Vai al commento

A cosa state giocando recentemente?

Post raccomandati

Io ho il brutto vizio di accumulare giochi su giochi e fare tutto tranne che giocarci :rotfl:

Il gioco che più mi sta occupando è Assassin's Creed Origins (sono rimasto indietro lo so). Sono un grande fan della saga e per la prima volta ho voglia di platinare un capitolo della stessa (gioco su PS4). Poi c'è Fifa 19 a cui gioco quando ho voglia di rilassarmi un po (anche se giocando online ottengo l'effetto opposto :what:)

In coda ho, sempre per PS4, Horizon Zero Dawn (ancora da iniziare), Infamous Second Son (ancora da iniziare) Dishonored 2 (da finire) Dragonball Xenoverse (da finire) Crash Insane Trilogy (da finire) The Evil Whitin 2 (da finire). Ovviamente gioco anche a Pokemon, su nintendo 3DS però, dal momento che ancora non ho la Switch. Gioco principalmente a Sole e Ultrasole, dove mi dedico allo shiny hunting e dove sto imparando (finalmente) a breedare. Ma ho anche Luna, che però è da finire :look: Inoltre ho ricominciato Zaffiro Alpha dove voglio assolutamente iniziare l'avventura con lo starter cromatico e contemporaneamente ho recuperato Hearth Gold (che ho giocato davvero poco perche mi fu prestato) e anche li sto soft resettando come un matto per lo starter cromatico :cry2: Poi, sempre per 3DS, devo finire Super Mario 3D Land e Pokemon Cristallo VC! 

Insomma...sono abbastanza incasinato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DylanZ ha scritto:

Io ho il brutto vizio di accumulare giochi su giochi e fare tutto tranne che giocarci

Questa frase mi rispecchia, soprattutto quando ci sono sconti clamorosi e dici "non posso non prenderlo"! E intanto è lì ad aspettare come altri millemila giochi! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

35 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Questa frase mi rispecchia, soprattutto quando ci sono sconti clamorosi e dici "non posso non prenderlo"! E intanto è lì ad aspettare come altri millemila giochi! :(

Infatti se ne ho accumulati cosi tanti (e non li ho citati nemmeno tutti :asduj1:) è perche ho approfittato di vari sconti e promozioni! E gia so che sotto le feste ci ricascherò :rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, DylanZ ha scritto:

Infatti se ne ho accumulati cosi tanti (e non li ho citati nemmeno tutti :asduj1:) è perche ho approfittato di vari sconti e promozioni! E gia so che sotto le feste ci ricascherò :rotfl:

Io non li elenco per pudore, mi dovrei vergognare! :)

Comunque Origins è un bel platino, ci ho messo tanto per farlo! ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Io non li elenco per pudore, mi dovrei vergognare! :)

Comunque Origins è un bel platino, ci ho messo tanto per farlo! ;)

Infatti anche io ci ho dato un taglio alla lista perche altrimenti a quest'ora ancora stavo elencando :rotfl:

Riguardo AC Origins, visto che sto interloquendo con un platinatore di codesto gioco, sbaglio o è uno dei capitoli più "semplici" da platinare? Cioè si, bisogna girare in lungo e largo la mappa e risolvere tutte le quest, raccogliere tutto il raccoglibile ecc ecc, però boh...ricordo episodi più complicati da finire al 100%.

Magari è una mia impressione! :patpat:

Link al commento

5 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Infatti anche io ci ho dato un taglio alla lista perche altrimenti a quest'ora ancora stavo elencando :rotfl:

Riguardo AC Origins, visto che sto interloquendo con un platinatore di codesto gioco, sbaglio o è uno dei capitoli più "semplici" da platinare? Cioè si, bisogna girare in lungo e largo la mappa e risolvere tutte le quest, raccogliere tutto il raccoglibile ecc ecc, però boh...ricordo episodi più complicati da finire al 100%.

Io ho platinato solo il 2, quindi il primo con Ezio, e Origins. Gli altri li ho lasciati perdere per l'online (ma ho preso la Ezio Remastered che è per fortuna sprovvvista di trofei online e quindi prima o poi li platinerò) e Odyssey lo inzierò chissà quando visto che sono alle prese con RDR2!

Comunque il platino non è difficile solo che è davvero lungo, alla fine ci avrò messo sulle 100 ore, però il gioco è bello quindi non ti pesa! ;)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Attualmente sto rigiocando a Rubino Omega, con l'obiettivo di finire il Pokédex e finire tutte le side quest che il gioco propone (tra cui comporre la mia base segreta, dopo anni passati a farla a Rubino).

Inutile dire che causa università e poco tempo libero a disposizione ho un sacco di arretrati con molti giochi che ho intenzione di giocare, e che prima o poi finirò. ( Più poi che prima, molto sicuramente :alone: )

Link al commento

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Si è vero non è tanto difficile platinarlo io ho il platino di AC origins spiderman e horizon zero dawn ma solo perché sono abbastanza semplici da finire al 100% in AC odissey invece mi sono bloccato solo perché poi qualche giorno dopo ho preso red dead redemption 

Link al commento

Per mobile : Law of Creation,Epic Seven,GrandChase,Grancrest war Quartetconflict,Star Ocean Anamnesis,AC Rebellion,The Alchemist Code,Valkyrie Connect,Phantomgate the last valkyrie,Tales of Erin e Saint Seiya Cosmo Fantasy.

Per Switch : Valkyria Chronicles 4,Fire Emblem Warriors e il più recente Xenoblade.

Link al commento

Ho acquistato una PS3 super slim 12gb alla modica cifra di 15€, dunque posso finalmente recuperare la fantastica scorsa generazione che ho completamente perso.

