Mana Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto E non scordiamoci Azathoth (il mio preferito) Spoiler Appunto. Solo che Maruki ho già in mente il Pokémon perfetto e la sua forma è più congeniale allo scopo. Adam Kadmon è più Celesteela, Azatoth non so se farlo... ci sono gli sprite dedicati a lui su Infinite Fusion quindi potrei usare quello per rendermi il lavoro meno tedioso di quanto non lo sia in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Appunto. Solo che Maruki ho già in mente il Pokémon perfetto e la sua forma è più congeniale allo scopo. Adam Kadmon è più Celesteela, Azatoth non so se farlo... ci sono gli sprite dedicati a lui su Infinite Fusion quindi potrei usare quello per rendermi il lavoro meno tedioso di quanto non lo sia in questo momento Spoiler Buona fortuna. Ok che parliamo di Atlus, ma sono tra i più esagerati di sempre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Buona fortuna. Ok che parliamo di Atlus, ma sono tra i più esagerati di sempre Ci sta, considerando quanto Persona 5 è apprezzatissimo in tutto il mondo. Ogni capitolo di SMT e Persona Spoiler hanno tutti in comune un Boss Finale che ha a che fare con gli Dei. Persona 5 ha il Dio del controllo (Yaldabaoth) che fa leva sulle masse della popolazione giapponese, in particolare di Tokyo. Degli altri capitoli ne so veramente ben poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ci sta, considerando quanto Persona 5 è apprezzatissimo in tutto il mondo. Ogni capitolo di SMT e Persona Nascondi contenuto hanno tutti in comune un Boss Finale che ha a che fare con gli Dei. Persona 5 ha il Dio del controllo (Yaldabaoth) che fa leva sulle masse della popolazione giapponese, in particolare di Tokyo. Degli altri capitoli ne so veramente ben poco Spoiler Ne so quanto te, devo ancora finire SMT V Nei primi 2 Persona l'antagonista è Spoiler Nyarlathotep, un dio lovecraftiano portatore di follia, che qui diventa una sorta di incarnazione negativa dell'inconscio umano Mi dispiace che la lore lovecraftiana sia stata poco sfruttata, non contando Azathoth Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ne so quanto te, devo ancora finire SMT V Nei primi 2 Persona l'antagonista è Nascondi contenuto Nyarlathotep, un dio lovecraftiano portatore di follia, che qui diventa una sorta di incarnazione negativa dell'inconscio umano Mi dispiace che la lore lovecraftiana sia stata poco sfruttata, non contando Azathoth Purtroppo a quanto ne so in patria i primi 2 Persona non hanno riscosso molto successo. A partire dal 3 la musica cambia. Ironicamente in Persona 4 Spoiler i Boss non sono altro che i se stessi dei vari protagonisti, tipo Yu Narukami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 3 minuti fa, Mana ha scritto: Purtroppo a quanto ne so in patria i primi 2 Persona non hanno riscosso molto successo. A partire dal 3 la musica cambia. Ironicamente in Persona 4 Nascondi contenuto i Boss non sono altro che i se stessi dei vari protagonisti, tipo Yu Narukami Era un periodo in cui anche SMT era di nicchia, per non parlare della localizzazione occidentale Si, lo sapevo di Persona 4 Spoiler Forse è il capitolo che più chiarisce che le Personae sono Ombre domate Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era un periodo in cui anche SMT era di nicchia, per non parlare della localizzazione occidentale Si, lo sapevo di Persona 4 Nascondi contenuto Forse è il capitolo che più chiarisce che le Personae sono Ombre domate Infatti ha senso che dal 4 in poi questo concetto è stato ripreso nel 5 e sicuramente ci sarà anche in un'ipotetico sesto capitolo (senza contare che si vocifera l'uscita di un Persona 3 Remake, ho fatto bene a non acquistare 3 Portable su Switch o PS5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 4 minuti fa, Mana ha scritto: Infatti ha senso che dal 4 in poi questo concetto è stato ripreso nel 5 e sicuramente ci sarà anche in un'ipotetico sesto capitolo (senza contare che si vocifera l'uscita di un Persona 3 Remake, ho fatto bene a non acquistare 3 Portable su Switch o PS5) Mi sembra pure nel due ci fosse una cosa analoga. Poi è tutto coerente con gli archetipi di Jung: Persona (la maschera, ciò che mostriamo) e Ombra (la nostra parte inconscia che celiamo) Facessero il remake su Switch e avranno subito i miei soldi, il 4 devo ancora prenderlo e pure il 3, ma aspetterò conferme Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Mi sembra pure nel due ci fosse una cosa analoga. Poi è tutto coerente con gli archetipi di Jung: Persona (la maschera, ciò che mostriamo) e Ombra (la nostra parte inconscia che celiamo) Facessero il remake su Switch e avranno subito i miei soldi, il 4 devo ancora prenderlo e pure il 3, ma aspetterò conferme So che dovrei prendere il 4 e sono ancora indeciso se su Switch o PS5. Giocarmelo in portabilità sarebbe l'ideale sebbene non godrò dei 60pfs fissi. In realtà si, è una via di mezzo tra i 30 e i 60 per cui non ci perderei tanto. Persona 5 è godibilissimo anche in versione non da PS5 (ho approfittato pure dello sconto aggratis del DLC Pack PS4, risparmiando il prezzo listino di 60 euro quindi ho full sia su Switch che su PS5. L'unica cosa che manca sono appunto i frame aggiuntivi e per il resto è praticamente uguale e certamente non vado a spendere altri soldi solo per quello. Ci fossero state aggiunte veramente esclusive della versione avrei tranquillamente aspettato di prendermi un bel po' di tempo fa la versione PS4 retrocompatibile per gustarmelo appieno su Playstation) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 3 minuti fa, Mana ha scritto: So che dovrei prendere il 4 e sono ancora indeciso se su Switch o PS5. Giocarmelo in portabilità sarebbe l'ideale sebbene non godrò dei 60pfs fissi. In realtà si, è una via di mezzo tra i 30 e i 60 per cui non ci perderei tanto. Persona 5 è godibilissimo anche in versione non da PS5 (ho approfittato pure dello sconto aggratis del DLC Pack PS4, risparmiando il prezzo listino di 60 euro quindi ho full sia su Switch che su PS5. L'unica cosa che manca sono appunto i frame aggiuntivi e per il resto è praticamente uguale e certamente non vado a spendere altri soldi solo per quello. Ci fossero state aggiunte veramente esclusive della versione avrei tranquillamente aspettato di prendermi un bel po' di tempo fa la versione PS4 retrocompatibile per gustarmelo appieno su Playstation) Io al momento ho giocato solo 5 Royal su Switch (gioco quasi solo su questa console). Sinceramente il porting mi è parso più che valido, quindi immagino che anche il 4 sia altrettanto, o almeno questo è quel che penso da ciò che ho visto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io al momento ho giocato solo 5 Royal su Switch (gioco quasi solo su questa console). Sinceramente il porting mi è parso più che valido, quindi immagino che anche il 4 sia altrettanto, o almeno questo è quel che penso da ciò che ho visto Si, a parte un po' di sbavature su sfondo è stato fatto tutto in modo egregio anche dal punto di vista dell'illuminazione e hanno saturato diversi punti d'interesse in modo che non sembrasse un lavoro pigro. A quanto so, il 4 è stato migliorato sia sul lato tecnico che sulla stabilità del frame. Poi dipende da come prende la storia se è interessante o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Si, a parte un po' di sbavature su sfondo è stato fatto tutto in modo egregio anche dal punto di vista dell'illuminazione e hanno saturato diversi punti d'interesse in modo che non sembrasse un lavoro pigro. A quanto so, il 4 è stato migliorato sia sul lato tecnico che sulla stabilità del frame. Poi dipende da come prende la storia se è interessante o no Sulla storia non saprei che dire, dato che voglio tenermi più lontano possibile dagli spoiler. So solo del lietmotiv della mitologia giapponese. Immagino sia valida, considerando Atlus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2023 "...Then again, I am investigating a "thief who steals hearts." Very well. No matter how absurd it may seem, I'll reevaluate my stance on believing you for now. In return, speak the whole truth, and nothing but the truth. It's a fair deal. ...Is that acceptable?" Kleavor - Leviathan Form (Persona 5). Si, i Personamon sono tornati. Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lotta, Diamaxus e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 7 minuti fa, Mana ha scritto: "...Then again, I am investigating a "thief who steals hearts." Very well. No matter how absurd it may seem, I'll reevaluate my stance on believing you for now. In return, speak the whole truth, and nothing but the truth. It's a fair deal. ...Is that acceptable?" Kleavor - Leviathan Form (Persona 5). Si, i Personamon sono tornati. Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Molto figo! E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 2 ore fa, Mana ha scritto: "...Then again, I am investigating a "thief who steals hearts." Very well. No matter how absurd it may seem, I'll reevaluate my stance on believing you for now. In return, speak the whole truth, and nothing but the truth. It's a fair deal. ...Is that acceptable?" Kleavor - Leviathan Form (Persona 5). Si, i Personamon sono tornati. Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Ben fatto. Posso essere sincero: è il Pokémon che meno mi sarei aspettato per questo boss, ma ci sta benissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 2 ore fa, Mana ha scritto: "...Then again, I am investigating a "thief who steals hearts." Very well. No matter how absurd it may seem, I'll reevaluate my stance on believing you for now. In return, speak the whole truth, and nothing but the truth. It's a fair deal. ...Is that acceptable?" Kleavor - Leviathan Form (Persona 5). Si, i Personamon sono tornati. Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Davvero bello, anche la firma fatta in quel modo mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2023 Condividi Inviato 2 giugno, 2023 3 ore fa, Mana ha scritto: "...Then again, I am investigating a "thief who steals hearts." Very well. No matter how absurd it may seem, I'll reevaluate my stance on believing you for now. In return, speak the whole truth, and nothing but the truth. It's a fair deal. ...Is that acceptable?" Kleavor - Leviathan Form (Persona 5). Si, i Personamon sono tornati. Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia yeeeeee il ritorno Comunque davvero bello lui,mega cool come ti è venuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2023 (modificato) Aiutatemi a dirlo per favore. In un mese (partendo dal 2 Giugno 2023 avrò fatto circa 9 artwork.. di cui 2 sono ancora un WIP) però mettendo conto: Descrizioni dei vari Pokédex, i crediti degli artisti oltre che quelli miei, le varianti cromatiche di alcuni Fakemon... sono arrivato a fare ben 21 lavori in UN SINGOLO MESE. Io davvero vorrei piangere.. tuttavia solo il primo che andrò a mostrare non ha tutte le novità dei suoi successori, quindi l'unica gioia è che non ho lavorato troppo per questo. Invece che attraverso le immagini, vi inoltro tutte le varie descrizioni dei fakemon realizzati e da chi li ha ideati. Procediamo che è meglio sennò piango fino alla fine della serie di One Piece. Oh finalmente iniziamo con una fusione, richiesta da Agostostino (Telegram): Jellinium, fusione di Meganium e Jellicent! Di tipo Erba/Spettro Spoiler Una simpatica linea evolutiva, ideata da Pupeh_sprites (Instagram) e richiesta da me per poter farci un'artwork. E da qui appaiono le descrizioni (è già tutto presente su Instagram comunque). Hopporo e Munchleef, rispettivamente di tipo Normale e Normale/Erba! Pokédex di Hopporo in inglese: Spoiler Oh, what's that? A wild Hopporo appaered! Hopporo is a plain Normal type Fakemon. This gregarious fakemon lives in the forests and grasslands. It is fairly common to spot them in packs that amount to dozens of individuals hopping, springing and rolling their way through. People in their region fondly gave Hopporo the nickname "hoopballs" due to the sound they make when moving around: hoop-hoop. They can jump to unbelievable heights and if they happen to pass through a human settlement they will most likely jump over the roofs to reach their destination. Hopporo are fascinated by basketball (or any human activity that requires bouncing a ball) and they will try to mimic the bouncing of the ball just for fun. Artwork e Shiny: Spoiler Descrizione di Munchleef in inglese: Spoiler Congratulations! Your Hopporo evolved into Munchleef! Munchleef is a normal/grass type fakemon. This carefree fakemon lives mainly in the forests and dedicates most of its time to devour ounces and ounces of berries with its tail which they often conceal to surprise their foes. Munchleef mark the trees in the territory -often referred as berry-yard- by biting them with their tails. While they might seem harmless, Munchleef are vicious fighters when it comes down to defend their territory. Artwork e Shiny: Spoiler Questa invece è un'idea di Luca (Telegram). In verità gli ho chiesto la fusione di due Pokémon, che fosse lui a decidere insomma. Lui mi aveva proposto Swampert e Dragapult, io gli proposi qualcosa di più piccolo.. sempre della stessa linea evolutiva eh, e così che nacque Dreekip, di tipo Drago/Acqua! Info Dreekip e Descrizione in inglese: Spoiler Name: Dreekip (fusion of Mudkip and Dreepy) Type: Dragon/Water type Species: Fusion Pokémon Height: 0,53 m Weight: 5,0 kg "Yesterday's technology allowed the fusion of Pokémon and today a new species was discovered: Dreekip! He can pick up the sounds coming from water and mud, and now that he has a semi-solid boy, he can pass through them, reach the subsoil." Artwork e Shiny: Spoiler Ne ho parlato per settimane, lo avete sentito nominare, ed è più focoso che mai.. (non ha la versione cromatica ahimè ma non per questo è meno importante) La forma paradosso passato di.... *rullo di tamburi*... POIPOLE: Fuocoribelle (Wild inferno), di tipo Veleno/Fuoco! Info Fuocoribelle e Descrizione in inglese: Spoiler Name: Wild Inferno (Fuocoribelle) - Past Paradox of Poipole Type: Poison/Fire type Species: Paradox Pokémon Height: 0,7 m Weight: 2,0 kg "Example of a Poipole from the distant past. Its habits or what it eats are not known, except for a great desire to burn everything that comes within range and it also seems that it sleeps inside large ditches, full of incandescent magma." Artwork: Spoiler Dopo aver parlato fin troppo di Pokémon in questo gigainterminabile post, parliamo di un qualcosa di più leggero. Erano anni che volevo realizzarmi in questo stile e devo dire che mi piace particolarmente, tant'è che lo sto usando un po' ovunque (infatti tra poco lo metto come icona). Me medesimo in versione Animal Crossing! Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Modificato 3 luglio, 2023 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Keroro, Lotta e Celes 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 9 minuti fa, Mana ha scritto: Aiutatemi a dirlo per favore. In un mese (partendo dal 2 Giugno 2023 avrò fatto circa 9 artwork.. di cui 2 sono ancora un WIP) però mettendo conto: Descrizioni dei vari Pokédex, i crediti degli artisti oltre che quelli miei, le varianti cromatiche di alcuni Fakemon... sono arrivato a fare ben 21 lavori in UN SINGOLO MESE. Io davvero vorrei piangere.. tuttavia solo il primo che andrò a mostrare non ha tutte le novità dei suoi successori, quindi l'unica gioia è che non ho lavorato troppo per questo. Invece che attraverso le immagini, vi inoltro tutte le varie descrizioni dei fakemon realizzati e da chi li ha ideati. Procediamo che è meglio sennò piango fino alla fine della serie di One Piece. Oh finalmente iniziamo con una fusione, richiesta da Agostostino (Telegram): Jellinium, fusione di Meganium e Jellicent! Di tipo Erba/Spettro Nascondi contenuto Una simpatica linea evolutiva, ideata da Pupeh_sprites (Instagram) e richiesta da me per poter farci un'artwork. E da qui appaiono le descrizioni (è già tutto presente su Instagram comunque). Hopporo e Munchleef, rispettivamente di tipo Normale e Normale/Erba! Pokédex di Hopporo in inglese: Nascondi contenuto Oh, what's that? A wild Hopporo appaered! Hopporo is a plain Normal type Fakemon. This gregarious fakemon lives in the forests and grasslands. It is fairly common to spot them in packs that amount to dozens of individuals hopping, springing and rolling their way through. People in their region fondly gave Hopporo the nickname "hoopballs" due to the sound they make when moving around: hoop-hoop. They can jump to unbelievable heights and if they happen to pass through a human settlement they will most likely jump over the roofs to reach their destination. Hopporo are fascinated by basketball (or any human activity that requires bouncing a ball) and they will try to mimic the bouncing of the ball just for fun. Artwork e Shiny: Nascondi contenuto Descrizione di Munchleef in inglese: Nascondi contenuto Congratulations! Your Hopporo evolved into Munchleef! Munchleef is a normal/grass type fakemon. This carefree fakemon lives mainly in the forests and dedicates most of its time to devour ounces and ounces of berries with its tail which they often conceal to surprise their foes. Munchleef mark the trees in the territory -often referred as berry-yard- by biting them with their tails. While they might seem harmless, Munchleef are vicious fighters when it comes down to defend their territory. Artwork e Shiny: Nascondi contenuto Questa invece è un'idea di Luca (Telegram). In verità gli ho chiesto la fusione di due Pokémon, che fosse lui a decidere insomma. Lui mi aveva proposto Swampert e Dragapult, io gli proposi qualcosa di più piccolo.. sempre della stessa linea evolutiva eh, e così che nacque Dreekip, di tipo Drago/Acqua! Info Dreekip e Descrizione in inglese: Nascondi contenuto Name: Dreekip (fusion of Mudkip and Dreepy) Type: Dragon/Water type Species: Fusion Pokémon Height: 0,53 m Weight: 5,0 kg "Yesterday's technology allowed the fusion of Pokémon and today a new species was discovered: Dreekip! He can pick up the sounds coming from water and mud, and now that he has a semi-solid boy, he can pass through them, reach the subsoil." Artwork e Shiny: Nascondi contenuto Ne ho parlato per settimane, lo avete sentito nominare, ed è più focoso che mai.. (non ha la versione cromatica ahimè ma non per questo è meno importante) La forma paradosso passato di.... *rullo di tamburi*... POIPOLE: Fuocoribelle (Wild inferno), di tipo Veleno/Fuoco! Info Fuocoribelle e Descrizione in inglese: Apri contenuto nascosto Name: Wild Inferno (Fuocoribelle) - Past Paradox of Poipole Type: Poison/Fire type Species: Paradox Pokémon Height: 0,7 m Weight: 2,0 kg "Example of a Poipole from the distant past. Its habits or what it eats are not known, except for a great desire to burn everything that comes within range and it also seems that it sleeps inside large ditches, full of incandescent magma." Artwork: Apri contenuto nascosto Dopo aver parlato fin troppo di Pokémon in questo gigainterminabile post, parliamo di un qualcosa di più leggero. Erano anni che volevo realizzarmi in questo stile e devo dire che mi piace particolarmente, tant'è che lo sto usando un po' ovunque (infatti tra poco lo metto come icona). Me medesimo in versione Animal Crossing! Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Troppo cariniiiiiii tutti i lavori adoro sempre le tue idee e il tuo stile è migliorato davvero tanto poi che carina la version tua ac Complimentissimi 21 lavori in un mese è quasi un lavoro al giorno,good job E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 17 minuti fa, Mana ha scritto: Aiutatemi a dirlo per favore. In un mese (partendo dal 2 Giugno 2023 avrò fatto circa 9 artwork.. di cui 2 sono ancora un WIP) però mettendo conto: Descrizioni dei vari Pokédex, i crediti degli artisti oltre che quelli miei, le varianti cromatiche di alcuni Fakemon... sono arrivato a fare ben 21 lavori in UN SINGOLO MESE. Io davvero vorrei piangere.. tuttavia solo il primo che andrò a mostrare non ha tutte le novità dei suoi successori, quindi l'unica gioia è che non ho lavorato troppo per questo. Invece che attraverso le immagini, vi inoltro tutte le varie descrizioni dei fakemon realizzati e da chi li ha ideati. Procediamo che è meglio sennò piango fino alla fine della serie di One Piece. Oh finalmente iniziamo con una fusione, richiesta da Agostostino (Telegram): Jellinium, fusione di Meganium e Jellicent! Di tipo Erba/Spettro Apri contenuto nascosto Una simpatica linea evolutiva, ideata da Pupeh_sprites (Instagram) e richiesta da me per poter farci un'artwork. E da qui appaiono le descrizioni (è già tutto presente su Instagram comunque). Hopporo e Munchleef, rispettivamente di tipo Normale e Normale/Erba! Pokédex di Hopporo in inglese: Apri contenuto nascosto Oh, what's that? A wild Hopporo appaered! Hopporo is a plain Normal type Fakemon. This gregarious fakemon lives in the forests and grasslands. It is fairly common to spot them in packs that amount to dozens of individuals hopping, springing and rolling their way through. People in their region fondly gave Hopporo the nickname "hoopballs" due to the sound they make when moving around: hoop-hoop. They can jump to unbelievable heights and if they happen to pass through a human settlement they will most likely jump over the roofs to reach their destination. Hopporo are fascinated by basketball (or any human activity that requires bouncing a ball) and they will try to mimic the bouncing of the ball just for fun. Artwork e Shiny: Apri contenuto nascosto Descrizione di Munchleef in inglese: Apri contenuto nascosto Congratulations! Your Hopporo evolved into Munchleef! Munchleef is a normal/grass type fakemon. This carefree fakemon lives mainly in the forests and dedicates most of its time to devour ounces and ounces of berries with its tail which they often conceal to surprise their foes. Munchleef mark the trees in the territory -often referred as berry-yard- by biting them with their tails. While they might seem harmless, Munchleef are vicious fighters when it comes down to defend their territory. Artwork e Shiny: Apri contenuto nascosto Questa invece è un'idea di Luca (Telegram). In verità gli ho chiesto la fusione di due Pokémon, che fosse lui a decidere insomma. Lui mi aveva proposto Swampert e Dragapult, io gli proposi qualcosa di più piccolo.. sempre della stessa linea evolutiva eh, e così che nacque Dreekip, di tipo Drago/Acqua! Info Dreekip e Descrizione in inglese: Apri contenuto nascosto Name: Dreekip (fusion of Mudkip and Dreepy) Type: Dragon/Water type Species: Fusion Pokémon Height: 0,53 m Weight: 5,0 kg "Yesterday's technology allowed the fusion of Pokémon and today a new species was discovered: Dreekip! He can pick up the sounds coming from water and mud, and now that he has a semi-solid boy, he can pass through them, reach the subsoil." Artwork e Shiny: Apri contenuto nascosto Ne ho parlato per settimane, lo avete sentito nominare, ed è più focoso che mai.. (non ha la versione cromatica ahimè ma non per questo è meno importante) La forma paradosso passato di.... *rullo di tamburi*... POIPOLE: Fuocoribelle (Wild inferno), di tipo Veleno/Fuoco! Info Fuocoribelle e Descrizione in inglese: Apri contenuto nascosto Name: Wild Inferno (Fuocoribelle) - Past Paradox of Poipole Type: Poison/Fire type Species: Paradox Pokémon Height: 0,7 m Weight: 2,0 kg "Example of a Poipole from the distant past. Its habits or what it eats are not known, except for a great desire to burn everything that comes within range and it also seems that it sleeps inside large ditches, full of incandescent magma." Artwork: Apri contenuto nascosto Dopo aver parlato fin troppo di Pokémon in questo gigainterminabile post, parliamo di un qualcosa di più leggero. Erano anni che volevo realizzarmi in questo stile e devo dire che mi piace particolarmente, tant'è che lo sto usando un po' ovunque (infatti tra poco lo metto come icona). Me medesimo in versione Animal Crossing! Apri contenuto nascosto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Carinissimi E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 luglio, 2023 Condividi Inviato 3 luglio, 2023 1 ora fa, Mana ha scritto: Aiutatemi a dirlo per favore. In un mese (partendo dal 2 Giugno 2023 avrò fatto circa 9 artwork.. di cui 2 sono ancora un WIP) però mettendo conto: Descrizioni dei vari Pokédex, i crediti degli artisti oltre che quelli miei, le varianti cromatiche di alcuni Fakemon... sono arrivato a fare ben 21 lavori in UN SINGOLO MESE. Io davvero vorrei piangere.. tuttavia solo il primo che andrò a mostrare non ha tutte le novità dei suoi successori, quindi l'unica gioia è che non ho lavorato troppo per questo. Invece che attraverso le immagini, vi inoltro tutte le varie descrizioni dei fakemon realizzati e da chi li ha ideati. Procediamo che è meglio sennò piango fino alla fine della serie di One Piece. Oh finalmente iniziamo con una fusione, richiesta da Agostostino (Telegram): Jellinium, fusione di Meganium e Jellicent! Di tipo Erba/Spettro Nascondi contenuto Una simpatica linea evolutiva, ideata da Pupeh_sprites (Instagram) e richiesta da me per poter farci un'artwork. E da qui appaiono le descrizioni (è già tutto presente su Instagram comunque). Hopporo e Munchleef, rispettivamente di tipo Normale e Normale/Erba! Pokédex di Hopporo in inglese: Nascondi contenuto Oh, what's that? A wild Hopporo appaered! Hopporo is a plain Normal type Fakemon. This gregarious fakemon lives in the forests and grasslands. It is fairly common to spot them in packs that amount to dozens of individuals hopping, springing and rolling their way through. People in their region fondly gave Hopporo the nickname "hoopballs" due to the sound they make when moving around: hoop-hoop. They can jump to unbelievable heights and if they happen to pass through a human settlement they will most likely jump over the roofs to reach their destination. Hopporo are fascinated by basketball (or any human activity that requires bouncing a ball) and they will try to mimic the bouncing of the ball just for fun. Artwork e Shiny: Nascondi contenuto Descrizione di Munchleef in inglese: Nascondi contenuto Congratulations! Your Hopporo evolved into Munchleef! Munchleef is a normal/grass type fakemon. This carefree fakemon lives mainly in the forests and dedicates most of its time to devour ounces and ounces of berries with its tail which they often conceal to surprise their foes. Munchleef mark the trees in the territory -often referred as berry-yard- by biting them with their tails. While they might seem harmless, Munchleef are vicious fighters when it comes down to defend their territory. Artwork e Shiny: Nascondi contenuto Questa invece è un'idea di Luca (Telegram). In verità gli ho chiesto la fusione di due Pokémon, che fosse lui a decidere insomma. Lui mi aveva proposto Swampert e Dragapult, io gli proposi qualcosa di più piccolo.. sempre della stessa linea evolutiva eh, e così che nacque Dreekip, di tipo Drago/Acqua! Info Dreekip e Descrizione in inglese: Nascondi contenuto Name: Dreekip (fusion of Mudkip and Dreepy) Type: Dragon/Water type Species: Fusion Pokémon Height: 0,53 m Weight: 5,0 kg "Yesterday's technology allowed the fusion of Pokémon and today a new species was discovered: Dreekip! He can pick up the sounds coming from water and mud, and now that he has a semi-solid boy, he can pass through them, reach the subsoil." Artwork e Shiny: Nascondi contenuto Ne ho parlato per settimane, lo avete sentito nominare, ed è più focoso che mai.. (non ha la versione cromatica ahimè ma non per questo è meno importante) La forma paradosso passato di.... *rullo di tamburi*... POIPOLE: Fuocoribelle (Wild inferno), di tipo Veleno/Fuoco! Info Fuocoribelle e Descrizione in inglese: Nascondi contenuto Name: Wild Inferno (Fuocoribelle) - Past Paradox of Poipole Type: Poison/Fire type Species: Paradox Pokémon Height: 0,7 m Weight: 2,0 kg "Example of a Poipole from the distant past. Its habits or what it eats are not known, except for a great desire to burn everything that comes within range and it also seems that it sleeps inside large ditches, full of incandescent magma." Artwork: Nascondi contenuto Dopo aver parlato fin troppo di Pokémon in questo gigainterminabile post, parliamo di un qualcosa di più leggero. Erano anni che volevo realizzarmi in questo stile e devo dire che mi piace particolarmente, tant'è che lo sto usando un po' ovunque (infatti tra poco lo metto come icona). Me medesimo in versione Animal Crossing! Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Very good, very good Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 Ne ho fatto aspettare di tempo a questa povera galleria, ma è stato un sacrificio necessario al fine di ritrovare le idee e soprattutto, migliorare in tal senso tutti i miei lavori pubblicati sul mio Instagram. Appena mi arriva la tastiera penserò a creare diversi testi e così, recupererò tutto il materiale fatto. Intanto cerco di pubblicare quantomeno un disegno ogni tot giorni, nell'attesa di completare tutto il necessario. Cominciamo con il buffissimo Scripter, di tipo Coleottero puro. "E' un Pokémon veramente fugace e imprevedibile. In vari periodi storici del Mondo Pokémon, ha trafugato diverse librerie e copiato molti dati sensibili nei vari libri, per poi copiarne il contenuto e consegnarlo ai legittimi proprietari. Ha il desiderio di ottenere la conoscenza assoluta, oltre che di ottenere una forma più grande." Spoiler Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da Celes e Lotta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ne ho fatto aspettare di tempo a questa povera galleria, ma è stato un sacrificio necessario al fine di ritrovare le idee e soprattutto, migliorare in tal senso tutti i miei lavori pubblicati sul mio Instagram. Appena mi arriva la tastiera penserò a creare diversi testi e così, recupererò tutto il materiale fatto. Intanto cerco di pubblicare quantomeno un disegno ogni tot giorni, nell'attesa di completare tutto il necessario. Cominciamo con il buffissimo Scripter, di tipo Coleottero puro. "E' un Pokémon veramente fugace e imprevedibile. In vari periodi storici del Mondo Pokémon, ha trafugato diverse librerie e copiato molti dati sensibili nei vari libri, per poi copiarne il contenuto e consegnarlo ai legittimi proprietari. Ha il desiderio di ottenere la conoscenza assoluta, oltre che di ottenere una forma più grande." Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Bell'idea E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ne ho fatto aspettare di tempo a questa povera galleria, ma è stato un sacrificio necessario al fine di ritrovare le idee e soprattutto, migliorare in tal senso tutti i miei lavori pubblicati sul mio Instagram. Appena mi arriva la tastiera penserò a creare diversi testi e così, recupererò tutto il materiale fatto. Intanto cerco di pubblicare quantomeno un disegno ogni tot giorni, nell'attesa di completare tutto il necessario. Cominciamo con il buffissimo Scripter, di tipo Coleottero puro. "E' un Pokémon veramente fugace e imprevedibile. In vari periodi storici del Mondo Pokémon, ha trafugato diverse librerie e copiato molti dati sensibili nei vari libri, per poi copiarne il contenuto e consegnarlo ai legittimi proprietari. Ha il desiderio di ottenere la conoscenza assoluta, oltre che di ottenere una forma più grande." Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Bel concept E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2023 Condividi Inviato 19 ottobre, 2023 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ne ho fatto aspettare di tempo a questa povera galleria, ma è stato un sacrificio necessario al fine di ritrovare le idee e soprattutto, migliorare in tal senso tutti i miei lavori pubblicati sul mio Instagram. Appena mi arriva la tastiera penserò a creare diversi testi e così, recupererò tutto il materiale fatto. Intanto cerco di pubblicare quantomeno un disegno ogni tot giorni, nell'attesa di completare tutto il necessario. Cominciamo con il buffissimo Scripter, di tipo Coleottero puro. "E' un Pokémon veramente fugace e imprevedibile. In vari periodi storici del Mondo Pokémon, ha trafugato diverse librerie e copiato molti dati sensibili nei vari libri, per poi copiarne il contenuto e consegnarlo ai legittimi proprietari. Ha il desiderio di ottenere la conoscenza assoluta, oltre che di ottenere una forma più grande." Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Fa con calma ma sono felicissima riapre la gallery È davvero bello il poke e adoro la sua lore Il design me lo da sembrare davvero un poke che potrebbe stare in game E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati