Blazengard Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Io ho una domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Io ho una domanda Certo, scrivi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Certo, scrivi pure. Perché le iniziative ? Secondo me in un forum non servono proprio a nulla, come i PP e le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 53 minuti fa, Blazengard ha scritto: Perché le iniziative ? Secondo me in un forum non servono proprio a nulla, come i PP e le bambole Beh, vogliamo cercare di intrattenere l'utenza con qualcosa di diverso dalle semplici notizie e discussioni, offrendo qualcosa anche di coinvolgente e in cui ognuno possa mostrare il suo talento nel disegno, nella fotografia o nella risoluzione di enigmi. E cosa meglio di qualche piccola competizione per divertire? Anche i PP e le bambole hanno il loro perché. Tu magari non sei interessato a scambiare qualcosa qui nel forum o a collezionare pokémon nel tuo profilo, ma ti assicuro che c'è gente che apprezza queste meccaniche, motivo per cui le manteniamo vive nel forum. E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Perché le iniziative ? Secondo me in un forum non servono proprio a nulla, come i PP e le bambole Il concetto di forum non si focalizza solo su 'scrivi topic' e 'discutine con gli altri', quella è la base ma non vuol dire che ci si debba limitare al minimo. Senza le iniziative il forum risulterebbe monotono in quanto ce ne sono tantissimi altri che trattano di questo tema, e questo è un gran punto a favore per una community che da a tutti la possibilità di mostrare i propri talenti e anche di essere premiati grazie a un sistema unico di gestione del denaro, che finora ho visto solo qui. Perció dovremmo solo essere contenti dei traguardi raggiunti dal sito, sperando che in futuro migliori ancora Modificato 8 maggio, 2017 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Combo e Kintah 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Beh, vogliamo cercare di intrattenere l'utenza con qualcosa di diverso dalle semplici notizie e discussioni, offrendo qualcosa anche di coinvolgente e in cui ognuno possa mostrare il suo talento nel disegno, nella fotografia o nella risoluzione di enigmi. E cosa meglio di qualche piccola competizione per divertire? Anche i PP e le bambole hanno il loro perché. Tu magari non sei interessato a scambiare qualcosa qui nel forum o a collezionare pokémon nel tuo profilo, ma ti assicuro che c'è gente che apprezza queste meccaniche, motivo per cui le manteniamo vive nel forum. Hai ragione, ho fatto la domanda piu stupida del secolo. Sarebbe bello se una volta che divento uno staffer possa creare io la mmia iniziativa personalizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 19 minuti fa, Blazengard ha scritto: Hai ragione, ho fatto la domanda piu stupida del secolo. Sarebbe bello se una volta che divento uno staffer possa creare io la mmia iniziativa personalizzata Volendo puoi farlo anche adesso: esiste una sezione apposita (click) in cui gli utenti possono aprire le loro iniziative non ufficiali, scollegate da quelle dello staff, ma che siete liberi di gestire a vostro piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco97 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 AIUTO Ho un problema per il contest del crossover pokèmon\fiabe. Ho caricato il disegno su imgur ma l'ho dovuto cancellare perchè, per qualche motivo, alcuni colori e il bordo bianco che ho lasciato si vedevano neri. Ho ricaricato l'immagine e ora è tutto ok MA da regolamento non posso modificare il commento con il disegno per mettere il nuovo link. Mi è concesso in questo caso uno strappo alla regola, per presentare al meglio il disegno ai giudici e non rovinato da imgur? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 29 minuti fa, Marco97 ha scritto: AIUTO Ho un problema per il contest del crossover pokèmon\fiabe. Ho caricato il disegno su imgur ma l'ho dovuto cancellare perchè, per qualche motivo, alcuni colori e il bordo bianco che ho lasciato si vedevano neri. Ho ricaricato l'immagine e ora è tutto ok MA da regolamento non posso modificare il commento con il disegno per mettere il nuovo link. Mi è concesso in questo caso uno strappo alla regola, per presentare al meglio il disegno ai giudici e non rovinato da imgur? Grazie a chi risponderà Ho controllato l'immagine e il bordo appare nero perché in realtà è trasparente e, essendo Imgur un sito a sfondo nero, si vede quello dietro. Aprendo l'immagine in una nuova scheda invece lo sfondo appare bianco, quindi non c'è necessità di modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco97 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ho controllato l'immagine e il bordo appare nero perché in realtà è trasparente e, essendo Imgur un sito a sfondo nero, si vede quello dietro. Aprendo l'immagine in una nuova scheda invece lo sfondo appare bianco, quindi non c'è necessità di modificare. Oddio menomale. