Monochromatic Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà dove? Iniziamo bene ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà dove? Iniziamo bene ahahahahahma torni sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà dove? Iniziamo bene ahahahahah Chiunque ha preso l'idea di coincidere con le fiere(sopratutto quelle di pochi giorni) mettano gli scioperi come scusa è da idioti. Così tardi? Io solitamente esco alle 5/6 che è meglio :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ma sul serio c'è lo sciopero di Trenitalia il 24? Cioè, ma io come ci torno a Roma? Il treno parte alle 20.30 mi sembra, finisce la corsa e sciopera o mi lascia chissà dove? Iniziamo bene ahahahahahEasy Mono, non torni Io non ho detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 ma torni sabato? Sì, arrivo sabato mattina e vado via di sera. Gli altri giorni non posso per via di impegni miei/di chi mi accompagna @Mat: diventerò una milanese doc allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sì, arrivo sabato mattina e vado via di sera. Gli altri giorni non posso per via di impegni miei/di chi mi accompagna @Mat: diventerò una milanese doc allora No!*corre a trovare un treno per Mono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Non vedo l'ora di vederti sorellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ho completato il lavoro del disegno sul cartellone, manca ancora lo stotch e il bastone da attaccare. Lel.Chi vedete quel cartellone sono io. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Credo che se io farò un cartellone, lo farò con un foglio bianco con scritto sopra RedHawk006 solamente con un pennarello nero, visto che è il massimo che so fare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ragazzi io ci sarò Domenica già dalla mattina! (inoltrata perchè vengo da fuori) Indizi per riconoscermi: 1) indosserò una t-shirt bianca con disegnato sopra un Joker molto inquietante 2) porterò degli occhiali da vista di colore nero3) ho i capelli castani tagliati corti4) Sono alto 1.805) avrò con me uno zainetto nero Scrivo tutto ciò perchè non ho voglia di fare un cartellone XD ps magari potrei editare questo post con una foto, ma non sarebbe divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ragazzi io ci sarò Domenica già dalla mattina! (inoltrata perchè vengo da fuori) Indizi per riconoscermi: 1) indosserò una t-shirt bianca con disegnato sopra un Joker molto inquietante 2) porterò degli occhiali da vista di colore nero 3) ho i capelli castani tagliati corti 4) Sono alto 1.80 5) avrò con me uno zainetto nero Scrivo tutto ciò perchè non ho voglia di fare un cartellone XD ps magari potrei editare questo post con una foto, ma non sarebbe divertente Tu hai presente che questa descrizione si adatta ad almeno il 30% dei visitatori della fiera, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Tu hai presente che questa descrizione si adatta ad almeno il 30% dei visitatori della fiera, giusto? Purtroppo per voi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Chube marrano perché non mi hai aggiunto al gruppo wapp.Cmq io avrò la maglia di tloz: symphony of the goddes,jeans blu e una collanina di smash brosAnche se la prima cosa che farò sarà fiondarmi alla demo di xeno x ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 A parte un paio di persone eviterò di farmi riconoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 A parte un paio di persone eviterò di farmi riconoscere omg ma cosa dici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Che forse è meglio stare solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Credo che se io farò un cartellone, lo farò con un foglio bianco con scritto sopra RedHawk006 solamente con un pennarello nero, visto che è il massimo che so fare LOL Ma no, LOL, non credo che riconosca subito solo le scritte. :° Che forse è meglio stare solo Da solo dopo un po' ti annoi, meglio con gli amici per passare un po' di tempo a chiaccherare e molto altro, metà stai con loro e metà vai da solo per comprare un po' di roba. E' meglio. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Buone nuove: lo sciopero dei treni è stato rinviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Buone nuove: lo sciopero dei treni è stato rinviato. Oddio Hexial che splendida notizia che ci hai dato!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Oddio Hexial che splendida notizia che ci hai dato!! *^* Ma c'è sul gruppo di WA due ore ahahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ma c'è sul gruppo di WA due ore ahahahaMica sto sempre al telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Niente GW quest'anno. Grazie febbre, ci vedremo a Lucca/Cartoomics/GW16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ci vediamo domani amici Per caso avete un punto di ritrovo, così almeno vengo a presentarmi e a scambiare due chiacchiere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ci vediamo domani amici Per caso avete un punto di ritrovo, così almeno vengo a presentarmi e a scambiare due chiacchiere ? A quanto pare del palco di PM :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.