cialex88 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Questa SP va tastata assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma l'abilità di Latias non megaevoluto qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma l'abilità di Latias non megaevoluto qual'è? Sostituzione. Per intenderci, la stessa di Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sostituzione. Per intenderci, la stessa di Mewtwo. Ok grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Qualcuno mi chiarisce un concetto : BENEFICI DELLE MEGARICARICHE (le carammelle per intenderci) Allora se io do una magaricarica a charizard con charizardite Y che sull icona mi compare da 0/3 megaricariche che succede? serviranno meno combinazioni per farlo megaevolvere? quante di meno? OPPURE perchè succeda qualcosa DEVO PER FORZA dargli DIRETTAMENTE 3 megaricariche? in quel caso lo troverò già in forma mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Qualcuno mi chiarisce un concetto : BENEFICI DELLE MEGARICARICHE (le carammelle per intenderci) Allora se io do una magaricarica a charizard con charizardite Y che sull icona mi compare da 0/3 megaricariche che succede? serviranno meno combinazioni per farlo megaevolvere? quante di meno? OPPURE perchè succeda qualcosa DEVO PER FORZA dargli DIRETTAMENTE 3 megaricariche? in quel caso lo troverò già in forma mega? Per far riempire la barra devi allineare un certo numero di icone: credo siano 24 per banette. Se dai tutte le megacariche possibili a banette (credo siano 10) ci sara' bisogno di 14 icone. Non so se i numeri sono esatti ma il concetto è quello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Presa Latias col 14%!Da forgiare un amuleto col sudore di quelli che catturano i pokémon della sfida progessiva con l'1%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Qualcuno mi chiarisce un concetto : BENEFICI DELLE MEGARICARICHE (le carammelle per intenderci) Allora se io do una magaricarica a charizard con charizardite Y che sull icona mi compare da 0/3 megaricariche che succede? serviranno meno combinazioni per farlo megaevolvere? quante di meno? In un certo senso si Mettiamo che per megaevolvere Tizio serva combinare 10 icone (due combinazioni da 3 e una da 4). Assegnandogli 1 Megacarica il numero diminuisce di 1: basteranno quindi tre combinazioni da 3. OPPURE perchè succeda qualcosa DEVO PER FORZA dargli DIRETTAMENTE 3 megaricariche? in quel caso lo troverò già in forma mega? Mettiamola in questo modo: più Megacariche assegni, più noterai la differenza No, non lo troverai già megaevoluto perché il numero non si azzera mai e poi mai (troppo bello ). Il minimo attuale è di 8, detenuto da Kangaskhan e Lopunny. Siete caldamente invitati a segnalare tutto quello che non è molto chiaro nella guida. Se non si fosse capito ne sono io l'autrice, e quella guida serve a voi, non a me E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 L'ultima volta se non ricordo male sono arrivato a 164... male deve andare spero di eguagliare e prendere tutti i premi tranne l'ultima megacarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Sto stabilendo un nuovo record, 26° difficoltà senza latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Presa latias all'11% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Latias catturato al 17%. Che fatica ahahahOra è caccia alla pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 It's incredible!Provo a catturare Suicune,prendo la S,ma quello mi scappa comunque Il tutto senza aiuti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Come predetto è arrivato pinsir, catturato con la mega ball con 97%,mi manca solo la bannettite ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Catturati Pinsir, Latias e Keldeo. Sono al livello 27 nella sfida progressiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Difficoltà 39 superata, fino ad ora nessun problema (usando MegaGengar, però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 ffffff, non avevo capito che Pinsir si poteva fare un solo tentativo... dovevo provare a lanciargli la megaball Q-QPer latias al momento sono a difficoltà 38 e mi chiedo se dopo ogni ricompensa alterna i cubi di legno al ghiaccio e basta? Mi pare troppo facile. Per CharY invece è stata una delusione, avrò perso circa 1000 postazioni nelle ultime ore (ok scalare ma di così tanto mi pare strano =-=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Salve gente, raggiunta difficoltà 30 senza problemi con Latias catturato alla 13, qualche consiglio su Pinsir ? Bonus, squadra, campo iniziale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Sono a 41 nella sfida di latias, per adesso è tutto troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 fino al 49 va liscio. Al 50 intralcia troppo. Devo allenare almeno Diancie o usare un megastart al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 qualche consiglio su Pinsir ? Bonus, squadra, campo iniziale ?Conta che non ci sono intralci né fa qualcosa. Io l'ho battuto facendo il 36% di catch col team consigliato (una vera accozzaglia) ma penso che un monofire con Blazi sia perfettoDi latias mi aspettavo qualcosa al 50 ma è così terribile? O-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Senti non è terribile in se. E che con MegaGlalie al MAX e Regice, Diancie al 6 e articuno al 8 o al 7 non vado tanto lontano e pensa che mi manca poco per batterlo.Vado di megastart gratuito tra 8 minuti e finisce la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Senti non è terribile in se. E che con MegaGlalie al MAX e Regice, Diancie al 6 e articuno al 8 o al 7 non vado tanto lontano e pensa che mi manca poco per batterlo. Vado di megastart gratuito tra 8 minuti e finisce la storia. Dici che superato il 50 sia ancora così tosto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 @John- uhm capito, prima usavo quel team anche se totalmente sottolivellato tranne Glalie al max, per ora sto tentando di portare avanti Altaria, Dragonite, Latias e Diance (bassi anche loro con 7-5-5-4) ci sarà da ridere XDIl team folletto Diance, Togekiss, Xerneas non lo sta provando nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Io sto usando Mgalie 6/Dragonite3/Latias2/Articuno 5. Sto al 49 devo provare a fare il 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati