Yamiso Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Non saprei. Tweet sospetto, ma potrebbe trattarsi di una coincidenza. Ad ogni modo, spero vivamente che i remake di quarta non seguano il modello di LGPE. Sarò boomer, ma secondo me non è un sistema di gioco molto coinvolgente. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, WolfeGrey, gt91 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Dateci una gioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Mi auguro che non sia un Let's Go.. Sinnoh ha un'estremo bisogno di rimanere così com'è e con tutta la trama legata alle sue leggende stonerebbe parecchio con la grafica alla Let's Go E' stata aggiunta una reazione da Edila, DarthMizu e gt91 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 14 minuti fa, Quasar ha scritto: Non saprei. Tweet sospetto, ma potrebbe trattarsi di una coincidenza. Ad ogni modo, spero vivamente che i remake di quarta non seguano il modello di LGPE. Sarò boomer, ma secondo me non è un sistema di gioco molto coinvolgente. anche io lo spero,non ce li vedrei proprio con la grafica dei let's go o con la loro semplicità E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 (modificato) Spero sia solo un'infelice scelta di parole, se fanno sta c...........avolata mi auguro che quei giochi non vendano niente. Il Let's Go può essere tollerabile, ma che rimanga una cosa a sé stante e non diventi la norma anche coi remake della serie principale. Va bene che lo facciano per il ventesimo remake di Kanto, ma per Sinnoh no no e no Modificato 23 febbraio, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, DarthMizu, gt91 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Mr.Lime 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Nooooo, spero che non sia proprio Pokemon Let's Go Sinnoh , quel Let's Go Sinnoh che sta scritto su Twitter , è solo un Countdown per il Pokemon Day . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Se questa volta non fanno un remake come si deve, mi sa che parecchia gente rimarrà delusa xD E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Leio99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Non trovo alcun senso nel farci una notizia... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 (modificato) Spoiler Modificato 23 febbraio, 2021 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da Leio99, Jacopo93 e gt91 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 raga aspettiamo con calma il 25 poi si vedrai se è vera o meno. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 36 minuti fa, Quasar ha scritto: Non saprei. Tweet sospetto, ma potrebbe trattarsi di una coincidenza. Ad ogni modo, spero vivamente che i remake di quarta non seguano il modello di LGPE. Sarò boomer, ma secondo me non è un sistema di gioco molto coinvolgente. Come grafica preferisco questo che alla SwSh per ovvi motivi , come stile di cattura sono d'accordo, per carità no che preferisco di cattura tradizionale. Non avrebbe senso saltare e fare let's go direttamente a Sinnoh, dopo i remake di Kanto (ed è di 7,5 gen) Adesso, ShadowBlue ha scritto: raga aspettiamo con calma il 25 poi si vedrai se è vera o meno. Volevi dire il 27? xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Non mi trovo d'accordo. Il Let's go all'inizio la vedo come una tipica espressione anglosassone molto usata. La scelta di mettere Sinnoh è giustificata dal fatto che mancano 4 giorni, stesso numero di generazione di quella regione. Non c'è sempre qualcosa da leggere tra le righe. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Ci trollano, o almeno spero. Spero che di Let's Go ci sia solo quel Catching di cui si è rumoreggiato, io voglio un gioco principale per Sinnoh E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Ci trollano, o almeno spero. Spero che di Let's Go ci sia solo quel Catching di cui si è rumoreggiato, io voglio un gioco principale per Sinnoh Se fanno veramente un let's go come remake principale per una generazione così cruciale come la quarta posso dire solo una cosa........che gli auguro di essere sommersi da tanto di quel "letame" da fargli passare la voglia di fare cose del genere da qui all'eternità. La cosa che però più mi preoccupa e che mi fa temere sul serio è che per loro i let's go sono giochi main line e non spin off, e per giunta hanno pure venduto più che discretamente LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 (modificato) Si vorrebbero veramente male se facessero i letsgo di isnnoh. Non gli sono bastate tutte le offese che hanno ricevuto quando annunciarono che non ci sarebbero state le mega e tutti i pokemon in Scudo e Spada? Ne vogliono delle altre? Perché a sto giro il fandom pokemon potrebbe veramente insorgere Modificato 24 febbraio, 2021 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero sia solo un'infelice scelta di parole, se fanno sta c...........avolata mi auguro che quei giochi non vendano niente. Il Let's Go può essere tollerabile, ma che rimanga una cosa a sé stante e non diventi la norma anche coi remake della serie principale. Va bene che lo facciano per il ventesimo remake di Kanto, ma per Sinnoh no no e no Concordo ma purtroppo qualsiasi cosa targata Pokémon è destinata a vendere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Concordo ma purtroppo qualsiasi cosa targata Pokémon è destinata a vendere Vero, anche LGPE ha venduto piuttosto bene ed è questo che mi fa paura E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Ma il problema non è che i remake di Sinnoh siano fatti o meno con lo stile di Let's Go, è uno stile da abbandonare a prescindere secondo me... Il problema, come avete detto, è che la gente lo comprerebbe a prescindere perché è Pokemon (probabilmente anche io, lo ammetto... ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero, anche LGPE ha venduto piuttosto bene ed è questo che mi fa paura Io comunque non sono contro i giochi alla Let's GO, ma sarebbe folle unirli al remake di Sinnoh. Detto che ovviamente sono solo supposizioni E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io comunque non sono contro i giochi alla Let's GO, ma sarebbe folle unirli al remake di Sinnoh. Detto che ovviamente sono solo supposizioni Sì infatti nemmeno io sono contro i Let's Go, ma come te sono dell'idea che debbano rimanere un filone distinto e ben separato dalla mainline tradizionale. La cosa che più mi lascia perplesso è che all'epoca LGPE furono etichettati come mainline da TPC quando erano palesemente più spin off. Prego davvero che non siano niente di legato ai remake di DP queste voci su dei nuovi let's go E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Ti prego no, ti prego no, TI IMPLORO NO Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 Eh no, Let's Go no. Lasciate fuori Sinnoh da queste cose per la vostra incolumità, grazie E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Leio99 2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 23 febbraio, 2021 Condividi Inviato 23 febbraio, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Si vorrebbero veramente male se facessero i lesto di isnnoh. Non gli sono bastate tutte le offese che hanno ricevuto quando annunciarono che non ci sarebbero state le mega e tutti i pokemon in Scudo e Spada? Ne vogliano delle altre? Perché a sto giro il fandom pokemon potrebbe veramente insorgere Talmente insorti che Spada/Scudo hanno venduto di più rispetto a: - Rubino/Zaffiro - Diamante/Perla - Bianco/Nero - X/Y - Sole/Luna Dubito sia fregato molto a GameFreak e Nintendo dato che non si facevano sti numeri dal 1999 con Oro e Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati