Aminkopoké Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Il mio Pokémon preferito è senza dubbio Tyranitar perchè ricordo che quando volevo passare da player che gioca i giochi pokemon solo per divertirsi a player competitivo mi aveva dato molte soddisfazioni quel Pokémon e mi ha aiutato moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Allo stato attuale Sobble. Troppo caruccio, poi dopo aver visto il video dove Ohmori e Masuda ne parlano ho riscontrato che la sua personalità è letteralmente identica alla mia, quindi anche la scelta dello starter è praticamente già fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclissi Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Troppo difficile scegliere, una domanda impossibile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 non vi vedo inginocchiati, portate rispetto al Pokédio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 il mio è Mew lo è tipo da quando ero piccina. ah beh io sono nuova se faccio cavolate mi perdonerete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helwa Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra I miei sono assolutamente gengar e darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcturus6661 Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 (modificato) Non importerà a nessuno.. MA storiella perché questa bella discussione trovata per caso mi ha fatto pensare .. correva l'anno 1998, winamp che "cantava" at the gates, machinehead, paradise lost e theatre of tragedy.. io come un pirla che giocavo al Red.. Prime 3 evoluzioni BUTTERFREE(evolvere metapod un agonìa), SANDSLASH, DODRIO.. primi amori mai dimenticati! mi piace credere di essere così tutt' ora.. un riccio nel cuore, la farfalla nello stomaco, una testa che vale 3.. ecco magari sono evoluto con TOGEKISS, STEELIX,SLOWKING IN ORDINE negli stessi posti.. l'importante è evolvere in meglio! pace Modificato 4 novembre, 2019 da Arcturus6661 Ho sbagliato il nome del riccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 (modificato) Ne è passato di tempo da quando è stata aperta questa discussione Comunque, i miei pokémon preferiti sono: Houndoom (per la sua caratteristica di animale demoniaco. è il pokémon buio per eccellenza.) Serperior (il pokémon regale, capace di sottomettere i nemici a colpi di frustate .. adoro questo pokémon sotto ogni punto di vista.) Unfezant (nonostante le sue caratteristiche da piccione, rimane comunque un pokémon nobile, rappresenta l'orgoglio. la sua maschera ricorda quelle tipiche del carnevale veneziano, e a mio avviso un richiamo "al eroe mascherato") (ci sono molti altri pokémon che meritano di essere in questa lista, per ora ho citato quelli più "importanti.") Modificato 23 novembre, 2019 da Sidera Cambio idea molto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Mh, ne ho tanti di Pokémon preferiti. Si potrebbe dire che è un ciclo. Sicuramente sono: Ampharos, senza il quale le mie squadre non esistono perché dio santo, IO AMO AMPHAROS. Tutta la linea di Typhlosion. Turtwig e la linea di Luxray, Latias e Giratina. Arcanine. Diciamo che questi si scambiano di continuo il primo posto, ma ce ne sarà almeno un centinaio di contendenti al secondo. Generalmente quasi tutti dalla quinta gen e prima, delle più recenti manco me li ricordo tutti i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mimikyu666 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto: Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra I miei Pokémon preferiti in assoluto sono Bulbasaur e Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 On 31/10/2019 at 00:52, Lutanik ha scritto: non vi vedo inginocchiati, portate rispetto al Pokédio Ce l'ho anche io questa maglietta, con tanto di peluche di Rowlet. Onore al dio degli starter E' stata aggiunta una reazione da Lucanik 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.J. Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ne scelgo due Mewtwo e Mew Sin da bambino mi sono rimasti nel cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Assolutamente Ho-oh il pokemon leggendario su cui stavo pensando anche di farmi un tatuaggio. Poi a seguire preferisco anche Ninetales e Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Domanda stradifficile ma comunque se deve essere proprio UNO.. DUNSPARCE (sempre snobbato e mai preso in considerazione per un’evoluzione, una mega o una gigamax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Bellossom. Ma preferisco anche Glaceon/Espeon/Roserade/Chandelure/Starmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 (modificato) Dopo diverse indecisioni penso di aver scelto ninetales alola come mio pokemon preferito Modificato 9 ottobre, 2020 da Giulius94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Jolteon Mentre tra i leggendari la scelta è ardua, lugia, latios, ultra necrozma e marshadow E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 audino E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Umbreon e latios, fin da quando ero piccolo ci sono legato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ampharos, sia dai tempi di Oro! Vorrei la bambola qui sul forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Magcargo, spero di poterlo riabbracciare nei dlc, così da giocarlo anche in competitivo, perché pur non essendo forte, ha un gran cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Inteleon il mio preferito in assoluto, Altri Pokémon che mi piacciono tanto sono flygon, heliolisk, kyogre e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) I miei preferiti sono Riolu, Lucario e Suicune Modificato 27 novembre, 2020 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Dratini Snorlax Mimikyu Quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) Il mio pokemon preferito è Clamperl Fino a qualche tempo fa era uno dei miei pokemon preferiti certo,ma non IL mio preferito,ma poi lessi questa descrizione... Nonostante le apparenze, è carnivoro. Intrappola la preda con la conchiglia bivalve e la tiene stretta finché non smette di muoversi. E niente A-D-O-R-O sarà una motivazione stupida,ma in realtà era in lotta per il primo posto già da prima,e questa descrizione la ha aiutata a diventare il mio pokemon preferito Un esserino così carino che UCCIDE LE PREDE SOFFOCANDOLE NELLA SUA CONCHIGLIA PER POI DIVORARLE Amate Clamperl anche voi o vi faccio uccidere brutalmente da lei <3 Modificato 19 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati