Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?

Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

1. 1. Quale sceglierai?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :) Se le voci sono vere, quale sceglierete tra le due versioni?

Loghi-Poke%CC%81mon-sole-e-luna-768x204.Io deciderò dopo il Pokémon direct, anche se sono già un po' per pokemon sole :) .

Inviato

Nessuna delle tre opzioni. Sceglierò in base alle esclusive, che potrebbero non essere svelate al Pokémon Direct. Ma basandomi solo sul logo, direi Luna. Per questo non sceglierò alcuna opzione nel sondaggio.

Inviato

Aspetterò il Pokémon Direct, ovvio! Anche se, per ora, Pokémon Luna mi ispira di più. :3

Inviato
  On 25/02/2016 at 22:49, Crow ha scritto:

Nessuna delle tre opzioni. Sceglierò in base alle esclusive, che potrebbero non essere svelate al Pokémon Direct. Ma basandomi solo sul logo, direi Luna. Per questo non sceglierò alcuna opzione nel sondaggio.

Espandi  

^ this. Non si sa ancora niente di niente: come faccio a scegliere? xD

Falken-N7.png

Guest Ravenblack
Inviato

Luna mi attira, ma sceglierò dopo il direct e dopo aver visto le esclusive.

Inviato

Probabilmente sceglierò dopo il Direct o direttamente quando sveleranno i leggendari. :sisi:

(Più propenso per Luna, attualmente)

gn5ipUW.png

Inviato

e lo chiedete pure

la versione +megloo è :moonmoon:

poi non sborserei mai danaro per Pokemon Solegiato verscion, eh C;

On 25/02/2016 at 22:52, Gerby ha scritto:

Per ora non lo so, però sono sicuro che prenderò la versione con il leggendario che mi piace di più! :) 

Espandi  

:moonmoon:

come puoi resistere al suo bel faccino

Inviato

Il logo Moon ha dei colori strafigherrini ma Sole ha un bel simbolo.

Molto meglio che aspetto vedere i leggendari e scegliere quale dei due che preferisco di più. C:

Inviato

Se ne faranno uno di nome Supernova ci sto :D

Voglio un qualcosa di non so comunque voglio la storia e la fine di Zygarde :(

#Voglio Zygarde 

comunque penso di aspettare  che domani diranno vi facciamo uno scherzo e facciamo un remake di quarta

Inviato

Io di solito prendo sempre il primo a essere nominato nelle pubblicità. Non so perché, è una specie di abitudine. E dall'inizio della sesta generazione, appena cala di prezzo recupero anche l'altro titolo. Di conseguenza penso opterò per Pokémon Sole e acquisterò Pokémon Luna quando costerà meno.

Inviato

Devo vedere i leggendari e quali Spettri ci saranno nelle versioni.

Se il leggendario di una versione è Spettro, prendo quella con il leggendario, se ci saranno più spettri esclusivi in una versione, prendo quella, se la cosa è indifferente per gli spettri, prendo Luna :P

Se entrambi i leggendari sono Spettri (impossibile), prendo Luna che tanto mio fratello prende la versione opposta :P

Inviato

Credo sia più ragionevole scegliere quando si avranno maggiori informazioni a riguardo... Per ora, a pelle, mi ispira Pokémon Moon :) 

Inviato

la mia storyline è la seguente (senza contare i titoli singoli perchè condivido l'altra versione con mio cugino):

- rosso (mio colore preferito e mi piaceva charizard)

- oro (mi piacciono i metalli preziosi, ho-oh è bellissimo, importante nell'anime e sinonimo di positività) 

- zaffiro (deviazione dal percorso 'chiaro', ai tempi kyogre era più forte di groudon e nonostante ami la terra lo stesso vale per l'acqua, e kyogre mi ispirava più serenità e saggezza di groudon)

- verde foglia (ai tempi venni a conoscenza della versione verde mai uscita in occidente, mi sapeva di mistero e volli rifarmi così)

- diamante (adoro le gemme, qual'è la loro regina? però palkia mi piaceva di più nonostante dialga fosse più forte)

- heartgold (remake di oro, fin'ora il mio gioco pokemon preferito, un capolavoro)

- bianco (che poi zekrom è scuro, va bhe... zaffiro mi aiutò a sperimentare e zekrom mi piaceva tantissimo, reshiram mi sapeva di 'già visto')

- nero 2 (la copertina del gioco mi piaceva di più e son stato fedele al pokemon, non al colore)

- x (xerneas è un 'ho-oh a 4 zampe', colorato e simbolo della vita)

- zaffiro alpha (forse la decisione più ardua: essere fedele al remake o provare rubino con quello spettacolo di archeogroudon chè già da piccolo mi ispiravano? decisi di fare il tradizionalista)

detto questo credo proprio che sceglierò sole a prescindere, dopo tutta quest'acqua un pò di sole non guasta, per le esclusive mi frega poco considerando che la storia è uguale e per colmare le discrepanze esistono centinaia di modi che quasi tutti conoscono

Inviato
  On 25/02/2016 at 22:56, Gallady ha scritto:

poi non sborserei mai danaro per Pokemon Solegiato verscion, eh C;

Espandi  

*cough*mi hai chiamato?*coff*

Comunque..

On 25/02/2016 at 22:49, Crow ha scritto:

Espandi  

^this(apparte la parte di Moon, io sceglierò Sun seppur il logo di Moon é più cool)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...