Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Redattore

Post raccomandati

*Tutti vengono teletrasportati da lei in una strana radura*

Vi ho portati in questo mondo con l'inganno... non finirò mai di dirvi quanto sia dispiaciuta... di tutto ciò che è accaduto...

Vi ho dunque portati qui, nel Limbo, uno dei luoghi più mistici di tutta Hantaria...

4ZjjSPJ.png

Siamo molto lontani dall'Anfratto Lavico in cui eravamo poco fa...

Siamo in una zona sconosciuta, non collegata in alcun modo con il resto della regione.

R09h75b.png

Indigo... Vale... vi ringrazio infinitamente per avermi ridato la libertà che avevo perso millenni fa... non vi sarò mai grata abbastanza!

Giunti a questo punto della nostra avventura io... io... io ho una proposta da farvi!

*si fa coraggio*

So che voi... ehm... non siete Pokémon e non appartenete a questo mondo, e che probabilmente vorrete tornare a casa, ma...

Perché non rimanete qui? Insieme potremmo vivere tantissime avventure e, soprattutto, far rivivere la regione di Hantaria come mai lo è stata nel corso della sua millennaria storia!

Non vi sto obbligando, a voi la scelta..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, rimarrei un Sableye in Molise ad Hantaria anche per sempre se ne avessi la possibilità :mki:

Modificato da Vale

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Jirachi...

Io... Io non posso. Nel mondo reale ci sono tante persone care che mi aspettano... Tante cose da fare e sfide da affrontare. Insomma, chi mi vuol bene è lì, e non posso abbandonarli.

E tu, Sableye? Cosa intendi fare?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...