evilespeon Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 10 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Meraviglioso mi piace un sacco !😯 Complimenti awwwww grazieeeee tantissimooo shadow sono davvero felice ti piaccia tanto 6 ore fa, Lotta ha scritto: Sono davvero belle parole, le prenderò anche io come esempio. Te lo posso assicurare, se non sapessi che è un tuo disegno lo avrei preso per la scena di un vero anime. Complimenti! Vero le ho apprezzate tantissimo,brava dobbiamo disegnare senza paura di riuscire o meno e divertirci sempre 6 ore fa, Lotta ha scritto: Sono davvero belle parole, le prenderò anche io come esempio. Te lo posso assicurare, se non sapessi che è un tuo disegno lo avrei preso per la scena di un vero anime. Complimenti! Awwwwww ma grazieeeeee sono davvero stra felice di questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 allora eccomi col tema octillerink 22 vedetta Oggi il tema era vedetta Ho pensato a due idee, la prima era fare ampharos e jasmine sul faro che giardavano lontano tipo vedetta sul faro ma ho dovuto scartarla per mancanza di tempo e perché non so disegnare i fari XD la seconda idea erano i pirati con la vedetta che sta in alto e avvista le nuove isole da esplorare Ho deciso di fare questa e usare scorbunny con la skin poratesca di unite che mi sembrava perfetto Scorbunny entra nella ciurma di felino cappello di paglia (che ho messo sulla bandiera ed è un wooper di paldea per metterci uno di 9 gen XD) e il suo compito e fare da vedetta e avvistare le nuove isole e terre in cui andare all'avventura A fargli compagnia negli avvistamenti c'è il comprare di ciurma chatot che canticchia per rallegrare entrambi che il lavoro di vedetta a volte è noioso XD quando scorbunny avvista qualche new isola canta più forte per avvisare tutti Scorbunny lo vedete col suo fedele cannochiale di avvistamento Ci ho messo pire dei wingull che volano che danno sempre quel tocco di marittimo in più Ammetto di non avere minimamente pensato a sentret fino a poco fa che lo ho visto in alcuni disegni ma la sua descrizione era perfetta per il tema...vabbe XD Spero vi piaccia Eccoil disegno Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 Ma com’è tenero AAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi col tema octillerink 22 vedetta Oggi il tema era vedetta Ho pensato a due idee, la prima era fare ampharos e jasmine sul faro che giardavano lontano tipo vedetta sul faro ma ho dovuto scartarla per mancanza di tempo e perché non so disegnare i fari XD la seconda idea erano i pirati con la vedetta che sta in alto e avvista le nuove isole da esplorare Ho deciso di fare questa e usare scorbunny con la skin poratesca di unite che mi sembrava perfetto Scorbunny entra nella ciurma di felino cappello di paglia (che ho messo sulla bandiera ed è un wooper di paldea per metterci uno di 9 gen XD) e il suo compito e fare da vedetta e avvistare le nuove isole e terre in cui andare all'avventura A fargli compagnia negli avvistamenti c'è il comprare di ciurma chatot che canticchia per rallegrare entrambi che il lavoro di vedetta a volte è noioso XD quando scorbunny avvista qualche new isola canta più forte per avvisare tutti Scorbunny lo vedete col suo fedele cannochiale di avvistamento Ci ho messo pire dei wingull che volano che danno sempre quel tocco di marittimo in più Ammetto di non avere minimamente pensato a sentret fino a poco fa che lo ho visto in alcuni disegni ma la sua descrizione era perfetta per il tema...vabbe XD Spero vi piaccia Eccoil disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot E' tenerissimo, davvero un ottimo lavoro ma sei sempre una garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 6 minuti fa, Isaak ha scritto: Ma com’è tenero AAAAAAAA Grazieeeeee milleeeeee sono davvero contenta che lo trovi tenero volevo proprio farlo cute e simpatico 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' tenerissimo, davvero un ottimo lavoro ma sei sempre una garanzia Grazieeeeeee tantissimooooo caro stra felicissima lo trovi così tenero Grazieeeee per pensare così un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi col tema octillerink 22 vedetta Oggi il tema era vedetta Ho pensato a due idee, la prima era fare ampharos e jasmine sul faro che giardavano lontano tipo vedetta sul faro ma ho dovuto scartarla per mancanza di tempo e perché non so disegnare i fari XD la seconda idea erano i pirati con la vedetta che sta in alto e avvista le nuove isole da esplorare Ho deciso di fare questa e usare scorbunny con la skin poratesca di unite che mi sembrava perfetto Scorbunny entra nella ciurma di felino cappello di paglia (che ho messo sulla bandiera ed è un wooper di paldea per metterci uno di 9 gen XD) e il suo compito e fare da vedetta e avvistare le nuove isole e terre in cui andare all'avventura A fargli compagnia negli avvistamenti c'è il comprare di ciurma chatot che canticchia per rallegrare entrambi che il lavoro di vedetta a volte è noioso XD quando scorbunny avvista qualche new isola canta più forte per avvisare tutti Scorbunny lo vedete col suo fedele cannochiale di avvistamento Ci ho messo pire dei wingull che volano che danno sempre quel tocco di marittimo in più Ammetto di non avere minimamente pensato a sentret fino a poco fa che lo ho visto in alcuni disegni ma la sua descrizione era perfetta per il tema...vabbe XD Spero vi piaccia Eccoil disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot L'idea e il disegno sono bellissimi! Hai delle idee così interessanti che, devo ammettere, sono un po' geloso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'idea e il disegno sono bellissimi! Hai delle idee così interessanti che, devo ammettere, sono un po' geloso Grazieeeeee tantissimoooooo per pensarlo Ah ah ma anche te hai sempre belle idee e ste idee mie sono sempre un mix di varie idee a caso fuse assieme XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee tantissimoooooo per pensarlo Ah ah ma anche te hai sempre belle idee e ste idee mie sono sempre un mix di varie idee a caso fuse assieme XD Ti ringrazio, però davvero hai idee sempre originali e mi piace vedere con cosa te ne esci ogni giorno all'octillerink "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ti ringrazio, però davvero hai idee sempre originali e mi piace vedere con cosa te ne esci ogni giorno all'octillerink Di nullaa lo penso davvero,disegni I poke sempre con uno stile molto cute e carino Grazieeeee sono davvero contenta di questo ammetto questo ink mi sta molto divertendo per i temi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 No beh, wooper con il cappello di paglia come jolly roger è geniale XD Devo però fare un appunto, mi spiace espi…. In vedetta ci dovrebbe stare Ceruledge che è palesemente uno Zoro (che nella mia squadra avrà quel nome), Scorbunny invece, che è un Sanji starebbe meglio in cucina XD (il fatto che il nome dei personaggi di OP siano la “specie” e quello del Pokémon invece il nome proprio è voluto :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 14 ore fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi col tema octillerink 22 vedetta Oggi il tema era vedetta Ho pensato a due idee, la prima era fare ampharos e jasmine sul faro che giardavano lontano tipo vedetta sul faro ma ho dovuto scartarla per mancanza di tempo e perché non so disegnare i fari XD la seconda idea erano i pirati con la vedetta che sta in alto e avvista le nuove isole da esplorare Ho deciso di fare questa e usare scorbunny con la skin poratesca di unite che mi sembrava perfetto Scorbunny entra nella ciurma di felino cappello di paglia (che ho messo sulla bandiera ed è un wooper di paldea per metterci uno di 9 gen XD) e il suo compito e fare da vedetta e avvistare le nuove isole e terre in cui andare all'avventura A fargli compagnia negli avvistamenti c'è il comprare di ciurma chatot che canticchia per rallegrare entrambi che il lavoro di vedetta a volte è noioso XD quando scorbunny avvista qualche new isola canta più forte per avvisare tutti Scorbunny lo vedete col suo fedele cannochiale di avvistamento Ci ho messo pire dei wingull che volano che danno sempre quel tocco di marittimo in più Ammetto di non avere minimamente pensato a sentret fino a poco fa che lo ho visto in alcuni disegni ma la sua descrizione era perfetta per il tema...vabbe XD Spero vi piaccia Eccoil disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Si, stile One Piece. Ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero le ho apprezzate tantissimo,brava dobbiamo disegnare senza paura di riuscire o meno e divertirci sempre Awwwwww ma grazieeeeee sono davvero stra felice di questo Hai ragione Espi, ho sempre paura ma devo imparare che non sono più in forum dove si viene solo insultati se il risultato non è perfetto. Qui posso esprimere me stessa. 17 ore fa, evilespeon ha scritto: allora eccomi col tema octillerink 22 vedetta Oggi il tema era vedetta Ho pensato a due idee, la prima era fare ampharos e jasmine sul faro che giardavano lontano tipo vedetta sul faro ma ho dovuto scartarla per mancanza di tempo e perché non so disegnare i fari XD la seconda idea erano i pirati con la vedetta che sta in alto e avvista le nuove isole da esplorare Ho deciso di fare questa e usare scorbunny con la skin poratesca di unite che mi sembrava perfetto Scorbunny entra nella ciurma di felino cappello di paglia (che ho messo sulla bandiera ed è un wooper di paldea per metterci uno di 9 gen XD) e il suo compito e fare da vedetta e avvistare le nuove isole e terre in cui andare all'avventura A fargli compagnia negli avvistamenti c'è il comprare di ciurma chatot che canticchia per rallegrare entrambi che il lavoro di vedetta a volte è noioso XD quando scorbunny avvista qualche new isola canta più forte per avvisare tutti Scorbunny lo vedete col suo fedele cannochiale di avvistamento Ci ho messo pire dei wingull che volano che danno sempre quel tocco di marittimo in più Ammetto di non avere minimamente pensato a sentret fino a poco fa che lo ho visto in alcuni disegni ma la sua descrizione era perfetta per il tema...vabbe XD Spero vi piaccia Eccoil disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ma che bello! Felino di Zeria è perfetto come Jolly Roger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 5 ore fa, Lotta ha scritto: Hai ragione Espi, ho sempre paura ma devo imparare che non sono più in forum dove si viene solo insultati se il risultato non è perfetto. Qui posso esprimere me stessa. Ma che bello! Felino di Zeria è perfetto come Jolly Roger. Ma anche io credimi,è normale come cosa ma si dobbiamo pensare che qui siamo al sicuro e possiamo anche provare cose senza problemi...awww che bella cosa hai detto Grazieeeeee milleeeeee ,ci stava troppo col capellino di paglia XD 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, stile One Piece. Ben fatto Felino cappello di paglia best pirata XD grazieeeeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 allora gente eccomi per il day 23 octillerink infrarosso Oggi il tema era infrarosso mentre girovagavo sul web per idee mi imbatto in sta immagine della cassaforte protetta dai raggi infrarossi Spoiler Quindi decido di prenderla come base ma invece di una banca decido di puntare a un museo che mi da più possibility decirative Mi serviva però un poke ladro e ho deciso di puntare a nickit perché ci sta...e i veniva facile da disegnare su 2 zampe...poi lo sa fare,qui le prove XD Spoiler so spiegazione setting: il famoso ladro nickit III manda un biglietto dicendo che rubera' il famoso diamante bijoux fuoco raro del museo poke (il museo che volete voi XD) Eccolo metre è intento nel furto I raggi infrarossi sono messi così perché in teoria stanno davanti e li ha già passati...e ho avuto tempo 0 per metterli bene in prospettiva so li ho messi così per rendere l'idea e fatti rossi per farli risaltare nel disegno non colorato sennò sembravano righe a caso Ho abbellito la parete museo con alcune opere d'arte stile poke riprese da disegni official come questo Spoiler ecco il disegno Spero vi piaccia Spoiler Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi per il day 23 octillerink infrarosso Oggi il tema era infrarosso mentre girovagavo sul web per idee mi imbatto in sta immagine della cassaforte protetta dai raggi infrarossi Nascondi contenuto Quindi decido di prenderla come base ma invece di una banca decido di puntare a un museo che mi da più possibility decirative Mi serviva però un poke ladro e ho deciso di puntare a nickit perché ci sta...e i veniva facile da disegnare su 2 zampe...poi lo sa fare,qui le prove XD Nascondi contenuto so spiegazione setting: il famoso ladro nickit III manda un biglietto dicendo che rubera' il famoso diamante bijoux fuoco raro del museo poke (il museo che volete voi XD) Eccolo metre è intento nel furto I raggi infrarossi sono messi così perché in teoria stanno davanti e li ha già passati...e ho avuto tempo 0 per metterli bene in prospettiva so li ho messi così per rendere l'idea e fatti rossi per farli risaltare nel disegno non colorato sennò sembravano righe a caso Ho abbellito la parete museo con alcune opere d'arte stile poke riprese da disegni official come questo Nascondi contenuto ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Ottima idea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ottima idea Grazieeeeeee tantissimoooo non sapevo davvero che fare per il tema e avevo pochissimo tempo causa imprevisti ma con questo sono andata sul sicuro XD felicissimache ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee tantissimoooo non sapevo davvero che fare per il tema e avevo pochissimo tempo causa imprevisti ma con questo sono andata sul sicuro XD felicissimache ti piace Prego, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto Grazieeee mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora gente eccomi per il day 23 octillerink infrarosso Oggi il tema era infrarosso mentre girovagavo sul web per idee mi imbatto in sta immagine della cassaforte protetta dai raggi infrarossi Apri contenuto nascosto Quindi decido di prenderla come base ma invece di una banca decido di puntare a un museo che mi da più possibility decirative Mi serviva però un poke ladro e ho deciso di puntare a nickit perché ci sta...e i veniva facile da disegnare su 2 zampe...poi lo sa fare,qui le prove XD Apri contenuto nascosto so spiegazione setting: il famoso ladro nickit III manda un biglietto dicendo che rubera' il famoso diamante bijoux fuoco raro del museo poke (il museo che volete voi XD) Eccolo metre è intento nel furto I raggi infrarossi sono messi così perché in teoria stanno davanti e li ha già passati...e ho avuto tempo 0 per metterli bene in prospettiva so li ho messi così per rendere l'idea e fatti rossi per farli risaltare nel disegno non colorato sennò sembravano righe a caso Ho abbellito la parete museo con alcune opere d'arte stile poke riprese da disegni official come questo Apri contenuto nascosto ecco il disegno Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo un po di people ma siete tutti i benevnuti a farmi sapere la vostra Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo @SilverApricot Nickit III è l'assistente di Lupin immagino È venuto molto carino il disegno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: Nickit III è l'assistente di Lupin immagino È venuto molto carino il disegno ah ah è il poke di lupin numero uno XD Grazieeeeee tantissimoooo,davvero contenat che ti piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mega imperatore galattico Prego bossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego bossa Grazieeee scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee scrittore Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Fantastici i quadri della mostra… il famoso urlo di eevee, la grande onda Grimer e i sunflora di van gogh. Bellissima idea ed interpretazione comunque, brava espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 12 ore fa, SilverApricot ha scritto: No beh, wooper con il cappello di paglia come jolly roger è geniale XD Devo però fare un appunto, mi spiace espi…. In vedetta ci dovrebbe stare Ceruledge che è palesemente uno Zoro (che nella mia squadra avrà quel nome), Scorbunny invece, che è un Sanji starebbe meglio in cucina XD (il fatto che il nome dei personaggi di OP siano la “specie” e quello del Pokémon invece il nome proprio è voluto :P) Ah ah felino cappello di paglia sarà re dei pirati XD Ah ah aiuto in effetti ceruledge è lo zoro perfetto XD adorooooo Accetto il tuo appunto u.u Adesso, SilverApricot ha scritto: Fantastici i quadri della mostra… il famoso urlo di eevee, la grande onda Grimer e i sunflora di van gogh. Bellissima idea ed interpretazione comunque, brava espi grazieeeeee all'inizio volevo metterli solo per riempire ma oi mi sono impegnata a farli Esatto proprio loro u.u Grazieeeeeee tantissimooooo silver TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.