Kantisshu Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Come da titolo, in questa discussione si dovrà stilare una classifica dei propri Pokémon preferiti per tipo. È consentito inserire Pokémon che hanno quel tipo come secondario, purché non siano già stati inseriti in classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Normale: Regigigas Erba: Grovyle Fuoco: Charizard Acqua: Feraligatr Coleottero: Scyther Volante: Lugia Roccia: Tyranitar Terra: Swampert Lotta: Hitmonlee Veleno: Nidoking Ghiaccio: Articuno Elettro: Jolteon Acciaio: Metagross Psico: Mewtwo Buio: Darkrai/Zoroark Spettro: Giratina/Banette Folletto: Diancie (ma probabilmente lo diventerà Magearna) Drago: Rayquaza/Kyurem Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Allora: Iwanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Spoiler Slaking MSceptile Chandelure MSharpedo MScizor Tornadus-Therian MTyranitar MGarchomp Conkeldurr Toxicroak Weavile MManectric MMetagross Latios Honchkrow MBanette MAltaria MSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Normale: Munchlax Erba: Serperior Acqua: Starmie/Ludicolo Fuoco: Ninetales/Volcarona se devo proprio scegliere, odio sto tipo. Coleottero: Dustox Elettro: Electivire/Zekrom Roccia: Aggron Acciaio: Skarmory/Magnezone Spettro: Dusknoir Buio: Darkrai Folletto: Xerneas Volante: Crobat Veleno: Muk Psico: Lunala Ghiaccio: Froslass Lotta: Lucario Terra: Krookodile Drago: Dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 38 minuti fa, Hazama ha scritto: Come da titolo, in questa discussione si dovrà stilare una classifica dei propri Pokémon preferiti per tipo. È consentito inserire Pokémon che hanno quel tipo come secondario, purché non siano già stati inseriti in classifica. discussione interessante,allora: Normale:Snorlax/Taorus Erba:Sceptile Fuoco:Typhlosion Acqua:Greninja Coleottero:Butterfree Volante:Staraptor Roccia:Rhyperior Terra:Hippodown Lotta:Lucario Veleno:Nidoking/Muk Ghiaccio:Glaile Elettro:Electivire Acciaio:Steelix Psico:Alakazam Buio:Weavile Spettro:Gengar Folletto:Floette Drago:Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Normale: Persian Fuoco: Ninetales Volante: gyarados Veleno: gengar Psico: Gardevoir Acciaio: Aggron Folletto: sylveon Drago: dragonitr Ghiaccio: Froslass Elettro: Ampharos Erba: shaymin Terra:Sandslash Buio: Absol Coleottero: heracross Lotta: hitmonlee Acqua: Milotic/lapras (scusate ma non riuscivo a scegliere) Roccia: kabutops Spettro: Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Normale: Exploud Fuoco: Magmortar Erba: Trevenant Acqua: Empoleon Acciaio: Aggron Elettro: Electabuzz Psico: Metagross Ghiaccio: Froslass Lotta: Machamp Volante: Honchkrow Veleno: Drapion Terra: Steelix Roccia: Omastar Coleottero: Scizor Spettro: Gengar Buio: Weavile Folletto: Mawile Drago: Flygon P.S. Come si fa a far comparire le miniature e i modelli dei pokemon nel commento, come hanno fatto alcuni qui sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Per alcuni tipi ho più pokémon che adoro e tra cui non posso scegliere, chiedo perdono. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Rowlet https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 9 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: P.S. Come si fa a far comparire le miniature e i modelli dei pokemon nel commento, come hanno fatto alcuni qui sopra? Sono le icone del pokémon in squadra, di solito si trovano sulle wiki, nella pagina del pokémon che cerchi, e puoi fare copia-incolla. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 NORM: ArceusERBA: TurtwigFUOCO: VolcaronaACQUA: PalkiaELETTRO: Rotom (soprattutto forma ghiaccio e normale)PSICO: SwoobatBUIO: HydreigonGHIACCIO: quasi tutti <3DRAGO: Hydreigon (già scelto per il buio, altrimenti Kyurem Normale)FOLLETTO: TogekissLOTTA: MegaLopunnyVELENO: DragalgeVOLAN: Togekiss (già scelto per folletto, altrimenti Tornadus/Noivern)ACCIAIO: DialgaTERRA: Torterra (già scelto turtwig per erba, altrimenti Gliscor)ROCCIA: Aurorus/Tyrantrum/RampardosCOLEOT: Volcarona (già scelto per Fuoco, altrimenti Shedinja)SPETTRO: Froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Uhm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Snorlax (da sempre il mio pokemon preferito, mi ispira tranquillità e nostalgia, è stato tra i Pokémon più longevi del metagame) Jumpluff (la foil di Neo Revelation è la mia carta preferita) Heatran (studio Geologia -> vulcani FTW, possente e puccioso allo stesso tempo) Politoed (amo le rane, particolare a livello competitivo e la foil di Neo Revelation è un ricordo di mia nonna) Scizor (genuino, competitivamente forte ma soprattutto ROSSO -> mio colore preferito) Ho-OH (super colorato e mascotte di Oro/HeartGold, mio gioco preferito, forse gli succederà il terzo stadio di Rowlet) Tyranitar (cattivo e potente, nient'altro da aggiungere) Swampert (starter a cui sono più legato, il periodo della terza generazione è stato il migliore per me) Hitmontop (ci sono affezionato dalla cover del mazzo 'Colpo Letale', nei vecchi giochi impara mosse che lo rendono temibile) Nidoking (era un must in ogni mia squadra, molto forte e la foil di Aquapolis è un ricordo di un'amica) Mamoswine (è il pokemon che mi ha fatto avvicinare al gioco competitivo -> grazie Arash) Thundurus (adoro la mitologia orientale e gli artwork di entrambe le sue forme) Metagross (il verso, i disegni, le movenze, la MEGAEVOLUZIONE... solo paura per questa macchina da guerra) Mew (i 2 pokemon che tutti adorano della prima generazione sono Charizard e Mew, il nostro primo grande mistero) Scrafty (Darkrai sarà anche figo, Vuototetro spacca, ma vuoi paragonarlo al Pokémon più strano e tamarro mai concepito?) Gengar (tra le mie prime minifigure, quella trasparente è la mia preferita, bel concept e da sempre ottimo in battaglia) Xerneas (sono più legato al passato che alle novità, ma onestamente è bellissimo e... SI ILLUMINA, altro che Milotic) Dialga (combinazione di tipi unica, ispirato al diamante -> gemma per eccellenza, gran concept e una bomba in lotta) |SCONOSCIUTO| Arceus (se non avete mai visto questa sua forma, cercatela in internet o glitchatela sui giochi di quarta generazione) |OMBRA| Lugia (scontato...) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Normale:Snorlax Erba:Roserade Fuoco:Houndoom Acqua:Lapras Coleottero:Volcarona Elettro:Electivire Psico:Gardevoir Buio:Scrafty Spettro:Dusknoir Veleno:Toxicroak Acciaio:Metagross Roccia:Armaldo Terra:Golurk Lotta:Scrafty e Toxicroak...ma visto che già li ho detti, Lucario Ghiaccio:Weavile Drago:Garchomp Folletto:Sylveon Volante:Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ? Ok no. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Fuoco Erba Acqua Drago Buio Roccia Veleno Spettro Psico Ghiaccio Acciaio Volante Elettro Terra Normale Folletto Coleottero Lott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Normale: Snorlax. Erba: Torterra. Fuoco: Charizard. Acqua: Samurott. Coleottero: Scolipede. Volante: Staraptor. Roccia: Iwanko. Terra: Flygon. Lotta: Hitmonchan. Veleno: Drapion. Ghiaccio: Lapras. Elettro: Rotom/Jolteon. Acciaio: Metagross. Psico: Delphox. Buio: Darkrai. Spettro: Chandelure. Folletto: Xerneas. Drago: Zekrom/Salamence/Goodra/Dragonite/Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 (Adoro il design di questo Pokémon e credo di essere stato influenzato in parte dallo Staraptor di Ash nell'anime) (Ok adoro troppo il design di questo Pokémon. In questo caso sono stato influenzato dal Pokèmon Ranger Ombre su Almia. Era l'ultimo Pokémon che mi mancava per completare il navigatore) (Ho giocato a PMD: Esploratori del Cielo prima di Platino e Chimchar è stato il Pokémon che mi é uscito nel test. Per questo adoro troppo Infernape. Ora dategli una mega) (Quando l'ho visto per la prima volta ho pensato che fosse fake per quanto fosse brutto. Inizialmente volevo scegliere Fennekin, ma Delphoxe non mia ha intusiasmato come speravo. Rividedo Greninja mi sono reso conto che il suo design non era brutto, anzi esattamente il contrario! Ora Infernape e Greninja sono i miei Pokémon starter preferiti. Voglio una mega) (Mi piace molto il design di questo Pokémon. Tra tutti i Pokémon farfalla è quello che mi piace di più. Sono stato un po' influenzato dal Beautifly di Vera) (Shaymin è sicuramente il mio Pokémon misterioso preferito. La forma Cielo mi piace di più rispetto alla forma Terra, peccato che non funzioni durante la notte) Iwanko (Premetto che non sono un grande fan di questo tipo. Nessun Pokémon di tipo roccia mi fa schifo, ma allo stesso tempo nessun Pokémon di questo tipo fino alla sesta generazione mi aveva particolare colpito. Avrei messo Diance, ma il nuovo Pokémon di settima generazione mi ispira parecchio) (Non ho mai capito cos'abbia di Terra questo Pokémon. Però mi piace) (Ormai si sarà capito che amo la IV gen. Comunque in questo caso sono stato influenzato addirittura da Super Smash Bros. Brawl) (Influenzato da Ombre su Almia. In realtà Toxicroak e Croagunk sono sullo stesso livello. Croagunk dopo tutto teneva a bada Broak, meglio dell'ellennesima friendzone) (Anche qui influenzato da Ombre su Almia. Poi adoro troppo il suo design, non c'è nulla da fare. Mi dispiace per Weavile e Gleaceon che si beccano il secondo e terzo posto, ma Froslass non si supera. Che poi perchè non le hanno dato la Mega?) (È troppo figo. Ma perché non è di tipo Elettro/Buio? Fategli una mega!) (Concept geniale, design geniale, combinazione di tipi geniale) (Adoro questo Pokémon. Sono sempre stato affascinato dai sogni. Ci vedrei bene una Mega di tipo Psico/Folletto. Credo che Solgaleo o Lunala potrebbero superarla [per me Cresselia è femmina e basta], ma non sapendo chi scegliere tra i due allora ho messo Cresselia) (Un Pokémon che rappresenta gli incubi, che bellezza. Sono stato influenzato dal film Pokémon L'Ascesa di Darkrai, Pokémon Ranger Ombre su Almia e PMD3. Lo preferisco però nei primi due in cui non è realmente malvagio. Ci vedrei bene una Mega di tipo Buio/Spettro) (Ero indeciso tra Gengar e Dusknoir. Per ora metto il primo perché ha una Megaevoluzione figa. Datela pure a Dusknoir una megaevoluzione figa [stavolta non ho abbreviato mega per evitare doppi sensi]) (Mi piace troppo. Ricordo ancora il periodo in cui si stava discutendo sul suo tipo. I più gettonati erano Luce, Volante [sarebbe stato divertente] e Fata. Alla fine ha prevalso questo [tradotto però come Folletto... e per fortuna aggiungerei]) (È figo, punto [ma così tanto figo che mi ero scordato il tipo drago e ho dovuto modificare il messaggio]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.