Frablue Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Il Pokémon Fan Magazine ha svelato i titoli di due nuovi episodi della Serie Animata che lasciano presagire l'addio di due compagni d'avventura di Ash! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 nella puntata "addio Serena" mi aspetto, come minimo, una friendzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Quanto dolore ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Il punto è perché separarsi anche da Greninja? La sincronizzazione sarebbe potuta essere una premessa per viaggiare fin nelle terre di Alola dove magari essa è più conosciuta. Eliminare una premessa consistente per un nuovo viaggio non sarebbe molto sensato da fare E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io unirei i due episodi e darei il titolo: "Come rovinare un'intera serie che sembrava sensata ma in realtà non lo è". Che odio. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, yohohoho, TheDoctor e 14 altri 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Io unirei i due episodi e darei il titolo: "Come rovinare un'intera serie che sembrava sensata ma in realtà non lo è". Che odio. Quanto sono d'accordo mamma mia proprio in corner devono rovinare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Tutti erano dannatamente arrabbiati (me compreso) nel vedere la finale della lega, e tenere Serena era l'unico modo per farsi perdonare dai fans, immaginatevi come andrà a finire dopo questa, io non vedo l'ora. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi, ancora non si conosce la trama dei due nuovi episodi: magari sono titoli molto ambigui, esattamente come è accaduto (in negativo) per il titolo dell'ep della finale della Lega di Kalos! Non ci resta che sperare, almeno E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Sono curioso di vedere la reazione dei fan. Gli sceneggiatori non ne hanno indovinata una. Concordo con quanto scritto dagli altri utenti: "come rovinare una serie sensata"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Per ora accontentiamoci della probabilmente bellissima trama che avranno sole e luna. Per un miglioramento della serie animata, ci toccherà aspettare ancora qualche anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 17 minuti fa, Wicked ha scritto: Io unirei i due episodi e darei il titolo: "Come rovinare un'intera serie che sembrava sensata ma in realtà non lo è". Che odio. Fatta per l'occasione... E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, LordCaneh, StraxSilverhand e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Usurpatori di sogni!!! È stata la serie più avvincente di tutte e ora me la rovinate così... E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e iTAS 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Io sinceramente ci spero davvero poco di rivedere serena e greninja. E' palese, viste anche le ultime scan, che Ash viaggerà da solo ad Alola, e dato che ripartirà da 0 si terrà solo pikachu, come sempre. A me dispiace tantissimo, amavo Serena e la sua storia con ash era qualcosa di "nuovo"...mi è sempre dispiaciuto vedere le sue compagne lasciarlo a serie finita (tranne iris...che odio che provo per lei!!), credevo che l'addio di Misty fosse stato il più traumatico ma mi sbagliavo...di Serena mi dispiace molto di più... E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Con Serena ci avevano illuso troppo. Ormai ho perso ogni illusione, ma continuo a sperare: come personaggio ha ancora molto, moltissimo da dare! Per Greninja l'addio era già più scontato, spero solo sia un bel finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ma ora che ci penso questi non sono finali... ihmo l'anime di una gen esce solitamente più tardi rispetto all'uscita dle gioco ( almeno un mese) e anche considerando la pausa e il nuovo inizio pin in là dovrebbero mancare ancora almeno altri 2-3 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 18 minuti fa, Tails ha scritto: /cut Fatta per l'occasione... Ma l'hai fatta tu? È troppo perfetta Comunque la cosa che mi stupisce è che non ho ancora visto un commento con cui sono in disaccordo... probabilmente è una cavolata talmente grossa che è difficile ingigantirla al punto da farmi arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 (modificato) Ma solo io sono contento che FINALMENTE tolgono Serena? Davvero, era una cosa insopportabile quella. Tutto il tempo ronzando attorno a Satoshi che non l'ha considerata di striscio(ndr intendo in termini di amore, ammesso che lui sappia cosa sia). Poi boh, sbuca all'improvviso e si ricorda di Satoshi dopo 8+ anni. Ma chi la conosce a 'sta qui?! La vera shipping con Satoshi é la #AdvanceShipping, seguita dalla #PearlShipping. Le altre sono semplicemente insensate, per non dire altro. #menomale #finalmente #alrogoSerena #advanceshippingforever #troppihashtag Modificato 17 settembre, 2016 da L-ucien NOTA: É la MIA opinione. Non ho niente contro i fans di Serena o dell'Amourshipping, solo contro Serena e la shipping stessa. Insomma, non voglio litigare, eh. E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma l'hai fatta tu? È troppo perfetta Comunque la cosa che mi stupisce è che non ho ancora visto un commento con cui sono in disaccordo... probabilmente è una cavolata talmente grossa che è difficile ingigantirla al punto da farmi arrabbiare fatta io già... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 beh, Serena, sono abbastanza sicura di poterlo dire tranquillamente, ci ha fatto sognare un po' tutti, sarebbe una mossa davvero stupida toglierla, per quel che riguarda greninja un po' mi dispiace, però si sapeva che sarebbe andata così E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 mah la cosa strana è che dovrebbero mancare 3 episodi ( ihmo viene sempre detto qual'è l'episodio finale) e rika ha commentato il finale come qualcosa che le è piaciuto. secondo me c'è dlel'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoenn Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ci manca solo che negli ultimi 2-3 episodi facciano tornare Iris e Spighetto per una breve riunione con Ash, così davvero possono ottenere il record come la più grande distruzione di una serie nel minor numero di puntate possibili E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, LordCaneh e Eltirat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzGreninja Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Secondo me dovrebbe portarsi ad Alola almeno Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Che poi perché "Addio Greninja Di Ash"!? Che deve morire?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 (modificato) La scelta di Serena sarà quella di andare ad allenarsi con la tipa… Allora speriamo in un bel finale dell'Amourshipping ç_ç Basterebbe davvero poco… sob. Modificato 17 settembre, 2016 da Ivrelia E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 (modificato) mah se muore sarebbe meglio. comunque vedremo gli episodi prima di decidere. Modificato 17 settembre, 2016 da labirinth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati