Mr.Sparkling Inviato 8 giugno, 2023 Condividi Inviato 8 giugno, 2023 On 5/6/2023 at 18:52, Alemat ha scritto: La mia gallery rischia presto di essere archiviata e c'è bisogno di un post per farla respirare un po' Ho fatto due animazioni semplici utilizzando sprites ufficiali, un pg semplice e una coppia Pokémon+Allenatore: Lance ~ Animato Camelia ed Emolga Che ne pensate? Copio la lista tag dei vecchi follower della gallery, se per caso, a causa del periodo di inattività o altro, aveste perso interesse nel seguire la gallery, potete tranquillamente chiedere di essere rimossi dalla lista Lista tag: Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Bellissimi entrambi, soprattutto il secondo! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2023 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Bellissimi entrambi, soprattutto il secondo! Grazie Spark! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 On 5/6/2023 at 18:52, Alemat ha scritto: La mia gallery rischia presto di essere archiviata e c'è bisogno di un post per farla respirare un po' Ho fatto due animazioni semplici utilizzando sprites ufficiali, un pg semplice e una coppia Pokémon+Allenatore: Lance ~ Animato Camelia ed Emolga Che ne pensate? Copio la lista tag dei vecchi follower della gallery, se per caso, a causa del periodo di inattività o altro, aveste perso interesse nel seguire la gallery, potete tranquillamente chiedere di essere rimossi dalla lista Lista tag: Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Sono entrambi perfetti, potrebbero essere usciti da un gioco ufficiale! Camelia mi piace in particolar modo, perché sei riuscito a rendere Emolga ben proporzionato a Camelia, usando poco spazio ma nel modo giusto. Poi l'animazione della piroetta è super fluida! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2023 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Sono entrambi perfetti, potrebbero essere usciti da un gioco ufficiale! Camelia mi piace in particolar modo, perché sei riuscito a rendere Emolga ben proporzionato a Camelia, usando poco spazio ma nel modo giusto. Poi l'animazione della piroetta è super fluida! Grazie Pory, però ad essere onesto quell'Emolga è uno sprite ufficiale di 5a gen Io ho solo fatto le animazioni in questo caso e qualche piccola modifica alle basi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2023 Condividi Inviato 20 giugno, 2023 21 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie Pory, però ad essere onesto quell'Emolga è uno sprite ufficiale di 5a gen Io ho solo fatto le animazioni in questo caso e qualche piccola modifica alle basi Beh, ma le hai fatte bene E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 (modificato) Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Spoiler @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Modificato 16 ottobre, 2023 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Dibo42, Keroro e 9 altri 1 3 1 5 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Very good E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct Tutti bellissimi ma Cyno vince tutto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct So che forse non ti ricorderai ma staggeresti anche me? Comunque bellissimi gli sprite, vorrei saperli fare così bene anche io E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Non mi va di commentare, perché Riolu puzza :0:0:0, me l'ha detto @Combo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Sono capitata qui per caso Ma da amante della pixelart ho apprezzato tantissimo, bravissimo/a @Alemat Quelli degli utenti di PM sono una bomba ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Davvero belli, sopratutto Spiritomb! Spoiler Quel maledetto sasso malfatto non spawna shiny pure a me bro! ci ho fatto 7 panini ma manco spawnava normale avvolte! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Le animazioni sono veramente fluide, è bello vedere fino a dove sei arrivato. Complimenti Ale! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Very good Thanks! 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti bellissimi ma Cyno vince tutto Vero vero u.u peccato che non gioco a Genshin, dettagli 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: So che forse non ti ricorderai ma staggeresti anche me? Comunque bellissimi gli sprite, vorrei saperli fare così bene anche io Ti aggiungo ora così sono sicuro che non me ne dimentico , scusa se me lo hai già chiesto e non l'ho fatto Pensa che io invece non so disegnare e non so tenere nemmeno la matita su un foglio e poi ci vedo sempre difetti nei miei sprites, mi mancano comunque molte basi . Ma come tutti qui sul forum sono partito dalla guida di Pory XD 30 minuti fa, Macca ha scritto: Non mi va di commentare, perché Riolu puzza :0:0:0, me l'ha detto @Combo Spoiler Ah vero questo Sobble secondo la tua teoria è molto felice 24 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono capitata qui per caso Ma da amante della pixelart ho apprezzato tantissimo, bravissimo/a @Alemat Quelli degli utenti di PM sono una bomba ahahahah Grazie Quelli sugli utenti di PM dovrei recuperarli, li ho interrotti da troppo tempo. Purtroppo sono stato molto distante dal forum e quindi è più difficile rappresentare bene gli utenti e le loro peculiarità, soprattutto quelli che conosco meno 20 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Davvero belli, sopratutto Spiritomb! Apri contenuto nascosto Quel maledetto sasso malfatto non spawna shiny pure a me bro! ci ho fatto 7 panini ma manco spawnava normale avvolte! Grazie Io vado solo di uova, quasi quasi ho la tentazione di cercarlo su Leggende, magari faccio prima 6 minuti fa, Lord_Porygatto ha scritto: Le animazioni sono veramente fluide, è bello vedere fino a dove sei arrivato. Complimenti Ale! =^-^= Grazie Pory , ricordiamo che il punto di partenza è stata la tua utilissima guida e una mia fusion brutta fatta per il contest di qualche anno fa . Purtroppo con gli sprites originali ho ancora molto da migliorare e soprattutto sono molto lento a farli, motivo per cui ne sto facendo sempre meno... E' stata aggiunta una reazione da Macca e MoonlightUmbreon 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Thanks! You're welcome! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Ti aggiungo ora così sono sicuro che non me ne dimentico , scusa se me lo hai già chiesto e non l'ho fatto Pensa che io invece non so disegnare e non so tenere nemmeno la matita su un foglio e poi ci vedo sempre difetti nei miei sprites, mi mancano comunque molte basi . Ma come tutti qui sul forum sono partito dalla guida di Pory XD Grazie! No non preoccuparti, onestamente non ricordo nemmeno se te l'avevo già chiesto Anche io sono partito da lì, la guida del Lord è davvero ben fatta u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 ora fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus Wow, che belli! A me sembra impossibile fare delle cose del genere, sei proprio bravo! Mi aggiungi ai tag? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 52 minuti fa, Alemat ha scritto: Thanks! Vero vero u.u peccato che non gioco a Genshin, dettagli Ti aggiungo ora così sono sicuro che non me ne dimentico , scusa se me lo hai già chiesto e non l'ho fatto Pensa che io invece non so disegnare e non so tenere nemmeno la matita su un foglio e poi ci vedo sempre difetti nei miei sprites, mi mancano comunque molte basi . Ma come tutti qui sul forum sono partito dalla guida di Pory XD Apri contenuto nascosto Ah vero questo Sobble secondo la tua teoria è molto felice Grazie Quelli sugli utenti di PM dovrei recuperarli, li ho interrotti da troppo tempo. Purtroppo sono stato molto distante dal forum e quindi è più difficile rappresentare bene gli utenti e le loro peculiarità, soprattutto quelli che conosco meno Grazie Io vado solo di uova, quasi quasi ho la tentazione di cercarlo su Leggende, magari faccio prima Grazie Pory , ricordiamo che il punto di partenza è stata la tua utilissima guida e una mia fusion brutta fatta per il contest di qualche anno fa . Purtroppo con gli sprites originali ho ancora molto da migliorare e soprattutto sono molto lento a farli, motivo per cui ne sto facendo sempre meno... Beh non è mai troppo tardi per iniziare, certo hai solo 3 anni di contenuti arretrati ma son dettagli xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 ora fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus Bellisaimi tutti e tre specie cyno animato,davvero cool Alla fine spiritomb è venuto benissimo visto? U.u e un sacco simpatico bramblin rotolante E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 2 ore fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus Sono bellissimi, complimenti @Alemat !! 👏👏 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Wow, che belli! A me sembra impossibile fare delle cose del genere, sei proprio bravo! Mi aggiungi ai tag? Grazie, anche io quando vedevo le doll animate pensavo fossero impossibili. Poi mi sono reso conto che alcune erano davvero impossibili, altre un po' meno xD Aggiungo anche te ai tag 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellisaimi tutti e tre specie cyno animato,davvero cool Alla fine spiritomb è venuto benissimo visto? U.u e un sacco simpatico bramblin rotolante Diciamo di si , grazie mille 20 minuti fa, Celes ha scritto: Sono bellissimi, complimenti @Alemat !! 👏👏 Grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Grazie, anche io quando vedevo le doll animate pensavo fossero impossibili. Poi mi sono reso conto che alcune erano davvero impossibili, altre un po' meno xD Aggiungo anche te ai tag Diciamo di si , grazie mille Grazie Allora capisci la mia situazione XD Grazie e che bello Spheal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 ore fa, Alemat ha scritto: Aggiorniamo un po' questa gallery Partiamo con due sprites che ho postato fuori dalla gallery e che potreste aver già visto, ma che comunque serviranno a rimpolpare un po' questo post Bramblin Rotolacampo ~ Animato Lo avevo fatto in un periodo particolarmente morto per il forum e qualche volta lo avrete visto in shout quando non arrivavano più messaggi per ore. Per fortuna ultimamente non c'è più bisogno di usarlo u.u Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Versione animata dello sprite che feci molto tempo fa per IcyFlame. Anche in questo caso è stato un "regalo" per lui realizzato in occasione del suo compleanno (meglio guardarlo in dark mode ). Spiritomb ~ Animato Sprite a tema "mese più spooky dell'anno", realizzato principalmente perché lo stavo shiny huntando su Violetto, ma senza successo e ho sfogato la mia frustrazione su questa animazione. Forse peggiorando le cose, visto che non mi ha aiutato a trovarne uno shiny e nemmeno ho continuato a cercarlo su console Almeno si intona con il nuovo colore dei Nickname dei Premium Member XD Che cosa ne pensate? Commentate qui sotto se vi va Se non vi va, commentate lo stesso e ditemi perché non vi va di commentare Lista tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Sono sempre felice quando vedo un tuo nuovo post in gallery. Questi sprites sono tutti meravigliosi. Avevo visto Bramblin in shout qualche tempo fa, mi ero proprio chiesta se lo avessi fatto tu. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 37 minuti fa, Lotta ha scritto: Sono sempre felice quando vedo un tuo nuovo post in gallery. Questi sprites sono tutti meravigliosi. Avevo visto Bramblin in shout qualche tempo fa, mi ero proprio chiesta se lo avessi fatto tu. Grazie Si, il Bramblin lo feci "cadere" in shout in un momento morto, poi è stato recuperato da altri utenti e riutilizzato con lo stesso obiettivo XD E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie, anche io quando vedevo le doll animate pensavo fossero impossibili. Poi mi sono reso conto che alcune erano davvero impossibili, altre un po' meno xD Aggiungo anche te ai tag Diciamo di si , grazie mille Grazie Ma basta lamentarti te XD è venuto benissimo e fine u.u Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati