Vai al commento


Pokémon preferito per ogni tipo


Kantisshu

Post raccomandati

Come da titolo, in questa discussione si dovrà stilare una classifica dei propri Pokémon preferiti per tipo. È consentito inserire Pokémon che hanno quel tipo come secondario, purché non siano già stati inseriti in classifica.

 

NormaleIC.gifZangoose

ErbaIC.gifSceptile

FuocoIC.gifCharizard

AcquaIC.gifFeraligatr

ColeottIC.gifVolcarona

VolanteIC.gifShaymin

RocciaIC.gifTyranitar

TerraIC.gif  Flygon

LottaIC.gifLucario

VelenoIC.gifNidoking

GhiaccioIC.gifAurorus

ElettroIC.gifLuxray

AcciaioIC.gifKlinklang

PsicoIC.gifGardevoir

BuioIC.gifHydreigon

SpettroIC.gifGolurk

FollettoIC.gifSylveon

DragoIC.gifSalamence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Regigigas

Erba: Grovyle

Fuoco: Charizard

Acqua: Feraligatr

Coleottero: Scyther

Volante: Lugia

Roccia: Tyranitar

Terra: Swampert

Lotta: Hitmonlee

Veleno: Nidoking

Ghiaccio: Articuno

Elettro: Jolteon

Acciaio: Metagross

Psico: Mewtwo

Buio: Darkrai/Zoroark

Spettro: Giratina/Banette

Folletto: Diancie (ma probabilmente lo diventerà Magearna)

Drago: Rayquaza/Kyurem Nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Munchlax

Erba: Serperior

Acqua: Starmie/Ludicolo 

Fuoco: Ninetales/Volcarona se devo proprio scegliere, odio sto tipo.

Coleottero: Dustox

Elettro: Electivire/Zekrom

Roccia: Aggron

Acciaio: Skarmory/Magnezone

Spettro: Dusknoir

Buio: Darkrai

Folletto: Xerneas

Volante: Crobat

Veleno: Muk

Psico: Lunala

Ghiaccio: Froslass

Lotta: Lucario

Terra: Krookodile

Drago: Dragonair

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Hazama ha scritto:

Come da titolo, in questa discussione si dovrà stilare una classifica dei propri Pokémon preferiti per tipo. È consentito inserire Pokémon che hanno quel tipo come secondario, purché non siano già stati inseriti in classifica.

 

NormaleIC.gifZangoose

ErbaIC.gifSceptile

FuocoIC.gifCharizard

AcquaIC.gifFeraligatr

ColeottIC.gifVolcarona

VolanteIC.gifShaymin

RocciaIC.gifTyranitar

TerraIC.gif  Flygon

LottaIC.gifLucario

VelenoIC.gifNidoking

GhiaccioIC.gifAurorus

ElettroIC.gifLuxray

AcciaioIC.gifKlinklang

PsicoIC.gifGardevoir

BuioIC.gifHydreigon

SpettroIC.gifGolurk

FollettoIC.gifSylveon

DragoIC.gifSalamence

discussione interessante,allora:

Normale:Snorlax/Taorus

Erba:Sceptile

Fuoco:Typhlosion

Acqua:Greninja

Coleottero:Butterfree

Volante:Staraptor

Roccia:Rhyperior

Terra:Hippodown

Lotta:Lucario

Veleno:Nidoking/Muk

Ghiaccio:Glaile

Elettro:Electivire

Acciaio:Steelix

Psico:Alakazam

Buio:Weavile

Spettro:Gengar

Folletto:Floette

Drago:Dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Persian

Fuoco: Ninetales:eveeplz:

Volante: gyarados

Veleno: gengar

Psico: Gardevoir

Acciaio: Aggron

Folletto: sylveon

Drago: dragonitr

Ghiaccio: Froslass

Elettro: Ampharos

Erba: shaymin

Terra:Sandslash

Buio: Absol

Coleottero: heracross

Lotta: hitmonlee

Acqua: Milotic/lapras (scusate ma non riuscivo a scegliere)

Roccia: kabutops

Spettro: Banette

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Exploud
Fuoco: Magmortar
Erba: Trevenant
Acqua: Empoleon
Acciaio: Aggron :love_emote:
Elettro: Electabuzz
Psico: Metagross
Ghiaccio: Froslass
Lotta: Machamp
Volante: Honchkrow
Veleno: Drapion
Terra: Steelix
Roccia: Omastar
Coleottero: Scizor
Spettro: Gengar
Buio: Weavile
Folletto: Mawile
Drago: Flygon


P.S. Come si fa a far comparire le miniature e i modelli dei pokemon nel commento, come hanno fatto alcuni qui sopra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto:

P.S. Come si fa a far comparire le miniature e i modelli dei pokemon nel commento, come hanno fatto alcuni qui sopra?

Sono le icone del pokémon in squadra, di solito si trovano sulle wiki, nella pagina del pokémon che cerchi, e puoi fare copia-incolla. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NORM: Arceus
ERBA: Turtwig
FUOCO: Volcarona
ACQUA: Palkia
ELETTRO: Rotom (soprattutto forma ghiaccio e normale)
PSICO: Swoobat
BUIO: Hydreigon
GHIACCIO: quasi tutti <3
DRAGO: Hydreigon (già scelto per il buio, altrimenti Kyurem Normale)
FOLLETTO: Togekiss
LOTTA: MegaLopunny
VELENO: Dragalge
VOLAN: Togekiss (già scelto per folletto, altrimenti Tornadus/Noivern)
ACCIAIO: Dialga
TERRA: Torterra (già scelto turtwig per erba, altrimenti Gliscor)
ROCCIA: Aurorus/Tyrantrum/Rampardos
COLEOT: Volcarona (già scelto per Fuoco, altrimenti Shedinja)
SPETTRO: Froslass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NormaleIC_Big.png Snorlax (da sempre il mio pokemon preferito, mi ispira tranquillità e nostalgia, è stato tra i Pokémon più longevi del metagame)

ErbaIC_Big.png Jumpluff (la foil di Neo Revelation è la mia carta preferita)

FuocoIC_Big.png Heatran (studio Geologia -> vulcani FTW, possente e puccioso allo stesso tempo)

AcquaIC_Big.png Politoed (amo le rane, particolare a livello competitivo e la foil di Neo Revelation è un ricordo di mia nonna)

ColeotteroIC_Big.png Scizor (genuino, competitivamente forte ma soprattutto ROSSO -> mio colore preferito)

VolanteIC_Big.png Ho-OH (super colorato e mascotte di Oro/HeartGold, mio gioco preferito, forse gli succederà il terzo stadio di Rowlet)

RocciaIC_Big.png Tyranitar (cattivo e potente, nient'altro da aggiungere)

TerraIC_Big.png Swampert (starter a cui sono più legato, il periodo della terza generazione è stato il migliore per me)

LottaIC_Big.png Hitmontop (ci sono affezionato dalla cover del mazzo 'Colpo Letale', nei vecchi giochi impara mosse che lo rendono temibile)

VelenoIC_Big.png Nidoking (era un must in ogni mia squadra, molto forte e la foil di Aquapolis è un ricordo di un'amica)

GhiaccioIC_Big.png Mamoswine (è il pokemon che mi ha fatto avvicinare al gioco competitivo -> grazie Arash)

ElettroIC_Big.png Thundurus (adoro la mitologia orientale e gli artwork di entrambe le sue forme)

AcciaioIC_Big.png Metagross (il verso, i disegni, le movenze, la MEGAEVOLUZIONE... solo paura per questa macchina da guerra)

PsicoIC_Big.png Mew (i 2 pokemon che tutti adorano della prima generazione sono Charizard e Mew, il nostro primo grande mistero)

BuioIC_Big.png Scrafty (Darkrai sarà anche figo, Vuototetro spacca, ma vuoi paragonarlo al Pokémon più strano e tamarro mai concepito?)

SpettroIC_Big.png Gengar (tra le mie prime minifigure, quella trasparente è la mia preferita, bel concept e da sempre ottimo in battaglia)

FollettoIC_Big.png Xerneas (sono più legato al passato che alle novità, ma onestamente è bellissimo e... SI ILLUMINA, altro che Milotic)

DragoIC_Big.png Dialga (combinazione di tipi unica, ispirato al diamante -> gemma per eccellenza, gran concept e una bomba in lotta)

|SCONOSCIUTO| Arceus (se non avete mai visto questa sua forma, cercatela in internet o glitchatela sui giochi di quarta generazione)

|OMBRA| Lugia (scontato...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale:Snorlax

Erba:Roserade

Fuoco:Houndoom

Acqua:Lapras

Coleottero:Volcarona

Elettro:Electivire

Psico:Gardevoir

Buio:Scrafty

Spettro:Dusknoir

Veleno:Toxicroak

Acciaio:Metagross

Roccia:Armaldo

Terra:Golurk

Lotta:Scrafty e Toxicroak...ma visto che già li ho detti, Lucario

Ghiaccio:Weavile

Drago:Garchomp

Folletto:Sylveon

Volante:Staraptor

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Snorlax.

Erba: Torterra.

Fuoco: Charizard.

Acqua: Samurott.

Coleottero: Scolipede.

Volante: Staraptor.

Roccia: Iwanko.

Terra: Flygon.

Lotta: Hitmonchan.

Veleno: Drapion.

Ghiaccio: Lapras.

Elettro: Rotom/Jolteon.

Acciaio: Metagross.

Psico: Delphox.

Buio: Darkrai.

Spettro: Chandelure.

Folletto: Xerneas.

Drago: Zekrom/Salamence/Goodra/Dragonite/Dialga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NormaleIC_Big.png Ani398MS5.gif(Adoro il design di questo Pokémon e credo di essere stato influenzato in parte dallo Staraptor di Ash nell'anime)

ErbaIC_Big.png Ani407MS5.gif(Ok adoro troppo il design di questo Pokémon. In questo caso sono stato influenzato dal Pokèmon Ranger Ombre su Almia. Era l'ultimo Pokémon che mi mancava per completare il navigatore)

FuocoIC_Big.png Ani392MS5.gif (Ho giocato a PMD: Esploratori del Cielo prima di Platino e Chimchar è stato il Pokémon che mi é uscito nel test. Per questo adoro troppo Infernape. Ora dategli una mega)

AcquaIC_Big.png 658MS.png(Quando l'ho visto per la prima volta ho pensato che fosse fake per quanto fosse brutto. Inizialmente volevo scegliere Fennekin, ma Delphoxe non mia ha intusiasmato come speravo. Rividedo Greninja mi sono reso conto che il suo design non era brutto, anzi esattamente il contrario! Ora Infernape e Greninja sono i miei Pokémon starter preferiti. Voglio una mega)

ColeotteroIC_Big.png Ani267MS5.gif(Mi piace molto il design di questo Pokémon. Tra tutti i Pokémon farfalla è quello che mi piace di più. Sono stato un po' influenzato dal Beautifly di Vera)

VolanteIC_Big.png Ani492CMS5.gif(Shaymin è sicuramente il mio Pokémon misterioso preferito. La forma Cielo mi piace di più rispetto alla forma Terra, peccato che non funzioni durante la notte)

RocciaIC_Big.png Iwanko (Premetto che non sono un grande fan di questo tipo. Nessun Pokémon di tipo roccia mi fa schifo, ma allo stesso tempo nessun Pokémon di questo tipo fino alla sesta generazione mi aveva particolare colpito. Avrei messo Diance, ma il nuovo Pokémon di settima generazione mi ispira parecchio)

TerraIC_Big.png Ani472MS5.gif (Non ho mai capito cos'abbia di Terra questo Pokémon. Però mi piace)

LottaIC_Big.png Ani448MS5.gif(Ormai si sarà capito che amo la IV gen. Comunque in questo caso sono stato influenzato addirittura da Super Smash Bros. Brawl)

VelenoIC_Big.png Ani454MS5.gif(Influenzato da Ombre su Almia. In realtà Toxicroak e Croagunk sono sullo stesso livello. Croagunk dopo tutto teneva a bada Broak, meglio dell'ellennesima friendzone)

GhiaccioIC_Big.png Ani478MS5.gif(Anche qui influenzato da Ombre su Almia. Poi adoro troppo il suo design, non c'è nulla da fare. Mi dispiace per Weavile e Gleaceon che si beccano il secondo e terzo posto, ma Froslass non si supera. Che poi perchè non le hanno dato la Mega?)

ElettroIC_Big.png Ani405MS5.gif (È troppo figo. Ma perché non è di tipo Elettro/Buio? Fategli una mega!)

AcciaioIC_Big.png 681MS.png(Concept geniale, design geniale, combinazione di tipi geniale)

PsicoIC_Big.png Ani488MS5.gif (Adoro questo Pokémon. Sono sempre stato affascinato dai sogni. Ci vedrei bene una Mega di tipo Psico/Folletto. Credo che Solgaleo o Lunala potrebbero superarla [per me Cresselia è femmina e basta], ma non sapendo chi scegliere tra i due allora ho messo Cresselia)

BuioIC_Big.png Ani491MS5.gif (Un Pokémon che rappresenta gli incubi, che bellezza. Sono stato influenzato dal film Pokémon L'Ascesa di Darkrai, Pokémon Ranger Ombre su Almia e PMD3. Lo preferisco però nei primi due in cui non è realmente malvagio. Ci vedrei bene una Mega di tipo Buio/Spettro)

SpettroIC_Big.png Ani094MS5.gif(Ero indeciso tra Gengar e Dusknoir. Per ora metto il primo perché ha una Megaevoluzione figa. Datela pure a Dusknoir una megaevoluzione figa [stavolta non ho abbreviato mega per evitare doppi sensi])

FollettoIC_Big.png 700MS.png(Mi piace troppo. Ricordo ancora il periodo in cui si stava discutendo sul suo tipo. I più gettonati erano Luce, Volante [sarebbe stato divertente] e Fata. Alla fine ha prevalso questo [tradotto però come Folletto... e per fortuna aggiungerei])

DragoIC_Big.png Ani487MS5.gif (È figo, punto [ma così tanto figo che mi ero scordato il tipo drago e ho dovuto modificare il messaggio])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...