Inutile dire che ho già iniziato oggi con L.A. Noire Complete Edition, un gioco che volevo giocare ormai da tempo immemore! E che non sta deludendo neanche un po' :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento

23 ore fa, Strax ha scritto:

Ho acquistato una PS3 super slim 12gb alla modica cifra di 15€, dunque posso finalmente recuperare la fantastica scorsa generazione che ho completamente perso.

Inutile dire che ho già iniziato oggi con L.A. Noire Complete Edition, un gioco che volevo giocare ormai da tempo immemore! E che non sta deludendo neanche un po' :love_emote:

Sai che hanno rilasciato la versione PS4/XB1, vero? :omg:

Link al commento

PS4 sempre Red Dead Redemption 2 più mi sono messo in testa di platinare Crash Bandicoot 3 Warped, mi mancano solo 2 reliquie :(

Poi aspetto il buon @Strax per platinare qualcosa insieme (lista infinita)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

PS4 sempre Red Dead Redemption 2 più mi sono messo in testa di platinare Crash Bandicoot 3 Warped, mi mancano solo 2 reliquie :(

Mamma mia Crash è un parto:XD: più che altro il primo, il 2 l'ho completato al 100% ora volevo anch'io buttarmi sul 3 e riprendere dopo l'1...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Mamma mia Crash è un parto:XD: più che altro il primo, il 2 l'ho completato al 100% ora volevo anch'io buttarmi sul 3 e riprendere dopo l'1...

Io ho iniziato ormai un anno fa direttamente dal 3, poi vabbe' mi sono perso a giocare con altro, mi ci sono rimesso ieri e mi manca per platinare il gioco

• reliquia oro a High Time
  • reliquia oro a Flaming Passion

Poi altre 5 gemme e un'altra reliquia che sono extra platino, quindi per quelle ci sarà tempo xD

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

35 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Quando vuoi, devi dirmelo te ;) 

Falken-N7.png

Link al commento

Dopo aver finito al 100% un file di Kirby's Adventure Wii in duo, ho aspettato il periodo natalizio prima di iniziare altri giochi.

Per Natale mi è stata regalata la versione con Steelbox di UltraLuna, che ho potuto finalmente iniziare.
Ho preso un Rowlet, sperando che questa volta si riveli utile (su Sole presi Popplio, che non feci evolvere, mentre su Luna avevo preso una Rowlet che si rivelò completamente inutile, all'interno della squadra, al punto che credo di non aver mai usato la Mossa Z di Decidueye). Per ora, pare un buon Pokémon, e la sua Natura mi è sembrata, al primo colpo, ottima (+Atk -Sp. Def).
Devo ammettere che il livello di difficoltà mi sembra una spanna sopra quella dei titoli precedenti. Ho già perso 3 volte, alla Scuola per Allenatori, contro una maestra il cui Litten continuava ad usare ininterrottamente Braciere, scottandomi ed evitando i miei attacchi come se nulla fosse. Arrivato poche ore fa ad Hau'oli, che devo ancora esplorare, mi son limitato a cercare qualche Pokémon interessante nell'erba alta... ma niente, devo dire che non mi è apparso niente di davvero interessante, per ora, per cui andrò avanti solo con lo starter ancora per un po' (è già al 15, quindi credo si evolverà ancor prima della prima Prova...).
OST molto carine, grafica un po' più... "piena", ma l'inizio del gioco soffre di qualche debolezza a livello narrativo che mi pare sia causata dal cambio "forzato" del modo in cui si ottiene lo starter e di come si incontra Kukui.
Che dire dell'Ultrapattuglia, poi... appare così, all'inizio, e ti rivela in quattro e quattrotto tutti i suoi piani. Mh. Interessante.

Per il resto, ho ripreso, con la scusa delle feste, anche Animal Crossing New Leaf. Completata la costruzione della Casa del Sogno, ora devo trovare i fondi per un faro... e poi vedrò. Non so, non c'è molto da fare, e non mi piace dover proseguire semplicemente cercando di far soldi per opere pubbliche costosissime e cercare arredamenti introvabili. Vedremo per quanto durerò, prima di lasciare di nuovo la mia città in preda alle erbacce...

Tra gli arretrati, ci sono Naruto: Ultimate Ninja STORM Trilogy, che però non ho voglia di continuare poiché, dopo aver giocato metà del primo titolo, mi sono accorto di quanto sia un titolo assai, assai mediocre, e Fire Emblem Fates Conquista. A quest'ultimo va il premio per il gioco più difficile che io abbia giocato negli ultimi anni (ovviamente alla giusta difficoltà, Difficile-Classica), tanto che sono bloccato da mesi al Capitolo 26. Spero solo in un colpo di fortuna, oramai, perché vorrei continuarlo, ma mi è davvero impossibile, nonostante io abbia unità overlivellate e con ottimi set di abilità.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Sto rigiocando i Kingdom Hearts grazie alla 1.5+2.5 che presi qualche mese fa, in attesa del 3. Al momento ho finito il primo (non al 100% purtroppo mannaggia a Sephiroth :cry2:) e sono vicino a finire il 2 che al contrario vorrei completare al 100%. Poi avanzando tempo forse gioco anche Chain of Memories e Birth by sleep. In caso contrario ho ancora da fare/finire i vari dlc di Dark Souls 2 e 3 (addirittura quelli di Dark souls 2 mi attendono dal 2016 quando presi la scholar of the first sin :rotfl:)

Link al commento

In questi giorni, nei momenti di pausa e relax, mi sto dedicando a cercare di finire sia Pokémon White2 che TLoZ: Majora's Mask! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...