SoulFoxy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La durata del gioco ci sta anche secondo me ... le cose che non mi sono piaciute sono :1-L'assenza del Parco Lotta ( sarà monotona sta cosa ma oh, a me intratteneva e divertiva un sacco )2-L'assenza di una base segreta con le foglie a due piani (esiste solo a due stanze ) 3-L'assenza della zona safari come su X/Y, e a questo punto mi chiedo "X/Y è davvero meno giocato ora rispetto a OR/AS ? " e mi sa proprio di no, per via appunto delle zone safari.4-L'assenza di MegaFlygon e MegaMilotic (stesso discorso del parco lotta)5-La personalizzazione del personaggio ma aimé, era un esclusiva di X/Y come le basi segrete sono un esclusiva di OR/AS, ma ciò non vuol dire che i personaggi non possano vestirsi un pò diversi dal solito ..6-La troppa affidabilità a questo Street Pass .. per chi non può sfruttarla è solo una condanna (tipo il biglietto Eone che salterò -.- )7-L'assenza del casinò ..Per adesso non mi viene in mente altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La semplicità .Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 - livello degli avversari troppo basso (lega al lv 50 non esiste XD)- perché mettere un ninja con koffing in ogni palestra? - la nuova ciclamopoli, tutto troppo appiccicato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sono ancora Brunifogli, l'unica pecca è che è troppo facile, sono a 10 livelli in piú a quelli deglu allenatori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Aggiungo che non ho gradito l' economicità in PL delle mosse tutor del resort lotta, stiamo scherzando???? Così è facilissimo insegnare mosse potenti come oltraggio per poco più di 10 PL, almeno in HGSS dovevi sudare per raccogliere 64 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Scusate, ma quelli che hanno parlato di 2 Ultra Ball per ArcheoGroudon (mi sembra addirittura la recensione ufficiale di Millennium) hanno provato a prenderlo? Io ce ne ho messe 15. Per carità , non sono tante, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Purtroppo devo smentire chi criticava il catch rate di ArcheoGroudon...ho dovuto soft resettare perche mi erano finite le 20 ultra ball che avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 10 pl.. si ma ogni lotta 1 pl, a - che nn usi il lotta valutazione? centro commerciale? alghepoli no è!. ed e vero che le scale fan ride, se poi non ti danno il 3 pezzo.."+ dimensionali deille precedenti per novità ." quanto è vero che,pur essendo fedeli all'originale, dovrebbero avere quella cosa in + per città ,sembra che son tutte attacccate o struppiano i percorsi!per via mappagioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 difetti: -stupidità ia-assenza di nuove mega oltre a quelle gia annunciate-no parco lotta-no possibilità di risfidare capopalestra-la feature ipervolo alla lunga(anzi alla "breve") si rivela abbastanza fine a sè stessa e scomoda ,rispetto a volo.-hanno stuprat* la zona safari originale presente in rubino/zaffiro per una nuova zona safari che di zona safari pero non ha nulla.-potenzialità delle super basi segrete espressa solo in parte.Scusate, ma quelli che hanno parlato di 2 Ultra Ball per ArcheoGroudon (mi sembra addirittura la recensione ufficiale di Millennium) hanno provato a prenderlo? Io ce ne ho messe 15. Per carità , non sono tante, ma...è abbastanza semplice catturalo...anche perche lui fa riposo...io gli ho fatto una mossa che ha lascioto l'indicatore vita quasi rosso ...ultra ball e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Personalmente non ho mai incontrato alcuna particolare difficoltà nei titoli cui ho precedentemente giocato ( ho giocato a pokemon fin da quando è uscito pokemon blu), quindi questi titoli non mi sono sembrati tanto più semplici rispetto agli altri; vi sono comunque delle cose che non mi sono piaciute: 1) Il condividi esperienza da oggettivamente troppi punti. Ammetto che l'introduzione di questo condividi esperienza è stata da me bene accetta, in quanto ho sempre ritenuto una noia mortale perdere ore a far combattere i pokemon della mia squadra contro pokemon selvatici per farli salire di livello, tuttavia ritrovarsi con pokemon di 10-15 livelli superiori agli avversari è un'esagerazione. Mi piacerebbe che il condividi esperienza desse meno punti, così da consentirti di avere pokemon allo stesso livello di quello degli avversari. 2) L'impossibilità di risfidare i capipalesta. 3) La mancanza di difficoltà nelle battaglie contro i vari avversari ( capipalestra compresi). Non che nei giochi precedenti vi fosse chissà quale difficoltà , però almeno dovevi stare più attento ai pokemon che mandavi in campo, alle mosse che usavi e così via, mentre adesso ti basta usare un pokemon qualunque e può mettere KO intere squadre. A parte i difetti sopramenzionati reputo questi remake fatti veramente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Soltanto i principali leggendari hanno l'Overworld. Solo questo. Ah, e il non poter risfidare i capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 A me ha dato particolarmente fastidio la nuova Ciclamipoli e l' assenza del parco lotta, non sono però d' accordo sul fattore difficoltà . Avendolo giocato senza condividi esperienza attivo devo dire che mi sono ritrovato in difficoltà in più occasioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ci si lamenta tanto della facilità di questi giochi però ho appena rigiocato pokemon rosso e battere surge utilizzando solo lacerazione di charizard e erika utilizzando solo volo di pidgeotto dimostrano che la difficoltà nn è mai stata di casa nei titoli pokemon, oltretutto mi trovo a lottare con un charizard di livello 38 e tutti gli altri della squadra di livello 28 contro avversari che presentano rattata a livello 20 -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 solo la mancanza del parco lotta inoltre che lo finito in soli due giorni, in pokemon x ciò messo 7 giorni per finirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A me ha dato particolarmente fastidio la nuova Ciclamipoli e l' assenza del parco lotta, non sono però d' accordo sul fattore difficoltà . Avendolo giocato senza condividi esperienza attivo devo dire che mi sono ritrovato in difficoltà in più occasioni. Quoto per la difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A me ha dato particolarmente fastidio la nuova Ciclamipoli e l' assenza del parco lotta, non sono però d' accordo sul fattore difficoltà . Avendolo giocato senza condividi esperienza attivo devo dire che mi sono ritrovato in difficoltà in più occasioni.Io ho giocato alternando l'accensione e lo spegnimento del condivisore esperienza e devo dire che comunque a mio parere è, non troppo, ma sempre un pò più difficile di x e y. Per esempio, avendo praticamente allenato soltanto metagross è stata una bella impresa battere norman oppure rocco, entrambi sono stati "divertenti" da buttare al tappeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Troppo facile (i pokèmon sono 15 livelli sopra senza l'exp share)Pokèmon leggendari con un catch rate altissimo, tanto che si prendono con una velox ball al primo turnoPossibilità di farsi pokèmon con HA e ivs senza breedare (a sto punto possono mettere una funzione simile al teambuilder di showdown, in cui puoi crearti i pokèmon del box lotta)Leggendari e megaevo resi troppo importanti (a tal punto che M-Rayquaza andrebbe bannato perfino dall'uber)Trama infantile: uno mentre gioca si chiede "ma sono davvero così idiota da giocare questa roba?"Grafica migliore per tutti i giochi pokèmon finora usciti, ma che resta comunque a livello medio-basso: Luigi's Mansion 2, Super Mario 3D Land, Zelda OoT hanno una grafica molto migliore, e sono tutti usciti 1/2 anni fa (no perché vedo gente che dice "prendi ORAS la grafica è fantastica e ci sono i pokèmon (*voce da bambino di sei anni* oooh che belli i pokèmon) e le megaevoluzioni (oooh che bella la megaevoluzione)", e la cosa peggiore è che l'hanno detto a uno che ha chiesto "Prendo ORAS o SSB Wii U?" )Hanno rimesso i move tutor apposta: in XY non c'erano, così chi si è trasferito da BN2 i pokèmon e voleva insegnargli una mossa per farsi un nuovo team deve comprare ORAS per forza.E un sacco di altri che non mi metto a elencare, il commento che ho fatto è già troppo lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 -Ciclamipoli-Assenza del Parco Lotta (rip)-ASSENZA DEL MIXER DELLE POKéMELLE. -Xp facilitata (Condividi xp e switch pokémon (Quando switchi un piké questo riceverà full xp invece che dimezzata)-Il rivale detto anche teletrasporto-Risfidare i gl-I frame drops di xy-Difficoltà diminuita in generale. (La mia maggiore difficoltà l'ho trovata facendo la lega soltanto con un mio pokémon della squadra e poi 5 random da livellare per il pokédex lol. Io ho giocato alternando l'accensione e lo spegnimento del condivisore esperienza e devo dire che comunque a mio parere è, non troppo, ma sempre un pò più difficile di x e y. Per esempio, avendo praticamente allenato soltanto metagross è stata una bella impresa battere norman oppure rocco, entrambi sono stati "divertenti" da buttare al tappeto Usare mega-metagross durante l'avventura è come avere un deoxys come starter. ci si lamenta tanto della facilità di questi giochi però ho appena rigiocato pokemon rosso e battere surge utilizzando solo lacerazione di charizard e erika utilizzando solo volo di pidgeotto dimostrano che la difficoltà nn è mai stata di casa nei titoli pokemon, oltretutto mi trovo a lottare con un charizard di livello 38 e tutti gli altri della squadra di livello 28 contro avversari che presentano rattata a livello 20 -_-"Chiamato anche "grinding". I giochi precedenti pokémon erano molto diversi da questi ultimi due capitoli che sono usciti. Posso concordare con te se prendiamo in considerazione gsc (La lega di gsc parte dal lvl43 tipo, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Chiamato anche "grinding". I giochi precedenti pokémon erano molto diversi da questi ultimi due capitoli che sono usciti. Posso concordare con te se prendiamo in considerazione gsc (La lega di gsc parte dal lvl43 tipo, lol) Io gioco a pokemon da sempre nello stesso modo e sono sempre stati tutti facili se poi dici che faccio grinding okay è il mio modo di giocare, il rosso era veramente semplice (anche se per me rimane il più bello chiamami pure nostalgico) ho catturato persino articuno alla terza pokeball. Considerando poi che io nn ho mai utilizzato i pokemon selvatici per aumentare di livello la mia squadra tutta sta difficoltà nn ce la vedo, nn lo critico per questo ma se uno nn usa condividi esp. (che okay era gestito molto meglio nella prima generazione) anche gli ultimi due (ORAS e XY) nn sono così facili come dicono almeno secondo me, poi se volete la sfida compratevi dark souls non pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Raga ho rincominciato Rubino senza usare il condividi esperienza e devo dire che è più difficile, più che altro più longevo perché devi fermarti ed allenare i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Di ORAS non mi è piaciuto:-La difficoltà del gioco. Dai, ho catturato un Rayquaza al lv.70 con una Velox Ball al primo colpo! Su HG/SS mi stavo praticamente uccidendo per catturarlo. Ricordo anche che quando giocavo sull'emulatore, gran parte dei capopalestra e dei superquattro non riuscivo a batterli alla prima lotta. Invece qui è totalmente il contrario.-Il Parco Lotta. Non sapete quanto mi è dispiaciuto non trovare il Parco Lotta di Smeraldo à§_à§-Latias che vuole entrare nella tua squadra, senza ammazzarti nel riuscire a trovarlo nella regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Usare mega-metagross durante l'avventura è come avere un deoxys come starter.Gli ho tolto la megapietra e, usando praticamente solo lui, per me è stata comunque una bella impresa battere norman Comunque anche per me è stato in generale abbastanza semplice il gioco, anche se mai ai livelli di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ragazzi, effettivamente c'è qualcosa che non va nei catch rate. Ho catturato Virizion e Rayquaza (Paralizzati, il primo a vita gialla e il secondo a vita rossa) rispettivamente alla terza Poké Ball (una Mega Ball) e alla seconda (e, per missclick, con una RETE BALL)! Poi ho passato mezz'ora a Softresettare perché Dragospiro non voleva saperne di Paralizzare, ma questo non c'entra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ragazzi, effettivamente c'è qualcosa che non va nei catch rate. Ho catturato Virizion e Rayquaza (Paralizzati, il primo a vita gialla e il secondo a vita rossa) rispettivamente alla terza Poké Ball (una Mega Ball) e alla seconda (e, per missclick, con una RETE BALL)! Poi ho passato mezz'ora a Softresettare perché Dragospiro non voleva saperne di Paralizzare, ma questo non c'entra! Questa si chiama "fortuna", perché io ci ho messo un quarto d'ora per catturare tutti i leggendari (tranne alcuni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 L'unico leggendario che ho catturato facilmente fin'ora è stato Rayquaza ma l'ho attrbuito al fatto che fa parte di una storia che doveva andare avanti e non ti dovevano far perdere troppo tempo appresso a lui. Già Deoxis non ne voleva proprio sapere, per evitare di mandarlo ko e ricominciare tutto il discorso della tizia gli ho lanciato la masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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