RedHawk Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Ho appena scoperto l'esistenza di questa discussione, quindi ho deciso di partecipare anche io. Be Comics, con gli altri membri dello staff compriamo 2 pacchetti al giorno. Domenica, in un unico pacchetto, trovo queste due carte: Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Signoriiii!!! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2., Tanino, Poseidon100 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Trovata oggi in un pacchetto di Furie Volanti :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, DDR_17 e Poseidon100 1 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91_04 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Pikachu promo da leggende iridiscenti, firmato da Cydo e Chiara <3 (ovviamente avendoli avuti anche in macchina ho approfittato e nel raccoglitore ho un dragonair firmato solo da Chiara e uno Zorua, niente houndoom :(, firmato da Cydo) muahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Poseidon100 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Appena spacchettata! E' stata aggiunta una reazione da Davrak, Inside, Poseidon100 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Zanzaaan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Zanzaaan. Nooooo vabbè! Spacchettata a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Dal box che ho preso oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Spacchettamento online E' stata aggiunta una reazione da Lief e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Finalmente prese, per fortuna gratis! E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Inside 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 In un solo pacchetto preso a caso :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Poseidon100, Mana e 1 altro 3 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 10 minuti fa, Alexina ha scritto: In un solo pacchetto preso a caso :3 Nascondi contenuto Ma, ma, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roccia991 Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Ciao ragazzi ho trovato questa carta con il nome sbagliato sapete dirmi quanto può valere? Io l’ho messa su eBay vi allego il link per farvi vedere altre foto https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F202308940266 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 59 minuti fa, Roccia991 ha scritto: / Ciao e benvenuto nel forum prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti --- Qui Ti consiglio di aprire un topic a parte per avere informazioni ulteriori sulla carta, sempre in questa sezione , questa è solo per postare le carte trovate Ti dico anche di dare un'occhiata a questo Topic--- Qui riguardante il riconoscimento di carte false Ti auguro buona permanenza sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Dopo tanti tanti mesi torno ad aggiornare, ho ricominciato ad acquistare pure io. Spoiler Finalmente ho finito il playset di ho-oh neo e continuo con la collezione delle e-series giappo. E' probabile che fra qualche mese spedisco qualcosa a PSA. On 11/5/2018 at 11:29, Roccia991 ha scritto: Ciao ragazzi ho trovato questa carta con il nome sbagliato sapete dirmi quanto può valere? Io l’ho messa su eBay vi allego il link per farvi vedere altre foto Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla. Il pacchetto proviene direttamente da un box? Se fosse stata una carta magic con un misprint del genere varrebbe qualcosa per le persone che collezionano unicamente quelle. E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 La nuova espansione oltre a fare schifo ha anche un pull molto basso, escono solo delle inutili holo. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 (modificato) Di ritorno dal negozio, comprando il Trainer Box Elite: Leggende Iridescenti!!! 3 pacchetti, 3 gioie *^* in Real (più la promo ma dettagli) A breve lo spacchettamento Online *^* Spacchettamento Online: X2 e Modificato 14 maggio, 2018 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 41 minuti fa, Mana ha scritto: Di ritorno dal negozio, comprando il Trainer Box Elite: Leggende Iridescenti!!! 3 pacchetti, 3 gioie *^* in Real (più la promo ma dettagli) A breve lo spacchettamento Online *^* Spacchettamento Online: X2 e Bei colpacci! Io ho quasi terminato l'espansione "Leggende Iridescenti", ma mi mancano proprio le più rare e costose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Bei colpacci! Io ho quasi terminato l'espansione "Leggende Iridescenti", ma mi mancano proprio le più rare e costose. Intendi le Hyper Ghost e il Mewtwo Incapsulato GX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: Intendi le Hyper Ghost e il Mewtwo Incapsulato GX? Già, ma non solo. Più precisamente: Le rare segrete (arcobaleno) di Entei GX, Raichu GX, Zoroark GX, Ho-OH GX (promo), e Mewtwo GX (anche se questa non ho capito se è solo straniera o meno). Più il Mewtwo GX che hai trovato tu, quello incapsulato e infine shiny Genesect, shiny Volcanion e shiny Jirachi. Almeno per quanto riguarda i Pokémon: le carte aiuto/strumento al momento non le considero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Già, ma non solo. Più precisamente: Le rare segrete (arcobaleno) di Entei GX, Raichu GX, Zoroark GX, Ho-OH GX (promo), e Mewtwo GX (anche se questa non ho capito se è solo straniera o meno). Più il Mewtwo GX che hai trovato tu, quello incapsulato e infine shiny Genesect, shiny Volcanion e shiny Jirachi. Almeno per quanto riguarda i Pokémon: le carte aiuto/strumento al momento non le considero. A quanto so il primo Mewtwo GX che hai citato non è solo straniero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Mewtwo GX Ultra Full Art di Leggende Iridescenti e Xerneas GX Ultra Full Art di Apocalisse di luce Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 (modificato) Ho comprato in questi giorni un paio di bustine di carte random, una di Ultra Prisma e una di Apocalisse di Luce, e ho trovato queste due... Modificato 26 maggio, 2018 da ValerieTownshend E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Altra bustina, altra GX... Devo dire che questo Xerneas è davvero magnifico!! E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e DDR_17 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 53 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Altra bustina, altra GX... Devo dire che questo Xerneas è davvero magnifico!! Mi ricorda la prima espansione di XY. Che nostalgia mi fa venire... T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati