Vai al commento

Il presidente di The Pokémon Company preannuncia l'uscita di giochi Pokémon per Nintendo NX!

Crow

Post raccomandati

Almeno i remakes di quarta li devono far uscire su 3ds non mi andrebbe giu l'idea di vedere la settima generazione divisa in 2 e soprattutto voglio giocare ai remakes 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Almeno i remakes di quarta li devono far uscire su 3ds non mi andrebbe giu l'idea di vedere la settima generazione divisa in 2 e soprattutto voglio giocare ai remakes 

Beh io voglio godermi sole e luna prima di pensare ai remakes

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Aspettate, voliamo un po' più basso!
Hanno detto che svilupperanno giochi per NX, questo potrebbe voler dire anche solo spin-off, alla stregua di Pokkén, Pokémon Stadium o compagnia bella.
E poi, per dire, Pokémon X/Y uscirono su 3DS più di due anni dopo l'uscita di tale console <.<

Link al commento

Un leaker aveva parlato di un gioco pokemon con esplorabili sia Alola che Kalos se non erro, potrebbe essere un seguito di sole e luna non ci vedrei nulla di male, essendo probabilmente una console ibrida si avrà la possibilità di giocare a pokemon con una potenza decisamente maggiore e quindi l'ipotesi di più regioni esplorabili diventa plausibile

Link al commento

Secondo me saranno spin off i primi un po' come fu con Pokémon Rumble e Mistery Dungeon I Portali Dell'Infinito con il 3DS e cambieranno console all'ottava gen, non hanno mai spezzato una generazione in due console

Link al commento

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Remake di Diamante e Perla fate ciao ciao con la manina al 3DS...

Perchè? o.O All'inizio su NX faranno uscire solo spin off e con la ottava generazione si potrà dire addio al 3DS

Ricordi Super Rumble e MD Portali?

Modificato da ShinyBlue
Link al commento

Spero non intenda roba tipo Pokemon Battle revolution...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Almeno 1 altro gioco per 3DS, io per mancanza di soldi acquisto solo i giochi Pokèmon della serie principale, non mi andrebbe di cambiare console dopo appena 3 anni.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

16 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Remake di Diamante e Perla fate ciao ciao con la manina al 3DS...

Purtroppo ci saranno su NX con l'8° Gen.

Ma apparte ciò, almeno fino alla fine della 7° Gen. è ovvio che i giochi della serie principale saranno su 3DS.

Link al commento