ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Crisbio ragazzi, queste battute originalissime e poco frequenti mi fanno venire il mal di pancia dalle risate, Siete davvero fantasiosi e per nulla ripetitivi, continuate così! in effetti iniziano a stancare un po', e aspetta quando inizierà l'europeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Stavolta no, è impossibile che accada LOL. L'ho scritto per informare la gente dell'avvenuto. se iniziano a stancarti la smetto. Spoiler e io che speravo uno Shaktar Liverpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 ECCOLO! PROPRIO LUI! L'EROE PIU' ATTESO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Goal del Liverpool,finisce per diventare una goleada in semfinale di europa league. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Goal del Liverpool,finisce per diventare una goleada in semfinale di europa league. L'ingresso di Bonera si è fatto sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Crisbio ragazzi, queste battute originalissime e poco frequenti mi fanno venire il mal di pancia dalle risate, Siete davvero fantasiosi e per nulla ripetitivi, continuate così! Aggiungerei battute più scontate di una gufata azzeccata da Blue98. OOOOOOOOOOOOOOOOOH! replica ora, replica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @talos45 Grande! Ho aggiornato il primo post con il nuovo tabellone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Edward ha scritto: Aggiungerei battute più scontate di una gufata azzeccata da Blue98. OOOOOOOOOOOOOOOOOH! replica ora, replica Potrei sempre gufare una squadra a te familiare durante la prossima stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Stavolta la gufata l'ha fatta Bonera, altro che @Blue98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 We all live in a yellow submarine... CANTATE ADESSO! Comunque, ieri sera prima della partita c'era un po' di attesa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @talos45 Villareal - Liverpool è finita con un aggregato di 1-3, non 0-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @talos45 Villareal - Liverpool è finita con un aggregato di 1-3, non 0-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Stavolta la gufata l'ha fatta Bonera, altro che @Blue98 Bonera è il mio maestro. Non mi sarei mai aspettato un errore così da parte sua, ma piuttosto mi sarei aspettato una sua cappella in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Liverpool - Siviglia in finale. Sono passate le due squadre più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @talos45 Villareal - Liverpool è finita con un aggregato di 1-3, non 0-3 grazie per l'accorgimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 22 ore fa, Blue98 ha scritto: Potrei sempre gufare una squadra a te familiare durante la prossima stagione. Boia deh mi sono fregato da solo. *censura* maiala portatemi il Pado, unico talismano efficace contro il Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 On 5/5/2016 at 22:27, Blue98 ha scritto: Rimonta del Liverpool che raggiungerà sicuramente il Siviglia in finale. Sei cambiato, non sei più come una volta! E' meglio se prendiamo strade diverse. ho bisogno di un altro gufo! On 5/5/2016 at 22:55, Blue98 ha scritto: L'ingresso di Bonera si è fatto sentire. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Aleks ha scritto: Sei cambiato, non sei più come una volta! E' meglio se prendiamo strade diverse. ho bisogno di un altro gufo! Nascondi contenuto Ah ma è ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 16 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ah ma è ancora vivo? Più che altro, chi ca**o è? Io lo so perché l'ho visto su Instagram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 41 minuti fa, Aleks ha scritto: Più che altro, chi ca**o è? Io lo so perché l'ho visto su Instagram. Andreolli, quello che giocava nell'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Mancano dieci gironi al gran finale e sicuramente sarà una partita entusiasmante! Ancora una volta la Spagna sarà leader in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 4 ore fa, letscore ha scritto: Mancano dieci gironi al gran finale e sicuramente sarà una partita entusiasmante! Ancora una volta la Spagna sarà leader in Europa! i famosi dieci GIRONI infernali lol comunque si accettano scommesse gente! fatevi avanti, fate le vostre puntate siore e siori! io scommetto 1 miliardo di PP che vincerà una fra Atletico e Real Madrid, chi controbatte la mia scommessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 54 minuti fa, SteelFog ha scritto: i famosi dieci GIRONI infernali lol comunque si accettano scommesse gente! fatevi avanti, fate le vostre puntate siore e siori! io scommetto 1 miliardo di PP che vincerà una fra Atletico e Real Madrid, chi controbatte la mia scommessa? io scommetto ben 10 miliardi di PP che nei tempi regolamentari, nei minuti di recupero, nei supplementari o nei rigori verrà segnato almeno un gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 9 minuti fa, big dima ha scritto: io scommetto ben 10 miliardi di PP che nei tempi regolamentari, nei minuti di recupero, nei supplementari o nei rigori verrà segnato almeno un gol mi dispiace ma la partita potrebbe anche essere sospesa sullo 0-0, e magari vinta a tavolino da una delle due quindi te perderesti la scommessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.