Roman Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Rilascio Premium: 15 Ottobre ore 18:00 Rilascio Ufficiale: 16 Ottobre ore 18:00 La stagione autunnale è finalmente arrivata, ciò vuol dire che è tempo di un nuovo rifornimento del PokéPoints store! Il Mercatino di Ottobre vede come protagonisti Pokémon dai Colori Invertiti! Bonsly e Happiny Disponibilità: ∞ Prezzo: 0.00 Stunky e Glameow Disponibilità: 100 Prezzo: 1.00 Magby ed Elekid Disponibilità: 100 Prezzo: 1.00 Misdreavus e Murkrow Disponibilità: 100 Prezzo: 1.00 Skuntank e Purugly Disponibilità: 50 Prezzo: 2.00 Mismagius e Honchkrow Disponibilità: 50 Prezzo: 2.00 Magmar ed Electabuzz Disponibilità: 50 Prezzo: 2.00 Magmortar ed Electivire Disponibilità: 30 Prezzo: 2.50 Starters di Sinnoh Disponibilità: 30 Prezzo: 2.50 Spiritomb e Rotom Disponibilità: 15 Prezzo: 3.00 Glaceon e Leafeon Disponibilità: Premium Prezzo: 0.00 Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 16 novembre. Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni! Si ringrazia @Hirondelle per gli sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 @Porygatto I Pixel Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Cavolo. 36,5pp che partono… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Ok ci vediamo il 15 settembre 2023 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ok ci vediamo il 15 settembre 2023 Se siamo ancora vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 top idea @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Fortuna che gli unici che mi interessano sono free per i premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Brutto Empoleon, l'avete rovinato così boo Gli altri molto belli, mi piacciono~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Che genialata! Ma quindi si vendono a coppie e tris? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Cavolo. 36,5pp che partono… Non sono un po troppo quwlli del tuo conto? Comunque dai alla fine come prezzi doll li trovo molto buoni Davvero bella anche questa idea delle doll inverse Comunque glaceon e leafeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non sono un po troppo quwlli del tuo conto? Comunque dai alla fine come prezzi doll li trovo molto buoni Davvero bella anche questa idea delle doll inverse Comunque glaceon e leafeon Belle sono belle. Ma costano tanto e sono tanti. Pensavo di accumulare per arrivare a premium ma così non si va da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Belle sono belle. Ma costano tanto e sono tanti. Pensavo di accumulare per arrivare a premium ma così non si va da nessuna parte Come costo non è tantisismo eche si sono davvero tante Ah ora capisco in questo caso mi spiace e deve ancora arrivare anche il bazar di halloween TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Belle prenderò giusto qualcosa non di più 🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Stunky e glameow sono gli unici a colori invertiti che se non lo sai non te ne rendi conto perché gli stanno bene anche le palette dell’altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Come costo non è tantisismo eche si sono davvero tante Ah ora capisco in questo caso mi spiace e deve ancora arrivare anche il bazar di halloween Doh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Che idea carina :3 alcune coppie stanno davvero bene ricolorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Wow bellissime, alcune hanno i toni più belli degli originali Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Tocca vendere qualche doll per Leafeon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 15 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Tocca vendere qualche doll per Leafeon.. Non ti conviene, è esclusiva premium member, ti servono 498.66 PP per prenderla. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Belleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 Le doll sono bellissime, però ragazzi dello store, andateci piano... 36,5 PP di sole doll mensili è troppo... Io ne avrei fatte uscire di meno (per non cambiare i prezzi soliti) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 minaccorgo ora che i prezzi non sono a coppie ma a doll singola...in sto caso si forse un po troppe ecco perché non capivo da dove usciva il 36XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Ragazzi, domanda nabba: ma se la distribuzione per gli utenti non premium inizierà oggi alle 18, è normale che sia già presente nel PokéPoints Store la doll di Elekid invertito da acquistare? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Che idea carina quella dei Pokémon con i colori invertiti. Mi piace poi il fatto che gran parte di essi siano effettive controparti. Skuntank grigio è il mio preferito, è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 sempre e comunque quelle gratis Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.