Vai al commento


Fire Emblem


Chinotto

Post raccomandati

Capitolo 10 battuto al 3° tentativo... Il primo beruka rip, il secondo azura si era dimenticata come usare una lancia e ci é morta (poi le ho dato una scopa) e la terza al 10° turno avevo nemici ovunque e mi stava leggermente venendo una crisi d'ansia ma elise  ha salvato  la situazione con lo spam di Gelo lol.

Volevo allenare mozu...ma alla fine ha fatto solo da facchino per distribuire le scuri che avevo comprato a camilla e beruka... Sorry mozu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Capitolo 10 battuto al 3° tentativo... Il primo beruka rip, il secondo azura si era dimenticata come usare una lancia e ci é morta (poi le ho dato una scopa) e la terza al 10° turno avevo nemici ovunque e mi stava leggermente venendo una crisi d'ansia ma elise  ha salvato  la situazione con lo spam di Gelo lol.

Volevo allenare mozu...ma alla fine ha fatto solo da facchino per distribuire le scuri che avevo comprato a camilla e beruka... Sorry mozu

Io ti consiglierei vivamente di comprarti il dlc dell'esperienza, se no ad un certo  punto diventa difficilissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Forci ha scritto:

Io ti consiglierei vivamente di comprarti il dlc dell'esperienza, se no ad un certo  punto diventa difficilissimo

Che poi è utile solo in Conquista, a quanto so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah non vi preoccupate li ho tutti (tranne quello estivo perché é fan service fine a se stesso)

ma non vorrei spammarli sennó é troppo facile xD

A proposito, é meglio che mi metta a fare quello pre Awakening prima che diventi impossibile (stupidi ninja con balzo!!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Quella mappa è nonsense in modo spettacolare.

Generali con 0 difesa, Berserker con 15 PS, Maestri Lancia con 0 attacco e 0 magia,...

 

La morte di Elise l'hai trovata sensata? :fg:

Ma Male Kana ha la doppiatrice talmente incapace da farlo diventare puccioso a causa dei continui voice crack D:

Spoiler

Giusto, i Berseker con 15 PS e i loro compagni me li ero scordati, ho fatto due volte quella mappa e due volte non compresi che diavolo gli fosse successo. :asduj1:

 

A dire il vero no, però a differenza delle altre mi ha “dato di più”, probabilmente a causa della cutscene animata che aiuta a narrare meglio rispetto a quelle in-game e al fatto che fosse l'unico PG morto prematuramente con cui avessi stabilito empatia(Laslow e un po' Peri a parte).

Inoltre per qualche motivo non mi ha fatto venir voglia di buttare la cartuccia, la console e me stesso giù dalla finestra come per le altre, dunque non mi sono sentito di includerla nella lista. :look:

Di Male Kana ciò che non sopporto sono proprio i voice crack.

E poi non ha gli stessi capelli della controparte.

O il suo stesso viso.

Insomma, non è Female Kana. :<

Oltretutto era una Orochi!Rhajat!Kana, con quei mitici capelli sul blu che richiamavano il foulard.

---

Parlando di robe più tecniche...

Esattamente, la scelta delle cinque unità a fine gioco(presumibilmente einherjar)a cosa è servita? Sono riutilizzabili come, per l'appunto, einherjar in future run?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Giusto, i Berseker con 15 PS e i loro compagni me li ero scordati, ho fatto due volte quella mappa e due volte non compresi che diavolo gli fosse successo. :asduj1:

 

A dire il vero no, però a differenza delle altre mi ha “dato di più”, probabilmente a causa della cutscene animata che aiuta a narrare meglio rispetto a quelle in-game e al fatto che fosse l'unico PG morto prematuramente con cui avessi stabilito empatia(Laslow e un po' Peri a parte).

Inoltre per qualche motivo non mi ha fatto venir voglia di buttare la cartuccia, la console e me stesso giù dalla finestra come per le altre, dunque non mi sono sentito di includerla nella lista. :look:

Di Male Kana ciò che non sopporto sono proprio i voice crack.

E poi non ha gli stessi capelli della controparte.

O il suo stesso viso.

Insomma, non è Female Kana. :<

Oltretutto era una Orochi!Rhajat!Kana, con quei mitici capelli sul blu che richiamavano il foulard.

---

Parlando di robe più tecniche...

Esattamente, la scelta delle cinque unità a fine gioco(presumibilmente einherjar)a cosa è servita? Sono riutilizzabili come, per l'appunto, einherjar in future run?

Si esatto, sono einherjar per future run, cosí puoi anche sbloccare skill  e roba varia (o portare Female kana nella run di female corrin :0)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Si esatto, sono einherjar per future run, cosí puoi anche sbloccare skill  e roba varia (o portare Female kana nella run di female corrin :0)

Immaginavo sarebbe stata cosa buona e giusta inserire Female Kana in quel gruppetto pure se era abbastanza scrausa. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Giusto, i Berseker con 15 PS e i loro compagni me li ero scordati, ho fatto due volte quella mappa e due volte non compresi che diavolo gli fosse successo. :asduj1:

 

A dire il vero no, però a differenza delle altre mi ha “dato di più”, probabilmente a causa della cutscene animata che aiuta a narrare meglio rispetto a quelle in-game e al fatto che fosse l'unico PG morto prematuramente con cui avessi stabilito empatia(Laslow e un po' Peri a parte).

Inoltre per qualche motivo non mi ha fatto venir voglia di buttare la cartuccia, la console e me stesso giù dalla finestra come per le altre, dunque non mi sono sentito di includerla nella lista. :look:

Di Male Kana ciò che non sopporto sono proprio i voice crack.

E poi non ha gli stessi capelli della controparte.

O il suo stesso viso.

Insomma, non è Female Kana. :<

Oltretutto era una Orochi!Rhajat!Kana, con quei mitici capelli sul blu che richiamavano il foulard.

---

Parlando di robe più tecniche...

Esattamente, la scelta delle cinque unità a fine gioco(presumibilmente einherjar)a cosa è servita? Sono riutilizzabili come, per l'appunto, einherjar in future run?

THIs ends now!

 

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Si esatto, sono einherjar per future run, cosí puoi anche sbloccare skill  e roba varia (o portare Female kana nella run di female corrin :0)

Ma gli Einginger o come si chiamano poi non mantengono le voci dei personaggi originali, o sbaglio?

E poi non hanno i supporti :c

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

THIs ends now!

 

Ma gli Einginger o come si chiamano poi non mantengono le voci dei personaggi originali, o sbaglio?

E poi non hanno i supporti :c

Si esatto sono muti e non hanno quotes ma vuoi mettere avere Kana pucciosa in combo con Kana meno puccioso ma comunque qt?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E poi non hanno i supporti :c

Non so se possa essere considerato effettivamente un contro.

U know, Kana che porta i fiori a Rhajat e lei che praticamente le risponde: «Ah-ah(anzi, Kh-kh), molto carino da parte tua, illusa infante, ma io devo continuare ad incarnare lo stereotipo dell'adolescente dark e satanica, oltre che essere una versione più waifu-friendly di Tharja anche dopo essere divenuta madre, dunque smettila di portarmi fiori che servono a me per evocare Senzavolto.» (kinda of)non è proprio imperdibile. :omg:

Anche se il supporto C con Corrin mi ha fatto rendere conto del perché la fanbase lo reputi un personaggio un po' idiota, oltre che tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Forci ha scritto:

Io ti consiglierei vivamente di comprarti il dlc dell'esperienza, se no ad un certo  punto diventa difficilissimo

Il DLC dell'esperienza di Fates fa schifo.

Quello di Awakening è molto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Giusto, i Berseker con 15 PS e i loro compagni me li ero scordati, ho fatto due volte quella mappa e due volte non compresi che diavolo gli fosse successo. :asduj1:

 

A dire il vero no, però a differenza delle altre mi ha “dato di più”, probabilmente a causa della cutscene animata che aiuta a narrare meglio rispetto a quelle in-game e al fatto che fosse l'unico PG morto prematuramente con cui avessi stabilito empatia(Laslow e un po' Peri a parte).

Inoltre per qualche motivo non mi ha fatto venir voglia di buttare la cartuccia, la console e me stesso giù dalla finestra come per le altre, dunque non mi sono sentito di includerla nella lista. :look:

Di Male Kana ciò che non sopporto sono proprio i voice crack.

E poi non ha gli stessi capelli della controparte.

O il suo stesso viso.

Insomma, non è Female Kana. :<

Oltretutto era una Orochi!Rhajat!Kana, con quei mitici capelli sul blu che richiamavano il foulard.

---

Parlando di robe più tecniche...

Esattamente, la scelta delle cinque unità a fine gioco(presumibilmente einherjar)a cosa è servita? Sono riutilizzabili come, per l'appunto, einherjar in future run?

Vengono aggiunte al registro unità, rendendo possibile apprendere le abilità o reclutarli

 

16 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Il DLC dell'esperienza di Fates fa schifo.

Quello di Awakening è molto meglio.

Verissimo, sopratutto per allenare unità deboli non conviene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Non so se possa essere considerato effettivamente un contro.

U know, Kana che porta i fiori a Rhajat e lei che praticamente le risponde: «Ah-ah(anzi, Kh-kh), molto carino da parte tua, illusa infante, ma io devo continuare ad incarnare lo stereotipo dell'adolescente dark e satanica, oltre che essere una versione più waifu-friendly di Tharja anche dopo essere divenuta madre, dunque smettila di portarmi fiori che servono a me per evocare Senzavolto.» (kinda of)non è proprio imperdibile. :omg:

Anche se il supporto C con Corrin mi ha fatto rendere conto del perché la fanbase lo reputi un personaggio un po' idiota, oltre che tutto il resto.

Almeno non è il supporto standard

"Anche i fiori sono esseri viventi, se li cogli li fai soffrire quindi smettila".

Considerato che pure FUCKING BERUKA ha questo supporto...

 

Peri in compenso ne ha uno dove dice "o almeno Corrin mi ha detto che è sbagliato uccidere tanto per fare".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Peri in compenso ne ha uno dove dice "o almeno Corrin mi ha detto che è sbagliato uccidere tanto per fare".

Spoiler

Che non è assolutamente ciò che lo stesso Corrin fa in Retaggio proprio con il trio di Xander, no no! :secret:

 

Sì, se non si fosse capito la sceneggiatura del capitolo 26 mi ha reso salty come poco altro nel mondo videoludico, scusatemi, evito.

Comunque mi piace come i supporti/dialoghi di Beruka continuino a essere i più memorabili, nel bene o nel male, almeno in questa discussione. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

ed è ufficiale

 

 

Kono Xander Da!.jpg

Kono Marx Da!

 

SONO CHI NO SADAMEEEE

XAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEER

 

ZA SIIIEGRIEEEED!

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Che non è assolutamente ciò che lo stesso Corrin fa in Retaggio proprio con il trio di Xander, no no! :secret:

 

Sì, se non si fosse capito la sceneggiatura del capitolo 26 mi ha reso salty come poco altro nel mondo videoludico, scusatemi, evito.

Comunque mi piace come i supporti/dialoghi di Beruka continuino a essere i più memorabili, nel bene o nel male, almeno in questa discussione. :secret:

Spoiler

In compenso chap 26 CQ è tipo l'unica parte che mi è piaciuta davvero, quando ho visto la LP

Guarda, Beruka è l'unico motivo per cui non ero certo nel prendere BR.

Il suo design è troppo puccioso, e anche la sua doppiatrice mi piace :c

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

In compenso chap 26 CQ è tipo l'unica parte che mi è piaciuta davvero, quando ho visto la LP

Guarda, Beruka è l'unico motivo per cui non ero certo nel prendere BR.

Il suo design è troppo puccioso, e anche la sua doppiatrice mi piace :c

Spoiler

Ah.

Ho capito, devo prendere in fretta un nuovo DS, se no finisco per non recuperarli più CQ e RV...

Actually anche a me Beruka piace molto, sia come aspetto esteriore che per quel poco di caratterizzazione che ho presente di lei.

Credo che nella run nohriana la userò volentieri, magari promuovendola e tenendola al posto di Camilla che da quanto ho letto è praticamente il corrispondente di Ryoma/Takumi in BR in quanto a facilitazione del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ah.

Ho capito, devo prendere in fretta un nuovo DS, se no finisco per non recuperarli più CQ e RV...

Actually anche a me Beruka piace molto, sia come aspetto esteriore che per quel poco di caratterizzazione che ho presente di lei.

Credo che nella run nohriana la userò volentieri, magari promuovendola e tenendola al posto di Camilla che da quanto ho letto è praticamente il corrispondente di Ryoma/Takumi in BR in quanto a facilitazione del gioco.

Funfact: ho benchato sia Ryoma che Takumi in favore di Hana e Setsuna.

Si nota che gioco a normale.

E che tutto sommato le waifu non mi dispiacciono.

Ma in compenso uso Ricken 2.0 al posto di Orochi, e Kiragi al posto di Reina, quindi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Le hana che mi capitano nelle run sono il corrispettivo Embliano di uno Shedinja... Niente riesce a prenderle e ad ammazzarle xD

Schivata over 9000 ahah

Purtroppo Hana è fregata dal modo in cui Fates gestisce il colpo, che rende il dodge-tanking pericoloso da fare.

 

Comunque sì, forgiarle una Katana Aurora e chiamarla "Dawn Breaks" perché Lost in Thoughts All Alone rulla è stata un'ottima mossa.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Funfact: ho benchato sia Ryoma che Takumi in favore di Hana e Setsuna.

Si nota che gioco a normale.

E che tutto sommato le waifu non mi dispiacciono.

Ma in compenso uso Ricken 2.0 al posto di Orochi, e Kiragi al posto di Reina, quindi...

Con Takumi e Setsuna ho fatto lo stesso, lol.

Mentre sword user ora che ci penso ne ho avuti davvero pochi, a parte Corrin e Kaze passato a Maestro Ninja che ha usato la Katana Predone tipo due volte in tutto il gioco...

Forse perché come unità efficace su asce e yumi avevo Rhajat, che di fatto era efficace anche su qualunque altra cosa.

 

Oh, quanto vorrei aver giocato ad Awakening e aver compreso il riferimento... c_c Ricken 2.0 sarebbe Hayato giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Con Takumi e Setsuna ho fatto lo stesso, lol.

Mentre sword user ora che ci penso ne ho avuti davvero pochi, a parte Corrin e Kaze passato a Maestro Ninja che ha usato la Katana Predone tipo due volte in tutto il gioco...

Forse perché come unità efficace su asce e yumi avevo Rhajat, che di fatto era efficace anche su qualunque altra cosa.

 

Oh, quanto vorrei aver giocato ad Awakening e aver compreso il riferimento... c_c Ricken 2.0 sarebbe Hayato giusto?

Sì. Tormod 3.0 (o 0.2, visto che Tormod era meglio sia di Ricken che di Hayato)

 

Io sword users ne ho più del mio solito... Corrin, Hana, Mitama Lucina-style, Kana e (ufficialmente) Kaze. Di solito finisco per usare solo Lord e Paladini...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...