MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mancano le scommesse... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 20 minuti fa, Demon ha scritto: Ehm... ehm... **guarda il proprio nickname** qualquadra non cosa. Sono ancora condizionato psicologicamente dal BOTR, scusa AHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Saiko e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Sono ancora condizionato psicologicamente dal BOTR, scusa AHAHAH Ma questo gioco è molto più gentile... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Mancano le scommesse... Io punto 100 Pokédollari su Bravefox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *Snorlax scompare improvvissamente* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Snorlax scompare improvvissamente* Oh cavoli... Ed ora come arriviamo in Molise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Secondo me vince Poundy, non chiedetemi perchè. lol Ah, non ti voglio portare sfortuna, scusa. AHAHAHAHAH. E' stata aggiunta una reazione da Poundy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Oh cavoli... Ed ora come arriviamo in Molise? Ci pensa Indigo... spero XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Snorlax scompare improvvissamente* Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *Snorlax scompare improvvissamente* 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *Snorlax scompare improvvissamente* pokemon mystery dungeon: i don't want to say good-bye Addio ciccio. Ci mancherai *scende una lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Secondo me vince ValeH... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Secondo me vince Poundy, non chiedetemi perchè. lol Ah, non ti voglio portare sfortuna, scusa. AHAHAHAHAH. Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *Tutti vengono teletrasportati da lei in una strana radura* Vi ho portati in questo mondo con l'inganno... non finirò mai di dirvi quanto sia dispiaciuta... di tutto ciò che è accaduto... Vi ho dunque portati qui, nel Limbo, uno dei luoghi più mistici di tutta Hantaria... Siamo molto lontani dall'Anfratto Lavico in cui eravamo poco fa... Siamo in una zona sconosciuta, non collegata in alcun modo con il resto della regione. Indigo... Vale... vi ringrazio infinitamente per avermi ridato la libertà che avevo perso millenni fa... non vi sarò mai grata abbastanza! Giunti a questo punto della nostra avventura io... io... io ho una proposta da farvi! *si fa coraggio* So che voi... ehm... non siete Pokémon e non appartenete a questo mondo, e che probabilmente vorrete tornare a casa, ma... Perché non rimanete qui? Insieme potremmo vivere tantissime avventure e, soprattutto, far rivivere la regione di Hantaria come mai lo è stata nel corso della sua millennaria storia! Non vi sto obbligando, a voi la scelta..! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Wicked, _phantom.blue_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 MOLISEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *cade a terra...* nuu il mio muro... il mio muro è scomparso!!! nuu... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 MA DOVE SIAMO ??''?' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: *cade a terra...* nuu il mio muro... il mio muro è scomparso!!! nuu... Marcin te ne ho costruito uno nuovo e la giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ma io rivoglio il mio vecchio muro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: *cade a terra...* nuu il mio muro... il mio muro è scomparso!!! nuu... Ahahahaagga ma dai te ne compro uno io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Oddio, rimarrei un Sableye in Molise ad Hantaria anche per sempre se ne avessi la possibilità Modificato 10 febbraio, 2016 da Vale 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Jirachi... Io... Io non posso. Nel mondo reale ci sono tante persone care che mi aspettano... Tante cose da fare e sfide da affrontare. Insomma, chi mi vuol bene è lì, e non posso abbandonarli. E tu, Sableye? Cosa intendi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io non ho ancora capito se tutti a parte Indigo e Vale possono commentare attivamente alla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 grazie per la bellissima offerta, ma a me manca la vecchia helvetia, io desidererei tornar indietro... a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: --- Np, vitto e alloggio sono gratuiti immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati