Eltirat Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 minuti fa, John ha scritto: Zygarde Cell, nucleo, 10%, 50% e forma perfetta? Le novità nuove in Shuffle te le puoi scordare per ora: ipotesi quelle che vuoi, ma tra le da tempo note cose. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Eltirat ha scritto: Le novità nuove in Shuffle te le puoi scordare per ora: ipotesi quelle che vuoi, ma tra le da tempo note cose. ...anche perché dovrebbero introdurle con una aggiornamento decisamente più complesso del solito in quanto non presenti di default nel gioco. E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: È per questo che sostengo che non lo vedremo presto... è troppo op, in qualsiasi livello lo si usi. Renderebbe tutto più facile e veloce, troppo più facile e veloce La questione ditto rimane un mistero, per me avrà un'altra abilità probabilmente o addirittura potrà essere usato solo in alcuni livelli o con limiti particolari. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Resta il fatto che per colpa di questi cheattoni, per la seconda volta, rischio di perdere la caramella (che a loro non serve, ricordiamolo). Lo rilasciassero invece, 'sto benedetto ditto, e bon: parità per tutti. Oppure assumessero informatici decenti per i controlli anti-cheat. Ah, ho letto che nelle pagine precedenti parlavate del calo di giocatori di Shuffle che, imho, è normale non solo per colpa dei cheaters. Sapete se per caso anche la versione Mobile inizia a soffrire della stessa emorragia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Qualcuno spera nella introduzione di MegaRayquaza? Solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 4 minuti fa, Eltirat ha scritto: Resta il fatto che per colpa di questi cheattoni, per la seconda volta, rischio di perdere la caramella (che a loro non serve, ricordiamolo). Lo rilasciassero invece, 'sto benedetto ditto, e bon: parità per tutti. Oppure assumessero informatici decenti per i controlli anti-cheat. Ah, ho letto che nelle pagine precedenti parlavate del calo di giocatori di Shuffle che, imho, è normale non solo per colpa dei cheaters. Sapete se per caso anche la versione Mobile inizia a soffrire della stessa emorragia? Non essendoci sfide progressive (L'ultima e unica era MCharizard Y) non si sa quanti giochino alla versione Mobile penso dal milione in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 22 minuti fa, cialex88 ha scritto: ...anche perché dovrebbero introdurle con una aggiornamento decisamente più complesso del solito in quanto non presenti di default nel gioco. è questione di tempo e di marketing... sono 5 icone da aggiungere nulla di complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ieri ho maxato Latias. Per il resto oggi tutto nella norma. Vediamo cosa uscirà fuori domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 24 minuti fa, John ha scritto: è questione di tempo e di marketing... sono 5 icone da aggiungere nulla di complicato No, certo che no, ma quello, unito al fatto che è oggettivamente troppo presto, rendono le probabilità di un rilascio imminente pressoché inesistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mah sinceramente l'unica cosa che manca al momento è un gioco Z, ma siamo nel pieno del lancio di queste forme me le aspetto da una settimana all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 E fu così che domani... le cinque forme di Deoxys in un Safari ultra difficile. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 (modificato) io direi che le 5 forme di deoxis sarebbero un eccellente pokemon del giorno (6) (come hanno fatto con Rotom) (Anche se le forme non sono 5 ma 4 Normale,Attacco,Difesa,Velocità) Modificato 8 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunamante Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Questa volta la caramella me la scordo...ho buttato un mucchio di soldi su quell'accidenti di sfida, ma niente e per pochissimo (sono tipo 2310) Fermo l'emorragia di monete e spero che domani ci sia una nuova sfida progressiva per sfogarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) NOVITÀ ODIERNE! - Entra in scena Tornadus, che potrà essere sfidato una volta al giorno (tipo Pinsir e Jirachi) - Ritorna il Safari con Manectric, Stantler, Electrike, Darumaka e Darmanitan - Pokémon del giorno della settimana scorsa Mio ruolino personale: catturato Tornadus con una MegaBall al 62%. La sua abilità è Forza Cinque + e la sua potenza minima è 70. Il Safari posso anche non farlo visto che ho preso tutti e cinque i Pokémon. Riscossa la pietra di Gardevoir e la megapietra (78 posizione). Farò un cuore anche per Dunsparce. Diciamo che le novità non sono corpose per chi è avanti come me Modificato 9 novembre, 2015 da MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) Tornadus mi è scappato ma poco male dato che cmq ho ancora un po di tempo...oggi serviva una fase di studio.... P.S Un altro poveraccio con quell'abilità insulsa... Presa anche Gardevoirite e Caramella(che non so a chi dare) Modificato 9 novembre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ma solo il mi sono bloccato a Vivillion ? Che mega potrei usare ?Sono passati tre mesi ma non riesco a sconfiggerlo ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 L'ho preso anche io torandino con supeattacco e megastart iniziale più megaball e superchance finale con percentuale al 72% più o meno... Sinceramente pensavo che questo trio sarebbe stato destinato alla zona extra ma poco male. Ora soldi e mi rimetto ancora un po in pari sta settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 periodo di calma piatta dopo....ritorna dal 13 rayquaza(ancora!?) e dal 16 ritorna la manectricite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Che barba che noia che barba.. come presumevo poca roba.. sento odor di Mrayquaza nell'aria con questa terza/quarta riproposizione se vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Qualcuno aveva detto trio kami ? E trio kami fu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) In pratica è il periodo d'oro di chi ha qualcosa che gli manca... va beh, proverò Tornadus (senza aiuti) più tardi per studiarlo (o catturarlo, chissà); per il resto, posso darmi al farming. P.s. Il post sotto il mio sarà il 10000esimo del topic: scriva qualcosa per festeggiare. Modificato 9 novembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Lo Scrivo io dato che ho l'occasione xD Preso Dopo un po di tempo Virizion e Sbloccato il livello di Gallade...bene bene bene...provata Mega Gardevoir...difficilotta da usare x bene.... Abbiamo Raggiunto i 10000 Messaggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/ Questa è stata la mia reazione nel momento in cui ho dovuto aggiornare la tendina degli eventi di Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) 3 ore fa, Tails ha scritto: Lo Scrivo io dato che ho l'occasione xD Preso Dopo un po di tempo Virizion e Sbloccato il livello di Gallade...bene bene bene...provata Mega Gardevoir...difficilotta da usare x bene.... Abbiamo Raggiunto i 10000 Messaggi!!! Che tristezza... un messaggio più fantasioso no? Non ho neanche battuto Tornadus: domani lo affronto con Megastart e Superattacco. Per il momento si monetizza. Modificato 9 novembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 15 minuti fa, Eltirat ha scritto: Che tristezza... un messaggio più fantasioso no? Non ho neanche battuto Tornadus: domani lo affronto con Megastart e Superattacco. Per il momento si monetizza. Aspetta a spendere... ogni giorno la percentuale aumenta. Allena la squadra, e riprovo verso il 13, almeno non butti via soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati