Alpha Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 In bocca al lupo a Khron-Delhi, che ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Se Bonera vince l'EL sboccio di prepotenza. 7 minuti fa, Alpha ha scritto: In bocca al lupo a Khron-Delhi, che ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio. Mamma mia, ho visto ora il video... Non immagino il dolore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 10 ore fa, Mewtwo ha scritto: Beh si un po lo è anche per l'italia ma ognuno fa il gioco che le pare. Tutti tranne l'Atlético, immagino: On 27 aprile 2016 at 22:44, Mewtwo ha scritto: l'atletico vergognoso come al solito 90 minuti nella propria aria di rigore e tanta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 14 ore fa, Alpha ha scritto: In bocca al lupo a Khron-Delhi, che ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio. Non ho avuto il coraggio di guardare il video, mi fanno sempre impressione certe cose... però dicono sia abbastanza grave come infortunio :/ 14 ore fa, Blue98 ha scritto: /cut Poco convinto 'sto Bonera eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 10 minuti fa, Monkey- ha scritto: Non ho avuto il coraggio di guardare il video, mi fanno sempre impressione certe cose... però dicono sia abbastanza grave come infortunio :/ Gli è uscito il ginocchio. Frattura della rotula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Stasera il Bayern passa senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Stasera il Bayen passa senza ombra di dubbio. ok, bayern in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 L'Atlético stasera sta giocando male, fra un po' se lo becca il gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'Atlético stasera sta giocando male, fra un po' se lo becca il gol. 1-0 per il bayern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, big dima ha scritto: 1-0 per il bayern Eh ma era ovvio. Stanno ballando forte i colchoneros, ed ora rigorazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mamma mia Gimenez Ha pure parato il rigore Oblak :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 ma dove sono i cholisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Quando i giocatori fanno 'ste sceneggiate mi sale il nazismo a mille. Lewandoski, ti ammiro ma non cadermi così in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quando i giocatori fanno 'ste sceneggiate mi sale il nazismo a mille. Lewandoski, ti ammiro ma non cadermi così in basso. e chissà fra guardiola e il cholo pareggio atletico con griezmann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Grande Griezmann!! *_* Dai Atletico, la finale è ad un passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Spoiler TEDESCO, INFAME, PER TE SOLO CATRAME Spoiler GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ovviamente l'ho presa con filosofia p.s. perdonate lo spam e lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole p.p.s. lasciate il post per intero, per favore p.p.p.s. ovviamente per il tedesco infame scherzo 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Stasera il Bayern passa senza ombra di dubbio. ma io ti amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 e domani passa il real così l'atletico si potrà vendicare di due anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 AH. Non ho nulla contro il Bayern, che come squadra mi sta anche simpatica, ma volevo l'Atlético in Finale. Mamma mia che squadra, 11 guerrieri, non saranno una gioia per gli occhi, ma cribbio se mi piacciono le loro partite. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sono partito con l'intenzione di tifare l'Atletico, ma poi ho preferito passasse il Bayern. L'Atletico è passato senza il minimo gioco, con un gol in fuorigioco e con continue perdite di tempo dal 1° minuto. E stava anche chiudendo la partita con un rigore fuori area. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Complimenti all'Atletico E' riuscito a far fuori sia Barcellona che Bayern, c'è solo da ammirarli, anche se hanno un gioco non proprio 'piacevole' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Sono partito con l'intenzione di tifare l'Atletico, ma poi ho preferito passasse il Bayern. L'Atletico è passato senza il minimo gioco, con un gol in fuorigioco e con continue perdite di tempo dal 1° minuto. E stava anche chiudendo la partita con un rigore fuori area. "il bayern è troppo forte per parlare di arbitri, non hanno diritto a lamentarsi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mamma mia che squadra, 12 guerrieri Mettiamoci pre l'arbitro va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 7 minuti fa, big dima ha scritto: ma io ti amo <3 Mi dispiace, ma ti vedo solo come uno juventino. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, scared ha scritto: Mettiamoci pre l'arbitro va Adesso, big dima ha scritto: "il bayern è troppo forte per parlare di arbitri, non hanno diritto a lamentarsi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.