pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 29 minuti fa, PeterPan ha scritto: La prova è costituita da 1 problema (a a scelta tra i due proposti) e il "Vero o Falso" (in cui di 10 proposizioni se ne devono scegliere 5) ed è richiesto di risolvere entrambri gli esercizi. Tuttavia, come nella terza prova d'esame, non fare uno dei due ti penalizzerà in fatto di punteggio, ma è comunque possibile. Se nessuno dei due problemi ti viene (o comunque non riesci in qeusto poco tempo) allora no preoccuparti e fai almeno il "Vero o Falso". (Ti invito però poi a provare anche l'altro esercizio quando avrai tempo giusto per divertimento tuo personale ). E se salto del tutto la prova poi posso la terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 12 minuti fa, pokemario ha scritto: E se salto del tutto la prova poi posso la terza? Beh, no, allora... tu puoi partecipare alle prove che preferisci, non devi farle per forza tutte e tre. Peró, perché non provare? Al massimo sbagli. Ma anche solo il V o F pottesti provarlo, anche solo per divertimento tuo. Ci vogliono 5 minuti, non di piú. E se nessuno ha azzeccato i prblemi si baderá a chi ha riaposto correttamente al V o F. Quindi vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ok infatti lo faccio volevo sapere E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Ok infatti lo faccio volevo sapere Se hai altri dubbi/ domande non esitare a chiedere. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 18 minuti fa, PeterPan ha scritto: Se hai altri dubbi/ domande non esitare a chiedere. <3 Ho fatto Questionario inviato i problemi se mai li risolvo per conto mio in un secondo momento se avrò voglia e tempo ma alla fine vengono date le risposte o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ho fatto Questionario inviato i problemi se mai li risolvo per conto mio in un secondo momento se avrò voglia e tempo ma alla fine vengono date le risposte o no? Le risposte vengono date quando verranno annunciati i vincitori e, come ti ho detto l'altro giorno, ciò avverrà dopo qualche giorno dalla fine dei Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 La terza prova del satoshi's verrà pubblicata domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, TOM ha scritto: La terza prova del satoshi's verrà pubblicata domani? O oggi o domani a discrezione dell'organizzatore (Hexial). Meglio controllare sempre la sezione delle iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 [OT] Mi raccomando @PeterPan fai un bellissimo stato quando inizia l'ultima prova in modo da non dimenticarmene, grazie <33 [/OT] E' stata aggiunta una reazione da fusillo e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ma se uno nella terza prova va a cercare la risposta su internet non è troppo facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma se uno nella terza prova va a cercare la risposta su internet non è troppo facile? Potrebbe essere così. Ma chissà. Alla fine dovete essere chiari e sintetici, e su internet non sempre c'è chiarezza e/o sintesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Ok perché se no andando a cercare su Internet le cose che non so mi sarebbe sembrato di barare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ok perché se no andando a cercare su Internet le cose che non so mi sarebbe sembrato di barare Beh, ma ovviamente uno deve rielaborare, non fare un copia/incolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Lo so mi serve solo se proprio Non so la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Chiedo scusa, ma credo che la domanda sulla mitologia Braille sia poco chiara. Voglio dire, io ho individuato almeno due possibili risposte, e tanto l'una quanto l'altra sono assolutamente plausibili come corrette, dato che la domanda non dà alcun indizio specifico. E' possibili parlare con un mod ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Chiedo scusa, ma credo che la domanda sulla mitologia Braille sia poco chiara. Voglio dire, io ho individuato almeno due possibili risposte, e tanto l'una quanto l'altra sono assolutamente plausibili come corrette, dato che la domanda non dà alcun indizio specifico. E' possibili parlare con un mod ? Nella discussione c'è ben scritto che puoi parlare con me! Preferisci che risponda qua o ne parliamo via Messaggio Privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Nella discussione c'è ben scritto che puoi parlare con me! Preferisci che risponda qua o ne parliamo via Messaggio Privato? Per non dare indizi, va bene in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Per non dare indizi, va bene in privato Va bene, allora scrivimi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ciao! Probabilmente me lo sono perso: quando verranno annunciati i risultati della seconda prova del satoshi's? Sono appassionato di giochini di logica e matematica, tant'è che ho risolto entrambi i problemi anche se ne era richiesto uno solo! Ora però vorrei sapere se ci ho preso oppure no :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, TOM ha scritto: Ciao! Probabilmente me lo sono perso: quando verranno annunciati i risultati della seconda prova del satoshi's? Sono appassionato di giochini di logica e matematica, tant'è che ho risolto entrambi i problemi anche se ne era richiesto uno solo! Ora però vorrei sapere se ci ho preso oppure no :v Arriveranno tutti i risultati delle prove del Pokémon: Satoshi's Castle nel giro di qualche giorno. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Fare una domanda su contest di fotografia Pokémon go: Uno col telefono senza giroscopio non può partecipare per senza si può usato solo lo sfondo predefinito giusto ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao! Domani c'è l'estrazione della lotteria PP! È possibile registrarsi già ora o verrà aperto un topic domani? Oppure l'iscrizione è automatica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao! Domani c'è l'estrazione della lotteria PP! È possibile registrarsi già ora o verrà aperto un topic domani? Oppure l'iscrizione è automatica? Domani dovrai semplicemente commentare la discussione della lotteria per poter partecipare, nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ma ci vuole ancora molto per i risultati del satoshi's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Chiedo una precisazione....nella foto per il contest di Pokemon GO che ho intenzione di pubblicare apparirebbe una persona ma non si vede la sua faccia...(è coperta) Può andare bene comunque? (P.S La persona è un mio parente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati