gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Haku ha scritto: Ok mi sono registrato su Telegram e ho trovato il bot... e ora che devo fare? La squadra l'ho creata già, mi basta scriverla al bot? Ti basta fare "Visualizza il sondaggio corrente" dal menù e seguire le istruzioni. (Se non sai dove si trovi il menù guarda il post precedente dove ho postato le immagini). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma perché usare Telegram?_? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ma perché usare Telegram?_? Perché il sondaggio nelle discussioni è buggato e gli MP non mi basterebbero e sarebbero difficili da gestire, ed in più potrete usare messaggi istantanei. (Ed è anche più figo. ù.ù) @Haku, ho ricevuto la risposta, tutto ok. C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Perché il sondaggio nelle discussioni è buggato e gli MP non mi basterebbero e sarebbero difficili da gestire, ed in più potrete usare messaggi istantanei. (Ed è anche più figo. ù.ù) @Haku, ho ricevuto la risposta, tutto ok. C; Ottimo, non ci resta che attendere allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Non riesco a fare i team Dannati moveset(date una mossa pugno alla Salamence family e nessuno si farà male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 mi spiace essere stato assente in questi giorni, ma ho avuto problemi con il pc,ed infatti domani dovrò portarlo a riparare e non so quando me lo potranno rendere D: comunque mi connetterò con il cellulare BTW il mio team è questo (l'ho già salvato nel teambuilder): Spoiler Mareep @ Eviolite Ability: Static Level: 10 EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpD Bold Nature - Dragon Pulse - Heal Bell - Thunder Wave - Thunderbolt Zorua @ Life Orb Ability: Illusion Level: 10 EVs: 36 Def / 196 SpA / 36 SpD / 236 Spe Timid Nature - Nasty Plot - Dark Pulse - Extrasensory - U-turn Totodile @ Eviolite Ability: Sheer Force Level: 10 EVs: 236 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Ice Punch - Superpower Houndour @ Life Orb Ability: Early Bird Level: 10 EVs: 36 Atk / 196 SpA / 36 SpD / 236 Spe Hasty Nature - Flamethrower - Dark Pulse - Sucker Punch - Destiny Bond Tyrunt @ Berry Juice Ability: Strong Jaw Level: 10 EVs: 52 HP / 124 Atk / 220 Def / 76 SpD Adamant Nature - Stealth Rock - Dragon Dance - Dragon Tail - Fire Fang Bidoof @ Eviolite Ability: Moody Level: 10 EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD Relaxed Nature - Ice Beam - Return - Yawn - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 16 minuti fa, Samajd ha scritto: mi spiace essere stato assente in questi giorni, ma ho avuto problemi con il pc,ed infatti domani dovrò portarlo a riparare e non so quando me lo potranno rendere D: comunque mi connetterò con il cellulare BTW il mio team è questo (l'ho già salvato nel teambuilder): Mareep @ Eviolite Ability: Static Level: 10 EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpD Bold Nature - Dragon Pulse - Heal Bell - Thunder Wave - Thunderbolt Zorua @ Life Orb Ability: Illusion Level: 10 EVs: 36 Def / 196 SpA / 36 SpD / 236 Spe Timid Nature - Nasty Plot - Dark Pulse - Extrasensory - U-turn Totodile @ Eviolite Ability: Sheer Force Level: 10 EVs: 236 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Ice Punch - Superpower Houndour @ Life Orb Ability: Early Bird Level: 10 EVs: 36 Atk / 196 SpA / 36 SpD / 236 Spe Hasty Nature - Flamethrower - Dark Pulse - Sucker Punch - Destiny Bond Tyrunt @ Berry Juice Ability: Strong Jaw Level: 10 EVs: 52 HP / 124 Atk / 220 Def / 76 SpD Adamant Nature - Stealth Rock - Dragon Dance - Dragon Tail - Fire Fang Bidoof @ Eviolite Ability: Moody Level: 10 EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD Relaxed Nature - Ice Beam - Return - Yawn - Protect Bene, ti aggiungo. c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ma io non riesco a trovare questo tier per mettere tutte le mosse ai Pokémon :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Bene, ti aggiungo. c; thanks e sorry per la lunghezza, pensavo che me lo avesse preso lo spoiler xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Enemy ha scritto: Ma io non riesco a trovare questo tier per mettere tutte le mosse ai Pokémon :/ Non è nessuna tier, devi farlo e basta xD Purtroppo le mosse "illegal" non le puoi mettere. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 W Harmonia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ema ma non ho capito io. Sono su Telegram o no? Perché a me compare un messaggio che hai scritto ma non ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Non è nessuna tier, devi farlo e basta xD Purtroppo le mosse "illegal" non le puoi mettere. In verità sì che puoi metterle. Solo ti avverte che sono illegali Ah, io non posso usare Telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 15 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Non è nessuna tier, devi farlo e basta xD Purtroppo le mosse "illegal" non le puoi mettere. 14 ore fa, Giobrutto ha scritto: In verità sì che puoi metterle. Solo ti avverte che sono illegali Ah, io non posso usare Telegram Ok, vado a crearmi il team. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 15 ore fa, MatBig ha scritto: Ema ma non ho capito io. Sono su Telegram o no? Perché a me compare un messaggio che hai scritto ma non ne sono certo Ho inviato un messaggio slcon scritto "Prova per Mat. (?)", ma in ogni caso non risulta che tu abbia risposto al sondaggio. Hai aggiunto @JirachiBot? Dove ti sei bloccato? 15 ore fa, Giobrutto ha scritto: In verità sì che puoi metterle. Solo ti avverte che sono illegali Ah, io non posso usare Telegram Se mi vuoi/puoi dire perché non puoi usarlo fallo, così provo a trovare una soluzione, altrimenti fa lo stesso. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 9 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ho inviato un messaggio slcon scritto "Prova per Mat. (?)", ma in ogni caso non risulta che tu abbia risposto al sondaggio. Hai aggiunto @JirachiBot? Dove ti sei bloccato? Se mi vuoi/puoi dire perché non puoi usarlo fallo, così provo a trovare una soluzione, altrimenti fa lo stesso. ^^ No ho trovato il sondaggio ora. Ma la squadra dovrebbe essere pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 minuti fa, MatBig ha scritto: No ho trovato il sondaggio ora. Ma la squadra dovrebbe essere pronta Bene, mi è arrivato. C; @ShadoWen E con questa è la terza volta che rispondi al sondaggio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 questo e il mio team che ho buildato visto che non ne so di battling. Spoiler Number107 (Gible) @ Eviolite Ability: Rough Skin Level: 10 Shiny: Yes EVs: 132 HP / 196 Atk / 156 Def / 20 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Earthquake - Dragon Claw - Toxic scimminfuocata (Chimchar) @ Razor Claw Ability: Iron Fist Level: 10 - Power-Up Punch - Fire Punch - Gunk Shot - Thunderbolt Rapido 911 (Snivy) @ Berry Juice Ability: Contrary Level: 10 Shiny: Yes EVs: 240 SpA / 252 Spe Timid Nature - Leaf Storm - Glare - Substitute - Hidden Power [Ground] Roccia (Aron) @ Leftovers Ability: Sturdy Level: 10 EVs: 196 Atk / 196 Def / 116 SpD Brave Nature - Rock Slide - Heavy Slam - Superpower - Metal Burst Palloncino (Drifloon) @ Flying Gem Ability: Unburden Level: 10 Shiny: Yes EVs: 36 HP / 200 Atk / 28 Def / 40 SpA / 4 SpD / 200 Spe Mild Nature - Acrobatics - Shadow Ball - Hidden Power [Fire] - Thunder Punch MacOS (Porygon) @ Eviolite Ability: Download Level: 10 Shiny: Yes EVs: 156 HP / 40 Def / 240 SpA / 40 Spe Modest Nature - Tri Attack - Psychic - Hidden Power [Fire] - Recover The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 2 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Bene, mi è arrivato. C; @ShadoWen E con questa è la terza volta che rispondi al sondaggio. xD Lo so, perché voglio vedere se il sondaggio cambia :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 18 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Lo so, perché voglio vedere se il sondaggio cambia :( Beh, vi se lo modificò vi scriverò, per ora dobbiamo raggiungere i 30 team. ;ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, vi se lo modificò vi scriverò, per ora dobbiamo raggiungere i 30 team. ;ccc A quanti siamo? Comunque non prendo Telegram anche per una questione di privacy. A chi arriverebbe il mio numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 24 minuti fa, Giobrutto ha scritto: A quanti siamo? Comunque non prendo Telegram anche per una questione di privacy. A chi arriverebbe il mio numero? Che io sappia solo al Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Che io sappia solo al Bot Che è gestito da Ema. Quindi a Ema (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Poi, mentre stai cenando da tua nonna, lei ti chiede: "Vuoi anche i biscotti?" #StayInGentilini #GentiliniIsTheWay Qualcuno ha delle focaccelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 42 minuti fa, Giobrutto ha scritto: A quanti siamo? Comunque non prendo Telegram anche per una questione di privacy. A chi arriverebbe il mio numero? Lo ho già scritto: nessuno (né io, né il bot gli altri utenti) verrà a conoscenza del vostro numero di telefono né nome utente Telegram. Se vuoi altre informazioni sulla privacy visita il sito di Telegram. C; Dopo posto il documento online dove ho elencato chi ha risposto al messaggio, ora mi rimane il 5% di batteria. ;'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.