Ila Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Il canale YouTube giapponese dei Pokémon ha appena rivelato due nuovi Pokémon esclusivi a seconda della versione di gioco scelta! Scopriamoli assieme! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) L'evoluzione Mezzogiorno di Rockruff non è più il mio nuovo Pokémon preferito, stavo scherzando. Ora sono in love di Passimian. Modificato 20 settembre, 2016 da FireBlast E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mi piacciono troppo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Non mi si apre la pagina sul sito, ma CHE BINACLE È QUELLA COSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Allora a sto punto è palese che ci sarà il pupazzo di neve posseduto. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Alternis e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Non mi si apre la pagina sul sito, ma CHE BINACLE È QUELLA COSA. E' chiaramente Harambe. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Certo che l'orango mago è brutto come pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Delle due scimmie mi piace troppo quello di Luna. Sempre contento della scelta che ho fatto E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Delle due scimmie mi piace troppo quello di Luna. Sempre contento della scelta che ho fatto Sono belle entrambe devo dire, poi alla fine con gts e scambi li rimedi facilmente gli altri pokemon esclusivi E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sono deluso del fatto che la forma Notte sia Roccia puro... E' stata aggiunta una reazione da Alternis e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono belle entrambe devo dire, poi alla fine con gts e scambi li rimedi facilmente gli altri pokemon esclusivi Sicuramente ormai i Pokémon sono più facilmente reperibili rispetto al passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Sicuramente ormai i Pokémon sono più facilmente reperibili rispetto al passato Grazie al cielo è così, questo è uno degli ambiti in cui la semplificazione è ben accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @31AnniPokemon Passimian E' stata aggiunta una reazione da 33AnniPokemon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Allora, mi ha aperto la notizia sul sito. Mi state davvero dicendo che nel giro di un'ora sono passato da un certo qual leak ad Harambe e il fratello portatore "sano" di cromosomi di Harambe? Non oso immaginare il prosieguo della giornata, anche alla luce del fatto che tra meno di un'ora mi accorderò sull'argomento della mia tesi di laurea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Passimian è bellissima (scimmia rugbista confirmed) la scimmia mago non mi piace (purtroppo però mi tocca ) peró devo dire che ha una ability stupenda :O e anche lo stesso passimian, in competitive può essere utile che rubi l'abilità del compagno morto, magari in combinazione con protean o altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 eccomiii ragazziiii visto tutto!!be che direee stupendo trailer!!!! commentiamo scimmia rugbista veramente figa(pare piu un lemure)anche se devo dirvi che sia come abilita' che come design mi ha stupito piu l'altra scimmia di luna!!!troppo figa,ottimo pure il tipo del licantropo cosi da dar spazio a litten wrestler ormai confermato!!! aspettiamo adesso pupazzo di neve e delfino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Passimian: Stupendo, nient'altro da aggiungere Oranguru: Niente di particolarmente esaltato, ma ha un concept carino Lycanroc: Bellissimo nella forma Mezzogiorno, e lo rivaluto anche in quella Mezzanotte, che non ho saputo apprezzare dall'artwork, pokémon magnifico. *-* E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tutto molto bello Non mi piace solo il tipo del lupo mannaro. Per nulla azzeccato... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) In pratica con queste ultime rivelazioni stanno cercando di convincere tutte le persone a comprare Sole. Solo un pazzo potrebbe comprare un gioco dove è sempre notte, c'é quello schifo di lupo mannaro e quello schifo di orango-psico. o-o Modificato 20 settembre, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Perdonatemi se vedete errori sull'articolo TIPO TITOLO SBALLATISSIMO Ma porca miseria abbiamo seri problemi a scrivere le notizie causa server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Axelf ha scritto: In pratica con queste ultime rivelazioni stanno cercando di convincere tutte le persone a comprare Sole. Solo un pazzo potrebbe comprare un gioco dove è sempre notte, c'é quello schifo di lupo mannaro e quello schifo di orango-psico. o-o Ehi, ho scoperto di essere pazzo! :o Non solo potrò giocare di notte di giorno, e la notte tardi godermi l'alba, potrò avere in squadra un qualcosa di diverso dal solito cane e una scimmia esclusiva che ha un typing decisamente più raro del solito tipo Lotta! Wow. Modificato 20 settembre, 2016 da sans E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Axelf e Giuls92 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Bellissimi! Il lemure sarà mio. Oranguru mi ricorda un po' l'orango del Libro della Giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: Perdonatemi se vedete errori sull'articolo TIPO TITOLO SBALLATISSIMO Ma porca miseria abbiamo seri problemi a scrivere le notizie causa server Più che altro mi sa che hai esagerato con il titolo, perché si interrompe a metà di una parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 9 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Tutto molto bello Non mi piace solo il tipo del lupo mannaro. Per nulla azzeccato... Concordo, io mi aspettavo un Roccia/Buio E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Più che altro mi sa che hai esagerato con il titolo, perché si interrompe a metà di una parola Ho scritto "titolo sballatissimo" apposta XD Appena il server me lo consente fixo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati