Ila Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Gonzalo "ZeRo" Barrios è un giocatore accanito della saga di Super Smash Bros.. Nato in Cile, gioca a questo picchiaduro sin dal 1999, esperienza che lo ha portato, in Super Smash Bros. per Wii U, a partecipare a 34 tornei consecutivi (1 vs 1) con il suo Diddy Kong, classificandosi sempre al 1° posto sin dal novembre 2014.Questa serie di vittorie ha causato il malcontento di molti spettatori e l’irritazione di altri, arrivando a ritenere le competizioni monotone. È proprio per questo motivo che Alex Jebailey, fondatore del CEO (Community Effort Orlando, organizzatrice di numerosi tornei di giochi di combattimento) ha deciso di offrire 250 $ (circa 227 €) a chiunque sconfiggerà ZeRo al prossimo torneo di Super Smash Bros., che si terrà dal 26 al 28 giugno 2015. Il bottino per il vincitore si arricchirà di altri 250 $ offerti da Chris Brown, proprietario di Smashboards.com, una delle più grandi community di Smash Bros. La voce si è estesa a tal punto che in rete è iniziata a circolare l'immagine di Barrios che lo ritrae con una taglia virtuale sulla testa. Lo scopo di questa decisione è senza dubbio quella di rendere la competizione più stimolante e divertente per tutti, ma nonostante ciò, il vincitore indiscusso dei tornei non sembra intenzionato a lasciarsi intimorire. Ha infatti dichiarato che non permetterà a nessuno di sconfiggerlo, lasciando trapelare molta sicurezza sulle proprie capacità .Sono in molti a domandarsi quale sarà l'esito della battaglia. Riusciranno gli avversari a sconfiggere il temuto campione? E' stata aggiunta una reazione da MOHAMEDALL, Lugas, Ivrelia e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Harry Potter? :v E' stata aggiunta una reazione da Shark, Khovid, blablabla e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Harry Potter? :v Credevo di averlo pensato solo io. xD E' stata aggiunta una reazione da Noname., blablabla, Mumble e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Che cosa forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Diddy Kong cos E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 che brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Che forte!! Cerco dei video su lui che usa Diddy Kong... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se non avesse un particolare orgoglio otakuesco potrebbe mettersi d'accordo con un suo amico e fare a metà , asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 nessuna taglia per quell'orribile taglio di capelli?btw sono sconvolto, non per la cosa ma per quel tipo che chissà quanto tempo passa con smash bros E' stata aggiunta una reazione da PakOnTheFloor e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 La foto è inquietante, scherzi a parte, la taglia mi sembra un po' bassa per la bravura del gamer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io faccio pena in SSB, nonostante ci giochi spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 che figata che bello super smash bros,ricordo quando comprai la wii solo per giocare a brawl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Si kiama Zero cm me1111!!!1!1! E' stata aggiunta una reazione da MOHAMEDALL 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 btw sono sconvolto, non per la cosa ma per quel tipo che chissà quanto tempo passa con smash bros L'ho pensato anch'io. Comunque 250 dollari mi sembrano un po' pochi, dovevano offrirne almeno 1000 per rendere la cosa emozionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 L'ho pensato anch'io. Comunque 250 dollari mi sembrano un po' pochi, dovevano offrirne almeno 1000 per rendere la cosa emozionante.Ne offrono 500 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Potter obeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Harry Potter? :v Harry Potter dopo un abbondane abbuffata caso mai E' stata aggiunta una reazione da Mumble, Combo e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ecco il mio commento, a quanto pare un pò contrario rispetto a quello di tutti gli altri! Allora..premetto, che non me ne importa niente dell'aspetto(anche se, davvero, assomiglia un pò a un Harry Potter un pò sovrappeso..), ma vorrei iniziare con il scrivere che non capisco perché spettatori e altri utenti siano infastiditi o irritati dal fatto che esso vince sempre!Non me ne frega se passa ogni minuto della sua vita a giocare a Super Smash Bros visto che è la sua vita e decide lui come usarla/passarla, ma se è veramente così bravo perché è anni che ci gioca e ne è super-appassionato perché metterlo alla stessa stregua di uno che nonostante è palese che stia in qualche modo barando viene comunque accettato come vincitore in un qualsiasi tipo di torneo?Dico ciò non leggendo delle ricompense, ma proprio per il fatto che spettatori e altri giocatori siano irritati/infastiditi!Beh, secondo me bisognerebbe fare che gli spettatori inizio un pò ad ammirarlo per la sua bravura e la sua, a quanto pare, genuina passione, piuttosto che a irritarsi per le sue costanti e continue vittorie, mentre gli altri giocatori così tanto infastiditi da lui, che inizino a farsi un esame di coscienza capendo che forse sono ancora troppo scarsoni per poter vincere un torneo ufficiale o che ci mettano un pò più di impegno se veramente quella di Smash Bros è una passione e non un mezzo per cercare di vincere i premi dei vari tornei o per guadagnare solo fama davanti agli altri!Ci sono altri mezzi per fare soldi o per essere ammirati dalle altre persone.. Detto questo, io, sinceramente, se fossi stato nei panni degli organizzatori dei tornei e dei produttori/sviluppatori del gioco, al posto di offrire una "taglia" perché qualcuno lo sconfiggesse avrei sfruttato la sua passione e la sua bravura per cercare di dare ancora maggiore risalto al gioco stesso e magari per cercare di attirare ancora più spettatori/giocatori/fan..Ma si sà ..ormai, al giorno d'oggi, la gente è più attirata da premi e fama e, quindi, di sicuro raccoglieranno più partecipanti attirati dal premio in denaro, piuttosto che partecipanti attirati perché amanti del gioco in sè..vedrete quanti nabbi che hanno iniziato a giocare qualche mese prima del torneo parteciperanno solo per vincere quei soldi! E' stata aggiunta una reazione da Aiolia 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io non capisco perchè il fatto che vinca spesso sia fastidioso: è bravo, quindi lo merita.Per quanto riguarda la somiglianza con Harry Potter... non ci avevo mai pensato nonostante lo avessi visto spesso XD E' stata aggiunta una reazione da Aiolia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 (modificato) Ah, la taglia è virtuale... Uffa, stavo già pulendo l'M40...Harry Potter? :vHarry Potter e la Paella FilosofaleHarry Potter e la Camera degli insaccatiHarry Potter e il Panettiere di AzkabanHarry Potter e il calice di PepsiHarry Potter e l'Ordine della Fenice arrosto con contorno di patateHarry Potter e il Principe Mezzo-al-sangue, l'altra metà ben cottaHarry Potter e i Dolci della Morte Modificato 23 maggio, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Tails, Mumble, PakOnTheFloor e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 E fu così che iniziarono le combine su SSB per dividersi la taglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sa di tanto HP LOL. Però un po' più cicciotto. Mi chiedo perché i fan lo odiano, se lo merita: è bravo a giocare. Sono solo invidiosi E_E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sa di tanto HP LOL. Però un po' più cicciotto. Mi chiedo perché i fan lo odiano, se lo merita: è bravo a giocare. Sono solo invidiosi E_E. troppo stanno veramente esagerando con queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ah, la taglia è virtuale... Uffa, stavo già pulendo l'M40...Harry Potter e la Paella FilosofaleHarry Potter e la Camera degli insaccatiHarry Potter e il Panettiere di AzkabanHarry Potter e il calice di PepsiHarry Potter e l'Ordine della Fenice arrosto con contorno di patateHarry Potter e il Principe Mezzo-al-sangue, l'altra metà ben cottaHarry Potter e i Dolci della MorteL'Ordine della Fenice arrosto con contorno di patate mi ispira assai... E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati