Combo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Una piccola cosa: dove devo segnalare in caso di fiocchi speciali(quello di spriting e MegaDiancie, per esempio)? Dovrei aspettare sul nuovo topic, giusto? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Manuel scusami ma MegaGallade quella che ti garantisce il fiocco è quello cromatico? Perché non è specificato. Scusa se sono precisino Si, quello cromatico Una piccola cosa: dove devo segnalare in caso di fiocchi speciali(quello di spriting e MegaDiancie, per esempio)? Dovrei aspettare sul nuovo topic, giusto? C: Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Jirachi rimarrai sempre con me No mi spiace Avrai un fiocco in suo onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 #piazzapulita Condividete! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho 66 doll che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 LE MIE GRASS DOLLS NOOOOOOOOH. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Addio Doll Torchic!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma tipo io che avevo la doll Retrò e l'ho scambiata riceverò lo stesso il fiocco? sks K fiko. Nel caso avrei questi due fiocchetti omg. Quello dorato è figherrimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Nuuu, non riesco ancora a separarmi dal mio togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cavolo che sorpresa :oNon mi aspettavo sicuramente una cosa del genere, anche se in parte sono contento.Mi dispiace Ila AHAHAHA <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Riceverò 233 pp omg sarò ricchissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Riceverò 233 pp omg sarò ricchissimo regalane un paio a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 You can't get rid of the Babadook PokéDolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma tipo io che avevo la doll Retrò e l'ho scambiata riceverò lo stesso il fiocco? sks No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Addio mie care Pokédoll... à§____ৠIn cambio riceverò: - - Meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 No, mi spiace Mah. Okay vbb. La doll di Cresselia non è vendibile né scambiabile. E io che volevo rimanere solo con la doll di Rattata per ricordare i bei vecchi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 uffi mi sarebbe piaciuto tanto almeno avere un fiocco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Riceverò 233 pp omg sarò ricchissimo E tu dicevi che non le vendevi mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rattata non ti venderò mai, neanche se vali ben 3PP. FOREVER WITH RATTATAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ripeto... Rocco vs Fiocco Rosa... una partita persa... sinceramente perchè un fiocco così orribile? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Che tristezza... le terrò ancora per un po'... Promettetemi che riavrò Gengar, che lo renderete riacquistabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mah. Okay vbb. La doll di Cresselia non è vendibile né scambiabile. E io che volevo rimanere solo con la doll di Rattata per ricordare i bei vecchi tempi. Quella è una bambola premio speciale, per questo non è scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Quella è una bambola premio speciale, per questo non è scambiabile Sì, l'avevo intuito. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Quella è una bambola premio speciale, per questo non è scambiabile Oggi, 23:04 Lief Oggetto del negozio venduto Bambola Cresselia (1) allora c'è qualcosa che non va (anche se immagino sia una cresselia diversa) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Oggi, 23:04 Lief Oggetto del negozio venduto Bambola Cresselia (1) allora c'è qualcosa che non va Cresselia Cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.