Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Adesso, Eltirat ha scritto:

Le novità nuove in Shuffle te le puoi scordare per ora: ipotesi quelle che vuoi, ma tra le da tempo note cose.

...anche perché dovrebbero introdurle con una aggiornamento decisamente più complesso del solito in quanto non presenti di default nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

È per questo che sostengo che non lo vedremo presto... è troppo op, in qualsiasi livello lo si usi.

Renderebbe tutto più facile e veloce, troppo più facile e veloce :(

La questione ditto rimane un mistero, per me avrà un'altra abilità probabilmente o addirittura potrà essere usato solo in alcuni livelli o con limiti particolari.

Link al commento

Resta il fatto che per colpa di questi cheattoni, per la seconda volta, rischio di perdere la caramella (che a loro non serve, ricordiamolo).

Lo rilasciassero invece, 'sto benedetto ditto, e bon: parità per tutti. Oppure assumessero informatici decenti per i controlli anti-cheat. 

Ah, ho letto che nelle pagine precedenti parlavate del calo di giocatori di Shuffle che, imho, è normale non solo per colpa dei cheaters. Sapete se per caso anche la versione Mobile inizia a soffrire della stessa emorragia?

Link al commento

4 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Resta il fatto che per colpa di questi cheattoni, per la seconda volta, rischio di perdere la caramella (che a loro non serve, ricordiamolo).

Lo rilasciassero invece, 'sto benedetto ditto, e bon: parità per tutti. Oppure assumessero informatici decenti per i controlli anti-cheat. 

Ah, ho letto che nelle pagine precedenti parlavate del calo di giocatori di Shuffle che, imho, è normale non solo per colpa dei cheaters. Sapete se per caso anche la versione Mobile inizia a soffrire della stessa emorragia?

Non essendoci sfide progressive (L'ultima e unica era MCharizard Y) non si sa quanti giochino alla versione Mobile penso dal milione in su :attention:

Link al commento

22 minuti fa, cialex88 ha scritto:

...anche perché dovrebbero introdurle con una aggiornamento decisamente più complesso del solito in quanto non presenti di default nel gioco.

è questione di tempo e di marketing... sono 5 icone da aggiungere nulla di complicato

Link al commento

24 minuti fa, John ha scritto:

è questione di tempo e di marketing... sono 5 icone da aggiungere nulla di complicato

No, certo che no, ma quello, unito al fatto che è oggettivamente troppo presto, rendono le probabilità di un rilascio imminente pressoché inesistenti.

Link al commento

io direi che le 5 forme di deoxis sarebbero un eccellente pokemon del giorno (6) (come hanno fatto con Rotom) (Anche se le forme non sono 5 ma 4 Normale,Attacco,Difesa,Velocità)

Modificato da Tails
Link al commento

NOVITÀ ODIERNE!

- Entra in scena Tornadus, che potrà essere sfidato una volta al giorno (tipo Pinsir e Jirachi)

- Ritorna il Safari con Manectric, Stantler, Electrike, Darumaka e Darmanitan

- Pokémon del giorno della settimana scorsa  

Mio ruolino personale: catturato Tornadus con una MegaBall al 62%. La sua abilità è Forza Cinque + e la sua potenza minima è 70. Il Safari posso anche non farlo visto che ho preso tutti e cinque i Pokémon. Riscossa la pietra di Gardevoir e la megapietra (78 posizione). Farò un cuore anche per Dunsparce. 

Diciamo che le novità non sono corpose per chi è avanti come me

Modificato da MatBig
Link al commento

Tornadus mi è scappato ma poco male dato che cmq ho ancora un po di tempo...oggi serviva una fase di studio....

P.S Un altro poveraccio con quell'abilità insulsa...

Presa anche Gardevoirite e Caramella(che non so a chi dare)

Modificato da Tails
Link al commento

L'ho preso anche io torandino con supeattacco e megastart iniziale più megaball e superchance finale con percentuale al 72% più o meno...

Sinceramente pensavo che questo trio sarebbe stato destinato alla zona extra ma poco male. Ora soldi e mi rimetto ancora un po in pari sta settimana. :yeah: 

Link al commento

In pratica è il periodo d'oro di chi ha qualcosa che gli manca... va beh, proverò Tornadus (senza aiuti) più tardi per studiarlo (o catturarlo, chissà); per il resto, posso darmi al farming.

P.s. Il post sotto il mio sarà il 10000esimo del topic: scriva qualcosa per festeggiare.

Modificato da Eltirat
Link al commento

Lo Scrivo io dato che ho l'occasione xD

Preso Dopo un po di tempo Virizion e Sbloccato il livello di Gallade...bene bene bene...provata Mega Gardevoir...difficilotta da usare x bene....

Abbiamo Raggiunto i 10000 Messaggi!!! 

Link al commento

3 ore fa, Tails ha scritto:

Lo Scrivo io dato che ho l'occasione xD

Preso Dopo un po di tempo Virizion e Sbloccato il livello di Gallade...bene bene bene...provata Mega Gardevoir...difficilotta da usare x bene....

Abbiamo Raggiunto i 10000 Messaggi!!! 

Che tristezza... un messaggio più fantasioso no? :D

Non ho neanche battuto Tornadus: domani lo affronto con Megastart e Superattacco. Per il momento si monetizza.

Modificato da Eltirat
Link al commento

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Che tristezza... un messaggio più fantasioso no? :D

Non ho neanche battuto Tornadus: domani lo affronto con Megastart e Superattacco. Per il momento si monetizza.

Aspetta a spendere... ogni giorno la percentuale aumenta. Allena la squadra, e riprovo verso il 13, almeno non butti via soldi

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...