Liuk Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 A partire da venerdì 14 ottobre è disponibile il settimo episodio di Pokémon Generazioni, la miniserie che svela i retroscena dei videogiochi Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Bell'episodio, mi chiedo se vedremo anche il team idro ma credo di sì. Il team magma una manica di babbi, attrezzature all'avanguardia e poi escono per assistere al risveglio di Archeogroudon senza alcuna protezione e restano lì impalati ad essere inceneriti dal bestione. Intelligenza over 9000 E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 (modificato) E fu così che Groudon detronizzò Godzilla Modificato 14 ottobre, 2016 da Enzotakusurace-san Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 "Voglio proprio.. analizzarti!!" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, Dragozard, The_Karp e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Bellino entra nella top 3 di questi mini episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 (modificato) ArcheoGroudon è davvero figo e la megapietra incastonata negli occhiali di Max è swag lol 11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: "Voglio proprio.. analizzarti!!" Apri contenuto nascosto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Modificato 14 ottobre, 2016 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Groudon Mi sono parzialmente rifatta per l'assenza di Lugia in questi episodi E' stata aggiunta una reazione da Darki, Axelf, Jerry98 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E poi dicono che è la trama di 6° Gen. a fare schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zircon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Però... com'è doppiato male! Io non avrei fatto di meglio ma mi aspettavo delle voci più azzeccate. Per il resto questa serie rimane ineguagliabilmente fantastica! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E poi dicono che è la trama di 6° Gen. a fare schifo. Quella di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Quanto amo quando le cose vengono fatte come si deve Questo episodio era talmente bello da farmi venir voglia di ricominciare il vecchio Rubino! L'attenzione nel caratterizzare i personaggi e del protagonista mi sono piaciuti davvero un sacco! Continuate Così XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Quella di XY. E quella di 4° Gen. invece è bella. Sono uguali, in tutto e per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: E quella di 4° Gen. invece è bella. Sono uguali, in tutto e per tutto. Direi proprio di no xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Per quale oscuro motivo Camerupt nitrisce ? o-o E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo Sai com'è, fa più effetto avere una visione del proprio boss carbonizzato all'istante, piuttosto che "annaffiato" per benino E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, The_Karp, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo Potrebbe essere che quello dopo tratterà il team idro chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Spoiler Ciao Yuno :'D Comunque un episodio con i fiocchi questo azione e dialogo ben bilanciato. Anche se Lollo a come hanno coperto il volto del protagonista maschio di R/Z/S/RO/ZA con la coda di Sceptile :'D E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Axelf e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: "Voglio proprio.. analizzarti!!" Nascondi contenuto L'HO PENSATO ANCH'IO XD 23 minuti fa, Forced ha scritto: Per quale oscuro motivo Camerupt nitrisce ? o-o I giapponesi evidentemente non sanno la differenza tra un cavallo ed un cammello XD 21 minuti fa, cialex88 ha scritto: Sai com'è, fa più effetto avere una visione del proprio boss carbonizzato all'istante, piuttosto che "annaffiato" per benino AH! Siamo tutti zuppi E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 27 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Allora non mi sta tanto bene il fatto che abbiano creato un episodio dedicato solo a rubino e non uno anche a zaffiro. Doppiaggio atroce fa proprio pena però l'anime in se è stupendo Mica il team Idro tutto dimenticato, visto che si trattano di miniepisodi, il prossimo sicuramente vedremo AKyogre. Mi è dispiaciuto che non hanno messo la storia di Ho-oh e Lugia evocati dalle kimono, mi piaceva molto quella parte in HGSS :0 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Groundon mi è piaciuto un sacco, veramente. Ma non capiscono perché non devono mostrare il volto del protagonista. Va bene che ognuno di noi si deve immedesimare, ma mica ci offendiamo se ci mostrano il viso eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Fino ad ora è l'episodio che più mi piace *^* e credo che parte del contributo lo abbia dato Rossella 14 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao Yuno :'D Il mio stesso pensiero >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E finalmente ufficializzano Sceptile come main Pokémon di Brendon, spero che mostrino gli starter anche degli altri protagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 25 minuti fa, Combo ha scritto: Mica il team Idro tutto dimenticato, visto che si trattano di miniepisodi, il prossimo sicuramente vedremo AKyogre. Mi è dispiaciuto che non hanno messo la storia di Ho-oh e Lugia evocati dalle kimono, mi piaceva molto quella parte in HGSS :0 Quell'episodio lo vive in prima persona il/la protagonista. Questa serie fa vedere una serie di storie dentro la storia delle varie generazioni. Anche a me sarebbe piaciuto vederlo, ma così è il biglietto da visita di questa serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 (modificato) -Animazioni scadenti -Rossella fa paura -Brendon è gigante, alto quanto Sceptile e piú di Rossella per essere solo un bambino... -Camerupt nitrisce Modificato 14 ottobre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati