RoseRed Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Premesso che ho l'online e che la mia connessione funge è normale che non riesca a trovare nessuno per fare scambi magici? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Che cambi forse la rarità? Mi ricordo su XY dove nidoran maschio era piu comune su Y mentre femmina su X. Non penso, perchè comunque un Sizzlipede è sicuro trovarlo ingame Spoiler nella prova della palestra di Kabu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 4 ore fa, anciuetta ha scritto: Ma nodi per farle apparire ? Perche al di la delle zone poi di fatto c'è una possibilita del 5% Ho sentito qualcosa riguardo al desioblocco E abusabile?(cioe costa tanto?) Se usi un desioblocco e spegni mentre sta salvando (appena vedi che il fascio di luce non è viola), quando rientri ti ritrovi li davanti con il desioblocco non consumato e la tana vuota. Ripeti finchè non trovi un fascio viola che ha più probabilità di essere una giga. 3 ore fa, Looker98 ha scritto: Ragazzi scusate ma il livello Dynamax è ereditabile? Per esempio un Butterfree gigantamax passerà la possibilità di diventarlo anche alla prole oppure no? Scusate se è repost. Con un genitore giga + ditto no. Con due genitori giga non ho provato ma a questo punto credo sia probabile di no. Oggi finalmente ho catturato Giga Drednaw. Ci sono voluti solo 8 tentativi E' stata aggiunta una reazione da anciuetta e Looker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 40 minuti fa, Empty ha scritto: Oggi finalmente ho catturato Giga Drednaw. Ci sono voluti solo 8 tentativi Domanda: ma se salvassi il gioco prima del raid e lo riavviassi se non lo prendo, quando lo riapro troverei comunque quel raid? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Premesso che ho l'online e che la mia connessione funge è normale che non riesca a trovare nessuno per fare scambi magici? Bella domanda,io anche ho l'online...la conn fa schifo ma se riesco a fare i raid dovrebbe farmi anche gli scambi e pure io non becco mai nessuno per quelli Boh saremo sfigateXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: ma se salvassi il gioco prima del raid e lo riavviassi se non lo prendo, quando lo riapro troverei comunque quel raid? Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) Ho provato il metodo in questione e funziona, ma non vorrei che a lungo andare si corrompesse il salvataggio o peggio si venisse bannati. Io eviterei che è meglio. Modificato 25 novembre, 2019 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Premesso che ho l'online e che la mia connessione funge è normale che non riesca a trovare nessuno per fare scambi magici? 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bella domanda,io anche ho l'online...la conn fa schifo ma se riesco a fare i raid dovrebbe farmi anche gli scambi e pure io non becco mai nessuno per quelli Boh saremo sfigateXD Io non riesco a farli perché la mia connessione lascia davvero a desiderare. Tuttavia ho provato usando l’hotspot del mio cellulare ed è andato tutto ok. Comunque ho letto che è prevista una manutenzione dei server, quindi molto probabilmente verrà risolto. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non riesco a farli perché la mia connessione lascia davvero a desiderare. Tuttavia ho provato usando l’hotspot del mio cellulare ed è andato tutto ok. Comunque ho letto che è prevista una manutenzione dei server, quindi molto probabilmente verrà risolto. Potrebbe essere quello per me perché anche la mia fa schifissimo ma i raid però sono riuscita a farli...anche se mi sono dovuta mettere in un punto preciso della camera perché mi partivano solo liXD hai la mia comprensione per la connessione da schifo, sigh Cpaito allora magari devo aspettare che la connessione va un po meglio,da me va ancor più schifo del solito causa piogge...magari dopo andrà un po meglio e riuscirò Ah capito,spero venga risolto allora e grazie delle informazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Scusate dove si trovano le squadre a noleggio? Non intendo quelle che fornisce la torre lotta, ma quelle di altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 9 minuti fa, BlackWing ha scritto: Scusate dove si trovano le squadre a noleggio? Non intendo quelle che fornisce la torre lotta, ma quelle di altri utenti In che senso? C’è un’Azienda Lotta? 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere quello per me perché anche la mia fa schifissimo ma i raid però sono riuscita a farli...anche se mi sono dovuta mettere in un punto preciso della camera perché mi partivano solo liXD hai la mia comprensione per la connessione da schifo, sigh Cpaito allora magari devo aspettare che la connessione va un po meglio,da me va ancor più schifo del solito causa piogge...magari dopo andrà un po meglio e riuscirò Ah capito,spero venga risolto allora e grazie delle informazioni Di nulla. Aspetterei magari qualche aggiornamento, ma molti giochi per Switch hanno problemi per online, come l’ultimo Smash, uscito l’anno scorso, che ha ancora il matchmaking non perfettamente funzionante, nonostante ci siano stati alcuni interventi. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: In che senso? C’è un’Azienda Lotta? No, ma si possono inserire gli id delle squadre quindi come nei giochi precedenti puoi prendere squadre a noleggio da altri allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Credo sia la prima volta che incontro pokemon selvatici al livello 40 prima della sesta palestra, non ricordo una cosa simile agli altri giochi che ho giocato, mi piace Ma solo a me, quando tento di partecipare ad un raid, mi da errore? E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 prese tutte le gigamax...madonna che sedere che mi so fatto E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 comunque non mi venissero a raccontare stronzate che ora il competitivo è veloce. veloce il cazz* le abilità segrete fanno letteralmente scapocciare, auguri con i gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 14 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: comunque non mi venissero a raccontare stronzate che ora il competitivo è veloce. veloce il cazz* le abilità segrete fanno letteralmente scapocciare, auguri con i gigamax Vabè però un pokèmon senza abilità nascosta ora lo si fa in cinque minuti, e intendo letteralmente cinque minuti non per modo di dire. Hanno anche tolto il limite delle 10 droghe, ora puoi dare 26 proteine e maxare l'attacco a 252evs subito per dire. I tappi d'argento ci sono a volontà e le menti per le nature pure, basta raggiungere il grado master alla torre lotta (una mezz'oretta) e sei a posto per farti una squadra flawless partendo da 0. L'unica cosa che non puoi controllare sono appunto le hidden ability per i gigamax ma fra che qualcuna neanche è utile e fra che prima o poi le trovi lo stesso...Direi che ora veramente chiunque può avere una squadra competitiva, come avevano accennato in effetti quando parlavano del gioco mesi e mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 19 minuti fa, Empty ha scritto: Vabè però un pokèmon senza abilità nascosta ora lo si fa in cinque minuti, e intendo letteralmente cinque minuti non per modo di dire. Hanno anche tolto il limite delle 10 droghe, ora puoi dare 26 proteine e maxare l'attacco a 252evs subito per dire. I tappi d'argento ci sono a volontà e le menti per le nature pure, basta raggiungere il grado master alla torre lotta (una mezz'oretta) e sei a posto per farti una squadra flawless partendo da 0. L'unica cosa che non puoi controllare sono appunto le hidden ability per i gigamax ma fra che qualcuna neanche è utile e fra che prima o poi le trovi lo stesso...Direi che ora veramente chiunque può avere una squadra competitiva, come avevano accennato in effetti quando parlavano del gioco mesi e mesi fa pure prima chiunque poteva, a conti fatti però ci sono passaggi ancora assurdi. Ripeto auguri per le gigamax con le abilità segrete visto come funziona il multiplayer...senza contare che le mente avoglia a farmarle , al ritmo di 2bp a lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 6 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: pure prima chiunque poteva, a conti fatti però ci sono passaggi ancora assurdi. Ripeto auguri per le gigamax con le abilità segrete visto come funziona il multiplayer...senza contare che le mente avoglia a farmarle , al ritmo di 2bp a lotta Quando aumenti di livello alla torre lotta ti regalano un sacco di mente, oltre che a tappi e altri strumenti. Già quelli basterebbero, ma inoltre alla fine ottieni un sacco di PL oltre ai 2 di ogni lotta. L'ho fatto stasera e in mezz'ora ho farmato quasi 300 PL e un sacco di strumenti che ripeto ti regalano, non devi farmare proprio nulla. Per le giga basta avere un gruppo di amici che fa i raid e le fai molto velocemente, non vedo grossi problemi. La verità è che hanno velocizzato tantissimo tutto, e meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 minuti fa, Empty ha scritto: Quando aumenti di livello alla torre lotta ti regalano un sacco di mente, oltre che a tappi e altri strumenti. Già quelli basterebbero, ma inoltre alla fine ottieni un sacco di PL oltre ai 2 di ogni lotta. L'ho fatto stasera e in mezz'ora ho farmato quasi 300 PL e un sacco di strumenti che ripeto ti regalano, non devi farmare proprio nulla. Per le giga basta avere un gruppo di amici che fa i raid e le fai molto velocemente, non vedo grossi problemi. La verità è che hanno velocizzato tantissimo tutto, e meno male. ma di che parliamo dai, mentre io farmo tutti i giocatori competitivi stanno gia la a provare i setup avendo tutti il pkhex, a me sto sistema fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Io in tutto questo dopo ancora 40 ore non ho finito la storia... è tremendamente noiosa e lineare!! Però quanto mi piace fare i Raid E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior e arivel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: ma di che parliamo dai, mentre io farmo tutti i giocatori competitivi stanno gia la a provare i setup avendo tutti il pkhex, a me sto sistema fa schifo Ma cosa farmi? Ripeto: in 10 minuti ti fai chi ti pare, non capisco cosa tu pretenda, siamo ai minimi storici di sbattimento qua. Oggi mi son fatto Corviknight e tempo di finire il panino che mangiavo era al 100, maxato, e evsato. Non so se ti ricordi nei giochi prima col breeding che lavoro era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 2 minuti fa, Empty ha scritto: Ma cosa farmi? Ripeto: in 10 minuti ti fai chi ti pare, non capisco cosa tu pretenda, siamo ai minimi storici di sbattimento qua. Oggi mi son fatto Corviknight e tempo di finire il panino che mangiavo era al 100, maxato, e evsato. Non so se ti ricordi nei giochi prima col breeding che lavoro era... ripeto, vai, cerca che ne so, un lapras con hidden ability ad esempio, e che sia gigamax...ci vediamo tra 15 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Scusate la domanda magari banale, ma sto cercando di fare un Pangoro con abilità nervisaldi, ecco per farlo devo per forza fare i raid e sperare in bene, oppure c'è una possibilità di trovare anche un Pancham con la scia, che abbia nervisaldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi994 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Corviknight giga può passare la HA (perché non si possono usare i giga in competitivo >.<) e se si, come faccio ad accorgermene? Il rookidee avrà la sua HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 6 ore fa, StefanoC91 ha scritto: ripeto, vai, cerca che ne so, un lapras con hidden ability ad esempio, e che sia gigamax...ci vediamo tra 15 giorni Io ho trovato un Sandaconda Gigamax, femmina e con abilità nascosta al primo tentativo. Ma so già che non avrò altri colpi di fortuna simili. E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati