evilespeon Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 5 ore fa, Mana ha scritto: Profilo in disuso Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Sarebbe una fusion toto e litwick? Che carinooooooooo davvero mi piace un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe una fusion toto e litwick? Che carinooooooooo davvero mi piace un sacco Si e se ben ricordi, ne avevo fatto l'artwork neanche troppo tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Si e se ben ricordi, ne avevo fatto l'artwork neanche troppo tempo fa Infatti dopo ho letto che lo dicevi a diamaxus nei commenti e mi è venuto in mente comunque adoro il suo design,davvero molto carino e fa piacere vederlo come icon Lo sfondo sarebbe tipo icon di pmd? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti dopo ho letto che lo dicevi a diamaxus nei commenti e mi è venuto in mente comunque adoro il suo design,davvero molto carino e fa piacere vederlo come icon Lo sfondo sarebbe tipo icon di pmd? Si, è una novità che volevo portare nella mia gallery. Ho sempre voluto fare un Fakemon o una fusione nello stile di Pokémon Mystery Dungeon. Peccato che il mio main ovvero Fiergon è ancora un work in progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 4 minuti fa, Mana ha scritto: Si, è una novità che volevo portare nella mia gallery. Ho sempre voluto fare un Fakemon o una fusione nello stile di Pokémon Mystery Dungeon. Peccato che il mio main ovvero Fiergon è ancora un work in progress Ti è riuscito un sacco bene l'effetto colori dello sfondo alla pmd,mi piace Vabbe dai tutto con calma in tanto sono contenta che hai postato in gallery dopo tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 On 25/3/2023 at 11:38, Mana ha scritto: Profilo in disuso Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Che idea carina quella di realizzare una icon in stile MD della tua fusion. Ti è venuta molto bene, rende subito l'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2023 Non ho fatto disegni per il Contest Mario x Pokémon, il che è un'estremo peccato, ora posso anche dire che fusione avevo in mente: Lakitu & Pelipper (forse in realtà potrei farlo a parte però più avanti). Non ho fatto nulla in questi ultimi mesi (a parte un post che ho unicamente pubblicato sul mio Instagram), dovuto anche da un violento attacco influenzale. Ciò non toglie che da qualche giorno sto molto meglio e oggi ho disegnato uno youtuber. E' sempre a tema Mario in fin dei conti: Poketonx in versione Paper Mario! Spoiler Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da Lotta, evilespeon e Diamaxus 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2023 Condividi Inviato 26 aprile, 2023 2 minuti fa, Mana ha scritto: Non ho fatto disegni per il Contest Mario x Pokémon, il che è un'estremo peccato, ora posso anche dire che fusione avevo in mente: Lakitu & Pelipper (forse in realtà potrei farlo a parte però più avanti). Non ho fatto nulla in questi ultimi mesi (a parte un post che ho unicamente pubblicato sul mio Instagram), dovuto anche da un violento attacco influenzale. Ciò non toglie che da qualche giorno sto molto meglio e oggi ho disegnato uno youtuber. E' sempre a tema Mario in fin dei conti: Poketonx in versione Paper Mario! Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Che carino sei bravissimo a riprodurre lo stile alla paper mario complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2023 Condividi Inviato 26 aprile, 2023 38 minuti fa, Mana ha scritto: Non ho fatto disegni per il Contest Mario x Pokémon, il che è un'estremo peccato, ora posso anche dire che fusione avevo in mente: Lakitu & Pelipper (forse in realtà potrei farlo a parte però più avanti). Non ho fatto nulla in questi ultimi mesi (a parte un post che ho unicamente pubblicato sul mio Instagram), dovuto anche da un violento attacco influenzale. Ciò non toglie che da qualche giorno sto molto meglio e oggi ho disegnato uno youtuber. E' sempre a tema Mario in fin dei conti: Poketonx in versione Paper Mario! Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Niente male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 aprile, 2023 Condividi Inviato 27 aprile, 2023 18 ore fa, Mana ha scritto: Non ho fatto disegni per il Contest Mario x Pokémon, il che è un'estremo peccato, ora posso anche dire che fusione avevo in mente: Lakitu & Pelipper (forse in realtà potrei farlo a parte però più avanti). Non ho fatto nulla in questi ultimi mesi (a parte un post che ho unicamente pubblicato sul mio Instagram), dovuto anche da un violento attacco influenzale. Ciò non toglie che da qualche giorno sto molto meglio e oggi ho disegnato uno youtuber. E' sempre a tema Mario in fin dei conti: Poketonx in versione Paper Mario! Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Che bello, ti è venuto molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 (modificato) Facciamo un giochino guidato. Sareste più contenti se proponessi il solito aggiornamento di stato, in aggiunta anche il countdown di TOTK, oppure preferite un nuovo post nella gallery di Stardust Flower e in aggiunta anche il countdown di TOTK? Non che abbiate molta scelta... io opto per la seconda opzione e tale rimarrà! Colgo anche l'occasione per dire che questa è la mia 50esima fusione creata in digitale, l'ultima risalente è stata quella di Klinchomp (la serie dei Personamon non conta per quest'ultima). Date un caloroso benvenuto a Mismarade, di tipo Erba/Spettro! Idea originale di Xenophacilus (un'utente di Discord) -2! Spoiler Spoiler Tag: Spoiler @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Modificato 10 maggio, 2023 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Remikyu, Eleeee, Ghilgakia e 3 altri 2 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 19 minuti fa, Mana ha scritto: Facciamo un giochino guidato. Sareste più contenti se proponessi il solito aggiornamento di stato, in aggiunta anche il countdown di TOTK, oppure preferite un nuovo post nella gallery di Stardust Flower e in aggiunta anche il countdown di TOTK? Non che abbiate molta scelta... io opto per la seconda opzione e tale rimarrà! Colgo anche l'occasione per dire che questa è la mia 50esima fusione creata in digitale, l'ultima risalente è stata quella di Klinchomp (la serie dei Personamon non conta per quest'ultima). Date un caloroso benvenuto a Mismarade, di tipo Erba/Spettro! Idea originale di Xenophacilus (un'utente di Discord) Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto https://www.deviantart.com/shinsukeart/art/Mismarade-961833661 Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Stupenda E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 ora fa, Mana ha scritto: Facciamo un giochino guidato. Sareste più contenti se proponessi il solito aggiornamento di stato, in aggiunta anche il countdown di TOTK, oppure preferite un nuovo post nella gallery di Stardust Flower e in aggiunta anche il countdown di TOTK? Non che abbiate molta scelta... io opto per la seconda opzione e tale rimarrà! Colgo anche l'occasione per dire che questa è la mia 50esima fusione creata in digitale, l'ultima risalente è stata quella di Klinchomp (la serie dei Personamon non conta per quest'ultima). Date un caloroso benvenuto a Mismarade, di tipo Erba/Spettro! Idea originale di Xenophacilus (un'utente di Discord) -2! Nascondi contenuto Nascondi contenuto https://www.deviantart.com/shinsukeart/art/Mismarade-961833661 Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Veramente bella E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 2 ore fa, Mana ha scritto: Facciamo un giochino guidato. Sareste più contenti se proponessi il solito aggiornamento di stato, in aggiunta anche il countdown di TOTK, oppure preferite un nuovo post nella gallery di Stardust Flower e in aggiunta anche il countdown di TOTK? Non che abbiate molta scelta... io opto per la seconda opzione e tale rimarrà! Colgo anche l'occasione per dire che questa è la mia 50esima fusione creata in digitale, l'ultima risalente è stata quella di Klinchomp (la serie dei Personamon non conta per quest'ultima). Date un caloroso benvenuto a Mismarade, di tipo Erba/Spettro! Idea originale di Xenophacilus (un'utente di Discord) -2! Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto https://www.deviantart.com/shinsukeart/art/Mismarade-961833661 Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Quanto amo le tue fusion. Ogni volta che le vedo, vorrei fossero Pokémon ufficiali. Oh... voto anche io la seconda opzione. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 Per capire una cosa @Diamaxus @GameGate01 @Lotta, riuscite a vedere il link sotto il secondo spoiler? Perchè ho provato più tentativi però si presenta sempre sotto forma di link e non d'immagine come predefinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 38 minuti fa, Mana ha scritto: Per capire una cosa @Diamaxus @GameGate01 @Lotta, riuscite a vedere il link sotto il secondo spoiler? Perchè ho provato più tentativi però si presenta sempre sotto forma di link e non d'immagine come predefinito Lo vedo anche io come link e non come immagine, credo che il "problema" sia che non finisce con l'estensione dell'immagine (es. foto.jpg) ti serve il link diretto per far vedere l'immagine. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo vedo anche io come link e non come immagine, credo che il "problema" sia che non finisce con l'estensione dell'immagine (es. foto.jpg) ti serve il link diretto per far vedere l'immagine. Mmmh.. Provo a modificarlo in qualche maniera @Diamaxus Risolto Modificato 10 maggio, 2023 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 42 minuti fa, Mana ha scritto: Per capire una cosa @Diamaxus @GameGate01 @Lotta, riuscite a vedere il link sotto il secondo spoiler? Perchè ho provato più tentativi però si presenta sempre sotto forma di link e non d'immagine come predefinito Si, ci riesco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mmmh.. Provo a modificarlo in qualche maniera @Diamaxus Risolto Ho visto, è bellissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ci riesco Comunque ho risolto. Si può ammirarlo senza dover aprire il link E' stata aggiunta una reazione da Lotta e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2023 Condividi Inviato 10 maggio, 2023 5 ore fa, Mana ha scritto: Facciamo un giochino guidato. Sareste più contenti se proponessi il solito aggiornamento di stato, in aggiunta anche il countdown di TOTK, oppure preferite un nuovo post nella gallery di Stardust Flower e in aggiunta anche il countdown di TOTK? Non che abbiate molta scelta... io opto per la seconda opzione e tale rimarrà! Colgo anche l'occasione per dire che questa è la mia 50esima fusione creata in digitale, l'ultima risalente è stata quella di Klinchomp (la serie dei Personamon non conta per quest'ultima). Date un caloroso benvenuto a Mismarade, di tipo Erba/Spettro! Idea originale di Xenophacilus (un'utente di Discord) -2! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Tag: Apri contenuto nascosto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia eccolo il mio -2,mi mancava XD La fusione è stupenda ed elegantissima,proprio il tipo di fusion che preferisco Davvero complimenti E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2023 UNEXPECTED! Un nuovo disegno subito dopo Mismarade? Circa. E' la versione cromatica di Mismarade, non l'ho pubblicata ieri insieme alla sua classica per il semplice fatto che non l'avevo realizzata. Non c'è molto da dire in effetti.. se non che... la fusione ha subito una mutazione piuttosto singolare.. Nota: Ogni riferimento alla serie di The Owl House e dei suoi personaggi sono puramente casuali... *wink *wink -1! Spoiler Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Diamaxus, YukiV e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 21 minuti fa, Mana ha scritto: UNEXPECTED! Un nuovo disegno subito dopo Mismarade? Circa. E' la versione cromatica di Mismarade, non l'ho pubblicata ieri insieme alla sua classica per il semplice fatto che non l'avevo realizzata. Non c'è molto da dire in effetti.. se non che... la fusione ha subito una mutazione piuttosto singolare.. Nota: Ogni riferimento alla serie di The Owl House e dei suoi personaggi sono puramente casuali... *wink *wink -1! Nascondi contenuto Tag: Nascondi contenuto @Noct @evilespeon @Giove0 @Alemat @Pokecraft @xavierluca @Dibabbo42 @Celes @Buzzwole1991 @MoonlightUmbreon @Taka @BloodyRed @YukiV @Remikyu @Cooled @adelredreamer @LuckyTia @Kasumi94 @Chinotto @Ackerman @Kise @MatBig @Ozen @Keroro @Kabe @Goron98 @Benz @Carl-J90 @GameGate01@Vale @Ribble @TheWorld98@Dixon @Mr.Magoo @Drake @Diamaxus @Lotta @Looker / @Ghilgakia Non male Non conosco la serie a cui fai riferimento, quindi... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non male Non conosco la serie a cui fai riferimento, quindi... Bruh. Molti non conoscono questa serie, è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 Adesso, Mana ha scritto: Bruh. Molti non conoscono questa serie, è bellissima Di che si tratta? In caso me la segno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati