MicheleFerracci Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 e abbiamo una data! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 La canzone era molto carina You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Le lotte in doppio alla lega mi ispirano tantissimo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: La canzone era molto carina Per qualche strana ragione stavo per mettermi a piangere mentre l'ascoltavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Ottimo per la data, curioso di vedere i leggendari e di come la trama potrà proseguire. In più, quel poco che si è visto, Slowking di Galar sta entrando prepotentemente fra i miei preferiti di questa generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Sono MOLTO felice che esce a ottobre e non novembre, meglio così!! Manca solo un mese, daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Le lotte in doppio alla lega mi ispirano tantissimo Anche a me è poi mi dice bene anche la cosa delle tane dynamax tipo Comunque finally abbiamo una data gente,yeeeee 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Ottimo per la data, curioso di vedere i leggendari e di come la trama potrà proseguire. In più, quel poco che si è visto, Slowking di Galar sta entrando prepotentemente fra i miei preferiti di questa generazione! Idem per me u.u 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sono MOLTO felice che esce a ottobre e non novembre, meglio così!! Manca solo un mese, daje Vero vero u.u io pensavo lo avessero fatto uscire chissà quando XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Un'uscita ad ottobre era prevedibile, dopotutto a novembre esce zelda e non possono farsi concocorrenza/distogliere l'attenzione in casa loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Pensavo peggio ma davvero, posso giocarmi il DLC prima di Zelda!! aaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Non mi aspettavo per nulla l'uscita ad ottobre comunque, sono sorpreso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 (modificato) Il trailer l'ho considerato passabile contando che senza seguire rumor o leak mi son ritrovato comunque ad avere una sensazione di deja-vu visto che la maggior parte di ciò che è ivi presente ci era già stato mostrato durante la presentazione iniziale di entrambi i Dlc tempo fa! Non mi ha fatto ne caldo ne freddo, ma la canzone alla fine l'ho adorata enormemente e ora sto continuando ad ascoltarla a oltranza...il video che accompagna la canzone, poi, mi ha fatto salire tanti feels...nostalgia canaglia! P.S. Mi aspettavo che questo Dlc uscisse a Novembre, ma in effetti Novembre è già considerabile come Inverno e loro avevano detto, se non ricordo male, che il Dlc sarebbe uscito in Autunno! Modificato 29 settembre, 2020 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Prevedibile l'uscita ad Ottobre! Spero i leggendari non siano shiny locked e che il torneo alla Lega sia con il livello che scala a 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Questa è una notizia meravigliosa, pensavo che uscisse a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Anche io pensavo che il dlc uscisse a novembre. Non ho Spada e Scudo ma auguro a chi lo ha un buon gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 alla faccia di chi diceva che usciva ad novembre/dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati