Crow Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, preannuncia che verranno sviluppati giochi Pokémon per Nintendo NX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Almeno i remakes di quarta li devono far uscire su 3ds non mi andrebbe giu l'idea di vedere la settima generazione divisa in 2 e soprattutto voglio giocare ai remakes Modificato 20 settembre, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da Combo, Dragopika22, BitterSans e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 15 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Almeno i remakes di quarta li devono far uscire su 3ds non mi andrebbe giu l'idea di vedere la settima generazione divisa in 2 e soprattutto voglio giocare ai remakes Beh io voglio godermi sole e luna prima di pensare ai remakes E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 mi sa che è davvero la fine su 3DS. però almeno un altro capitolo della serie principale secondo me potrebbero farlo...sempre per 3ds intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 L'unica sono i remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 io ancora mi devo giocare un sacco di titoli per 3ds che ho in lista. L'ho preso in concomitanza con l'uscita di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Aspettate, voliamo un po' più basso! Hanno detto che svilupperanno giochi per NX, questo potrebbe voler dire anche solo spin-off, alla stregua di Pokkén, Pokémon Stadium o compagnia bella. E poi, per dire, Pokémon X/Y uscirono su 3DS più di due anni dopo l'uscita di tale console <.< E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Un leaker aveva parlato di un gioco pokemon con esplorabili sia Alola che Kalos se non erro, potrebbe essere un seguito di sole e luna non ci vedrei nulla di male, essendo probabilmente una console ibrida si avrà la possibilità di giocare a pokemon con una potenza decisamente maggiore e quindi l'ipotesi di più regioni esplorabili diventa plausibile E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Secondo me saranno spin off i primi un po' come fu con Pokémon Rumble e Mistery Dungeon I Portali Dell'Infinito con il 3DS e cambieranno console all'ottava gen, non hanno mai spezzato una generazione in due console E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Remake di Diamante e Perla fate ciao ciao con la manina al 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Remake di Diamante e Perla fate ciao ciao con la manina al 3DS... Perchè? o.O All'inizio su NX faranno uscire solo spin off e con la ottava generazione si potrà dire addio al 3DS Ricordi Super Rumble e MD Portali? Modificato 20 settembre, 2016 da ShinyBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io mi auguro che non diremo mai addio alla console portatile… Facessero la versione per NX e la versione per 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 NX sarà ibrida perciò potrebbero benissimo sviluppare giochi della serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spero non intenda roba tipo Pokemon Battle revolution... E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spero in un RPG stile Colosseum/XD, quelli si che erano gran bei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Almeno 1 altro gioco per 3DS, io per mancanza di soldi acquisto solo i giochi Pokèmon della serie principale, non mi andrebbe di cambiare console dopo appena 3 anni. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Mi basta che i remake di DP faranno anche sul 3ds, non la esclusiva sul NX che ciao ciao 3ds poi... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 16 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Remake di Diamante e Perla fate ciao ciao con la manina al 3DS... Purtroppo ci saranno su NX con l'8° Gen. Ma apparte ciò, almeno fino alla fine della 7° Gen. è ovvio che i giochi della serie principale saranno su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Uffa...non voglio comprare una console solo per i pokemon a dir la verità NX non mi convince per niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Sei i remakes di quarta e i prossimi giochi della serie principale dovessere uscire su NX, ho idea che mi toccherà comprarla. Sperando che non si riveli un fallimento e che abbia molte esclusive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 per me su nx vedremo perle magnifiche di giochi dedicati hai pokémon...ma non della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Dio mi state già facendo salire l'ansia a parlare di remake di 4a gen, ma pensate al fatto che fra due mesi ci si infoierà con la settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati