Vai al commento



  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

E perché l'avete presa voi?

Capisco che non sarebbe stato giusto che la avessimo custodita noi, ma non potevamo farla custodire da un contingente comune?

In secondo luogo Pory, posso chiederti perché stai con Diamond?

1) L'abbiamo presa noi perché Diamond era più vicino, quindi l'ha presa lui. (?)

2) Perché ero con lui già  dal 2012 (o meglio, ero l'unico con lui, lol), non posso tradirlo, SKS

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché l'avete presa voi?

Capisco che non sarebbe stato giusto che la avessimo custodita noi, ma non potevamo farla custodire da un contingente comune?

In secondo luogo Pory, posso chiederti perché stai con Diamond?

Ora vuoi sapere troppo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto Il Cassiere che dobbiamo rimanere fermi. Ed io che volevo entrare in scena con Darkrai e Hoopa  :(

Hanno preso Perla ...

io voglio fare qualcosa , anche se Cassy dice di non fare nulla ...

 Darkrai e Hoopa  :(

-o-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno preso Perla ...

io voglio fare qualcosa , anche se Cassy dice di non fare nulla ...

-o-

Non c'è più niente da fare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu sei del Team Diamond , non ti vogliamo qui !

Vattene via .

Come volete...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è più niente da fare

È più o meno quello che hanno detto Voldemort, Sauron, Hitler, Ghecis e un altro centinaio di personaggi

Ma quello nel tuo avatar è N? Perché un seguace di N dovrebbe stare con Diamond?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì, rimaniamo fermi

Perla è in mano al subdolo Diamond, i suoi seguaci sono il triplo di noi e siamo in un bosco oscuro.

Posso sapere perché dobbiamo restare fermi?

 

Ma perché intanto non creiamo un piccolo rifugio? Ampharos ci aiuterà  ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È più o meno quello che hanno detto Voldemort, Sauron, Hitler, Ghecis e un altro centinaio di personaggi

Ma quello nel tuo avatar è N? Perché un seguace di N dovrebbe stare con Diamond?

Dov'è N ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrava N

Scusa

Chi è allora?

E' Diamond xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...