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky_Gamer Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Io avrei finito il disegno. Come faccio a postarlo per il concorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Domanda : ho letto che non sono validi disegni a vignette e fumetti nel regolamento , ma è valida una sola scena con i fumetti con un disegno dentro ? Spoiler Esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 41 minuti fa, Sky_Gamer ha scritto: Io avrei finito il disegno. Come faccio a postarlo per il concorso? Basta pubblicare il disegno nella discussione del contest (click) e inserire l'immagine, seguendo il modulo indicato nel primo post. Se non sai come inserire un'immagine nel messaggio, devi caricarla su un sito di hosting (ti consiglio Imgur, è molto comodo!) e poi copiarne il link cliccando il tasto destro del mouse. Dopo aver copiato il link, vai nella discussione del forum per scrivere il messaggio, e clicchi in basso a destra su "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link dove indicato. 25 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Domanda : ho letto che non sono validi disegni a vignette e fumetti nel regolamento , ma è valida una sola scena con i fumetti con un disegno dentro ? Nascondi contenuto Esempio Purtroppo no, anche i più piccoli fumetti sono esclusi dal regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Basta pubblicare il disegno nella discussione del contest (click) e inserire l'immagine, seguendo il modulo indicato nel primo post. Se non sai come inserire un'immagine nel messaggio, devi caricarla su un sito di hosting (ti consiglio Imgur, è molto comodo!) e poi copiarne il link cliccando il tasto destro del mouse. Dopo aver copiato il link, vai nella discussione del forum per scrivere il messaggio, e clicchi in basso a destra su "Inserisci un'immagine o un allegato" e poi "Inserisci immagine da URL", dopodiché incolli il link dove indicato. Purtroppo no, anche i più piccoli fumetti sono esclusi dal regolamento. Ok va bene modificherò il disegno tanto non l'ho ancora finito. Grazie @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Scusatemi... Ma ho una domanda sul concorso favole dal pokemondo... "trilli".. film della Disney e spin-off di Peter pan... è considerata una fiaba-favola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampo Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 (modificato) ho una domanda idiota scusate, ma il concorso finisce alle 23:59 di domani o dopodomani? non vorrei aver sbagliato i calcoli e frainteso Modificato 8 maggio, 2017 da Swampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 7 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Scusatemi... Ma ho una domanda sul concorso favole dal pokemondo... "trilli".. film della Disney e spin-off di Peter pan... è considerata una fiaba-favola? Abbiamo allargato anche alle fiabe Disney, ma lascerei fuori eventuali spin off e seguiti non ufficiali (nel senso di fatti che totalmente non esistono nella storia originale) :3 6 ore fa, Swampo ha scritto: ho una domanda idiota scusate, ma il concorso finisce alle 23:59 di domani o dopodomani? non vorrei aver sbagliato i calcoli e frainteso Finisce alle 23:59 dell'11 maggio, quindi dopodomani : P E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 24 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Abbiamo allargato anche alle fiabe Disney, ma lascerei fuori eventuali spin off e seguiti non ufficiali (nel senso di fatti che totalmente non esistono nella storia originale) :3 Finisce alle 23:59 dell'11 maggio, quindi dopodomani : P Ok... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Scusate un'altra domanda Come sito per pubblicare l'immagine posso usare anche PicsArt al posto di imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Scusate un'altra domanda Come sito per pubblicare l'immagine posso usare anche PicsArt al posto di imgur? Qualunque sito va bene per caricare le immagini, Imgur era solo un esempio. :3 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Qualunque sito va bene per caricare le immagini, Imgur era solo un esempio. :3 Ah grazie meno male perché non riuscivo proprio a farlo funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 14 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ah grazie meno male perché non riuscivo proprio a farlo funzionare L'importante è non postare lavori su certi siti che potrebbero non vedere a tutti, come ad esempio Printerest! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kawarisan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Non riesco a mettere sotto spoiler l'immagine. Come o fare? Scusate per la manda ma è la mia prima volta con concorsi del genere ><. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 2 minuti fa, Kawarisan ha scritto: Non riesco a mettere sotto spoiler l'immagine. Come o fare? Scusate per la manda ma è la mia prima volta con concorsi del genere ><. Come specificato nelle regole del contest, è possibile inserire sotto spoiler tramite l'icona presente nell'editor In ogni caso non preoccuparti, puoi inserire il disegno anche senza spoiler Se vuoi risparmiare spazio puoi utilizzare il link diretto all'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kawarisan Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati