Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

3 minuti fa, mikidrv ha scritto:

ciao qualcuno potrebbe consigliarmi come S-are machoke?

+5, Mega Start, Bloccaintralcio, -1 e un pizzico di fortuna.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

E l'ho presa pure a pelo :fg: 

Addiritura?!?!? :confused:

Pensa che ho speso 17500 per Mewtwo: MegaStart,Bloccaintralcio,Pokémon -1,(Mega Ball)

A...A...A... Ho preso solo una misera A :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho finito i 100 livelli di delibird... simpatico è stato constatare che il 100 esimo era più facile dei 19 precedenti visto che inizia a intralciare dopo 3 mosse e non subito. Jirachi e Mawile al primo intralcio se lo sono fumato delibird visto che era già megaevoluto... evvabbe ora sono in fase cazzeggio non so su cosa buttarmi :looksi:

 

P.s Ovviamente ho consumato per errore un cuore che avevo da parte da uno dei precedenti safari a vuoto... motivo per cui non mi batterò al momento con megamedicham a me i cristalli e i cuori si volatilizzano per distrazione inutilmente :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

Ieri sera ho finito i 100 livelli di delibird... simpatico è stato constatare che il 100 esimo era più facile dei 19 precedenti visto che inizia a intralciare dopo 3 mosse e non subito. Jirachi e Mawile al primo intralcio se lo sono fumato delibird visto che era già megaevoluto... evvabbe ora sono in fase cazzeggio non so su cosa buttarmi :looksi:

 

P.s Ovviamente ho consumato per errore un cuore che avevo da parte da uno dei precedenti safari a vuoto... motivo per cui non mi batterò al momento con megamedicham a me i cristalli e i cuori si volatilizzano per distrazione inutilmente :look:

Dici che è fattibile arrivare al 100 senza spendere ? Io userei MegaCharizard/Mawile, Tyranitar, Heatran e Dialga, pressochè tutti al max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperPippo00 ha scritto:

Potreste darmi qualche consiglio?? Per favore ne ho bisogno

allora per allenare i pokemon l'unica cosa è usare i livelli dedicati a Buneary,Ampharos e Snorlax

Per Le Monete devi usare il livello 37 di Meowth... posso dirti questo... I Pokemon non si evolvono li devi catturare uno x uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Dici che è fattibile arrivare al 100 senza spendere ? Io userei MegaCharizard/Mawile, Tyranitar, Heatran e Dialga, pressochè tutti al max

assolutamente si... e non si muore nemmeno... ma io ho avuto la sfiga di venire intralciato sopra dal ghiaccio al 73 livello e sono purtroppo morto una volta -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

assolutamente si... e non si muore nemmeno... ma io ho avuto la sfiga di venire intralciato sopra dal ghiaccio al 73 livello e sono purtroppo morto una volta -.- 

Allora vale la pena tentare la scalata... tanto Marowak domani sarà al max, quindi siamo a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LP97 ha scritto:

Addiritura?!?!? :confused:

Pensa che ho speso 17500 per Mewtwo: MegaStart,Bloccaintralcio,Pokémon -1,(Mega Ball)

A...A...A... Ho preso solo una misera A :mad:

Consiglio per S-are machoke

come squadra ho usato: mega mewtwo,victini,cresselia,lugia

potenziamenti: mosse+5,megastart,pokemon -1

se usate questa disposizione il pokemon -1 toglierà lugia, machoke con il primo intralcio eliminerà le due righe superiori e diaciamo che il livello si risolverà da solo... anzi vi dico che il mosse+5 è superfluo, io ho vinto in 6 mosse

 

non usate il blocca intralcio,è fondamentale che machoke usi il suo intralcio per eliminare le prime 2 righe

Modificato da mikidrv
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roselia è una Trollatrice di prima categoria...xD C'è modo di affrontarla senza potenziamenti? non vorrei spenderci (non importa della S x ora)

Edit: Come non detto risolto xD (Sono andato di Attacco in Gruppo)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla difficoltà 86 di delibird...ah una sfida progressiva fatta senza troppi problemi (spero pure gli ultimi livelli siano facili come i precedenti). Per megamanectric sono a posto per la megapietra penso quindi l'interrogativo è : proseguire sui livelli normali che sono mostruosamente addietro (a garbodor) o farmare monete extra per le prossime settimane dato che è incognito ciò che arriverà? vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...