Yamiso Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 lo trovo super carino il cucciolotto con la candela in testa really cute e spero in una evo mega cool E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Leio99 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: lo trovo super carino il cucciolotto con la candela in testa really cute e spero in una evo mega cool Anche secondo me, spero che l'evoluzione sia figa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Anche secondo me, spero che l'evoluzione sia figa Spero troppo lo stesso ma mi va già bene che lui sia davvero carino,uno dei miei preferiti mostrati fin ora E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Da quello che sto leggendo in questi primi minuti, sembra non piaccia solo a me. A mio avviso è veramente brutto, un cane con un cerino in testa xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 molto carino speriamo abbia solo una evo, ma se fosse forma base e basta non mi dispiacerebbe. Vedendo come è fatto però non escluderei che fosse come plteageist ovvero già evoluto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Anche secondo me, spero che l'evoluzione sia figa Ecco, quello può avere potenziale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 (modificato) Secondo me diventerà una bestia quando si evolverà, molto simpatico e carino Modificato 25 ottobre, 2022 da TheNightWalker E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Simpatico ma spero abbia una evoluzione bella. Si basa sul mastino dei Baskerville (cucciolo) a quanto sembra Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Mi piace, se ha una bella evoluzione potrei metterlo in squadra. Carina la cosa della candela anche se riutilizzata da Litwick You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 (modificato) È Muttley con un Litwick in testa, il nuovo poke è anche la stessa caratteristica del pokemon cadela, cioè assorbire l'energia vitale delle persobe accanto a lui per alimentare la sua fiamma non sono un gran fan del design e del riutilizzo della caratteristica di litwick per chi non sapesse chi muttley sia Spoiler Modificato 25 ottobre, 2022 da Makaichu E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 in squadra subito Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 È decisamente la Gen sbagliata per mettere in testa cose ai Pokèmon. E' stata aggiunta una reazione da Victini, _Aouli_, Riolu007 e 5 altri 1 7 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: È decisamente la Gen sbagliata per mettere in testa cose ai Pokèmon. Con la tera fuoco spettacolo, doppia candela. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Darki 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 (modificato) Nel suo complesso, per quanto si è potuto vedere, mi piace come pokémon...oltre ad avere un cero in testa sembra essere fatto di cera impossessata da qualche spirito. Anche il verso sembra spettrale al punto giusto. Tuttavia, ho un angolino di me che è un attimo combattuto...si, il cucciolotto sembra essere carino, ma diciamo che il termine carino(nel senso di puccioso) non è uno di quelli che vorrei affidare a un pokémon di tipo Spettro che in quanto spettri dovrebbero cercare di far timore più che altro! >.< Ho notato che, per l'ennesima volta, sul web è partita la solita campagna di protesta di coloro che sono schifati anche da questo pokémon...chissà com'è che, se dovessimo stare a guardare ciò che dicono, tutti i pokémon fino a ora mostrati ufficialmente fanno schifo. Deduco che non vorranno comprare il gioco perché questo è uno dei tanti motivi per cui schifano questi nuovi titoli, ma chissà come mai sono sicuro che saranno in fila già al day one(o prima, visto che tanto anche a questo giro verrà rotto) per prendere una copia di uno degli stessi...a meno che i giochi non vengano caricati illegalmente sul web come successe con Spada e Scudo, in quel caso saranno già impegnati molto tempo prima a giocarli tutto di un fiato schifarli! XD Modificato 25 ottobre, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Carino ma così vicino alla morte del mio cane ho trovato la cosa fastidiosa Chissà E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Orribile, potevano svilupparlo in mille altri modi un cane fantasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Ma che poi...il fatto che il video sia ripreso da una studentessa dell'Accademia Arancia dovrebbe voler dire che questo pokémon sarà esclusivo solo di Scarlatto? E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e GreenSerperior 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 è talmente brutto che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Carino forse lo metterò in squadra.. spero in un'evoluzione super pelosa E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Confidavo nell’artwork… ma nulla è orribile comunque. Spoiler Scriverò degli spoiler non leggete se non conoscete i leak Spoiler Con-fido nel terzo cane di tipo buio….. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Mi piace il nome... per il resto è un litwick che non ce l'ha fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 (modificato) Mi ricorda Zero, il cane fantasma col naso luminoso di Jack Skeletron xD Modificato 25 ottobre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 Non mi dispiace, ma mi inquieta da morire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Mi ricorda Zero, il cane fantasma col naso luminoso di Jack Skeletron xD Non si assomigliano minimamente Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati