sigmax Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Non credo servisse un rumor -visto il periodo-, ma meglio avere delle conferme. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Ormai se ne parla a Giugno imo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Si spera, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Era anche prpbabile e direi è anche ora XD chissa che mostreranno E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Sarebbe bellissimo un nuovo trailer di SV, non vedo l'ora che escano, sto rigiocando scudo per le 4 volta nell'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 (modificato) Già uno che parte scrivendo REAL LEAKER HERE dice tutto, I call this bullshit Modificato 24 maggio, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, evilespeon, Green e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ormai se ne parla a Giugno imo Nintendo e TPC sono imprevedibili, ma penso anche io abbia più senso aspettare l'ex periodo E3 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 26 maggio? Quindi o lo annunciano domani o è fake. E l'ha scritto solo ieri, strano voler prendersi solo due giorni di gloria... boh. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 please, arceus, fai che sia vero!!! E' stata aggiunta una reazione da Icarus e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Nha a questo punto lo faranno a Giugno A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Solitamente the Pokémon company annuncia I pokemon presents almeno 5/7 giorni prima quindi lo trovo improbabile… ma mai dire mai E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Meh, se esce fake vbb, tanto giugno è vicino quindi posso aspettare, ormai non manca molto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 (modificato) Magari, ma così a bruciapelo? Ci spero, ma non troppo 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: 26 maggio? Quindi o lo annunciano domani o è fake. E l'ha scritto solo ieri, strano voler prendersi solo due giorni di gloria... boh. Concordo, è piuttosto improbabile. Sarà a giugno, come al solito Modificato 24 maggio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Tra l’altro l’8 giugno dovrebbe uscire il nuovo episodio de “ la neve di hisui” e sempre intorno a quei giorni dovrebbe arrivare il pokemon go fest (non so cosa sia ) quindi ipoteticamente TPC potrebbe approfittare per parlarne in un pokemon present prima dell’ 8 Giugno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, GameGate01, WolfeGrey e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Magari, ma così a bruciapelo? Ci spero, ma non troppo Concordo, è piuttosto improbabile. Sarà a giugno, come al solito Ci spero anche io ma leggendo mi sa è improbabile sigh 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già uno che parte scrivendo REAL LEAKER HERE dice tutto, I call this bullshit Piango ci ho creduto per un po ma in effetti non hai torto caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci spero anche io ma leggendo mi sa è improbabile sigh Già, poco probabile. Ok, Nintendo ogni tanto mette dei Direct, solitamente Mini o dedicati ad un singolo titolo, a sorpresa, ma con Pokémon mai fatto 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già uno che parte scrivendo REAL LEAKER HERE dice tutto, I call this bullshit E' diventato un trend, dopo il leak quasi al 99% vero su LGPE che era postato da un utente di nome "Real Leaks". Credo però che lui volesse prendersi gioco dei 200 leak falsi che giravano all'epoca Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già, poco probabile. Ok, Nintendo ogni tanto mette dei Direct, solitamente Mini o dedicati ad un singolo titolo, a sorpresa, ma con Pokémon mai fatto E' diventato un trend, dopo il leak quasi al 99% vero su LGPE che era postato da un utente di nome "Real Leaks". Credo però che lui volesse prendersi gioco dei 200 leak falsi che giravano all'epoca Che poi in questo "leak" si parla di Cosmog, Cosmoem ecc. riferendosi al nuovo evento di Pokémon Go, quando invece ieri nel Twitter ufficiale del gioco hanno teasato Nihilego. Super fake secondo me. Però mi piace il tono sca**ato xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 8 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Che poi in questo "leak" si parla di Cosmog, Cosmoem ecc. riferendosi al nuovo evento di Pokémon Go, quando invece ieri nel Twitter ufficiale del gioco hanno teasato Nihilego. Super fake secondo me. Però mi piace il tono sca**ato xD Attualmente non c'è conferma se anche Cosmog e gli altri ci saranno, ma il fatto che non citi Nihilego già mette in dubbio la sua credibilità. Altrimenti, potrebbe aver volutamente depistatocon informazioni false o imprecise, come solitamente i leakers fanno per evitare guai in caso venissero sgamati, ma non credo proprio che sia questo il caso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Già, poco probabile. Ok, Nintendo ogni tanto mette dei Direct, solitamente Mini o dedicati ad un singolo titolo, a sorpresa, ma con Pokémon mai fatto E' diventato un trend, dopo il leak quasi al 99% vero su LGPE che era postato da un utente di nome "Real Leaks". Credo però che lui volesse prendersi gioco dei 200 leak falsi che giravano all'epoca Si vero e poi comunque troppo poco preavviso per essere credibile mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Sinceramente penso che è più probabile che lo faranno ai primi di giugno il Pokémon Presents Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 via niente da fare, questo trailer si fa attendere veramente tanto, non credo che abbiamo mai atteso così tanto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 se fosse stato vero per chi si è scritto su yt al loro canale nintendo appariva subito in queste ore , infatti mi sembra strano che da ieri a oggi subito il present , di solito annunciano 3/4 giorni prima ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se fosse stato vero per chi si è scritto su yt al loro canale nintendo appariva subito in queste ore , infatti mi sembra strano che da ieri a oggi subito il present , di solito annunciano 3/4 giorni prima ect Si infatti ormai è chiaro era una bufala sigh 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: via niente da fare, questo trailer si fa attendere veramente tanto, non credo che abbiamo mai atteso così tanto Vero mamma mia non arriva mai ,speriamo arrivi a brevissimo perche davvero non sappiamo mezzo tubo per ora E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 Che io ricordi(forse male, non so), da quando il brand Pokémon della serie principale è sbarcato su Switch, sono sempre passati almeno due-tre mesi dall'annuncio di un nuovo gioco e il primo trailer vero e proprio, quindi al momento sono propenso a pensare che se tutto va bene il trailer vero e proprio di Scarlatto e Violetto verrà reso pubblico nel mese di Giugno o a inizio Luglio! A parte ciò, come al solito, nella maggior parte dei suoi contenuti, "Rumor Tv" è risultata molto affidabile(XD)...mi chiedo dove sia il vero leaker che ha parlato dell'uscito del Presents per oggi...sempre detto, non mi fiderò mai di cose scritte anonimamente o da utenti senza alcuna prova che siano affidabili...la vedo al pari di quelle situazioni in cui la gente prende per oro colato ciò che dicono fatucchieri alla Wanna Marchi o quelli che parlano di curare brutti mali con impacchi di ortiche e simili! Cioè, ma vi rendete conto, che se io andassi ora su Reddit e come utente anonino postassi un fantomatico leak dove sparo cose vero simili o a random ci sarebbe un sacco di gente che prenderebbe per oro colato ciò che ho scritto!? Boh...sarà che tengo sempre in alta considerazione le fonti da cui proviene qualsiasi cosa leggo su internet, ma io non capirò mai la fama e il seguito di quella che, a tutti gli effetti, è qualcosa di attizzato da menzogne spiattellate come verità assoluta nei casi di fake leaks o da gente che ruba o sfrutta materiale rubato atteggiandosi a influencer nei rari casi di real leaks! P.S. Davvero avete anche solo pensato di prendere in considerazione il rumor scritto da un leaker che ha iniziato il suo messaggio con un "un vero leaker è qui"? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati