HypnoticSoul Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Mancano ormai solamente un mese all'uscita italiana di Pokémon Sole e Luna, e se oggi è stato rivelato un altro leak da parte di CoroCoro, abbiamo ancora... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Nintendo3DS is back E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Alternis 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Vabbè, who cares Non capisco perché Pokémon simil-Snap, dove il lag dovuto al 3D sarà fastidioso, sì e le battaglie, in cui essendo a turni il lag influisce solo per i SESSANTAEFFEPIESSETRECENTOSESSANTACCAPÌ, invece no, ma immagino abbiano le loro ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ah quindi non sono l'unico che quando attivava il 3d andava un po' lento. Oltretutto mi faceva male agli occhi e l'ho usata pochissimo quindi non mi mancherà in Pokémon Luna. Oltretutto con la grafica che sembra essere già bellissima di suo non credo serva a tanto attivare il 3d E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Non mi fa né caldo né freddo, anzi. Migliori prestazioni. Addio funzione inutile che faceva laggare le lotte. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Perchè, Pokémon XY/ORAS aveva il supporto per il 3D? Non me ne ero accorto sinceramente... E' stata aggiunta una reazione da Sumi e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Scelta tristissima, e che purtroppo non condivido. Già in sesta generazione mi ha deluso lo scarso utilizzo del 3D, se qui viene persino rimosso nelle battaglie è un grande dispiacere. Spero almeno nelle cutescenes della storia, ma sono poco fiducioso. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Scelta tristissima, e che purtroppo non condivido. Già in sesta generazione mi ha deluso lo scarso utilizzo del 3D, se qui viene persino rimosso nelle battaglie è un grande dispiacere. Spero almeno nelle cutescenes della storia, ma sono poco fiducioso. C'è una speranza per quello, i recensori che han provato il gioco non penso siano incappati nelle scenette narrative, quindi resta fiducioso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) Non prendo questa notizia benissimo. Alla fine la visione in 3D è ciò che contraddistingue la console e per relegargli una funzione marginale bisogna prendersi grandi responsabilità. Perché alla fine se soppianti il lato grafico per valorizzare l'aspetto contenutistico va bene tutta la vita, per carità. Tuttavia chissene delle prestazioni tecnicamente un leggero lag nelle battaglie non cambia nulla (non ho mai visto consolle crashare perché avevano acceso il 3D) non stiamo giocando a WoW, mentre non poter più vedere nei nuovi giochi un Dragon Ascent in 3D et simila mi mancherà. Modificato 12 ottobre, 2016 da Fallen` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Fallen` ha scritto: Non prendo questa notizia benissimo. Alla fine la visione in 3D è ciò che contraddistingue la consolle e per relegargli una funzione marginale bisogna prendersi grandi responsabilità. Perché alla fine se soppianti il lato grafico per valorizzare l'aspetto contenutistico va bene tutta la vita, per carità. Tuttavia chissene delle prestazioni tecnicamente un leggero lag nelle battaglie non cambia nulla (non ho mai visto consolle crashare perché avevano acceso il 3D) non stiamo giocando a WoW, mentre non poter più vedere nei nuovi giochi un Dragon Ascent in 3D et simila mi mancherà. Dragon Ascent in 3D andava a 2 frame al secondo, LOL. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Dragon Ascent in 3D andava a 2 frame al secondo, LOL. 20 secondi (?) di animazione ben spesi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) Meglio non metterlo che metterne uno che fa schifo e fa laggare tutto,meh. E comunque il cosiddetto "3DS" di 3D ha solo il nome e qualche titolo come Zelda... Modificato 12 ottobre, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ma sono l'unico che metteva il 3D nelle lotte per vederle rallentate apposta? Le rendeva più epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Ma sono l'unico che metteva il 3D nelle lotte per vederle rallentate apposta? Le rendeva più epiche Quel pizzico di lag che da un tocco di classe. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Che cosa brutta.....il 3D era belloh, io speravo che in Sun e Moon avessero messo qualche pezzo di mappa in più in 3D e invece? E invece lo tolgono (o almeno lo riducono) Sta cosa non è che mi piaccia tanto :-( 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: Ma sono l'unico che metteva il 3D nelle lotte per vederle rallentate apposta? Le rendeva più epiche A me dava fastidissimo il lag, infatti il 3D nelle lotte lo usavo relativamente poco, speriamo che in 7° gen ottimizzino meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Quel pizzico di lag che da un tocco di classe. (?) Esatto! E che ti rovina la vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 A me sinceramente non importa molto,non accendevo mai il 3d,quindi poco importa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: A me sinceramente non importa molto,non accendevo mai il 3d,quindi poco importa u.u Si ma nella mappa rendeva il tutto più frizzantemente frizzantino *^* Sono deluso da un 3DS senza 3D (che cosa triste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Comunque ragazzi siete proprio il sinonimo dell' incoerenza nel PokeWeb. Nel 2012 tutti a lamentarsi perché Nero/Bianco2 erano usciti senza contenuti in 3D, in XY/ORAS non ritenevate sufficiente il suo impiego e adesso lo liquidate come funzionalità inutile. Che poi condivido che è una di quelle funzionalità che attivi solo quando ti vuoi godere un momento di epicità se spammi Preciple Blades a +6, ma sembra quasi che non ci aveste mai provato gusto ad usarla e dubito sia così. Davvero, non pensavo fossi una delle poche ad averla cara LOL E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Sunny e Jacopo93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 16 minuti fa, Fallen` ha scritto: Comunque ragazzi siete proprio il sinonimo dell' incoerenza nel PokeWeb. Nel 2012 tutti a lamentarsi perché Nero/Bianco2 erano usciti senza contenuti in 3D, in XY/ORAS non ritenevate sufficiente il suo impiego e adesso lo liquidate come funzionalità inutile. Che poi condivido che è una di quelle funzionalità che attivi solo quando ti vuoi godere un momento di epicità se spammi Preciple Blades a +6, ma sembra quasi che non ci aveste mai provato gusto ad usarla e dubito sia così. Davvero, non pensavo fossi una delle poche ad averla cara LOL Ambientazioni in 3D ci sono e ci piacciono, anche se lo stile di NB2 pixelloso mi piaceva. In XY/ORAS lo hanno sfruttato poco e pure male, quindi meglio se lo hanno tolto. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Non ho mai utilizzato il 3D. Già quelle poche volte che lo uso sembra che abbia visto un eclissi solare Quindi alla fine voglio le prestazioni migliori nelle lotte e nella trama piuttosto che nell'aspetto grafico E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ok che rallentava e tutto il resto, però si chiama 3DS per un motivo. Ok che sta per arrivare NX e lui sta finendo il suo ciclo vitale, però si chiama 3DS per un motivo. Boh... sarà che ho sempre giocato tutti i giochi del 3DS con il 3D attivo, però sta notizia mi fa storcere il naso. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) Meglio. Per me il 3d stereoscopico in certi giochi è palesemente inutile. Per me potevano togliere pure l'effetto per il pokevisore a sto punto. Immagino non lo abbiano fatto per lasciare un "contentino" a chi ci tiene e non dichiarare la completa inutilità dell'effetto 3d nei giochi pokemon. Il problema è come vengono sviluppate certe funzioni con quale HARDWARE e quale sarà il loro ruolo nel gioco. Io fondamentalmente non ho mai trovato l'utilità di avere il 3d attivo in alcun gioco..salvo se mi andava di accecarmi un pò :'D Modificato 12 ottobre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Meno male. Vuol dire che hanno prestato attenzione alla stabilità del framerate. Temevo che se ne dimenticassero come in XY e ci trovassimo dei giochi coi microlag. Lato marketing ovviamente questa è l'ammissione che il 3D nei giochi è un flop totale. Poveri quelli che hanno acquistato il New3DS proprio le funzioni 3D migliorate. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu, TheBlackWolf, Chill e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 9 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ok che rallentava e tutto il resto, però si chiama 3DS per un motivo. Ok che sta per arrivare NX e lui sta finendo il suo ciclo vitale, però si chiama 3DS per un motivo. Boh... sarà che ho sempre giocato tutti i giochi del 3DS con il 3D attivo, però sta notizia mi fa storcere il naso. I giochi per DS di Pokémon sfruttavano pochissimo il doppioschermo, giusto un pochino HGSS. Alla fine non è che il 3D è indispensabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati