta che lo pensi Vero vero u.u ah ah concordo troppo XD Allora gente oggi mi sento molto stanca mi prendero domani di riposo so I new draw ve li posto domenica dipenda per domenica arriveranno i draw per @GameGate01 e qualche draw estivo Oggi altro votaggio tra due favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto Il topo di campagna e il topo di città E La cicala e la formica votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus La 1, la 2 viene da una favola che non sopporto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Autore Condividi Inviato 7 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla, traspare sempre tutto l'impegno che ci metti per disegnare i tuoi disegni trasmettono davvero molto calore Che bellooooo grazieeee tantissimoooo kohai Adesso, GameGate01 ha scritto: La 1, la 2 viene da una favola che non sopporto Grazieeeee milleeeee Sono curiosa,come mai? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bellooooo grazieeee tantissimoooo kohai Prego senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Autore Condividi Inviato 7 giugno 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Prego senpai Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 giugno Condividi Inviato 7 giugno 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee sono davvero contenta che lo pensi Vero vero u.u ah ah concordo troppo XD Allora gente oggi mi sento molto stanca mi prendero domani di riposo so I new draw ve li posto domenica dipenda per domenica arriveranno i draw per @GameGate01 e qualche draw estivo Oggi altro votaggio tra due favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto Il topo di campagna e il topo di città E La cicala e la formica votate gente stavolta voto il numero 1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno Autore Condividi Inviato 7 giugno 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: stavolta voto il numero 1 u.u Senpre fan dei topidi...omsono conigli loro due? Boh mai capito XD grazieeee un saccoooo layla mi impegnai molto a disegnarli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee Sono curiosa,come mai? Prego Capisco il messaggio della favola, prima il piacere e poi il dovere, chi ha tempo non aspetti tempo, ma finisce anche per dire di sbattere la porta in faccia a chi chiede aiuto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee sono davvero contenta che lo pensi Vero vero u.u ah ah concordo troppo XD Allora gente oggi mi sento molto stanca mi prendero domani di riposo so I new draw ve li posto domenica dipenda per domenica arriveranno i draw per @GameGate01 e qualche draw estivo Oggi altro votaggio tra due favole poke Quale preferite tra Nascondi contenuto Il topo di campagna e il topo di città E La cicala e la formica votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Accidenti qui è difficile, mi piacciono molto entrambi. Vado per la seconda, lo sfondo è davvero ben curato! PS: sono ignorante, che fiaba è quella del topo di campagna e del topo di città? Non credo di averla mai sentita. È tipo il principe e il povero? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno Autore Condividi Inviato 8 giugno 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Prego Capisco il messaggio della favola, prima il piacere e poi il dovere, chi ha tempo non aspetti tempo, ma finisce anche per dire di sbattere la porta in faccia a chi chiede aiuto Grazieeee again scrittore Hai ragione alla fine si vuole passare il messaggio di darsi da fare prima di dedicarsi al piacere peró passa anche il brutto messaggio che quando qualcuno ha bisogno di aiuto devi rifiutare ed è brutta la cosa specie da passare a dei bambini che appunto magari seguono la storia alla lettra senza pensarci troppo 10 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Accidenti qui è difficile, mi piacciono molto entrambi. Vado per la seconda, lo sfondo è davvero ben curato! PS: sono ignorante, che fiaba è quella del topo di campagna e del topo di città? Non credo di averla mai sentita. È tipo il principe e il povero? Grazieeeee milleeeee sono davvero contenta che ti piace mi ci impegnai un sacco Tranquillamio per molte delle storie che disegnai mi cercai la storia in giro perché manco io la conoscevo È una cosa del genere Per farla breve Un topolino di città va a trovare il suo amico topo di campagna e parlano uno delle difficoltà della vita cittadina e uno delle difficoltà della vita di camgna Allora finiscono tipo per fare una sorta di gara di dove è più pericoloso vivere Il topo di campgna dice che se lui si trasferisse in città vivrebbe tranquillo senza i pericoli della campgna e il topo di città sice che se lui si trasferisse in campagna vivrebbe tranquillo senza i pericoli della città Quindi fanno un accordo e il topo di citta si trasferisce per un po in campagna e quello di campagna per un po in città Ma i due topini sperimentano le difficoltà vissute dall'altro e capiscono alla fine che ogni luogo dove si vive ha i suoi pericoli se non lo conosci bene e tornano alle loro rispettive vite La morale sarebbe una cosa tipo meglio accontentarti della vita semplice che hai che cercare una vita più brillante e tranquilla ma che poi si rivelerà piena di pericoli Questo è quello che mi ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee sono davvero contenta che ti piace mi ci impegnai un sacco Tranquillamio per molte delle storie che disegnai mi cercai la storia in giro perché manco io la conoscevo È una cosa del genere Per farla breve Un topolino di città va a trovare il suo amico topo di campagna e parlano uno delle difficoltà della vita cittadina e uno delle difficoltà della vita di camgna Allora finiscono tipo per fare una sorta di gara di dove è più pericoloso vivere Il topo di campgna dice che se lui si trasferisse in città vivrebbe tranquillo senza i pericoli della campgna e il topo di città sice che se lui si trasferisse in campagna vivrebbe tranquillo senza i pericoli della città Quindi fanno un accordo e il topo di citta si trasferisce per un po in campagna e quello di campagna per un po in città Ma i due topini sperimentano le difficoltà vissute dall'altro e capiscono alla fine che ogni luogo dove si vive ha i suoi pericoli se non lo conosci bene e tornano alle loro rispettive vite La morale sarebbe una cosa tipo meglio accontentarti della vita semplice che hai che cercare una vita più brillante e tranquilla ma che poi si rivelerà piena di pericoli Questo è quello che mi ricordo XD Ohhh non la conoscevo proprio! Si imparano sempre cose nuove, grazie! Comunque figurati, si vede che ti impegni per ogni disegno, ed è giusto che sia così. È una cosa che adoro, sono un'artista anche io. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno Autore Condividi Inviato 8 giugno 5 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ohhh non la conoscevo proprio! Si imparano sempre cose nuove, grazie! Comunque figurati, si vede che ti impegni per ogni disegno, ed è giusto che sia così. È una cosa che adoro, sono un'artista anche io. manco io la conoscevo bene,la scopri' cercando storie da disegnare Vero non si smette mai di imparare,di nullaaaa Grazieeeee per queste tue parole Che belloooo dai tra arriste ci capiamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno (modificato) 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Hai ragione alla fine si vuole passare il messaggio di darsi da fare prima di dedicarsi al piacere peró passa anche il brutto messaggio che quando qualcuno ha bisogno di aiuto devi rifiutare ed è brutta la cosa specie da passare a dei bambini che appunto magari seguono la storia alla lettra senza pensarci troppo Prego E' purtroppo un errore che molte favole e fiabe commettono. Mi viene in mente pure Barbablù, che addirittura non ha avuto una risonanza così positiva 6 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ohhh non la conoscevo proprio! Si imparano sempre cose nuove, grazie! Comunque figurati, si vede che ti impegni per ogni disegno, ed è giusto che sia così. È una cosa che adoro, sono un'artista anche io. Ma veramente non l'hai mai conosciuta? E' per me una delle primissime favole 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee milleeeee sono davvero contenta che ti piace mi ci impegnai un sacco Tranquillamio per molte delle storie che disegnai mi cercai la storia in giro perché manco io la conoscevo È una cosa del genere Per farla breve Un topolino di città va a trovare il suo amico topo di campagna e parlano uno delle difficoltà della vita cittadina e uno delle difficoltà della vita di camgna Allora finiscono tipo per fare una sorta di gara di dove è più pericoloso vivere Il topo di campgna dice che se lui si trasferisse in città vivrebbe tranquillo senza i pericoli della campgna e il topo di città sice che se lui si trasferisse in campagna vivrebbe tranquillo senza i pericoli della città Quindi fanno un accordo e il topo di citta si trasferisce per un po in campagna e quello di campagna per un po in città Ma i due topini sperimentano le difficoltà vissute dall'altro e capiscono alla fine che ogni luogo dove si vive ha i suoi pericoli se non lo conosci bene e tornano alle loro rispettive vite La morale sarebbe una cosa tipo meglio accontentarti della vita semplice che hai che cercare una vita più brillante e tranquilla ma che poi si rivelerà piena di pericoli Questo è quello che mi ricordo XD Io la ricordavo diversamente: intanto i due topi erano cugini e parte con quello di città che visita quello di campagna, che gli offre quello che può ma il topo di città non gradisce e lo invita da lui. In città, al topo di campagna viene offerto un lauto pranzo, ma viene interrotto dall'arrivo di due cani. Loro si rifugiano in una tana e il topo di campagna decide di tornarsene a casa sua Morale: Meglio vivere modestamente in santa pace che lussuosamente tra i lussi nell'angoscia Modificato 8 giugno da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno Autore Condividi Inviato 8 giugno 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego E' purtroppo un errore che molte favole e fiabe commettono. Mi viene in mente pure Barbablù, che addirittura non ha avuto una risonanza così positiva Ma veramente non l'hai mai conosciuta? E' per me una delle primissime favole Io la ricordavo diversamente: intanto i due topi erano cugini e parte con quello di città che visita quello di campagna, che gli offre quello che può ma il topo di città non gradisce e lo invita da lui. In città, al topo di campagna viene offerto un lauto pranzo, ma viene interrotto dall'arrivo di due cani. Loro si rifugiano in una tana e il topo di campagna decide di tornarsene a casa sua Morale: Meglio vivere modestamente in santa pace che lussuosamente tra i lussi nell'angoscia Grazieeee again Concordo su quello disegnai pure qualcosa sulla favola di barbablu mi pare Si ho letto ci sono diverse versioni,ai tempi io trovai quella che ho detto ma cercando ieri ho trovato andhe questa qui che hai detto ora e forse spiega un po meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo su quello disegnai pure qualcosa sulla favola di barbablu mi pare Si, ricordo, ovviamente un disegno tranquillo 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ho letto ci sono diverse versioni,ai tempi io trovai quella che ho detto ma cercando ieri ho trovato andhe questa qui che hai detto ora e forse spiega un po meglio E' che è una favola antichissima, di Esopo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma veramente non l'hai mai conosciuta? E' per me una delle primissime favole Io la ricordavo diversamente: intanto i due topi erano cugini e parte con quello di città che visita quello di campagna, che gli offre quello che può ma il topo di città non gradisce e lo invita da lui. In città, al topo di campagna viene offerto un lauto pranzo, ma viene interrotto dall'arrivo di due cani. Loro si rifugiano in una tana e il topo di campagna decide di tornarsene a casa sua Morale: Meglio vivere modestamente in santa pace che lussuosamente tra i lussi nell'angoscia Sì, non credo di averla mai sentita, nemmeno la versione che hai citato tu. Boh! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno Autore Condividi Inviato 8 giugno 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ricordo, ovviamente un disegno tranquillo E' che è una favola antichissima, di Esopo Si sj tutta roba tranquilla visto che era per l'ink qui,sono contenta che ricordi Si quello lo avevo letto,penso molti abbiano la propria versione tipo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 14 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sì, non credo di averla mai sentita, nemmeno la versione che hai citato tu. Boh! Questo mi fa strano, è spesso tra le più insegnate 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si quello lo avevo letto,penso molti abbiano la propria versione tipo Come altre fiabe ne esistono più versioni, pensa a Cenerentola Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno Autore Condividi Inviato 8 giugno 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo mi fa strano, è spesso tra le più insegnate Come altre fiabe ne esistono più versioni, pensa a Cenerentola Si si esatto vero di cenerentola c'è anche la version soft che mi pare toglie la parte delle sorelle che tipo si tagliano i piedi per infilarsi la scarpetta o una cosa del genere mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 giugno Condividi Inviato 8 giugno 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si esatto vero di cenerentola c'è anche la version soft che mi pare toglie la parte delle sorelle che tipo si tagliano i piedi per infilarsi la scarpetta o una cosa del genere mi pare Si, non è manco la versione più folle. Quella di Basile, la prima versione scritta, fa anche di peggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati