gEmaOshawott Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io penso che la priorità oggia sia quella di reclutare gente :/ Suggerite un attacco-Spam? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Suggerite un attacco-Spam? :'D Suggerirei un attacco spam agli ex partecipanti :" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Suggerirei un attacco spam agli ex partecipanti :" Se qualcuno se ne volesse occupare per me può già cominciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Scusate per questi giorni di assenza... E' successo qualcosa di importante negli ultimi 2 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Scusate per questi giorni di assenza... E' successo qualcosa di importante negli ultimi 2 giorni? abbiamo bisogno di te, ragazzo! Va in arena e crea un team con pokemon nella forma base, liv 10 ma che possono apprendere le mosse dei loro stadi evolutivi finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: abbiamo bisogno di te, ragazzo! Va in arena e crea un team con pokemon nella forma base, liv 10 ma che possono apprendere le mosse dei loro stadi evolutivi finali. Un Lc insomma ? :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto: Scusate per questi giorni di assenza... E' successo qualcosa di importante negli ultimi 2 giorni? Uhmm, prima è stato deciso il leader e di muoverci in maniera compatta. La nuova missione è quella di ricongiungersi col proprio team di pokémon al di là del portale (adesso sono tornati tutti alla forma base, lv10 ma ricordano le mosse delle loro fasi finali). Ah, poi per comodità Ema ha aperto questo topic dove aggiunge le novità e le missioni del Redattore, casomai ti perdessi qualcosa trovi tutto lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Un Lc insomma ? :attention: su per giù, ma appunto devono essere al liv 10, non 5, ed inoltre puoi mettere le mosse che non potrebbero imparare se non allo stadio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Midori ha scritto: Uhmm, prima è stato deciso il leader e di muoverci in maniera compatta. La nuova missione è quella di ricongiungersi col proprio team di pokémon al di là del portale (adesso sono tornati tutti alla forma base, lv10 ma ricordano le mosse delle loro fasi finali). Ah, poi per comodità Ema ha aperto questo topic dove aggiunge le novità e le missioni del Redattore, casomai ti perdessi qualcosa trovi tutto lì :3 Thanks Mido <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sto progettando un Bot per Telegram (funziona sia per cellulare che per PC, non vi preoccupate) in modo che ognuno possa rimanere aggiornato, naturalmente in aggiunta al normale post. Lo ultimo domani, perché domani ho una verifica di algebra. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 E al momento, il capo di questa spedizione in Arena è Pokekit (chi sarà..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Sto progettando un Bot per Telegram (funziona sia per cellulare che per PC, non vi preoccupate) in modo che ognuno possa rimanere aggiornato, naturalmente in aggiunta al normale post. Lo ultimo domani, perché domani ho una verifica di algebra. x_x This is a Big Leader. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: E al momento, il capo di questa spedizione in Arena è Pokekit (chi sarà..) Forse lo conosco (che modesto il ragazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Forse lo conosco (che modesto il ragazzo) Io no. Me lo presenti? (Grazie). Comunque, Mat saresti disponibile per venire in Arena? Ci servi anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Pokekit ha scritto: Io no. Me lo presenti? (Grazie). Comunque, Mat saresti disponibile per venire in Arena? Ci servi anche tu. Certo, con piacere (prego). Sarei entrato anni or sono ma: 1) non so che cosa sia la Tier LC 2) non ho il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 La Lc Prevende l'uso dei pokemon base piu le mosse delle evoluzioni Finali. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Kyurem bianco ha scritto: La Lc Prevende l'uso dei pokemon base piu le mosse delle evoluzioni Finali. *prende una mazza chiodata e se la da in fronte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: La Lc Prevende l'uso dei pokemon base piu le mosse delle evoluzioni Finali. In questo caso hanno anche le mosse evolutive finali, ma normalmente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Certo, con piacere (prego). Sarei entrato anni or sono ma: 1) non so che cosa sia la Tier LC 2) non ho il computer Questa non è LC. Se non hai il PC allora ok, ma non entrare perché "non so cos'è" non ha senso. Nessuno sa cosa sia 'sta roba, e in ogni caso non è (o non dovrebbe essere) incentrata sul competitivo, ma sull'uso di una squadra "da storia" fatta da Pokémon che ti piacciono. Almeno, io l'ho interpretata così. Le uniche regole di questa "tier" sono: - tutti i Pokémon al 10 - tutti i Pokémon al primo stadio della loro catena evolutiva - tutti i Pokémon con mosse e abilità che avevano prima di "devolvere" 2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: La Lc Prevende l'uso dei pokemon base piu le mosse delle evoluzioni Finali. QUESTA NON È UNA LC! Scusate se capso, ma l'ho ripetuto centootto volte! Chiamatela come volete, ma non LC! Chiamatela RedatTier, chiamatela Custom al 10, chiamatela MoonvsG, chiamatela Diamond Tier, Chiamatela Cassiere Tier, chiamatela Harmonia Tier, ma NON CHIAMATELA LC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Mat per semplicità (e possibilità di mezzi) ti direi... prendi una buona squadra che hai usato per oras o bw, di quel team segnati chi sono i 6 pokémon e le mosse che hanno. Il cambio finale è considerarli allo stage base e lv10 Tipo se avevi un Feraligatr 100 con i pugni elementali ora avresti un tostissimo Totodile lv10 con le stesse mosse, easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @Midori grazie mille! Tento ora @Giobrutto non sarà però che mi crasha? ci provo ora ma non garantisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: @Midori grazie mille! Tento ora @Giobrutto non sarà però che mi crasha? ci provo ora ma non garantisco nulla Se non sei da computer non so cosa dirti perché non ho mai provato. Quello che intendo dire è che, se hai un PC, provare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 fatemi capire non è un lc ma una custom? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: fatemi capire non è un lc ma una custom? Differenze in grassetto Regole LC: - Pokémon al 5 - Pokémon alla base della loro catena evolutiva, dotati di evoluzioni - Pokémon con mosse e abilità che possono avere nel gioco, prima di evolversi Regole RedatTier (sì d'ora in poi la chiamo così) - Pokémon al 10 - Pokémon alla base della loro catena evolutiva, che abbiano o meno evoluzioni (ci si affida al buon senso perché non si portino sei Skarmory) - Pokémon con mosse o abilità che un qualunque Pokèmon della propria catena evolutiva può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Intanto, chi vuole, può già cominciare ad utilizzare il bot: https://telegram.me/JirachiBot Domani vi spiego come utilizzarlo, per chi non sapesse come fare. C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.