Kappa_ Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 IO IO IO IO! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Le scuro ball non erano non cedibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Proviamoci, via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Partecipo per rubare PP all'utenza Anche se poi mi costringeranno a darli in beneficenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Mario ridamme er pane cor salame..... Ma che to sei già magnato tutto?!anfame, c'avevi popo fame Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Speriamo di nuovo nella benedizione di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Come non partecipare ad una tua iniziativa @Dangi VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Il boss sempre sul pezzo, grande Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Tengo sempre sott'occhio la tua lista delle Doll quando mi serve farmi un'idea su le Doll che vorrei acquistare per la mia collezione, quindi sono contento che siate riusciti a trovare una soluzione per mantenere pressapoco invariato il thread in questione! *^* Mi piacerebbe un sacco vincere quella stupenda Scuro Ball, quindi non dico che voglia arrivare al primo posto ma spero di piazzarmi almeno in uno dei posti che mi permettano di vincerla...anche se trattandosi di un'estrazione probabilmente rimarrò a bocca asciutta visto la mia iconica fortuna in queste situazioni! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 Partecipo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Non fate caso a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 Non volevo partecipare ma hey, se vinco rimando la doll al mittente e mando i pp a riolu Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Avviso! A causa di impegni personali e dell'attuale scarsa partecipazione, anticipo di una settimana la fine dell'Estrazione Speciale: non più il 24 ma questa Domenica 17 Ottobre alle ore 23.59 (ho già modificato il primo commento, ovviamente questo non verrà estratto) Grazie dell'attenzione e buona continuazione! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Dangi mi supplicava di partecipare, eccomi n00b Sei contento ora?? y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 Estrazione Speciale terminata! Grazie a tutti della partecipazione, nei prossimi giorni annuncerò i vincitori sempre in questo topic (da ora potete commentare liberamente) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Eccoci all'annuncio dei vincitori di questa nuova Estrazione Speciale! Con ben 40 partecipanti effettivi si è raggiunto l'obbiettivo: anche il 2° commento dell'Elenco delle Bambole Pokémon è diventato Post del Momento Questa volta avete tutti commentato in tempo, una sola volta e mettendo 'Mi Piace' o una qualsiasi Reaction al commento indicato, bravissimi... Ma commozioni a parte, ecco a voi i fortunati estratti! 1° Posto, che si aggiudica 10 PP, 1 Love Ball e 1 Scuro Ball (se le avrà già, riceverà altri 5 PP per ognuna)... Spoiler #19: @Sonichu, complimenti! 2°, 3° e 4° Posto, che si aggiudicano 5 PPe 1 Love Ball (se l'avranno già, riceveranno altri 2.5 PP)... Spoiler #24, #13 e #22: @Driftwalker, @Alemat e @Icarus, complimenti! 5°, 6° e 7° Posto, che si aggiudicano 2.5 PPe 1 Scuro Ball (se l'avranno già, riceveranno altri 1.25 PP)... Spoiler #30, #1 e #6: @llubamereS, @Benz e @WhitePenguin, complimenti! Ecco gli screen di prova dell'avvenuta estrazione su random.org (ho messo 41 come Max per il mio avviso che, come detto, non avrei estratto) Spoiler I premi verrano consegnati il prima possibile, come sempre non mi resta che salutare e ringraziare ancora TUTTI del supporto che mi date sempre Edit: a tempo record i premi sono stati tutti consegnati! Se non ci sono problemi si può anche chiudere, alla prossima! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Queste sono le estrazioni oneste! Se avesse estratto Darki e fosse uscito il mio nome, l’avrebbe rimesso dentro e mi sarei piazzato 66esimo invece che 6sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 In questo momento mi sento felice come un bambino al Luna Park. Comunque complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 e anche oggi si rimane poveri XD ma sono felicissima per l'exscutive @Sonichu complimwntissimi executive E complimentissimi a tutti i vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Yay ho vinto grazie Dangi per l'iniziativa! Complimenti a tutti gli altri vincitori! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 L'importante e aver raggiunto l'obbiettivo dei like.. complimenti ai Vincitori e un grazie a @Dangi per il lavoro che svolge nel foro pur non facendo parte ufficialmente dello staff. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Wow, grazie! L'idea di dividere in due l'elenco delle bambole è stata ottima. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.