Pokéscout Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. E' stata aggiunta una reazione da gt91, Dibo42, DarthMizu e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. THIS! E direi anche Legends Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: THIS! E direi anche Legends Io comunque dei 28 minuti di Presents già me ne aspetto 10 su Masters e Unite E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 In qualsiasi esito vada sarò più no che si a comprarli, se questo video da 28 minuti mi mostreranno qualcosa di interessante forse li acquisterò dopo il D1 Adesso, Darki ha scritto: Io comunque dei 28 minuti di Presents già me ne aspetto 10 su Masters e Unite Altamente probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Mi auguro che qualche novità emerga da un evento simile e possibilmente roba abbastanza grossa. Per i remake penso sia meglio abbandonare ogni speranza di qualche motivo per acquistarli aldilà del fattore nostalgia, mentre Leggende è quello su cui devono davvero puntare imo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io comunque dei 28 minuti di Presents già me ne aspetto 10 su Masters e Unite Il famosissimo Masters su Switch Già me lo vedo a cliccare le abilità passive con il joycon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Il famosissimo Masters su Switch Già me lo vedo a cliccare le abilità passive con il joycon Io non mi fido di quello che dicono nel tweet, nelle intro c'è sempre la perdita di tempo E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 8 minuti fa, Darki ha scritto: Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. Spoiler, la risposta è no ma lo compreranno in molti comunque E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Io non mi fido di quello che dicono nel tweet, nelle intro c'è sempre la perdita di tempo Sisi, il solito trailer strappalacrime riassuntivo di tutte le gen da 10 minuti E' stata aggiunta una reazione da Macca e gt91 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Speriamo ci facciano vedere qualcosa in più così da valutare meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Sisi, il solito trailer strappalacrime riassuntivo di tutte le gen da 10 minuti Facciamone anche da 15 già che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Ma sicuramente mostreranno 20 nuove forme per i remake di D/P e tantissime novità per Arceus! No dai, concordo con chi dice di aspettarsi qualcosa solo da Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Punto a leggende. Il remake lo snoobo a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 L'astinenza è finita... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Era ora. 28 minuti non sono pochi. Mi permetto di pensare anche ad altri progetti solo annunciati come Sleep o Detective Pikachu 2. Anche se per il secondo mi aspetto solo un aggiornamento sullo stato dei lavori perchè per un trailer è ancora presto, credo che Sleep abbia più possibilità. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Ho paura per quello che mostreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 50 minuti fa, Darki ha scritto: Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. Non bastano vedere solo trailer, meglio se guardi direttamente nel gioco se ne vale la pena o no 47 minuti fa, Darki ha scritto: Io comunque dei 28 minuti di Presents già me ne aspetto 10 su Masters e Unite Lmaoo, ricordo che diceva qualcosa a sorpresa nel gioco master ma se esce anche nel present mi sorprende Non credo su unite dato che è uscito quindi a posto (?) Adesso, Taka ha scritto: Ho paura per quello che mostreranno Pure io A me basta che non fanno 20 min su remake e 5 su legends e poi il resto trailer veloci, tutto squilibrato :c E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 28 minuti di Pokémon sleep in arrivo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 punteranno interamente ai remake: vediamo se mettono un bell'episodio extra come era successo per l'episodio delta con i remake di zaffiro e rubino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Oh finalmente…. Spero che leggende riempia le aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 La cosa bella è che la gente ha aspettative altissime per Leggende Arceus, snobbando e criticando i remake, quando i remake sono dei semplici remake (cosa volete in più?) mentre Leggende è un nuovo gioco, da 0, prodotto nel 2020-2021, ma che per quanto mostrato finora è tecnicamente incommentabile ai limiti del vergognoso nonché un’offesa ai titoli seri prodotti nello stesso arco temporale ma che comunque verrà difeso a spada tratta dai fan più accaniti del brand perché “non è importante la grafica e l’aspetto tecnico di un gioco basta la lore!!!” in ogni caso, auspico anche io che i titoli raggiungano un alto livello perché è da anni che non si vedono giochi belli e sarebbe anche ora, ma non mi faccio aspettative perché non è che migliorino mai molto rispetto al primo trailer che mostrano di un gioco e quindi rip E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Alessandro-poke97, Mana e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, gt91 e Eihan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 3 minuti fa, uwucs ha scritto: La cosa bella è che la gente ha aspettative altissime per Leggende Arceus, snobbando e criticando i remake, quando i remake sono dei semplici remake (cosa volete in più?) mentre Leggende è un nuovo gioco, da 0, prodotto nel 2020-2021, ma che per quanto mostrato finora è tecnicamente incommentabile ai limiti del vergognoso nonché un’offesa ai titoli seri prodotti nello stesso arco temporale ma che comunque verrà difeso a spada tratta dai fan più accaniti del brand perché “non è importante la grafica e l’aspetto tecnico di un gioco basta la lore!!!” in ogni caso, auspico anche io che i titoli raggiungano un alto livello perché è da anni che non si vedono giochi belli e sarebbe anche ora, ma non mi faccio aspettative perché non è che migliorino mai molto rispetto al primo trailer che mostrano di un gioco e quindi rip Fin dal loro primo trailer di lancio (togliendo i primi 2 giorni di hype poi parlando a mente fredda) mi sono sempre soffermato sul "ne vale davvero la pena prenderli, se quello che ho visto finora non è stato granchè?" e sono ancora convinto di ciò. Quello che ho visto io è infatti tecnicamente terribile parlando di Leggende, ed è peggio del DLC Landa Corona di Spada e Scudo tanto per dire, poi non mi soffermerei troppo sui remake che ho già avuto modo di parlarne in passato. Mi tengo piuttosto Platino (che mi funziona ancora bene non si sa come) e se proprio avrò uno dei due me li faccio regalare, perchè non ho intenzione di comprarli di tasca mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati