Yamiso Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 (modificato) Mah una forma Galar di Dragonite non la voglio proprio preferisco un'evoluzione alternativa e questa volta deve essere un serpente/drago blu piumato. Modificato 5 febbraio, 2020 da Camfire35
gt91 Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 A me non dispiacerebbe affatto avere una forma galar per tutta la linea evolutiva, o anche una terza evoluzione in alternativa a dragonite. Per ora hanno mostrato solo slowpoke, quindi mi aspetto parecchie altre forme regionali.
MoonlightUmbreon Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Il fatto che Ash ne abbia catturato uno normale non lo vedo come un qualcosa che possa avvalorare codesta teoria, né tantomeno la correlazione con gli uccelli leggendari di Kanto. Le altre argomentazioni invece sono interessanti. Staremo a vedere, spero un sacco che possano esserci un bel po' di forme galar nuove, così da rimpolpare ulteriormente il dlc
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Non so ma dragonite mi piace un sacco così come è e una forma galar me lo farebbe strano poi se ash ne ha catturato nella new serie da poco uno normal la vedo difficile esca fuori uno galar secondo me poi boh magari sarebbe cool come forma ma ce ne sono assai di pokemon su cui vorrei vedere di più la galar form TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Buzzwole1991 Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Non mi dispiacerebbe, anche se preferirei magari una forma galar di qualche altro drago tipo Druddigon, o Altaria
Mana Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Già di norma sapete di certo che io ho una certa avversione per Dragonite ma se me lo rendono bello quanto Dratini e Dragonair.. FORSE potrei riuscire ad accettare che esiste..
NoJokesInc. Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Sarebbe allettante tipo Drago-Acqua, per rifarsi alle sue origini di fiume
Lyndon Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 44 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dragonite assomigliante a dragonair? Ti prego, si!
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ti prego, si! Lo voglio troppo anch'io xD
GameGate01 Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Dragonite è uno dei miei Pokémon preferiti, qualsiasi cosa sia lo voglio Team Galaxy
AndKush Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Seguendo uno dopo l’altro gli indizi sembra tutto coerente la cosa davvero importante da chiedersi è....tornerà prepotentemente nel meta grazie alla sua nuova presunta Forma ?
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Preferisco esserne certa prima di rilasciare una mia opinione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
norve Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Che rottura che sempre e solo i Pokemon di prima generazione abbiano forme regionali. Dopo zigzagoon non c'è più stato nessuno. Non so se quel disegno è vero ma drago-ghiaccio non ce lo vedo. Se dragonite fosse drago-acqua allora si che mi interesserebbe.
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 48 minuti fa, norve ha scritto: Che rottura che sempre e solo i Pokemon di prima generazione abbiano forme regionali. Dopo zigzagoon non c'è più stato nessuno. Non so se quel disegno è vero ma drago-ghiaccio non ce lo vedo. Se dragonite fosse drago-acqua allora si che mi interesserebbe. Il disegno non è vero, se lo fosse il titolo dell'articolo non userebbe la parola POTREBBE essere nel pass di espansione, ma piuttosto un qualcosa come Dragonite di Galar confermato nell'espansione E' stata aggiunta una reazione da norve 1
Jek1996ITA Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Non mi sbilancio, aspetto le solite notizie ufficiali prima. Se dovesse essere vero, non mi dispiacerebbe, ma avrei dato spazio ad altri Pokèmon piuttosto che ai soliti di 1a gen. Vediamo
norve Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il disegno non è vero, se lo fosse il titolo dell'articolo non userebbe la parola POTREBBE essere nel pass di espansione, ma piuttosto un qualcosa come Dragonite di Galar confermato nell'espansione Ok, però confermo che vorrei dragonite di galar acqua e drago, allora si che sarebbe forte. Lo so che è ancora un rumor però quando si vede dragonite nell'anime e si comincia a parlarne, di solito poi è vero. Basta vedere farfetch'd.
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 (modificato) 22 minuti fa, norve ha scritto: Ok, però confermo che vorrei dragonite di galar acqua e drago, allora si che sarebbe forte. Lo so che è ancora un rumor però quando si vede dragonite nell'anime e si comincia a parlarne, di solito poi è vero. Basta vedere farfetch'd. Beh sì in effetti questo focus su dragonite così all'improvviso appare sospetto, per non parlare del fatto che non voglio credere che slowpoke sia l'unico pokémon a ricevere una forma galar in questa espansione, fossi in loro cercherei di rimpolparlo il più possibile per renderlo appetibile. Acqua/drago è un'accoppiata bella forte, e considerando che dragonite impara mosse d'acqua, lo vedrei molto più affine a quel tipo piuttosto che al ghiaccio (sì apprende anche mosse ghiaccio, ma lo vedo molto più idoneo al tipo acqua, anche se GF si sa è nota per dare typing a volte assurdi) Modificato 6 febbraio, 2020 da MoonlightUmbreon
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Considerate per una volta Hoenn o Johto invece che Kanto, grazie.
Rockink Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Beh, le teorie dietro sono sensate, nulla di campato per aria e l'idea di base mi piace, quindi yay, però... Sempre e solo prima Gen... Magari lavorate anche sulla seconda, che lì c'è veramente bisogno di una rispolverata ewe
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Ahhhhhh pensavo che fosse confermato ufficialmente!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
gt91 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 9 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Considerate per una volta Hoenn o Johto invece che Kanto, grazie. Jotho è forse la generazione più dimenticata... ed è un peccato, visto che è la mia preferita. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 3 minuti fa, gt91 ha scritto: Jotho è forse la generazione più dimenticata... ed è un peccato, visto che è la mia preferita. Anche una delle mie preferite!!! È da XY che sto aspettando una forma/meccanica nuova per gli starter di Johto!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Mana Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Troll epico: Fanno uscire Miltank di Galar (avrebbe anche senso tral'altro, siamo in campagne aperte senza parlare del fatto che si sono pure le Terre Selvagge) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Post raccomandati