Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Qualcuno mi chiarisce un concetto : BENEFICI DELLE MEGARICARICHE (le carammelle per intenderci)

Allora se io do una magaricarica  a charizard con charizardite Y che sull icona mi compare da 0/3 megaricariche  che succede?

serviranno meno combinazioni per farlo megaevolvere?     quante di meno?  

OPPURE perchè succeda qualcosa DEVO PER FORZA dargli DIRETTAMENTE 3 megaricariche? in quel caso lo troverò già  in forma mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi chiarisce un concetto : BENEFICI DELLE MEGARICARICHE (le carammelle per intenderci)

Allora se io do una magaricarica  a charizard con charizardite Y che sull icona mi compare da 0/3 megaricariche  che succede?

OPPURE perchè succeda qualcosa DEVO PER FORZA dargli DIRETTAMENTE 3 megaricariche? in quel caso lo troverò già  in forma mega?

Per far riempire la barra devi allineare un certo numero di icone: credo siano 24 per banette. Se dai tutte le megacariche possibili a banette (credo siano 10) ci sara' bisogno di 14 icone. Non so se i numeri sono esatti ma il concetto è quello

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

In un certo senso si ;)

Mettiamo che per megaevolvere Tizio serva combinare 10 icone (due combinazioni da 3 e una da 4).

Assegnandogli 1 Megacarica il numero diminuisce di 1: basteranno quindi tre combinazioni da 3.

Mettiamola in questo modo: più Megacariche assegni, più noterai la differenza ;)

No, non lo troverai già  megaevoluto perché il numero non si azzera mai e poi mai (troppo bello :XD:). Il minimo attuale è di 8, detenuto da Kangaskhan e Lopunny.

Siete caldamente invitati a segnalare tutto quello che non è molto chiaro nella guida.

Se non si fosse capito ne sono io l'autrice, e quella guida serve a voi, non a me ;)

Link al commento

ffffff, non avevo capito che Pinsir si poteva fare un solo tentativo... dovevo provare a lanciargli la megaball Q-Q

Per latias al momento sono a difficoltà  38 e mi chiedo se dopo ogni ricompensa alterna i cubi di legno al ghiaccio e basta? Mi pare troppo facile.

Per CharY invece è stata una delusione, avrò perso circa 1000 postazioni nelle ultime ore (ok scalare ma di così tanto mi pare strano =-=)

Link al commento

qualche consiglio su Pinsir ? Bonus, squadra, campo iniziale ?

Conta che non ci sono intralci né fa qualcosa. Io l'ho battuto facendo il 36% di catch col team consigliato (una vera accozzaglia) ma penso che un monofire con Blazi sia perfetto

Di latias mi aspettavo qualcosa al 50 ma è così terribile? O-o

Link al commento

Senti non è terribile in se. E che con MegaGlalie al MAX e Regice, Diancie al 6 e articuno al 8 o al 7 non vado tanto lontano e pensa che mi manca poco per batterlo.

Vado di megastart gratuito tra 8 minuti e finisce la storia.

Link al commento

Senti non è terribile in se. E che con MegaGlalie al MAX e Regice, Diancie al 6 e articuno al 8 o al 7 non vado tanto lontano e pensa che mi manca poco per batterlo.

Vado di megastart gratuito tra 8 minuti e finisce la storia.

Dici che superato il 50 sia ancora così tosto ?

Link al commento

@John- uhm capito, prima usavo quel team anche se totalmente sottolivellato tranne Glalie al max, per ora sto tentando di portare avanti Altaria, Dragonite, Latias e Diance (bassi anche loro con 7-5-5-4) ci sarà  da ridere XD

Il team folletto Diance, Togekiss, Xerneas non lo sta provando nessuno?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...