Vai al commento

Errori di doppiaggio nella serie animata Pokémon

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Anche? Certo che i nostri doppiatori sono belli che sbronzi! Non ne azzeccano una!

Adesso me ne ricordavo una.... Ma ce ne sono anche di peggiori, Maxer!

Inviato

Sarà  un errore di doppiaggio. Ho visto solo i primi episodi di BW e in tutti quelli che ho guardato Meowth viene chiamato ''Miao'' -.-''

Certo che s potrebbero impegnare di più nel doppiare l'anime!

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Pikachu, usa SUPERFULMINE[cit.ash]

La prima generazione è un caso a parte! Li non era ancora tutto pianificato e mettevano le mosse così come venivano! XD

Sarà  un errore di doppiaggio. Ho visto solo i primi episodi di BW e in tutti quelli che ho guardato Meowth viene chiamato ''Miao'' -.-''

Certo che s potrebbero impegnare di più nel doppiare l'anime!

Miao è la pronuncia giusta! In tutti questi anni la hanno sempre pronunciata sbagliata! ME=mi OWTH=ao XD
Inviato

La prima generazione è un caso a parte! Li non era ancora tutto pianificato e mettevano le mosse così come venivano! XD

Miao è la pronuncia giusta! In tutti questi anni la hanno sempre pronunciata sbagliata! ME=mi OWTH=ao XD

ha detto superfulmine fino alla 3°

x miao hai ragione glameowth si scrive simile e si legge gleMIAO ^^

Inviato

Sì, anche io avevo notato l'errore e, come è stato detto precedentemente, è solo uno dei tanti errori di doppiaggio. Ormai, non c'è più di che sorprendersi! XD

Inviato

Sarà  il solito errore di doppiaggio! Niente di che...

già  e di errrori di doppiaggio ne fanno pure molti.. -.-' ad esempio in una puntata ash ordina energipalla a pikachu, quando invece doveva dire energisfera..

Inviato

e questo solo in bw.....vogliamo parlare in dp della stupenda mossa ....bora del weavile di paul o del bellissimo verso dell empoleon di berry laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

Quello più strano secondo me e quando Ash dice a pikachu di tornare nella sfera pokè quando è in una Palestra , non ricordo quale fosse . Magari quella di Pedro..

Ma Pikachu non è mai entrato nella Pokè-Ball D: Da quando esiste

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...