Tapu_Koko Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Buonasera a tutti cari lettori! L'estate ormai volge al termine e prima di dare il via alla stagione autunnale con tante novità, è il momento di godersi una rilassante lettura del nostro giornalino! Come per i mesi precedenti, il giornalino sarà disponibile in digitale nella sua versione totalmente interattiva ma sarà anche presente una versione PDF scaricabile in caso abbiate problemi con il reader online! Potrete inoltre leggere alcune anticipazioni in versione cartacea. Fateci sapere che ne pensate! In questo numero... Il nostro @Porygatto si fa perdonare l'assenza dello scorso mese con ben due nuove fusioni! Fateci sapere cosa ne pensate. Siete pronti al gossip più sfrenato? @SquirtlePronto insieme a @Tapu_Koko ci deliziano con inserti degni di Diva e Donna! Incuriositi dagli aggiornamenti del Forum dello scorso mese? Scoprite di più, insieme a un antipasto del prossimo rilascio del PokéPoints Store! Dopo Dibo, l'intervista di questo mese ruota attorno a un nome conosciuto nell'Urloscatola: Giove0! Continua l'esteso reportage fotografico di @MarcinGreed con moltissime nuove foto! Sappiamo che volete i 10 PokéPoints: non fateveli sfuggire e completare subito l'inserto preparato da @Hexial! Ben due letterine sono arrivate nella nostra redazione. Scoprite di chi sono e cosa hanno vinto! Avete mai pensato a un ipotetico team competitivo con Pokémon provenienti esclusivamente da Unite? @kingdom sì! Scopritelo in questa rubrica! Stanchi di leggere? Fatevi una risata col nuovo meme di @LightRay! Scoprite anche questo mese il vostro futuro, letto tra le stelle dalla nostra @Dott.ssa_Drapion Il giornalino interattivo! Devo come sempre ringraziare @MarcinGreed per il suo grande lavoro. Scorrete tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e fateci sapere che ne pensate! Leggi qui il Giornalino interattivo! Scarica qui il PDF! Giornalino PM n9 a2021.pdf È tutto per oggi! Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove rubriche. Noi ci vediamo al prossimo numero, il primo della stagione autunnale 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Divertente l’intervista a @Giove0 (anche se il mio nome compare due volte e in entrambi casi in situazioni che mi terrorizzano) Ottima la notizia dell’aggiornamento della piattaforma, con la speranza che i diversi bug con le notifiche che ho già segnalato spariscano definitivamente Mi spiace molto per il Cacnea apparso negli scatti rubati, ha tutto il mio supporto morale Muna moderna scatenata questo mese Ancora deludente il mio oroscopo, neanche questo mese è quello giusto per me… almeno ho un puzzle da completare che mi tiene impegnato *mangia il bacio perugina* Carinissimo il disegno di @evilespeon (di cui già avevo ricevuto anticipazioni, commentare un disegno con protagonista Riolu fa sempre bene ). Simpatica anche la Gif di Giove VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Mi sa che finalmente ci siamo per le cose belle delle doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Ordinamento delle doll in arrivo? Comunque bel numero Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 i miei allucinogeni sono molto potenti... comunque. Ora sono molto sad speravo di incontrare un nuovo amore ma non mi filerà nessuno... seguirò i consigli dell’oroscopo e mi vado a fare un bel puzzle da 5000 pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Oh no la strike di munna (non badate alle lettere evidenziate, è un bug) spero di scamparmi la terza volta di fila (per fortuna di comportamenti di frusta e manette con taka in shout non sono finiti qui ). E vi assicuro che non sborso mezzo centesimo per finire li Un altro oroscopo dove va male Intervista INCREDIBILE *applaude* la migliore di sempre. Contento di aver vinto almeno 5 pp con blastioise visto che non faccio in tempo a fare l'enigma essendo da mobile. Poi la prima fusione mi piace molto (se si può proporre dico volcarona+umbreon) Scatti ottimi (cacnea il mio preferito) e di neverused non capisco nulla. Spoiler Dio mio sono come il prezzemolo in questa edizione E ORDINAMENTO DELLE DOLL *SPUMANTE A RAFFICHE* 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Divertente l’intervista a @Giove0 (anche se il mio nome compare due volte e in entrambi casi in situazioni che mi terrorizzano) Ma su dai, guarda che sono entrambe volte dove ho ragione 2 minuti fa, Taka ha scritto: i miei allucinogeni sono molto potenti... Confermo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Comunque propongo Fusion: Cresselia + Giratina Foto a Venezia: Psyduck (un’ora in un’osteria veneta fa venire mal di testa ) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Essere del segno dei pesci è una grande soddisfazione… Se da domani non mi sentite più probabilmente sono a cercare qualche pezzo di puzzle disperso chissà dove… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Essere del segno dei pesci è una grande soddisfazione… Se da domani non mi sentite più probabilmente sono a cercare qualche pezzo di puzzle disperso chissà dove… Tutti a fare Puzzle a quanto pare... 5000 pezzi son tanti... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Complimenti gran bel umero anche sta volta Le fusioni bellissimeeeeeeee Intervista a giove top ...mi ha spettavo dicesse cose di me...brutte coseXD meglio cosi XD Ma bello il suo allegato con blastoise semplice ma carino Poi vabbe finisco sul giornalino con dragopika puzza....qui ci vuole un facepalm di @Alemat e @Keroro ma estato citato il team 0 da bossa non potrei esserne piu felice Poi l'orscopo mi dce devo fare puzzle di 5000 pezzi quando io manco quello di 30 faccio XD Bellissimi gli scatti anche stavolta Per quanto riguarda le novita doll sono felice per l'ordinamento cosi finalmente i miei unown non diranno piu eacrus XD ah grazie anche per i 5 pp vi si vuole bene 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Divertente l’intervista a @Giove0 (anche se il mio nome compare due volte e in entrambi casi in situazioni che mi terrorizzano) Ottima la notizia dell’aggiornamento della piattaforma, con la speranza che i diversi bug con le notifiche che ho già segnalato spariscano definitivamente Mi spiace molto per il Cacnea apparso negli scatti rubati, ha tutto il mio supporto morale Muna moderna scatenata questo mese Ancora deludente il mio oroscopo, neanche questo mese è quello giusto per me… almeno ho un puzzle da completare che mi tiene impegnato *mangia il bacio perugina* Carinissimo il disegno di @evilespeon (di cui già avevo ricevuto anticipazioni, commentare un disegno con protagonista Riolu fa sempre bene ). Simpatica anche la Gif di Giove grazieeee milleeeee,ah ah lo hai ispirato te quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Io per l'oroscopo perdo un polmone ogni mese You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 11 minuti fa, GiovePrezzemolo0 ha scritto: e di neverused non capisco nulla. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Per la proposta di fusion, visto che siamo in settembre=autunno=avvicinarsi dell'amore per la frutta secca, proporrei una fusion seedot (che è una ghianda-frutto non commestibile- ma shhh) Ordunque, proporrei seedot + volcarona perché si, o almeno shiftry + volcarona (non c'è mai abbastanza amore per le farfalle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Immaginate preferire Luckytia a me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Io per l'oroscopo perdo un polmone ogni mese Magari il prossimo mese lo perderai davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Bel numero come sempre, il mio oroscopo è decisamente appropriato (ma quanto è bello Rapidash come rappresentante del mio segno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 L'intervista a @GiovePrezzemolo0 non me la aspettavo lol Spoiler Non succede QUELLA feature delle dolls ma SE SUCCEDE A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: L'intervista a @GiovePrezzemolo0 non me la aspettavo lol Nascondi contenuto Non succede QUELLA feature delle dolls ma SE SUCCEDE Nemmeno io onestamente finché non ho risposto alle domande Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Per il prossimo mese aspettatevi di peggio. Dalle stelle questo è tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Per il prossimo mese aspettatevi di peggio. Dalle stelle questo è tutto. peggio di cosi? Aiutooooo 43 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutti a fare Puzzle a quanto pare... 5000 pezzi son tanti... Ma io mai fatto un puzzle XD 50 minuti fa, GiovePrezzemolo0 ha scritto: Oh no la strike di munna (non badate alle lettere evidenziate, è un bug) spero di scamparmi la terza volta di fila (per fortuna di comportamenti di frusta e manette con taka in shout non sono finiti qui ). E vi assicuro che non sborso mezzo centesimo per finire li Un altro oroscopo dove va male Intervista INCREDIBILE *applaude* la migliore di sempre. Contento di aver vinto almeno 5 pp con blastioise visto che non faccio in tempo a fare l'enigma essendo da mobile. Poi la prima fusione mi piace molto (se si può proporre dico volcarona+umbreon) Scatti ottimi (cacnea il mio preferito) e di neverused non capisco nulla. Nascondi contenuto Dio mio sono come il prezzemolo in questa edizione E ORDINAMENTO DELLE DOLL *SPUMANTE A RAFFICHE* Ma su dai, guarda che sono entrambe volte dove ho ragione Confermo Prezzemolo per questo? Riconfermo il XD ah per la fusion un bell'espeon fuso a qualche pokemon aranciongiallo tipo derrling raichu o quelle robe li XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Ordinamento delle dollz????? Woooooow! Quando? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Immaginate preferire Luckytia a me Immaginano bene A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Comunque fantastico il teaser su delle doll uscite qualche giorno prima Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Oddio è la 3° mia fusion che viene scelta @Porygatto aspetto il tuo bannerino di Darulil per aggiungerlo in bacheca assieme agli altri 2 Ebbene, non sono così 'riservato' come pensate ed ero stufo che la nostra relazione non fosse ancora venuta a galla! @GiovePrezzemolo0 è inutile che cambi nick, il nostro legame va oltre un semplice tag e per colpa tua ora @Benz si sente ancora peggio di quando gli diedi buca su Habbo... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 12 minuti fa, Dangi ha scritto: Oddio è la 3° mia fusion che viene scelta @Porygatto aspetto il tuo bannerino di Darulil per aggiungerlo in bacheca assieme agli altri 2 Ebbene, non sono così 'riservato' come pensate ed ero stufo che la nostra relazione non fosse ancora venuta a galla! @GiovePrezzemolo0 è inutile che cambi nick, il nostro legame va oltre un semplice tag e per colpa tua ora @Benz si sente ancora peggio di quando gli diedi buca su Habbo... Sapevo che dovevo nascondere meglio le prove e tutte queste cose Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.