Alemat Inviato 9 settembre Autore Condividi Inviato 9 settembre 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Stai migliorando alla granche continua cosi meravigliosi! Grazie 37 minuti fa, YukiV ha scritto: Wow una delle mie unità preferite! Hai reso perfettamente la sua essenza combattiva ma elegante allo stesso tempo! Grazieee non sapevo fosse una delle tue preferite 48 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Alemat io amo le tue creazioni, soprattutto quelle animate sono stupende! Grazie mille , purtroppo con gli sprite statici non rendo altrettanto bene XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e YukiV 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 4 ore fa, Alemat ha scritto: Salviamo la gallery dall'archiviazione e dall'oblio con un post veloce veloce Ecco qui il mio ultimo lavoro: Camilla Costumax (aura) e Lucario Aggiungo anche Camilla Costumax in versione statica Camilla Costumax (aura) Se vi state chiedendo perché non lo avevo mai fatto prima nonostante il design sia vecchio di due anni, la risposta è boh, non sapevo come accoppiare i due sprites E poi era da tanto tempo che non animavo un Lucario Mi raccomando fate i bravi nei commenti e sul forum, altrimenti sarò pronto a sciogliere il mio Tauros che non vede l'ora di impalare qualche utente cattivo Lista tag a lunga conservazione, con metà tag inattivi :'( Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire ma che carini, soprattutto la versione animata coordinata <3 molto bella, carino anche il tauros u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 12 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie Grazieee non sapevo fosse una delle tue preferite Grazie mille , purtroppo con gli sprite statici non rendo altrettanto bene XD si lei è una di quelle che ci si diverte molto a giocare quindi fa parte delle mie preferite! Non si direbbe ma a me piacciono molto i support (ovviamente non si disdegna nemmeno gli attaccanti!) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 settembre Autore Condividi Inviato 10 settembre 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma che carini, soprattutto la versione animata coordinata <3 molto bella, carino anche il tauros u.u Grazie >w< 1 ora fa, YukiV ha scritto: si lei è una di quelle che ci si diverte molto a giocare quindi fa parte delle mie preferite! Non si direbbe ma a me piacciono molto i support (ovviamente non si disdegna nemmeno gli attaccanti!) Ah capisco, pensavo preferissi gli attaccanti principalmente visto che Victini è un attaccante (e che attaccante! ) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 20 ore fa, Alemat ha scritto: Mi raccomando fate i bravi nei commenti e sul forum, altrimenti sarò pronto a sciogliere il mio Tauros che non vede l'ora di impalare qualche utente cattivo No signor toro la prego non mi insegua farò il bravo Spoiler Stra bella Camilla con Lucario E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre On 14/6/2022 at 11:24, Alemat ha scritto: Salve utenti di PM e benvenuti nella mia galleria Mai avrei pensato un giorno di scrivere queste parole XD Qui posterò i miei lavori in pixel art, prevalentemente party icons e sprites overworld Sentitevi liberi di commentare, criticare (rispettosamente) e di darmi consigli di qualsiasi tipo , ho iniziato da poco per cui ogni suggerimento è ben accetto! Questo post iniziale verrà modificato ogni volta che pubblicherò un nuovo lavoro. La gallery nasce principalmente allo scopo di raccogliere in una sezione più facilmente accessibile tutti i miei lavori, dato che molti mi hanno fatto notare come la bacheca non sia esattamente una pagina comoda da visualizzare Se avete consigli anche per l'organizzazione stessa di questo primo post, sono tutt'orecchi! Spero di mantenere la gallery attiva il più possibile e che voi possiate apprezzare ciò che pubblicherò Se volete, potete seguire questo topic in maniera tale da non perdervi nessun mio post oppure potete chiedere di essere inseriti nella lista tag. Grazie a tutti voi amichevolissimi amici per essere passati di qui e buon prosieguo sul forum! ELENCO SPRITES Apri contenuto nascosto Qui potete trovare tutti le icone e le animazioni che mi diverto a fare nel tempo libero. Sono disposti in ordine cronologico, dal primo che ho pubblicato sul mio profilo il 24/02/22 fino al più recente. Grazie per essere passati qui! Espeon Compleanno Espeon Compleanno ~ Animato Espeon Natale Riolu ~ Animato Riolu Cromatico ~ Animato Lucario ~ Animato Lucario Cromatico ~ Animato MegaLucario ~ Animato MegaLucario Cromatico ~ Animato "Irriga" Lotad ~ Animato Professor Kukui Mister Royale Kukui Distratto The Masked Royal! ~ Animato Riolu Evoluzione Cyndaquil Evoluzione Espeon Evoluzione Ashe (Fire Emblem: Three Houses) Popplio Evoluzione Ampharos GIP ~ Animato Foongus ~ Animato Elfilin (Kirby and the Forgotten Land) Riolu Kart Riolu Kart ~ Animato Apri contenuto nascosto Riolu Kart è ispirato a dei disegni realizzati per me da evilespeon, link al suo post qui Magnemite Evoluzione? Ethelo ~ Ditta Ginkgo Ethelo Ditta Ginkgo ~ Animato Ethelo ~ Esperto di Pokémon Ethelo Esperto di Pokémon ~ Animato Ethelo ~ Animato Lucario Holowear ~ Stile archeologo Espeon Holowear ~ Stile teatro Heos Suicune ~ Animato Cinderace ~ Animato Alemat&Riolu ~ Seconda Versione Apri contenuto nascosto Il volto del pg è stato realizzato su commissione per me da Taka per realizzare la seguente bambola ufficiale Jigglypuff ~ Animato Nihilego ~ Animato Alemat Facepalm Aang (Avatar: The Last Airbender) Smoliv ~ Animato Lechonk ~ Animato Goku (Dragon Ball) Goku Ultra Istinto ~ Animato (Dragon Ball Super) Ampharos (Giove0) Mago Inesperto ~ Animato Sawsbuck Patronus ~ Animato Apri contenuto nascosto Ispirato alla doll ufficiale di Cresselia Patronus realizzata da Taka Claude (Fire Emblem: Three Houses) Quaxly ~ Animato Raikou ~ Animato Entei ~ Animato Sprigatito ~ Animato Fuecoco ~ Animato Castform ~ Animato Hollow Knight Panchina Tapu Koko ~ Animato Sneasel ~ Animato Fusione Zamasu (Dragon Ball Super) Lattina Gustavo Animata Riolu Compleanno ~ Animato Lattina Gustavo ~ Cosmo Zuko (Avatar: The Last Airbender) Kristy ~ Costumax Kristy e Suicune Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Lugia ~ Animato Professor Kukui ~ Surf Alberta ~ Polizia Internazionale Alberta ~ Dama Torre Lotta Chiara e Miltank Cyno (Genshin Impact) Wiglett ~ Animato Grafaiai Agatha Agatha e Gengar Spheal Salterello (per LuckyTia) Sobble ~ Animato Alemat e Riolu Campioni Riolu Campione Riolu Love Reaction Sad Espeon Lance ~ Animato Camelia ed Emolga ~ Animato Emolga ~ Animato Bramblin Rotolacampo ~ Animato Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Spiritomb ~ Animato Camilla e Garchomp Altaria Natalizio Riolu e Wooper di Alemat Tauros ~ Animato Camilla Costumax (aura) Camilla Costumax e Lucario /// SERIE "UTENTI DI PM" Apri contenuto nascosto Un'idea simpatica che proverò a portare avanti il più possibile. Proverò a rappresentare alcuni degli utenti del forum sottoforma di pokemon, basandomi su quelle che sono le loro caratteristiche principali qui su PM Giove0 Osservatore Spia di prim'ordine, se analizzate le ultime 5 visite del vostro profilo è altamente probabile che ci sia anche lui. Se non è presente, iniziate a preoccuparvi e a temere chiunque busserà alla vostra porta. Lyndon n0n shiny Supervisore di PM. Si è creato una nuova identità per sfuggire ai fantasmi del passato. Ma se è diventato ciò che è oggi, lo deve anche alle scelte del suo io precedente... evilespeon b0ssa Regina incontrastata di PM, nonché capo del Team 0, la bossa è arcinota per l'utilizzo dei Pikachu come manodopera per le proprie attività. Il rispetto dei loro diritti è attualmente messo in discussione da gran parte della sua opposizione politica. Green Esperto di cromatici Un utente esperto su tutto ciò che riguarda la caccia ai Pokémon cromatici, intento a spiegare le basi a dei giovani allenatori. IcyFlame Re dei Giochi Moderatore di PM, molti ignorano la sua esistenza. Appare ogni due pleniluni per organizzare giochi, con un certo successo. Poi sparisce di nuovo, fino a quando non sarà giunto nuovamente il tempo di giocare. Riolu007 (?) Un Riolu o un Lotad, non sappiamo esattamente cosa sia. Ama le cose che rotolano e gli esseri viventi in sovrappeso. Ma più di ogni cosa ama i Lotad, chissà perché... Polygatto Da non confondere con Porygatto, l'ex staffer e moderatore, nonchè ex spriter del PP store. Questa è semplicemente una copia malriuscita creata dai bot cinesi invasori per mimetizzarsi tra gli utenti, senza successo. Apri contenuto nascosto Si lo so che non è un utente e che fa schifo... ma i bot cinesi andavano citati... Lotta Giramondo Una timida utente dalla sensibilità eccezionale, ama girare il mondo per conoscere meglio la gente e se stessa. Strattona continuamente la tracolla della sua borsa per gestire la tensione. Fonte Ila Shouter Utente molto attiva in urloscatola. Amante delle bambole e delle galline, odia il silenzio e punta a risvegliare tutta l'utenza ogni volta che ne ha l'occasione. Famosissime sono infatti le sue sveglie mattutine. Celes Alola Lover Utente di PM che dopo una vacanza ad Alola ha scelto di non lasciare più l'arcipelago. Probabilmente si è innamorata della regione oppure di qualcuno molto speciale... Pare che il clima di Alola abbia avuto effetti sul suo colore. YukiV Pasticciera Team 0 È una tenente del Team 0, ma si occupa principalmente della gestione della Caffetteria del Team 0, dove prepara gustose leccornie per umani e Pokémon. Yum! LuckyTia Metamorfico Utente noto per i suoi gusti poco costanti, anche se da un po' di tempo pare identificarsi pienamente in una figura fungina. È la principale fonte di guadagno economico per il forum di PM. MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Dragopika22 Sacerdote Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz /// EXTRA Apri contenuto nascosto Disegno digitale realizzato per il contest di disegno di Macca di Febbraio 2024 qui NOTE: Eventuali richieste di sprites non vanno effettuate all'interno di questa discussione, ma solo tramite messaggio privato o attraverso la sezione apposita, di cui vi invito a leggere il regolamento. Non fate richieste particolarmente articolate o complesse, cercate di mantenervi sul livello degli sprites postati in questa gallery, altrimenti non potrò accettare l'incarico. AL MOMENTO NON POSSO ACCETTARE NESSUNA RICHIESTA! È vietato utilizzare o prendere i miei lavori senza aver prima chiesto l'autorizzazione al sottoscritto e sono graditi i crediti. ma va che belle! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 4 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie >w< Ah capisco, pensavo preferissi gli attaccanti principalmente visto che Victini è un attaccante (e che attaccante! ) In realtà tutti e due dato che sono le unità migliori, quelli che come abilità mi vanno meno sono i tecnici che boh o sono fortissimi oppure totalmente meh… oh si victini è un ottima unità attaccante dato che ha un buon attak alto e colpisce ad area E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 settembre Autore Condividi Inviato 10 settembre 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: No signor toro la prego non mi insegua farò il bravo Apri contenuto nascosto Stra bella Camilla con Lucario *procede a non inseguirlo... per ora* Spoiler Grazie 1 ora fa, Cosmog ha scritto: ma va che belle! Grazie uwu 1 ora fa, YukiV ha scritto: In realtà tutti e due dato che sono le unità migliori, quelli che come abilità mi vanno meno sono i tecnici che boh o sono fortissimi oppure totalmente meh… oh si victini è un ottima unità attaccante dato che ha un buon attak alto e colpisce ad area Si è vero, i tecnici sono molto random come qualità E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Cosmog e YukiV 1 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 settembre Autore Condividi Inviato 16 settembre (modificato) a Spoiler Spoiler 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Spoiler Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Spoiler @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @LadyDarkrai @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Modificato 17 settembre da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Macca, ZedeFire, evilespeon e 11 altri 6 5 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 2 minuti fa, Alemat ha scritto: a Nascondi contenuto Nascondi contenuto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Not bad E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 1 minuto fa, Alemat ha scritto: a Nascondi contenuto Nascondi contenuto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire carinissimi entrambi, non sapevo che riolu sommozzatore fosse la mascotte quest'anno. Non lo avevo proprio notato nella grafica ufficiale, mi hai aperto un mondo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 4 minuti fa, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire A Carinissimoooo il riolu ma dovevi farlo giallo XD Bellissime entrambe good job rival E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 settembre Autore Condividi Inviato 16 settembre 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Not bad Grazie 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: carinissimi entrambi, non sapevo che riolu sommozzatore fosse la mascotte quest'anno. Non lo avevo proprio notato nella grafica ufficiale, mi hai aperto un mondo Non a caso con Riolu mascotte ha vinto un italiano Non so se gli altri anni c'è mai stato un Riolu come mascotte in realtà, la mia affermazione perderebbe di senso in quel caso 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: A Carinissimoooo il riolu ma dovevi farlo giallo XD Bellissime entrambe good job rival Hai sbagliato, è a non A Ma il Riolu nell'artwork non è giallo, accontentati dell'antenna di Surskit Grazie E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e evilespeon 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Grazie Non a caso con Riolu mascotte ha vinto un italiano Non so se gli altri anni c'è mai stato un Riolu come mascotte in realtà, la mia affermazione perderebbe di senso in quel caso Hai sbagliato, è a non A Ma il Riolu nell'artwork non è giallo, accontentati dell'antenna di Surskit Grazie Che precisino XD a Ma appunto dovevo farlo giallo cosí era original repubblica gialla Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Non a caso con Riolu mascotte ha vinto un italiano Non so se gli altri anni c'è mai stato un Riolu come mascotte in realtà, la mia affermazione perderebbe di senso in quel caso ah è vero, aveva fatto vedere il pupazzo Non saprei, di solito pikachu è sempre in bella vista se c'era anche riolu era ben nascosto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 settembre Autore Condividi Inviato 16 settembre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ah è vero, aveva fatto vedere il pupazzo Non saprei, di solito pikachu è sempre in bella vista se c'era anche riolu era ben nascosto Anche in questo specifico artwork Riolu è ben nascosto, però ne esistono altre versioni in cui sta da solo... che poi non ho idea di cosa c'entri Riolu con Honolulu visto che nei giochi si trova in montagna, ma mi va bene comunque un Riolu estivo 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che precisino XD a Ma appunto dovevo farlo giallo cosí era original repubblica gialla Di nullaaaa Ma è il senso dello sprite scusa Se dici A stai facendo urlare surskit E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre (modificato) 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche in questo specifico artwork Riolu è ben nascosto, però ne esistono altre versioni in cui sta da solo... che poi non ho idea di cosa c'entri Riolu con Honolulu visto che nei giochi si trova in montagna, ma mi va bene comunque un Riolu estivo Vero in effetti forse piaceva agli artisti Modificato 16 settembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Anche in questo specifico artwork Riolu è ben nascosto, però ne esistono altre versioni in cui sta da solo... che poi non ho idea di cosa c'entri Riolu con Honolulu visto che nei giochi si trova in montagna, ma mi va bene comunque un Riolu estivo Ma è il senso dello sprite scusa Se dici A stai facendo urlare surskit Ma il correttore me la ha messa così perché era ad inizio frase,licenza poetica XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre TI PREGO SURSKIT MI FA MORIRE DIOMIO Riolu è animato benissimo! Congrats u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 settembre Autore Condividi Inviato 16 settembre 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero in effetti forse piaceva agli artisti E come dargli torto 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma il correttore me la ha messa così perché era ad inizio frase,licenza poetica XD Sempre scuse 50 minuti fa, Porygatto ha scritto: TI PREGO SURSKIT MI FA MORIRE DIOMIO Riolu è animato benissimo! Congrats u.u aaaaaaaa Pory è passato in gallery a commentare Surskit, c'è una sola reazione possibile Spoiler Grazie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Porygatto 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 2 minuti fa, Alemat ha scritto: E come dargli torto vero u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 settembre Condividi Inviato 16 settembre 2 ore fa, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Nascondi contenuto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Che carinoooooo!!! Lo voglio come doll official!! 57 minuti fa, Alemat ha scritto: E come dargli torto Voglio pure questa emoji come official XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 3 ore fa, Alemat ha scritto: E come dargli torto Sempre scuse aaaaaaaa Pory è passato in gallery a commentare Surskit, c'è una sola reazione possibile Apri contenuto nascosto Grazie Ma piango che non credi alla rival,allkra diciamo era a in zeriano XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 8 ore fa, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Doll delprossimo PSF? Troppo cuteee E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre @Alemat puoi taggarmi la prossima volta che pubblichi qualcosa di carino? Non voglio perdermelo E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati