Lembina Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Durante la puntata di Pokénchi andata in onda domenica 6 agosto è stata rivelata una nuova forma di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Frablue, Luca98 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Solo a me che sembra una forma più vicina a Giorno che Notte con la criniera sul collo più folta? E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, LegendaryGreninja e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Gli spettatori saranno senz'altro felici. Ah, fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Non ho parole, è una forma giorno modificata , immaginavo qualcosa che potesse dare una propria autonomia all'evoluzione. Però non mi dispiace alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ma dai è un recolor della Forma Mezzogiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 E' un bel Pokémon, però cavolo, essendoci abituati a Midday questo perde di carisma e non è niente di nuovo. Lo metterò in squadra perché preferisco Midday e questo è lui migliorato quindi tanto vale. Però cavolo... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Lycanroc non mi piaceva in nessuna forma, ma questa invece mi piace. Apprezzo il colore, sia a livello estetico che per il fatto che ormai ci aspettavamo tutti la pelliccia rossa. D'altro canto, l'aspetto è fin troppo simile alla forma Mezzogiorno, non sono riusciti molto bene nel tentativo di creare un "ibrido" con quella Mezzanotte. Peccato, perché a questo punto ce la vedevo meglio come MegaEvoluzione. :o E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 se non fanno la forma alba non ha molto senso... E' stata aggiunta una reazione da Alternis e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Lycanroc Mezzogiorno recolorato. Wow, GF, sai sempre come stupirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Non avevo molto hype, non ho seguito neanche Pokenchi. Ma perfino io rimango deluso. È la cosa meno ispirata che abbia mai visto, è letteralmente la forma giorno ricolorata, neanche l'espressione e la posa del modello hanno cambiato. A 'sto punto una buona abilità/distribuzione stat o una nuova mossa sono le uniche cose che potrebbero redimerlo per me. E' stata aggiunta una reazione da Gil9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Mi sa che quella pelliccia ha superato la data di scadenza, non ha un bel colore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Quegli occhi verdi. Basta quello per essere amato. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 8 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: se non fanno la forma alba non ha molto senso... Purtroppo! Un'unica Forma Crepuscolo sarebbe stata una soluzione più semplice e migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 (modificato) Non è un brutto Pokémon, sia chiaro. Non è brutto perché nemmeno la forma Mezzogiorno lo è. Modificato 5 agosto, 2017 da Jace_Marik E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 24 minuti fa, Combo ha scritto: Solo a me che sembra una forma più vicina a Giorno che Notte con la criniera sul collo più folta? Hai visto ?che Nn piace pure a te e allora? D: qual era il problema il colore ? Ma guarda che a me l aranciata piace u.u un po meno della Coca..cola ma se in lattina si la bevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Avrei preferito anche io qualcosa di maggiormente ibrido, ma i colori mi piacciono tantissimo e nel complesso non mi dispiace affatto. Lo trovo più carino della forma Giorno normale, ma meno della Notte E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Kyooma e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Sinceramente non mi aspettavo un enorme cambiamento della forma essendo una via di mezzo tra il giorno e la notte quindi non sono rimasto molto deluso, anzi la apprezzo perchè il colore mi garba molto. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Subito in squadra E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 È un riciclo della forma mezzogiorno, però vabbè, ci potrebbe stare visto che comunque dovrebbe essere la forma a metà tra il giorno e la notte. Non è brutto, perché nemmeno la forma mezzogiorno lo è, ma continuo a preferire quest'ultima! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Non mi aspettavo chissà quale cambiamento.. ma neanche questa forma troppo simile a quella mezzogiorno. Come ha detto Cydonia non è brutta perché appunto neanche la forma mezzogiorno lo è ma c'è poca ispirazione sinceramente! Non vedo l'ora di catturare questa forma per poi metterla nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) Ampiamente soddisfatto mica tanto, è un Lycanroc Giorno arancione con la criniera di Lycanroc Notte eh Mah, almeno non è rosso e bianco, come sembrava nell'immagine che avevamo fino a qualche ora fa. Modificato 6 agosto, 2017 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Come evolvere Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo: - Avere nella borsa una bomboletta arancione - Avere nella borsa la criniera di Lycanrock mezzanotte - Avere nella borsa della colla Ora evolvete il vostro Lycanroc nella forma mezzogiorno e utilizzate gli strumenti elencati. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Unico commento? Mi sento preso in giro..davvero con tutti i designer e i grafici che ci sono a game freak questo è il meglio che sanno fare? Ricolorare un lupo di arancione? Bello..grazie game freak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 ho sia la forma giorno che la forma notte...quindi avrò anche questa forma,costi quel che costi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Che Spoiler è. E' stata aggiunta una reazione da Darki e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati