papermoon Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Un po' a fortuna. Sono riuscito ad ottenere una S in maniera incredibile ovvero senza potenziamenti (e poi l'ho catturato con un +5 e ovviamente con la Mega Ball). La mia squadra era composta da Glalie, Salamence/Genesect e Heatran alla fine sono andato di Mstart con Mheracross, disintegrato, avrei voluto usare un modo più economico però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Preparatevi a piangere (se non lo state già facendo). Spoiler Budew = Mosse +5 MegaCharizard Y, Lugia, Salamence, Genesect Machop = Mosse +5, Bloccaintralcio MegaMewtwo Y, Lugia, Victini, Cresselia Shinx = Mosse +5 MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill Whismur = Mosse +5, Bloccaintralcio (B4-E4) Lucario, Sawk, Conkeldurr, Mienshao Luxio = Mega Start, Mosse +5 (Bloccaintralcio opzionale) MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill Machoke = Mega Start, Pokémon -1, Bloccaintralcio MegaMewtwo Y, Cresselia, Diancie, Victini Roselia = C1-D2, B1-B2 + 2 mosse qualunque MegaBlaziken, Heatran, Ho-oh Aromatisse = Pokémon -1, Bloccaintralcio MegaGengar, Dialga, Muk, Klinklang Roserade= tutti i Potenziamenti utili MegaCharizard Y, Lugia, Genesect, Muk Usate queste informazioni per evitarvi un salasso di proporzioni colossali. Ho chiuso definitivamente con MegaMawile, spero che alla fine della Fiera Rosea ci sia un serpentone grigio, brutto, cattivo, pieno di denti acuminati e di pietre taglienti, che seppellisca sotto tonnellate d'acciaio ogni essere fiorelloso e roseggiante!!! Ci sarebbero anche Delibird e MegaManectric di cui occuparsi ma credo che li (ri)vedrò* solo nel fine settimana... *per le 10.30 ero arrivata alla Difficoltà 10 con Delibird portandomi dietro Registeel al 7 e Doublade all'1 :°D Che spasso vederlo morire con una sola mossa alla prima partita :°D E' stata aggiunta una reazione da MSupreme, TheDoctor, ThePokemonMaster e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 (modificato) grazie per i tuoi consigli cialex questi giorni ho consultato in maniera più dettagliata la tua guida. davvero complimenti è ottima! credo che in giro se ne trovino ben poche fatte cosi bene. Modificato 16 novembre, 2015 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ma se delibird è così pippa all'1 al 100 non credo ci saranno problemi... si guadagnano potenziamenti facili facili. E porcoggiuda senza garchomp non faccio nulla... mi sa che anche stavolta niente megacarica... dovrò usare gengar, groudon excadrille e donphan che fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ma se delibird è così pippa all'1 al 100 non credo ci saranno problemi... si guadagnano potenziamenti facili facili. E porcoggiuda senza garchomp non faccio nulla... mi sa che anche stavolta niente megacarica... dovrò usare gengar, groudon excadrille e donphan che fa schifo... Ma per fortuna, non avrei tollerato una Sfida Progressiva "vera" U_U Piuttosto che usare Donphan fai uso di Marowak o Stunfisk ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Quello che voleva farci intendere cialex è quello di spendere ogni singolo centesimo del proprio patrimonio perché sennò non vai avanti. Piango male oggi ragazzi... L'unica nota positiva è un Pokémon in particolare e, ironia della sorte, non è il Pokémon con cui cialex si trova bene ovvero Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 16 minuti fa, cialex88 ha scritto: Preparatevi a piangere (se non lo state già facendo). Nascondi contenuto Budew = Mosse +5 MegaCharizard Y, Lugia, Salamence, Genesect Machop = Mosse +5, Bloccaintralcio MegaMewtwo Y, Lugia, Victini, Cresselia Shinx = Mosse +5 MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill Whismur = Mosse +5, Bloccaintralcio (B4-E4) Lucario, Sawk, Conkeldurr, Mienshao Luxio = Mega Start, Mosse +5 (Bloccaintralcio opzionale) MegaGarchomp, Gabite, Groudon, Excadrill Machoke = Mega Start, Pokémon -1, Bloccaintralcio MegaMewtwo Y, Cresselia, Diancie, Victini Roselia = C1-D2, B1-B2 + 2 mosse qualunque MegaBlaziken, Heatran, Ho-oh Aromatisse = Pokémon -1, Bloccaintralcio MegaGengar, Dialga, Muk, Klinklang Roserade= tutti i Potenziamenti utili MegaCharizard Y, Lugia, Genesect, Muk Usate queste informazioni per evitarvi un salasso di proporzioni colossali. Ho chiuso definitivamente con MegaMawile, spero che alla fine della Fiera Rosea ci sia un serpentone grigio, brutto, cattivo, pieno di denti acuminati e di pietre taglienti, che seppellisca sotto tonnellate d'acciaio ogni essere fiorelloso e roseggiante!!! Ci sarebbero anche Delibird e MegaManectric di cui occuparsi ma credo che li (ri)vedrò* solo nel fine settimana... *per le 10.30 ero arrivata alla Difficoltà 10 con Delibird portandomi dietro Registeel al 7 e Doublade all'1 :°D Che spasso vederlo morire con una sola mossa alla prima partita :°D Grazie Cialex... fortuna che sono arrivato a 80 k durante la scorsa settimana.... (ps: manca spritzee) :sweat: Non so quanto possa essere conveniente sprecare vite su Delibird, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Secondo me (per la felicità di cialex e di tutti) il boss di questa area sarà... MegaSteelix E quei figli di un garofano di Pokémon Folletto soffriranno pesantemente E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Quello che voleva farci intendere cialex è quello di spendere ogni singolo centesimo del proprio patrimonio perché sennò non vai avanti. Piango male oggi ragazzi... L'unica nota positiva è un Pokémon in particolare e, ironia della sorte, non è il Pokémon con cui cialex si trova bene ovvero Mawile Spendere bisogna spendere, su questo non ci piove (forse giusto Budew è fattibile senza alcun potenziamento, per Machop può bastare un semplice Mosse +5 ma bisogna beccare la giocata giusta). Quel che spero è che almeno qualcuno lasci al banco il minimo indispensabile. Minimo che, per essere ad inizio zona, è comunque TANTISSIMO. Non oso immaginare le altre due parti che verranno... Machamp sarà un incubo E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 10 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Grazie Cialex... fortuna che sono arrivato a 80 k durante la scorsa settimana.... (ps: manca spritzee) :sweat: Non so quanto possa essere conveniente sprecare vite su Delibird, voi che dite? Hai ragione Non ho preso nessun appunto, ecco perché l'ho tralasciato... purtroppo non ricordo che potenziamenti ho usato (credo solo Mosse +5 e Bloccaintralcio) ma la squadra è la stessa che poi si è rivelata vincente contro Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Spendere bisogna spendere, su questo non ci piove (forse giusto Budew è fattibile senza alcun potenziamento, per Machop può bastare un semplice Mosse +5 ma bisogna beccare la giocata giusta). Quel che spero è che almeno qualcuno lasci al banco il minimo indispensabile. Minimo che, per essere ad inizio zona, è comunque TANTISSIMO. Non oso immaginare le altre due parti che verranno... Machamp sarà un incubo Non mi ci far pensare... Comincio già a non dormire la notte... IO VOGLIO IL NOME DI QUELL'INFAME CHE HA CREATO IL LIVELLO DI ROSERADE CHE MI HA FATTO SPENDERE PIÙ DI 70 K! LO SCUOIO VIVO! Fortuna che ho qualche cristallo che mi ha fatto rimettere in pari... Una giornata simile è da crocifissione però... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 voi usate troppi potenziamenti e troppe scorciatoie per i miei gusti io ci butto la testa e solo dopo tentativi e tantivi uso gli aiuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, John ha scritto: voi usate troppi potenziamenti e troppe scorciatoie per i miei gusti io ci butto la testa e solo dopo tentativi e tantivi uso gli aiuti. Scusa ma facendo due conti è più conveniente fare 4 Meowth e usare un Megastart che fare 5 tentativi a vuoto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Per ora mi dedico a delibird solo alla sua fine con tutti i regalini deciderò come proseguire... non ho battuto nemmeno megamedicham ancora per vedere i livelli nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Scusa ma facendo due conti è più conveniente fare 4 Meowth e usare un Megastart che fare 5 tentativi a vuoto è un rompicapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, John ha scritto: è un rompicapo No solo alcuni livelli lo sono (vedi Klingklang) :looksi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 5 minuti fa, John ha scritto: voi usate troppi potenziamenti e troppe scorciatoie per i miei gusti io ci butto la testa e solo dopo tentativi e tantivi uso gli aiuti. Tranquillo che ce l'ho buttata eccome la testa (e pure parecchi cuori che avevo messo da parte). Inoltre, come giustamente ti ha fatto notare Mad, non c'è molta differenza tra S-are un Pokémon al primo cuore usando un Mega Start e farlo dopo 5 senza spendere una sola moneta. Nel frattempo io sono tornata su Meowth e ho recuperato con gli interessi quel che ho speso Poi non capisco proprio cosa intendi con scorciatoie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Saro' sfortunato io ma i potenziamenti scritti da cialex non mi bastano per i livelli. Spendero' di piu'. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Darki200 ha scritto: Saro' sfortunato io ma i potenziamenti scritti da cialex non mi bastano per i livelli. Spendero' di piu'. Devo esser sincera: in alcuni casi i potenziamenti che ho elencato mi sono bastati per un pelino Se mi chiedi in quali, però, ti rispondo che già non me lo ricordo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Devo esser sincera: in alcuni casi i potenziamenti che ho elencato mi sono bastati per un pelino Se mi chiedi in quali, però, ti rispondo che già non me lo ricordo più Nel caso di Shinx Garchomp si è evoluto praticamente quando ormai era sconfitto, rendendosi inutile, e inoltre Blitzle mi ha bloccato parecchie combo: Solo A Idem per Machop: Mewtwo ci ha messo tantissimo ad evolversi, ma sara' stata sfortuna You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Nel caso di Shinx Garchomp si è evoluto praticamente quando ormai era sconfitto, rendendosi inutile, e inoltre Blitzle mi ha bloccato parecchie combo: Solo A Idem per Machop: Mewtwo ci ha messo tantissimo ad evolversi, ma sara' stata sfortuna Oh, guarda, se mi parli di fortuna... non credo affatto d'averne avuta oggi E la ciliegina sulla torta: solo il primo e gli ultimi due Pokémon (le peggio carogne!) della zona si sono degnati di entrare nella Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 4 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: No solo alcuni livelli lo sono (vedi Klingklang) :looksi: Certo quello perché ha le mosse predefinite... ma tendezialmente preferisco scervellarmi io per trovare le alternative vincenti senza usare anche un solo +5. Il bello sta tutto la. Anche aspettare di *censura* la partita giusta... tanto fretta per i livello normali non c'è. 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Tranquillo che ce l'ho buttata eccome la testa (e pure parecchi cuori che avevo messo da parte). Inoltre, come giustamente ti ha fatto notare Mad, non c'è molta differenza tra S-are un Pokémon al primo cuore usando un Mega Start e farlo dopo 5 senza spendere una sola moneta. Nel frattempo io sono tornata su Meowth e ho recuperato con gli interessi quel che ho speso Poi non capisco proprio cosa intendi con scorciatoie... Bhe gli aiuti sono comunque scorciatoie. Secondo me il bello di questi giochi sta anche in questo, farcela da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ma mi spiegate come cavolo fate a essere a 99k ? Io spesso faccio solo 300 di meowth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, John ha scritto: Certo quello perché ha le mosse predefinite... ma tendezialmente preferisco scervellarmi io per trovare le alternative vincenti senza usare anche un solo +5. Il bello sta tutto la. Anche aspettare di *censura* la partita giusta... tanto fretta per i livello normali non c'è. Bhe gli aiuti sono comunque scorciatoie. Secondo me il bello di questi giochi sta anche in questo, farcela da soli. Avvisami appena fai S su vivillon "da solo" E' stata aggiunta una reazione da MadHatter, MSupreme e cialex88 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Ma mi spiegate come cavolo fate a essere a 99k ? Io spesso faccio solo 300 di meowth... Pure io faccio 300 ogni volta. Ma in una settimana faccio circa 50k monete, quindi bastano 2 settimane con poche novita' (vedasi quella appena trascorsa) ed ecco qua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati